Dragon Quest VIII

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 22 giu 2009 alle 13:26 di Xigbar (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} '''Dragon Quest''' è un videogioco realizzato da una fabbrica di scarpe (specializzata in suole) in collaborazione con un [[Akira Toriyama|disegnatore...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Dragon Quest è un videogioco realizzato da una fabbrica di scarpe (specializzata in suole) in collaborazione con un disegnatore in pensione.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

La storia di questo videogioco inizia con l'apparizione di un malefico giullare che, non avendo altro da fare, trasforma un castello reale in un appartamento da quattro soldi, tramutando tutti i suoi abitanti in studenti universitari. Tutto ciò, peraltro, avviene senza che nessuno se ne accorga. Gli unici che si salvano sono l'orrido nano che possedeva il castello, per gli amici il Papi, la sua giovane amante e l'eroe protagonista. Sfortunatamente il re riesce a rintracciarlo e gli chiede di vendicarlo, e questo (presunto) eroe accetta come se dovesse andare a funghi. {{{{finetrama}}}}

Personaggi