Discussioni utente:Ripepette: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 81: Riga 81:


D'accordissimo con Centauro. Penso che siate tutti partiti per la tangente e come al solito non avete compreso il problema. Anche qui vedo che purtroppo c'è un tentativo di censura da parte di qualche utente che cerca di creare un gruppo di pressione per farne bloccare un'altro '''senza alcuna ragione valida.'''--[[Utente:Dioporcocane|Dioporcocane]] 13:58, 5 ott 2008 (UTC)
D'accordissimo con Centauro. Penso che siate tutti partiti per la tangente e come al solito non avete compreso il problema. Anche qui vedo che purtroppo c'è un tentativo di censura da parte di qualche utente che cerca di creare un gruppo di pressione per farne bloccare un'altro '''senza alcuna ragione valida.'''--[[Utente:Dioporcocane|Dioporcocane]] 13:58, 5 ott 2008 (UTC)

@Centauro: "Se magari non bestemmia più" ma dov' è che ha bestemmiato? Ho dato un'occhiata (veloce) alla cronologia e non ho trovato nessuna bestemmia. Anch'io ho messo alcune bestemmie in qualche voce ma non mi sembra sia una cosa tanto grave.--[[Utente:Dioporcocane|Dioporcocane]] 14:02, 5 ott 2008 (UTC)

Versione delle 16:02, 5 ott 2008

E' finita Mkultra, devi capire che devi smetterla, cosa speri di ottenere?

E'la mia pagina questa, ci faccio quello che voglio. Inoltre non sono perniente offensivo!--Ripepette 17:40, 4 ott 2008 (UTC)

Manco quelli di 10 anni fanno come te? Dove cazzo vuoi arrivare? Ecco hai fatto la pagina, tutto internet è in fila a dirti quanto sei bravo

Ripepette è un MIO soprannome con cui mi chiamano i miei compagni universitari. Mi dispiace ma è così.--Ripepette 17:51, 4 ott 2008 (UTC)

Pure Maria Pari e Domenico Tartaglione? Eddai che non hai 10 anni anche se rispondi come un bambino

Quelli erano miei parenti (mia sorella e mio fratello). Ripepette è sempre stato il mio soprannome fin da quando ero adolescente. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole!--Ripepette 18:02, 4 ott 2008 (UTC)

Certo con due cognomi diversi...(come Rossella Carbone, Natalino Neri, Domenico Ferri e gli altri) ma è sabato, non hai nulla da fare invece di rompere le scatole?

I litigi con i tuoi amici li vai a fare altrove. --Pfenner [Riga dritto] 18:10, 4 ott 2008 (UTC)ver

Non capisco dove sta il flame. E' forse offensivo o flame dire "sono testimone di Geova ecc..."? Ma 6 proprio un ciellino!--Ripepette 18:13, 4 ott 2008 (UTC)

Manco qui ti vogliono fra le balle e poi tu testimone di Geova? Ma se bestemmiavi dalla mattina alla sera! E poi ti avevo fatto una domanda cocco208.43.6.211 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Io non ho litigato con nessuno, è solo un ciellino ultracattolico (non te,quell'altro) che vandalizza spesso la mia pagina con continui rollback senza che nessuno lo ha invitato.--Ripepette 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Aridaglie Mkultruccio sei tu che rubi le identità alle persone e te la vai a cercare nessuno ti ha invitato a rompere le palle ma lo fai lo stesso 208.43.6.211 18:19, 4 ott 2008 (UTC)
Aspetto una risposta bello 208.43.6.211 18:24, 4 ott 2008 (UTC)

Ripepette in realtà è il mio soprannome, l'ho avuto fin dalla scuola media, molto prima quindi di molti altri. Inoltre la pagina utente non è per niente offensiva, ma simile a quella di tutti gli altri utenti. E poi è vero che ci sono stato nei testimoni di Geova, in una congregazione. Sono un ex testimone di Geova, è vero.--Ripepette 18:28, 4 ott 2008 (UTC)

E' che racconti troppe cazzate come quella sopra di "è il nome del fratello e il nome della sorella" e vai a romper le palle dappertutto, non riesco ancora a capire quale sia il tuo scopo in giro per internet 208.43.6.211 18:34, 4 ott 2008 (UTC)

Placate gli animi e andate a fanculo!

