Discussioni utente:Nevermindfc/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Yeah

Si ero zio tibia. mi hanno fatto impazzire su quella wikipedia, e me ne sono andato perchè ormai era un delirio di massa e poi cmq me ne dovevo andare anche in vacanza..infatti ora sto scrivendo da casa di un amico di roma..tra poco dovrei partire per la spagna e mi sto facendo un ultima iniezione di internet uhauha E' nel mio carattere fare battute terribili (sono cresciuto con luttazzi e woody allen e ne ho assorbito l'arte) e quindi appena ho trovato questa parodia mi sono fiondato e mi sono iscritto.. quando avrò tempo (mi sono portato il portatile appresso..lo so..sono un drogato) scriverò anche dei lemmi intitolati "Conversazione tipica tra due utenti wikipediani" .. spero diventi un cult come i diari segreti delle persone famose che ci sono su nonciclopedia ;).

E poi me ne sono andato pure per un fatto di costrizione insomma.. la sopra non puoi dire a uno "dai non fare lo scemo" che vieni bloccato..sono troppo paranoici, hanno creato una sottospecie di mondo utopico fiabesco dove alcuni si danno addirittura del Lei e dove non si possono esprimere pareri nè fare amicizia ("wikipedia non è un forum di discussione nè una chat"... ok ok). Una volta dissi a uno che me ne volevo andare..questo si prese collera perchè secondo lui ero un ottimo contribuente.. e mi scrisse "Sei idiota se te ne vai!" (avevamo confidenza)... fu subito bloccato per 24 ore.. cioè... venne un amministratore a cancellare la parola "IDIOTA" sostituendola con degli asterischi ("Sei un **** se te ne vai") cioè...io sempre più scioccato.... poi i giovani si lamentano del fatto che in Italia non c'è libertà mediatica ma appena ne hanno la possibilità creano loro stessi un lager dal quale non si sfugge. Non solo su wikipedia...vai su qualsiasi chat gestita da ragazzi ..anche su dc++ o irc .. non puoi dire niente..non puoi fiatare...non puoi lamentarti degli operatori...non puoi esprimere pareri di nessun tipo...nè dire "Rocco Siffredi". Internet è l'unico posto libero che esiste ma i ragazzi lo stanno rendendo un inferno ovunque si vada...col risultato che è più facile esprimere un opinione su un canale Mediaset che su internet. Insomma WIkipedia è seriamente un posto dove molta gente ha dei problemi e nè rendono vittime gli altri nonchè sfogano ancestrali odi verso razze, religioni e quant'altro. Con questo mito dell'enciclopedia obiettiva hanno solo creato un posto dove si respira odio, rabbia, razzismo. Io ogni volta che aprivo la pagina di discussione su napoli mi veniva l'ansia allo stomaco perchè gia sapevo che c'era qualcuno che doveva spargere odio o dire cose assurde sulla mia città. E' solo un ammasso di veleni, di gente gelosa, invidiosa che occupa tutta la giornata a cercare di dimostrare che "il loro grattacielo è il più alto".....che poi giustamente se avessero qualcosa da fare nella vita non starebbero tutto il giorno li. Da quando me ne sono andato sto meglio. Scusa lo sfogo. --RinGHiO 09:22, 17 giu 2007 (UTC)

Borghesotto

vai tra!!! l'articolo resta!! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:40, 24 giu 2007 (UTC)

Formattazione

Ho notato alcune imprecisioni ricorrenti di formattazione. Ricorda:

  • La punteggiatura è sempre seguita dallo spazio, mai preceduta. Per esempio: "frase1, frase2: frase3. Frase4." NON "frase1 ,frase2 : frase3 .Frase4".
  • perchè -> perché, poichè -> poiché, nonchè -> nonché
  • E' -> È (<Alt> 0-2-0-0 sul tastierino numerico)

Sto facendo un giro di tutti gli utenti, non è che ho preso di mira te. Per il resto continua così, vai bene! :-)

