Kankuro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


==Infanzia==
==Infanzia==
Kankuro nasce da un'unione per partenogenosi da [[Darth Maul]] e un'ameba. Fin dai primi anni di vita Kankuro dimostra la sua passione per i burattini tanto che Darth Moul decide di iscriverlo alla scuola di burattinaggio di Gianluigi [[Geppetto]].
Kankuro nasce da un'unione per partenogenosi da [[Darth Maul]] e un'ameba. Fin dai primi anni di vita Kankuro dimostra la sua passione per i burattini tanto che Darth Moul decide di iscriverlo alla scuola di burattinaggio di Gianluigi [[Geppetto]]. Kankuro diventa subito il [[secchione|primo]] della classe suscitando l'invidia di Gaara che si fa installare un demone in corpo dai [[nazisti]] per fargli paura. Gaara riuscì nel suo intento infatti da li in avanti Kankuro manifestò complessi di schizofrenia che lo portarono ad immaginarsi una fidanzata\sorella\zia\madre\cugina\cognata\suocera\fruttivendola che chiamò [[Temari]].

Versione delle 11:39, 23 mag 2010

Template:Anime/Naruto Template:Incostruzione

« Ehi ma... quello... ha il mio stesso set di trucchi... »
(Darth Maul su Kankuro)
« Ma perchè sodomizza i miei fratelli? »
(Pinocchio sulle marionette di Kanukuro)

Kankuro è la controfigura di mastro Geppetto nel cartone animato Pinocchio. Famoso anche per aver fatto una comparsata in Naruto come uno dei personaggi più scarsi e inutili.

Si sta guardando proprio te. Ma dato che è uno dei personaggi più scarsi e inutili non devi preoccuparti.

Infanzia

Kankuro nasce da un'unione per partenogenosi da Darth Maul e un'ameba. Fin dai primi anni di vita Kankuro dimostra la sua passione per i burattini tanto che Darth Moul decide di iscriverlo alla scuola di burattinaggio di Gianluigi Geppetto. Kankuro diventa subito il primo della classe suscitando l'invidia di Gaara che si fa installare un demone in corpo dai nazisti per fargli paura. Gaara riuscì nel suo intento infatti da li in avanti Kankuro manifestò complessi di schizofrenia che lo portarono ad immaginarsi una fidanzata\sorella\zia\madre\cugina\cognata\suocera\fruttivendola che chiamò Temari.