EarthBound

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Premessa: L'autore di quest'articolo non si è nemmeno sforzato di provare a terminare questo gioco dopo chissà quanto tempo; ma ci ha provato lo stesso!

Template:Nintendo/Stile shigeru

« Non serve a un cazzo! »
(Chiunque su yo-yo.)
« Io mi licoldavo che su Magicant Ness ela nudo... »
(Giapponese sulla Magicant di EarthBound ver.USA.)
« Gung nod pot gud! »
(Mr.Saturn su tutto.)
« Ma fra 7 miliardi di persone, proprio un demente, una bambina di due anni, un nerd a caso ed un bimbominkia dovevano essere chiamati a salvare il mondo? »
(Chiunque sui protagonisti di EarthBound.)

EarthBound/Mother 2/Gygas colpisce ancora/Gyiyg no gyakushu/Tingle sboccia tra i fiori di Rupilandia 2 è un gdrwpid per il SNES creato dai militari giapponesi per preparare la terra a quella loro tanto attesa "invasione aliena".

La trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Un ragazzo di nome Ness vive in una città da nessuno cagata di nome Onett.

Ad un certo punto Ness si accorge che da fuori casa si sentivano stani rumori e allora, accompagnato dal suo fedelissimo[citazione necessaria] amico Pokey Minchia, esce fuori di casa per vedere di cosa si trattava e, dopo varie e lunghissime richerche, incontrerai un'ape un alieno di nome Buzz Buzz (si chiama così...); che ti avvertirà che, 10 anni nel futuro, sarebbe arrivato sulla terra il pericolosissimo stupratore venusiano Giygas che, con i suoi 1274 peni, avrebbe dominato il mondo.

Ness, insieme al suo amico Lucas, si appresta a dominare il mondo.

Allora Ness, che non aveva nemmeno perso la verginità, decide di fermare tutto ciò e, armato della sua fedele mazza, parte per fermare l'invasione aliena.

Ad un certo punto Ness smette di usare la mazza perchè si accorge di saper usare l'energia stitica psichica nota come PSI.

Poi non si capirà nulla del resto della trama, ricca di messaggi subliminali; ma si capirà che nel finale, dopo aver arruolato nel tuo esercito una bambina di 2 anni, il primo nerd che ti capitava a tiro ed un bimbominkia a cui puzzavano le ascelle; otterrai il potere della terra dopo averla vinta ad una partita a tris con Madre Natura; che Pokey ti era stato così fedele da schierarsi con lo stupratore venusiano Giygas; poi, dopo aver sconfitto Giygas, Pokey si perde nel tempo e Ness non perde la verginità. Peccato per lui.

La trama è finita, leggete in pace.


Gente su cui avevo idee cioè Il mitico cast