Effetto serra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Noi di Green Peace abbiamo le prove che tu sei inquinante, ti consigliamo pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.
File:Caldo e sete.jpg
Un portiere atterrito dopo aver subito un effetto serra.
« L'effetto serra è sottovalutato. Nessuno si preoccupa di un surriscaldamento globale. Farebbe molta più impressione se ci fosse un raffreddamento globale. »
(Pier Paolo Pasolini)
« Dì che il riscaldamento globale è un mito, dillo! »
(Nelson)
« RAFFREDDAMENTO GLOBALE? AAAAAAAAAAAAAAH!!!!! »
(Qualcuno)


L'effetto serra è quella particolare palla a effetto che sfrutta l'alta temperatura dell'atmosfera per cambiare repentinamente direzione. Solo i calciatori professionisti, come ad esempio Holly e Benji, possono imprimere un tale tipo di effetto a un pallone.

conseguenze dell'effetto serra su di un piccolo giardino

Tali palle a effetto possono essere utilizzate con successo anche in agricoltura, come sostituto economico delle serre. Il loro utilizzo però è scoraggiato dal protocollo di Kyoto in quanto può provocare surriscaldamenti globali e noie del genere.

Storia

L'effetto serra fu inventato negli anni '80, quando le particolari condizioni climatiche iniziarono a permettere il fenomeno. La piccola percentuale di ossigeno introdotta nell'atmosfera terrestre fatta di smog, infatti, portò a un surriscaldamento nelle zone di San Siro.

Il maggior teorico di questo effetto serra è stato Luciano Moggi, che usava serrare alcuni arbitri negli spogliatoi finché non spuntava qualche rigore.

File:Riscaldamento terrestre.jpg
La prova che la Terra si sta lentamente surriscaldando.

FORSE non tutti SANNO che....

Come racconta un antica leggeda del sud piemonte ,già conosciuta nel '500 il maggior produttore di gas a effetto serra sarebbe MotoMazi un ragazzo allora come oggi fuori dalla norma sia per la sua obesità che per la sua enorme produzione di flatulenze il quale gas reagirebbe con l' atmosfera formando un sottile strato di aria più condensata la quale fa entrare ma non uscire il calore. Per tutto il'600-'700 si sono organizzate battute di caccia per trovare questo esemplare di GASSERROMETRO. Ma invano si sono sprecate vite umane trasformatesi in cibo per l' obeso MotoMazi. La lista dei CADUTI è infinita ma ricordiamo una persona importante tutt' oggi:

Il generale SCORREGG. del 1° reggimento il quale a sua insaputa darà il nome gergale di scoreggia alle fuoriuscite di aria dal deretano.

Nel corso dei secoli sono sorte varie leggende: alcune dicono che MotoMazi fosse un uomo un tempo, trasformatosi per volere del DIO peto supremo nel suo figlio adottivo peto MINOR (altro nome con cui è conosciuto MotoMazi).

Con gli anni nacquero vari sostenitori Mazziniani vedi GIUSEPPE MAZZINI che voleva a capo d' italia Motomazi dal quale prese persino il cognome (mazzini= piccolo Mazi) Mazzini partecipo alla Grassoneria (o meglio conosciuta come Lardoneria) o altro nome pololare di massoneria=mazzoni=grande MAZI (appunto da motoMAZI)

VEDIAMO in questa pagina come tutte le nostre certezze scientifiche e STORICHE cadano di fronte alla figura del supremo MAZO


Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Effetto serra.