E che cazzo, basta con 'sta faida personale! Ripepette sa che lo controlliamo e che se sgarra lo sbattiamo fuori! Mi sembra inutile star qui a provocarsi a vicenda. Spero che la discussione finisca qui... --Milo Laerte Bagat 18:32, 4 ott 2008 (UTC)ver

D'accordissimo con te, chiudiamo la discussione qui. Io collaborerò al progetto in maniera costruttiva senza sbarrare in alcun modo.--Ripepette 18:35, 4 ott 2008 (UTC)

Sicuramente...voglio vedere entro quanto ti sbattono fuori...appena capiscono chi sei, ti domando ancora: che vuoi? Cosa speri di ottenere? 208.43.6.211 18:41, 4 ott 2008 (UTC)

Credo che la frase "è meglio bannarlo" possa essere detta da tutti tranne che da te.
Al limite può essere RIFERITA a te.
Comunque tranquillo che adesso gli dico di finirla. --Milo Laerte Bagat 18:51, 4 ott 2008 (UTC)ver

Grazie--Ripepette 18:55, 4 ott 2008 (UTC)

Dai che sto cercando di farti passare per il buono di turno e manco lo capisci, comunque sia Milo non è il vero Ripepette, è un rosikone e lo scoprirai presto, per lui è divertente scrivere cazzate sui testimoni di Geova, blocca pure questo tanto è un proxy

Template:Vandalo Fanculizzati, grazie --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:51, 5 ott 2008 (UTC)

Adesso non atteggiarti a vittima del sistema, e sopratutto non provare a strumentalizzare il fatto che io e Pfenner abbiamo scritto dei messaggi nella tua pagina per pararti il culo davanti a Zaza.
Sei un vandalo e lo sappiamo tutti: finchè ti limitavi a scrivere merda nella tua pagina poteva pure passare, ma adesso cominci a fare cazzate quindi è meglio togliersi subito lo sfizio di cacciarti. --Milo Laerte Bagat 10:54, 5 ott 2008 (UTC)ver

Prova a mandare una mail a Jimbo Wales --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:56, 5 ott 2008 (UTC)

Che novità, il tuo pseudo-pentimento: lo stesso trucco che hai usato su Wikipedia ogni volta che ti sgamavano! --Milo Laerte Bagat 11:00, 5 ott 2008 (UTC)ver

Ci ho ripensato, meglio se scrivi direttamente a Babbo Natale --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:02, 5 ott 2008 (UTC)

OK, allora perchè non me la fai te la pagina utente in modo che così non è in alcun modo offensiva? Oppure fammela fare a me e alla prima offesa,sgarro,vandalismo,insulto, attaccco personale mi banni all'infinito.Grazie--Ripepette 11:02, 5 ott 2008 (UTC)

L'amministratore Zaza mi ha scritto:Quando capirai che la tua pagina utente non è un blog per diffamare seriamente altre persone, forse ti sarà sbloccata la pagina Ebbene, ho capito, mettetemi alla prova e sbloccatemi la pagina--Ripepette 11:04, 5 ott 2008 (UTC)

Amico, hai forse letto da qualche parte deposito di troll wikipediani morti? L'hai letto? No, perché Nonciclopedia non è un deposito di troll wikipediani morti. Ora fa il bravo e levati dai coglioni. --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:12, 5 ott 2008 (UTC)

Non ho ancora quasi nessun contributo, non ho creato alcuna voce nuova, nè tantomeno modoficato voci e già mi volete cacciare? Prometto che mi comporterò bene e ho capito che Nonciclopedia non è il posto per troll, flame, edit-war, attacchi personali e insulti o offese. Quando mi avete bloccato la pagina (alle 2 di notte) non ho ricevuto alcun avviso di comportamento scorretto nella pagina di discussione, nessun cartellino giallo o rosso. Ho capito che Nonciclopedia non è un blog per cui chiedo lo sblocco.Grazie--Ripepette 11:17, 5 ott 2008 (UTC)

