Poser fascista: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 43: Riga 43:
*'''Il Razzista che si proclama Mussoliano''': è l'ignoranza fatta [[essere inutile]]. Probabilmente stiamo parlando di una persona nata dall'accoppiamento di [[Mr. Lui]] con un [[procione]]. Il razzista che automaticamente diventa fascista è quello che dice di essere di estrema destra perchè:
*'''Il Razzista che si proclama Mussoliano''': è l'ignoranza fatta [[essere inutile]]. Probabilmente stiamo parlando di una persona nata dall'accoppiamento di [[Mr. Lui]] con un [[procione]]. Il razzista che automaticamente diventa fascista è quello che dice di essere di estrema destra perchè:


-"Gli [[zingari]] devono morire"
-"Gli [[zingari]] devono morire"


-"Odio gli [[ebrei]]"
-"Odio gli [[ebrei]]"


-"L'[[Italia]] '''è degli''' Italiani"
-"L'[[Italia]] '''È DEGLI''' Italiani"


-"I [[negri]] li abbiamo conquistati e devono sottomettersi a noi".
-"I [[negri]] li abbiamo conquistati e devono sottomettersi a noi".


Spero che abbiate compreso che i [[poser fascisti]] hanno vita breve; in genere [[Dio]] si pente di averli creati e se li riporta indietro, ma spesso periscono venendo linciati da comitive di suore di clausura o per opera dei bambini africani che si vedono nelle pubblicità dell'Unicef, i quali amano torcere il collo a questi bacati di cervello.
Spero che abbiate compreso che i [[poser fascisti]] hanno vita breve; in genere [[Dio]] si pente di averli creati e se li riporta indietro, ma spesso periscono venendo linciati da comitive di suore di clausura o per opera dei bambini africani che si vedono nelle pubblicità dell'Unicef, i quali amano torcere il collo a questi bacati di cervello.

Versione delle 17:36, 5 dic 2010

Template:Incostruzione

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Ecco un Poser fascista Dopo aver scoperto che Benito Mussolini prima di fondare il partito fascista, era un socialista.
« Non Li Conosco! »
« Non conosco le sigle dei cartoni! »
(Poser fascista risponde alla domanda"Sai cosa vuol dire Eia Eia lalalà"?)
« Almirante?Chi? »
« Ah Sì!Il wrestler italiano! »
« Non Guardo Film Di Fantascienza,solo sul Fascismo. Duce! »

Cos'è?

Il Poser fascista è un tipo di Poser famoso per la sua scarsa conoscenza della storia ma anche per la sua vanitosa auto-proclamazione di "Fascista".
Il Poser in questione si sente la persona di estrema destra più estrema di tutte le altre,nonostante conosca solamente due fascisti: Mussolini e Paolo Di Canio.
La loro ignoranza si distingue anche quando confondono il Movimento Sociale Italiano con il Partito Socialista e quando pronunciano motti fascisti (sentiti dire) storpiati dal loro insinuo cervello. La maggior parte di questi individui è costituita da ultras del centro-Italia, ma non mancano malati di cervello che credono costantemente nella loro onnipotenza e forza ma si cacano sotto alla vista di un poliziotto.


Tipologie

Esistono varie tipologie di Poser fascista:

  • Il pariolino fascistello: in genere è figlio di un piccolo imprenditore o di un libero professionista, quindi, al contrario di te che lotti con altre persone per farti il bagno nel succo di frutta, è ricco. Si veste sempre "elegante" (o almeno pensa di farlo) e ama andare in discoteca con la mini-car insieme alla sua troietta pariolina. A distinguere il pariolino normale da quello fascistello è la bacatezza del cervello più accentuata nel secondo, infatti tutti gli incontri dei pariolini di estrema destra sono caratterizzati da un saluto romano. E basta. Esatto; qui finisce la "fascistità" dei pariolini.


  • Il truzzo di destra: come tutti i truzzi ha il quoziente intellettivo di un maiale morto (lo sapete che gli orgasmi dei maiali sono lunghi 30 minuti?), salvo il fatto che il nickname su Netlog di un truzzo di destra, invece che essere "bìMb0 tUnZ TuNz!!1" o "tEcKhKhn0-_b0Y94" è "c4mIcIa n3R4 TrionferA", "sIegGGhEìl96" o "TEcHno-h0u$3_bRuCì4m0_gLì_3br3ì_95".


