Dragonball Evolution

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Dragonball Evolution è il film dell'anno »
(Nessuno su dragonball evolution )
« Nonno, mi spieghi perchè tu sei giapponese mentre io sono Americano? »
(Son Goku su dubbi esistenziali)
« I NAMECCIANI VOGLIONO DISTRUGGERE IL MONDOOOOOOO!!!!! »
(Nonno Gohan su eclisse)

Dragonball Evolution è l'ultimo scherzetto di quella smpaticona di Akira toriyama.

Trama

Nel 400 a.C un alieno verde a causa dell'unica bevanda disponibile sul suo pianeta di nome Piccolo (un mostro alto due metri e venti da seduto), tentò di conquistare il mondo con l'aiuto di una scimmia parlante. Il suo piano consisteva nel recuperare i sette testicoli del drago e ottenere da essi uno straordinario potere. Purtroppo quando il suo piano si stava per completare scivolò su una buccia di banana e non si ebbero più sue notizie.

2000 anni dopo uno sfigato di nome Goku, decide di rinunciare ad un'ottima cena con il nonno per uscire con una figa di nome chichi. Errore imperdonabile. Piccolo infatti si riprende proprio quella sera e decide di attaccare il povero vecchio indifeso che fa uscire le onde energetiche dal culo. Goku ritorna dalla festa tutto gasato, anche perchè ha picchiato violentemente quattro poveri Truzzi/Bimbiminkia/superpalestrati che non avevano fatto nulla di male e trova casa sua rasa al suolo dal malvagio piccoletto. Decide allora di andare alla ricerca della palle del drago per fermare questo grazioso alieno distruttore insieme ad una topa da paura conosciuta su momento.

Secondo gli ultimi consigli del nonno goku avrebbe dovuto:

  1. Trovare il maestro muten (un uomo di poche parole)
  2. Farlo con almeno una ragazza senza pagarla
  3. Comprare mezzo chilo di pane per la cena
  4. Imparare una tecnica distruttiva ultramegapotente di nome Cameo Ha o qualcosa di simile, ma tanto a nessuno importa.

Goku riesce a trovare il maestro muten dopo mille peripezie e scopre che nonostante sia molto più giovane di suo nonno è stato suo maestro.

Ma l'eclisse di luna si avvicina e goku deve darsi una mossa, così raccatta Yamcha, un minchione che vive fregando i turisti nel deserto e si preparano per lo scontro finale. Il giorno seguente, dopo un caffè, piccolo decide di evocare il drago con l'aiuto della sua assistente alquanto brutta. Segue uno scontro finale nel quale tutte le leggi della fisica vanno a farsi fottere e l'unica cosa che si capisce è goku che scaglia un'onda energetica edì uccide piccolo, per ora. A questo punto goku e i fantastici quattro si accorgono che muten è morto, anche se non lo avevano sentito gridare, così decidono di sprecare l'unico desiderio a loro disposizione (non siamo mica si Namec) per farlo tornare a soffrire su questa landa desolata.

Personaggi

  • Goku= il povero sfigato affetto dalla sindrome del riempimento anale
  • Chichi= Cici per gli amici (ma anche Ciccia), è la figona di turno, capace con un calcio di staccare la testa ad un bisonte del Serengeti.

Differenze rispetto a Dragonball

Morale

Curiosità