HP7

Ciao, una cosa: non è necessario, almeno per ora, calciorotare il titolo sbagliato del settimo libro di Harry Potter, perché almeno per un po' sarà necessario cambiare i collegamenti e tutto... Comunque hai fatto bene a cambiare il titolo, ma una curiosità: dove l'hai saputo il vero titolo? O_o --Il Cavaliere 12:50, 24 set 2007 (UTC)

Quoto con il Cavaliere; mi pareva non fosse ancora certo il titolo, come fai a sapere che è "i doni" quello giusto?--EW 15:16, 24 set 2007 (UTC)

McLaren

Ci ho riflettuto molto: essendo un appassionato di Formula 1 (purtroppo), però, so per certo che la McLaren è legata alla Mercedes da legami economici e che è improbabile che cambi motore, anche dopo la squalifica. Sarebbe invece possibile il contrario, e cioè che la McLaren venga acquistata dal colosso crucco diventando semplicemente "Team Mercedes". Ma per ora sono solo voci: se vuoi rinominarla com'era prima, fai pure, ma ti ripeto che è davvero poco probabile che la McLaren cambi motore, almeno per il prossimo anno... --Il Cavaliere 10:46, 30 set 2007 (UTC) P.S.: se vedi alla mia sandbox, sto creando il template F1: nel caso mi aiutassi ad inserirlo nelle pagine della Formula 1...? :-)

Io intanto comincio a mettere il template nele pagine dei piloti, se ti va quando puoi puoi cominciare ad inserirlo nelle pagine delle scuderie o\e degli altri personaggi (vedi qui). --Il Cavaliere 11:04, 30 set 2007 (UTC)
Tenc iù per il lavoro e la dritta su Robert. --Il Cavaliere 18:13, 30 set 2007 (UTC)

Complimentoni!!!! Io stesso pur avendo fatto il classico non avrei mai saputo scrivere di meglio! E si che rompevo tanto le palle a professori e compagni con frecciatine di quel genere..

Ma Sei sicuro di non aver fatto il classico? L'hai descritto troppo bene per essere un esterno!--Malaugurio 11:56, 4 ott 2007 (UTC)

lobby ebraica

grazie del voto, comunque la lobby gay non avrebbe senso è che nel sito del ccsg parlano solo di lobby ebraica quindi è una parodia ^^ e se la leggi bene è praticamente un riassunto di quello che dicono al ccsg, la realtà supera la fantasia Template:-rofl--SHHot-Line 16:47, 26 ott 2007 (UTC)

wos

ho messo la stellina dove nn dovevo? oddio... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:48, 5 nov 2007 (UTC)

tenghiù

Grazie, e dire che mi sono anche fatto bannare per sbaglio nel combattere quel vandalo... in ogni caso non c'è bisogno che mi registri perché ho semplicemente dimenticato di loggarmi (sono Il Cavaliere ^^) --83.190.45.28 18:34, 4 dic 2007 (UTC)

Ringraziamento

Volevo ringraziarti per il lavoro svolto contro quel vandalo che ha devastato due mie pagine. Grazie mille e buon non lavoro Mrgreen --The Master of Peppers 12:29, 5 dic 2007 (UTC)

Eheh grazie, adesso è da un po' che ho la fissa del controllo delle ultime modifiche (grazie anche ad un periodo universitario leggero), comunque lo stesso che mi hai detto vale anche per te e altri come Conquistator e Fulmin, vi considero ottimi alleati :). --Pfenner 11:52, 16 dic 2007 (UTC)

grazie...

grazie x le informazioni...adesso mi è tutto + chiaro!--TD 13:56, 17 dic 2007 (UTC)

E ti credo che il cinquecerealista rompeva.

