Discussioni utente:Nevermindfc: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:


Forse non ci siete arrivati, ma il messaggio in cima alla pagina non l'ho scritto io, e non sono io l'autore della battuta, quindi tutte queste grandi pippe sull'uguaglianza, la satira e compagnia bella le state facendo alla persona sbagliata. Inoltre non sapete nemmeno di cosa state parlando: esiste una cosa che si chiama humour nero, e le battute sulla morte ne sono un esempio da manuale. Non dovrei perdere tempo a rispondere a chi parla senza aver capito delle cose neanche troppo difficili, ma mi secca sentirmi fare la morale da dei pecoroni che si indignano a comando. Giampaolo: stai tranquillo, io so riconoscerle le battute. Sarò un coglione, ma almeno questo ci arrivo a farlo. --{{utente:nevermindfc/firma}} 00:49, ott 25, 2011 (CEST)
Forse non ci siete arrivati, ma il messaggio in cima alla pagina non l'ho scritto io, e non sono io l'autore della battuta, quindi tutte queste grandi pippe sull'uguaglianza, la satira e compagnia bella le state facendo alla persona sbagliata. Inoltre non sapete nemmeno di cosa state parlando: esiste una cosa che si chiama humour nero, e le battute sulla morte ne sono un esempio da manuale. Non dovrei perdere tempo a rispondere a chi parla senza aver capito delle cose neanche troppo difficili, ma mi secca sentirmi fare la morale da dei pecoroni che si indignano a comando. Giampaolo: stai tranquillo, io so riconoscerle le battute. Sarò un coglione, ma almeno questo ci arrivo a farlo. --{{utente:nevermindfc/firma}} 00:49, ott 25, 2011 (CEST)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero bene che si possa ripristinare la pagina eliminata o, nel caso, ricrearla da zero. Purtroppo certe persone sentono il bisogno di vestirsi da cavalieri bianchi, pensando di essere i paladini della giustizia a voler censurare quello che più li aggrada - ovviamente, secondo il loro metro di giudizio. Il caro Gianpaolo mi ricorda un ragazzino al quale è stato toccato il suo barattolo di marmellata, ostinato nello stringerlo a se ("tu ricreala e io la cancello!!1!"), con la stupidità e l'ottusità di chi nemmeno ha capito dove si trova. Questa è nonciclopedia, e fino a quando il Fallito Famoso non ha portato alla ribalta dei riflettori questo sito, scommetto che tu nemmeno sapevi della sua esistenza. Nessuno è obbligato a venire qui e leggere gli articoli, se ci si scandalizza tanto per una frase (peraltro divertente) la scelta è semplicemente girare i tacchi e non tornare più qui. Fortunatamente (diciamo) la vostra ignoranza si ferma a nonciclopedia, se scopriste che esiste ben di peggio - in senso buono, per me, e in senso cattivo, per voi - immagino solo che crociate possano partire.
Un ultimo appello: nel caso Vasco (che purtroppo può aggrapparsi solo a questo per far parlare di se) dovesse davvero intentare una causa a nonciclopedia o chi per loro, vi prego di dare il modo a tutti gli utenti di contribuire per difendere la liberta sul web. Ha dichiarato che ha tanti soldi da spendere (in modo inutile)? Bene, dimostriamo allora, come già successo poco tempo fa, che l'unione fa la forza. Spero bene questa sia l'ultima occasione di mettere un bavaglio ad uno dei siti più divertenti del web.


== Stai diventando famoso ==
== Stai diventando famoso ==

Versione delle 17:53, 25 ott 2011

Archivi vecchie discussioni
1 - 2 - 3 - 4 - 5

RIVOGLIO L'ARTICOLOOOOOOOOOOO!!!11!!11!11!!!11!!!!!!!11111!!!!! NONOSTANTE IO SIA UN BMBMK HO CAPITO L'IRONIA!!!!!!!!1!!111one!!!one!!!!


Ciao, ho visto che sei quello che ha cancellato la pagina di Marco Simoncelli senza piu ripristinarla. Vorrei chiederti se ti sembra giusto che alcuni personaggi (magari a te simpatici) abbiano il diritto di essere cancellati in caso di morte, ed altri (che magari non ti stanno simpatici) non subiscano lo stesso trattamento. Forse sei un ragazzino che non ha ancora capito la grandezza della satira, l'Uguaglianza davanti a tutto e tutti. Forse sei figlio del Berlusconismo, non so, abuso del potere e zero rispetto delle opinioni altrui, di sicuro certe cose non le capisci...


Ciao non sono un ragazzino, non sono figlio del belusconismo ma conosco la parola "rispetto" e, scusami tanto, ma dire "ennesima caduta per Simoncelli ma ha promesso che sarà l'ultima" non è fare satira, ma compiere un atto di vigliaccheria tipico di una CAROGNA contro una persona che non c'è più e non può risponderti. Sentiti pure libero di ricreare la pagina, se vuoi, come io mi sentirò sempre libero di ricancellartela ogni volta che la vedrò. Altra cosa: se a morire, oggi, fosse stato un tuo amico vorrei vedere come reagiresti nel sentire qualcuno fare, sopra di lui, una carognata come la tua. ma di sicuro, come dici tu, queste cose tu non le capisci.

Giampaolo Caviglia

No infatti sei solo un pagliaccio ... insulti il concetto di satira e poi da quello che scrivi non hai neanche la più pallida idea di cosa sia questa sconosciuta ...