Per caso sono passato (leggendo le ultime modifiche) e per caso mi sono fermato. Un altra possibilità secondo me bisogna dargliela, dopotutto all'inizio non è stato problematico (quando ha scritto della merda e ha meso l'immagine della merda) per cui se ritorna a quella versione secondo me non c'è alcun problema. Comunque andrebbe un po'tenuto d'occhio.--Centauro Galattico 11:27, 5 ott 2008 (UTC)

Ripepette è il nick di un utente e admin di wikipedia[citazione necessaria], che presumibilmente ha in passato bloccato 'sto genio. Da quato puoi capire il significato di quella merda... è solo un vandalo rosicone in trasferta (particolarmente patetico) --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:31, 5 ott 2008 (UTC)

A Centauro

All'inizio la pensavo come te, dato che Ripepette (alias Mkultra) si limitava a scrivere cagate nella sua pagina, ma poi mi hanno mostrato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici/Mkultra. --Milo Laerte Bagat 11:32, 5 ott 2008 (UTC)ver

Basta

Perché io sblocchi la tua pagina utente, deve succedere una di queste tre cose:

  1. il mondo incominci ad invertire la rotazione
  2. Adriana Lima venga di fronte a me a giurarmi amore eterno
  3. tu faccia qualcosa per meritarti lo sblocco

Ma poiché mi sembrano una più improbabile dell'altra, penso che non sarà a breve.
Oltretutto uno che "ha capito, ha letto il regolamento", non può creare 3 pagine per chiedere lo sblocco, perché significa prendere per il culo.
Quindi, FAI UN SOLO ALTRO PASSO FALSO, UNA SOLA ALTRA CAZZATA, UN SOLO ALTRO EDIT ALLA CDC e ti faccio assaggiare il ban Nonciclopedico. BAN (tanto, a quanto ho capito, farti bannare è il tuo passatempo...)
E smettila di rompere i coglioni a tutti con le tue menate. Non fottono a nessuno. --Zaza; (eh?) 11:40, 5 ott 2008 (UTC)

A Milo Laerte

@ Milo Laerte: il fatto che sia stato bloccato su Wikipedia penso che non c'entri nulla e che non debba pregiudicare in alcun modo la sua collaborazione su Nonciclopedia. Anche nella mia pagina utente c'è una immagine di merda ma ciò non vuol dire niente e nessuno me l'ha contestata. Chi ci assicura che sia in effetti quel utente che dici tu (mkultra)? Potrebbe anche essere un altro utente magari bloccato in precedenza su Pedia. Fino a prova contraria andrebbe magari sbloccato e tenuto sotto controllo.Ma anche questo non è un elemento decisivo. Oppure dargli magari qualche ora di tempo per rileggersi il regolamento, che non è quello di "pedia". Bisognerebbe andarci piano con gli utenti apena registrati, anch'io appena registrato ho combinato qualche casino abbastanza grave, ma dopo un po' ho capito meglio il regolamento. Non voglio in alcun modo pendere le parti di nessuno, ma la prudenza in questo caso sarebbe la cosa migliore. Se magari non bestemmia più, non fa comportamenti strani gli si può dare anche un'altra (ed ultima però!)possibilità tenendolo però attentamente sott'occhio.--Centauro Galattico 12:14, 5 ott 2008 (UTC)


Mio parere

Sono passato di corsa. Ho letto la cronologia e ho visto tutti i suoi contributi, non mi sembra tanto offensivo secondo me e blocccargli la pagina utente è un esagerazione. Secondo me andrebbe sbloccato al più presto.--Dioporcocane 13:16, 5 ott 2008 (UTC)

-______- --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 13:20, 5 ott 2008 (UTC)

D'accordissimo con Centauro. Penso che siate tutti partiti per la tangente e come al solito non avete compreso il problema. Anche qui vedo che purtroppo c'è un tentativo di censura da parte di qualche utente che cerca di creare un gruppo di pressione per farne bloccare un'altro senza alcuna ragione valida.--Dioporcocane 13:58, 5 ott 2008 (UTC)

@Centauro: "Se magari non bestemmia più" ma dov' è che ha bestemmiato? Ho dato un'occhiata (veloce) alla cronologia e non ho trovato nessuna bestemmia. Anch'io ho messo alcune bestemmie in qualche voce ma non mi sembra sia una cosa tanto grave.--Dioporcocane 14:02, 5 ott 2008 (UTC)