E-boys e e-girls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
(Rimpallato da E-boys e E-girls)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è un emo, ma potrebbe benissimo essere un E-Boy

Gli E-boys e le E-girls sono il sorprendente [1] risultato di circa 2,5 milioni di anni di evoluzione della specie umana.

Sono anche la prova dell'inesistenza di Dio[2], la spiegazione del perché ci meritiamo l'estinzione e la dimostrazione che esistono forme di vita totalmente prive di materia grigia nel cranio.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. E-boys e e-girls

Le E-Girls

Le E-Girls in origine sono ragazzine che, spinte dalla loro totale mancanza di neuroni, decidono di scaricare la famosa app che tanto spopola tra i giovini, TikTok.

Una volta aperta l'app scoprono in breve tempo questa meravigliosa[senza fonte] sottocultura e, spinte dall'immane desiderio di omologazione che attanaglia le nuove generazioni, si mettono a cercare sul web come distinguersi dalla massa uniformandosi ad un'altra.

Capiteranno così su siti come questo, dando così un vero e proprio inizio alla fine. In men che non si dica l'aspirante E-girl ha convinto mamma e papi a comprarle decine e decine di indumenti nuovi. In breve il suo armadio sarà pieno di vestiti che potrebbe aver benissimo rubato ad un'emo, ad una prostituta o a un commistione delle due. Spesso indossa anche una maglietta dei Nirvana, sebbene non abbia la minima idea di essi chi siano. Inoltre svilupperà una vera e propria attrazione per lo specchio del bagno, e passerà ore ed ore chiusa lì a farsi selfie. Questa attrazione sfocerà poi in una malsana ossessione che la porterà alla follia e poi al suicidio[3]. Secondo il nostro team di esperti non possono fare a meno di un etto di trucco sulla faccia e dei capelli di due colori[4] tinti male, nel tentativo di imitare quella depressa del cazzo di Billie Eilish.

Gli E-Boys

Gli E-Boys sono diventati i nuovi bersagli preferiti dei bulli nelle scuole e dei rapinatori, maniaci, assassini e via dicendo nelle strade. Ora che la caccia all'emo è un gioco destinato a sparire si pensa di ripiegare su di loro.

Proprio per questo nessun giovane sano di mente vorrebbe mai essere un E-Boy, e la specie è già fortunatamente in procinto di estinguersi.

Cosa sono veramente gli E-Boys e le E-Girls

Alcune ricerche, condotte dal noto Professor Raimondo Scorréggio, hanno dimostrato come gli E-Boys e le E-Girls non siano altro che una spudorata copia degli emo, specie ormai[5] in via d'estinzione. Gli ultimi emo stanno progettando un taglio di vene di massa per protestare contro tutto ciò, noi possiamo soltanto augurarci che avvenga al più presto.

Note

  1. ^ Ma neanche tanto.
  2. ^ O della sua morte, come direbbe un nostro caro amico
  3. ^ Come vedete questa pagina cerca anche di guardare ai lati positivi della situazione.
  4. ^ Rigorosamente assurdi.
  5. ^ Fortunatamente.