Utente:Conquistator: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:
== Fobie ==
== Fobie ==
<span style="background:#000000;">Ho una paura assurda del buio.....''AIUUUTOOOOOOO!''</span>
<span style="background:#000000;">Ho una paura assurda del buio.....''AIUUUTOOOOOOO!''</span>

{| class="expansion" width="100%" align="center" style="background: #FFFFFF; color: #000000; border: 2px solid #000000; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px;"


== Le mie opere ==
== Le mie opere ==

Versione delle 20:00, 30 nov 2007

BUURRRRRP!!!
BUURRRRRP!!!

ATTENZIONE - WARNING - ACHTUNG - MERDE - ATTENTION !
Se credi che questo utente esista realmente non temere! Esso è solo un effetto ottico del tuo aver smaltito una sbornia di grappa-vodka con una spippettata di coca

Ciò che vorrei essere da grande
File:Merda-s.jpg
La mia opera d'arte preferita.
« M'illumino d'immerda »
(Io)
« Ma questo è un coglione! »
(Rupert Sciamenna)
« Spiacente, non prendo attori impotenti »
(Riccardo Schicchi)
« Se non lo conoscessi bene direi che è etero »
(Papà)
« Gay e impotente? Bleah! »
(Chiunque)
« Merda d'artista o artista di merda? »

Chi sono

File:Fanatica17.jpg
Cazzo, quando imparerò a scrivere?

Io sono colui che sono. O forse quello era Jahvè? Ora questo quesito esistenziale ti tormenterà a vita e non riuscirai più a prendere sonno muahuahuahuahua!!! (Entra un signore vestito di bianco, mi mette una camicia che si allaccia dietro e mi porta via). Politicamente sono schierato con i fascisticomunisti, da anni cerco di votare per Il Sole Con Le Borchie, ma ogni volta non riesco a superare quell'ostacolo insormontabile rappresentato dalla firma. Sono un Metallaro durante una delle mie due identità, durante l'altra mi trasformo in un Reppone; a volte sono due persone diverse nello stesso momento. Chiunque voglia contattarmi via e-mail può provare all'indirizzo cane@canile.dog, ma dubito che riceverà una risposta.

File:AdrianaLima2.jpg
Tanto per abbellire un po' la pagina

Gossip

Ho una relazione stabile e duratura con Federica, indipendentemente dalle crisi d'identità, ma quando sono di fretta la tradisco con Ernesta, la mano lesta.

Carriera

Sono diventato proprietario proprio cinque minuti fa di una centrale petoelettrica, di cui sono l'unico datore di energia. Ho acquistato tale bene su egay al modico prezzo di trentasessanta euro asiatici. Ora riesco a fornire energia elettrica a tutto il mondo, con un avanzo sufficiente ad illuminarmi d'immenso.

Fobie

Ho una paura assurda del buio.....AIUUUTOOOOOOO!


Le mie opere

Ogni tanto entro in trans (o in un trans) ed esplode la mia vena cretina (anche se non ho una parte Emo). Ecco il risultato di cotanta demenza:

Queste pagine le ho create dal nulla. Ciò potrebbe portare alla conclusione che forse io sono Jahvè, dandoti la risposta al quesito esistenziale. Forse no.

Il mio supereroe preferito

Utility