Discussioni utente:TriskelFabbro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Oltraggi al Fabbro
.

ARCHIVIO INSOLENZE




▼ ATTUALI OFFESE GRATUITE ▼

Portal

Grazie ancora per come ti stai dedicando al Portale ultimamente: in questi giorni purtroppo la mia attività su Nonci è scesa ai minimi storici (spero di recuperare in futuro), ma sono contento che si riesca ad andare avanti.--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:17, mar 11, 2015 (CET)

GTA

Mi dispiace ma, mi sono spremuto le meningi, quello che ne è uscito è qui; e non è profumo di pino mugo!--NomeFicoCerto! Fossi in me io ci starei! 11:49, mar 12, 2015 (CET)

È che proprio non mi ispira, però ho scoperto che i due GTAs sono molto presenti su Youtube...--NomeFicoCerto! Fossi in me io ci starei! 14:35, mar 12, 2015 (CET)

info modifica Lercio

A seguito della notizia comparsa su Lercio, circa il fatto che aveva pubblicato una falsa notizia su Cracco del agnello condito da vivo, con la presunta ricetta della "gallina bagnata in salsa bianca" avevo aggiunto: Il 5 marzo su Lercio, noto giornale unico veramente libero nella repubblica della banane, è uscita la notizia del suo agnello con inserita anche la ricetta della "gallina in salsa bianca". Pare che il giorno dopo il locale sia stato preso d'assalto da un gruppo di Femen ansiose di provare la ricetta

Sugli aiuti ho visto che non si possono mettere fatti acceduti realmente (in questo caso il fatto la notizia era uscita per davvero su lercio e il fatto che sulla notizia c'era per davvero la gallina bagnata in salsa bianca), la domanda che pongo è: non si possono mettere fatti avvenuti neanche se si usano giornali o testate che sono chiaramente dei fake, come Lercio, Corriere del Corsaro, trascendentale, ecc...? chiaramente aggiungendo poi ulteriori fatti assurdi


Poio01

79.46.35.32‎

No dai, non lo banniamo, mi fa morire dal ridere.--LANCIACORIANDOLI 03:07, mar 15, 2015 (CET)


Casini

Ma come? Non hai sentito delle mostruose raffiche di vento che hanno detettinato le case de mezzo nord Itaglia? Beh diciamo che a me ha fatto partire qualche tegola e un melo, ma per il resto sono sopravvissuto, più che altro mi sono dovuto sbattere a rimettere tutto apposto.--Alex 48 16:30, mar 15, 2015 (CET)

Domanda da ficcanaso: che ci fai a Melbourne?--Alex 48 13:22, mar 16, 2015 (CET)
Io invece ho trovato lavoro per pura e semplice coincidenza e ora come ora me lo tengo ben stretto; per quanto riguarda l'Italia in questi due anni non è cambiata di una virgloa: politici ladri, mafiosi ladri, terroristi ladri, preti ladri, sindacati ladri e adesso ci si sono messa anche gli eventi atmosferici a rubare.--Alex 48 13:47, mar 16, 2015 (CET)