Discussioni utente:Ollallò171

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
« HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Vuoi veramante parlare con Ollallò171? Se la risposta è no, sappi che ti faranno una statua per questo atto eroico. Se la risposta è sì, sappi solo che sono perle gettate ai porci :-) »
(Voce narrante)

Rimozione di contenuti

Ehilà, ho visto che stai falciando diversi articoli ma evidentemente non sai che abbiamo delle regole in proposito, vedi qui: Aiuto:Manuale/Modificare#Etica_di_modifica. In sintesi, rimuovere grosse parti di articoli è considerato vandalismo se prima non lo si annuncia nella PD dell'articolo stesso. La prassi è quella di cancellare solo le parti che vìolano palesemente le linee guida, mentre quelle semplicemente scritte male vanno aggiustate. -- WEDHRO B A 🗿? 09:27, lug 1, 2018 (CEST)

"Diversi" nel senso di più d'uno, ma in effetti ce n'è solo un altro, World Conqueror (serie), e il motivo è sempre quello: cancellazioni consistenti senza discussione preliminare.-- WEDHRO B A 🗿? 14:11, lug 2, 2018 (CEST)

Re:Sezione domande

Le domande in generale vanno fatte nella pagina di discussione (PD) adatta, trovi quelle principali in Nonciclopedia:Discussioni; se non ti è chiaro quale può essere, allora usa lo sportello informazioni. Non chiedere direttamente agli utenti a meno che sia una cosa che interessa esclusivamente quell'utente.-- WEDHRO B A 🗿? 18:10, lug 20, 2018 (CEST)