Discussioni utente:Zurpone/firmaChalkduster

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, ti ho messo il trofeo in firma direttamente come codice, senza template, perché per non so quale motivo il template manda la firma a capo dopo il trofeo ma solo nei rientri e negli elenchi e solo quando incluso. NB: il trofeo serve soprattutto perché gli altri utenti sappiano che godi di privilegi speciali, quindi pur restando libero di toglierlo perché la firma è tua sarebbe meglio che lo lasciassi dov'è.-- WEDHRO B A 🗿? 14:57, gen 2, 2017 (CET)

Ho risolto il problema e ho sperimentato il template nella mia firma per qualche giorno, non sembra dare più problemi, quindi ho sostituito il codice con il template. Fammi sapere se qualcosa va storto, nel qual caso puoi sempre tornare alla versione precedente.-- WEDHRO B A 🗿? 15:19, gen 9, 2017 (CET)

Suggerimento

Ti suggerisco di mettere un |link= (dopo l'uguale lascia vuoto se vuoi che non faccia nessun collegamento) come parametro all'immagine del Papocchio, per evitare che persone a caso (non io eh?) clicchino male. Martin (scrivimi) 19:49, gen 29, 2017 (CET)

Non ci avevo pensato. Grazie! Happy --Zurpne 19:58, gen 29, 2017 (CET)
De nada (sono il nonciclopediano più triste su tutta nonciclopedia, ma le cose tecniche è difficile farle ironiche... e io non so fare altro a parte cose tecniche... lol) Martin (scrivimi) 21:52, gen 29, 2017 (CET)