Discussioni utente:Redmario123

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Buondì Mario. Felice di averti qui. Leggi le varie Linee Guida con i relativi manuali per farti un'idea di cosa scrivere e come scriverla. Per ogni cosa, fammi un fischio, sia qui che su Fakebook.Wink Ah, rispondi a questo messaggio nella mia Pagina di Discussioni Utente.Ah, sì, sì, capisco... A presto.Ciao!--firmato:Kremisi 12:13, mar 19, 2012 (CET)

Ciao stimatissimo, appena trovo il momento e la calma opportuni mi dedicherò alla conoscenza di questo mondo, che già da ora mi pare affascinante.--Redmario123(disc) 18:18, mar 21, 2012 (CET)

Ne sono felice, ma ricordati di rispondere in fondo alla Pagina di Discussione Utente di chi ti ha mandato un messaggio. Consulta questo.Ah, sì, sì, capisco...--firmato:Kremisi 18:25, mar 21, 2012 (CET)

Articolo

Se vuoi creare un articolo e lavorarci qua, la cosa migliore da fare è creare una "Sandbox". Come dice la guida, una sottopagina non è legata alle linee guida e quindi puoi scriverci ciò che ti pare e lavorarci senza limiti di tempo, laddove invece nel namespace principale avresti una scadenza di 7 giorni dalla tua ultima modifica. Per crearti una sand, clicca ArrowQUI! Inseriscici tutto e poi prenditela con calma per scrivere e formattare. Ovviamente, ti darò una mano anch'io, ma ti consiglio comunque di leggere le guide per apprendere come farlo da solo.Wink Se vuoi contattarmi sul questo sito, scrivi in fondo a questa pagina. E mi raccomando, apri una nuova intestazione usando ==<Inserisci titolo>==, scrivi il tuo messaggio in fondo alla pagina e firmati.Lo ben so Non rispondermi su questa pagina, ma su quella che ti ho linkato! A presto.Ciao!--firmato:Kremisi 20:14, mar 24, 2012 (CET)

Sarò sincero, non mi convince e ho dei dubbi sulla compatibilità dell'argomento con le linee guida, essendo un fenomeno interno a determinati siti. Alcuni aspetti potrebbero essere riassunti in altre pagine (tipo 4chan o Troll informatico), e nel complesso l'ho trovato poco umoristico. Ti suggerisco di cercare altri pareri sul forum, in questo topic.--El PampaBannate tutti! 22:17, mar 25, 2012 (CEST)

Faccio tesoro di queste tue considerazioni e cerco di dargli un taglio più umoristico. --Redmario123(disc) 10:28, mar 26, 2012 (CEST)

Immagini

Ciao. Ti ricordo che le immagini caricate devono avere almeno una categoria e un nome adatto. Non è necessario inserire una battuta nel file, basta indicare (in italiano corretto) gli elementi descritti dall'immagine.--eeeeee disc 00:05, mar 26, 2012 (CEST)ver

Grazie. Ho provveduto a caricarle secondo tue indicazioni. --Redmario123(disc) 06:44, mar 26, 2012 (CEST)

Piccoli niubbi crescono


Ciao Redmario123!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Detto questo, ho alcune cose da dirti:

  1. Si risponde nella discussione di chi ti scrive, leggi come fare a rispondere qui:Aiuto:Manuale/Discussione;
  2. Per quanto riguarda il tuo articolo, ti sconsiglio di pubblicarlo poiché fenomeni interni ad internet non vanno bene per le linee guida di Nonci; sei promettente, ma concentrati su argomenti noti a tutti e che mancano, puoi prendere spunto leggendo: Nonciclopedia:Articoli da scrivere.
  3. La comunità si è espressa sulla tua voce e ha deciso che è meglio non pubblicarlo.

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:21, mar 27, 2012 (CEST)ver