  • L'ultras nazi-fascista: i gruppi di ultras nazi-fascisti si trovano tutti in centro-Italia. L'ultras (nonchè poser) in questione non ha tolleranza per niente e nessuno, e (oltre al fatto che soffe di centinaia di malattie mentali,tra cui l'alzheimer, l'arterio-sclerosi, l'alzheimer e l'arterio-sclerosi) soffre della sindrome dei cori rompi-coglioni (in parole povere riesce a trovare un cazzo di coro in ogni situazione e per ogni cosa, introducendo sempre l'argomento del fascismo all'interno di esso). Altro carattere che contraddistingue la minoranza mentale dell'ultras nazi-fascista è il suo amore per il chaos e per l'anarchia violenta, nonostante lui odi quest'ultima (ovviamente senza sapere di cosa stia parlando) e dica che anarchico e comunista siano la stessa cosa. Il suo nemico principale sono i poliziotti, che sono stati pestati tantissime volte da lui stesso a mani nude. Come si sarà capito, gli ultras nazi-fascisti sono i più grandi cazzari dell'universo. Sì, anche più di lui.


  • Il finto Skinhead: stiamo parlando del peggio del peggio. Il finto skinhead è colui che ascolta lo Street Punk definendolo "Rock fascista", colui che denomina l'"Oi!" un motto nazista, colui che urla "Dux Mea Lux" ma che poi lancia petardi sui portoni delle caserme della polizia. Il suo gioco preferito è fare "Suona il campanello e scappa" alle case dei poliziotti e pestare a sangue le vecchiette, spesso tornando a casa con braccia\gambe maciullate. I neuroni funzionanti a quest'essere sono esattamente 0; l'ultimo che gli era rimasto l'ha usato per tatuarsi il "cerchio con la croce in mezzo" sul collo.



  • Il fascista di discendenza: non capisce un cazzo, nè di politica nè di storia, ma afferma di essere di estrema destra perchè suo padre è fascista. A sua volta lo sfortunato genitore di questo essere inutile è di destra perchè suo padre era un lecca-culo di Benito e così via.


  • L'indeciso: è il demente che ama affermare: "Io non sono di niente, ma se devo scegliere scelgo il fascismo perchè Mussolini ha fatto un sacco di cose belle". Ovviamente alla domanda -Cosa sai del Comunismo?-, lui ribatterà con questa odiosa frase:-Scusa il comunismo abolisce la proprietà privata e io non la voglio abolire, perchè un sacco di cose mie sono belle: il cellulare, il PC, l' iccsboccs 3 e 60, la pleistescion 3, la Wii, la televisione e il DVD di Spirit!-.


  • Il Razzista che si proclama Mussoliano: è l'ignoranza fatta essere inutile. Probabilmente stiamo parlando di una persona nata dall'accoppiamento di Mr. Lui con un procione. Il razzista che automaticamente diventa fascista è quello che dice di essere di estrema destra perchè:
-"Gli zingari devono morire"
-"Odio gli ebrei"
-"L'Italia È DEGLI Italiani"
-"I negri li abbiamo conquistati e devono sottomettersi a noi".

Spero che abbiate compreso che i poser fascisti hanno vita breve; in genere Dio si pente di averli creati e se li riporta indietro, ma spesso periscono venendo linciati da comitive di suore di clausura o per opera dei bambini africani che si vedono nelle pubblicità dell'Unicef, i quali amano torcere il collo a questi bacati di cervello.

Frasi Tipiche

  • Camicia Nera Trionferà!
  • Boia chi molla è il grido di battaglia
  • L'olocausto non c'è stato
  • Hitler ha ucciso un ventesimo delle persone che ha ucciso Stalin
  • Il comunismo ha fatto 300 milioni di morti
  • Dux mia lux
  • Siggail!
  • Meglio un giorno da fascisti che mille da pecora
  • Paolo Di Canio è un grande Fascista
  • Oggigiorno ci vorrebbe il Movimento Socialista Italiano
  • Il parito socialista era di destra perchè mio padre mi ha detto che Zio Benito era socialista! Siggail!
  • Il miglior partito è Forza Nuova.
  • A estremi rimedi, estrema destra!
  • Sti negri\ zingari\ ebrei\ musulmani\ comunisti\ gay\ sud americani\ terroni\ napoletani\ russi\ orientali\ cinesi\ testimoni di Geova\ sadomasi\ pervertiti\ yankee\ drogati\ hippie\ giornalisti\ tifosi occasionali\ livornesi\ poliziotti\ carabinieri\ partigiani\ israeliani\ anarchici\ emo\ punk\ metallari\ truzzi\ bimbiminkia\ palestinesi\ dark\ capelloni\ francesi\ gigolò\ arabi\ rumeni\ sloveni\ immigrati\ balcanici di merda!
  • Il rock fascista (oi!) spacca!Altro che il Punk!
  • Gli Schined rompono il culo!!
  • ACAB! ACAB!
  • Oll Cops Ar Bastarz!!Non so cosa vuol dire, ma lo dicono tutti i miei amici!!
  • Polizia dappertutto! Giustizia? Da nessuna parte
  • Giustizia per Gabriele!Per Gabrieele! Giustizia Per Gabrieeele!
  • J-AX Sì che è un grande
  • Saviano è un coglione! Poteva diventare un ricco mafioso invece...
  • Molti nemici e tanto onore

Voci Correlate

Collegamenti esterni

Motti fascisti impronunciabili..com