Ti devi solo vergognare! L'Uguaglianza non è un concetto di cui tu, essere ripugnante e non altro, puoi parlare! Devi solo vergognarti per aver offeso un uomo che è morto facendo il proprio lavoro, o ti sta sul cazzo o meno!! La grandezza della satira sta nella risata, e questa inutile battuta ( se si può chiamare tale) fa solo piangere, prendendo consapevolezza che al mondo ci sono persone imbecilli come te! VERGOGNATI!


Grazie Giampaolo per aver dato il giusto onore a Marco. ........per l'autore della infelice battuta: La mamma degli imbecilli è sempre incinta, e ci mette 9 mesi per farli, ma al contempo gli stronzi li mette alla luce ogni giorno, e con te ha dato il max. Tiziano N.


Forse non ci siete arrivati, ma il messaggio in cima alla pagina non l'ho scritto io, e non sono io l'autore della battuta, quindi tutte queste grandi pippe sull'uguaglianza, la satira e compagnia bella le state facendo alla persona sbagliata. Inoltre non sapete nemmeno di cosa state parlando: esiste una cosa che si chiama humour nero, e le battute sulla morte ne sono un esempio da manuale. Non dovrei perdere tempo a rispondere a chi parla senza aver capito delle cose neanche troppo difficili, ma mi secca sentirmi fare la morale da dei pecoroni che si indignano a comando. Giampaolo: stai tranquillo, io so riconoscerle le battute. Sarò un coglione, ma almeno questo ci arrivo a farlo. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:49, ott 25, 2011 (CEST)


Spero bene che si possa ripristinare la pagina eliminata o, nel caso, ricrearla da zero. Purtroppo certe persone sentono il bisogno di vestirsi da cavalieri bianchi, pensando di essere i paladini della giustizia a voler censurare quello che più li aggrada - ovviamente, secondo il loro metro di giudizio. Il caro Gianpaolo mi ricorda un ragazzino al quale è stato toccato il suo barattolo di marmellata, ostinato nello stringerlo a se ("tu ricreala e io la cancello!!1!"), con la stupidità e l'ottusità di chi nemmeno ha capito dove si trova. Questa è nonciclopedia, e fino a quando il Fallito Famoso non ha portato alla ribalta dei riflettori questo sito, scommetto che tu nemmeno sapevi della sua esistenza. Nessuno è obbligato a venire qui e leggere gli articoli, se ci si scandalizza tanto per una frase (peraltro divertente) la scelta è semplicemente girare i tacchi e non tornare più qui. Fortunatamente (diciamo) la vostra ignoranza si ferma a nonciclopedia, se scopriste che esiste ben di peggio - in senso buono, per me, e in senso cattivo, per voi - immagino solo che crociate possano partire. Un ultimo appello: nel caso Vasco (che purtroppo può aggrapparsi solo a questo per far parlare di se) dovesse davvero intentare una causa a nonciclopedia o chi per loro, vi prego di dare il modo a tutti gli utenti di contribuire per difendere la liberta sul web. Ha dichiarato che ha tanti soldi da spendere (in modo inutile)? Bene, dimostriamo allora, come già successo poco tempo fa, che l'unione fa la forza. Spero bene questa sia l'ultima occasione di mettere un bavaglio ad uno dei siti più divertenti del web.

Stai diventando famoso

Ho notato che hai diversi ammiratori. Asd Ti scrivono già lettere ti stima, di questo passo ti manderanno anche i fiori e magari un regalo a Natale. Solidarietà! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:32, ott 25, 2011 (CEST)

Guarda io prima ho cercato di dialogare nella pagina di discussione su Simoncelli, forse l'hai notato dalle UM, ma è tempo perso. La maggior parte arriva, spara a zero, insulta, sbraita e se ne va. Noi non abbiamo fatto male a nessuno eppure c'è gente che vorrebbe darci fuoco, o sciogliere nell'acido... e la cosa bella è che loro si considerano nel giusto. Mi chiedo chi siano i "cattivi" in tutta questa storia. Tieni duro! Wink Ps: se hai un po' di tempo da perdere, dai un'occhiata qui. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:41, ott 25, 2011 (CEST)
Grazie per averlo già letto! L'ho linkato in firma sul forum, spero che si diffonda giusto un poco tra gli utenti, e che magari da lunedì prossimo potrò parlare di qualcosa di più leggero. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:52, ott 25, 2011 (CEST)

Insulti sul Sic

ma sei fuori? Su FB mi hanno aperto, mi hanno pure citato in qualche articolo. Per fortuna qualche sms di solidarietà l'ho ricevuto. Ed è l'unico motivo per cui continuo a scrivere. I lettori. --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 02:02, ott 25, 2011 (CEST)ver


scusate se sbuco fuori all'improvviso

ma sinceramente quando ho letto quella battuta su nonciclopedia io HO RISO.

e non credo di essere stato irrispettoso nei confronti di nessuno. l'ironia (anche pessima) non c'entra niente col cordoglio. sicuramente mi dispiace per le persone che lo piangono, perchè sicuramente hanno perso un affetto caro... ma fare una battuta anche di cattivo gusto non mi sembra un crimine. d'altronde questo sito è tutto tranne che politically correct, ed è giusto che ci siano spazi anche per questo, altrimenti DOVE STA LA LIBERTÀ DI PAROLA?

detto questo scusatemi se non son neanche più registrato.. ho fatto diverse pagine qui su nonciclopedia, tra cui anche quella su marilyn monroe nella quale ho scritto che è affogata in una pozza di cacca.. oops, ma forse ho offeso i suoi cari... vabbè fa niente.. ciaociao!

Domanda strana

Hai per caso bannato un utente di nome "Line98" di recente? --Re(n)ato(disc) 14:45, ott 25, 2011 (CEST)