Era abituato ai cristalli di Boemia...--F87 pronto, chi rosica? 19:53, 4 gen 2008 (UTC)

Allarme Sanremo

Prevedo orde di bimbiminkia galvanizzati dalla presenza a Sanscemo 2008 di:

Consiglio di elevare il controllo su queste tre voci e sulle relative discussioni. Passaparola, i bimbiminkia no pasarán Asd --F87 pronto, chi rosica? 17:58, 6 gen 2008 (UTC)

Salerno

L'hai sistemata bene la pagina, adesso davvero non è male. Grazie per aver sistemato il mio pezzo, l'avevo scritto proprio all'inizio della mia "carriera" e non era un granchè. Ora fa molto più ridere. Complimenti--Λεωνίδαςcosa vuoi? 12:06, 7 gen 2008 (UTC) A proposito, ho visto che hai fatto la pagina liceo classico. Ti sei ispirato al Tasso o al De Sanctis? Nel caso del Tasso potrei anche condividere l'affermazione "Il liceo classico sta agli altri istituti superiori come il truzzo sta alle altre persone" (o giù di lì non ricordo le parole esatte), altrimenti mi sembra poco calzante...la sostituisco con nerd ok? --Λεωνίδαςcosa vuoi? 12:13, 7 gen 2008 (UTC)

Sì, magari snob è meglio...sicuramente quelli del Tasso lo sono, e anche parecchi miei compagni del De Sanctis. L'immagine tipo lazzaretto è bellissima, ci sta proprio.--Λεωνίδαςcosa vuoi? 08:18, 8 gen 2008 (UTC)


Genesis

Grazie per il commento sulla mia prima voce nonciclopedica. E scusa se ti rispondo solo, ora, ma la mia niubbaggine mi fa andare molto a rilento... spero tra l'altro di averti risposto nel luogo e nel modo corretto... PS: complimenti a tutti per la trasmissione. --Glongal Hidrapeol 23:40, 11 gen 2008 (UTC)


Io doppio

Cosa ne dici dell'articolo Io doppio?

L'ho rifatto da zero, togliendo le cagate scritte da quei ragazzi e cercando di sprovincializzarlo il più possibile.

Fammi sapere se ora è salvabile, grazie. --Stefano Bubu 21:47, 14 gen 2008 (UTC)

grazie del rollback ma

lascialo fare. tanto la posso sistemare più tardi la mia pagina ;-) non dargli la soddisfazione di poterla cancellare di nuovo ;-) Volemosebene

no problem

--62.123.127.15 18:02, 24 gen 2008 (UTC) :)

xke' vuoi eliminare quetsa voce , nn potreseti sempilcemente correggere le parti ke nn vanno bene.

ho modificato l'articolo

ho modificato l'articolo, penso che ora farlo restare non sia un delitto... Se ci sono modifiche da fare resto a disposizione, anzi accetto consigli.

ciao ho visto ke hai modificato l'articolo, ma perke' pende ancora la spada di damocle della possibile cancellazione???

ciao dall' Anonimo!!! 16:54, 5 mar 2008 (UTC)

Saccentone

Grazie mille di consigli : )--8Bass( Il mondo mi odia...) 21:15, 30 gen 2008 (UTC)

Vandali & co.

T'ho dato diritto di Rollback... mi raccomando, fanne buon uso. Cool Se non sai come usarlo, chiedimi pure. --Zaza; (eh?) 00:56, 3 feb 2008 (UTC)

si ciao

sono Xpoiled, mi ha cancellato la pagina puzza 87 nonostante avessi posto che di articolo stub si tratasse, essendo io nibbio, non so recuperarlo, cioe' guarda non lo so io...

In campana!

Cronaca di un vandalismo annunciato.--f.87/spiegamelo/ 18:37, 6 feb 2008 (UTC)

Quel Mona

hai visto quel mona che continua a togliere il template di accusa?--TD §(Ritenta) 18:57, 10 feb 2008 (UTC)

ok,ma mi prende un nervoso...adesso tu non sprecare il tuo tempo,ci penso io a rollbackarla.Vediamo se smette.--TD §(Ritenta) 19:00, 10 feb 2008 (UTC)

Non ti preoccupare,è un piacere.Mi prende il nervoso perchè possono farsela una wiki e poi distruggerla a loro piacimento e invece vengono qua a rompere le palle...--TD §(Ritenta) 19:10, 10 feb 2008 (UTC)

GLANDEMAN

Prova a nominarmi in chat su Ogame o Travian...e poi vediamo se nn sono famoso.....gh gh gh gh g h e poi era da finire

Francesi

Conoscendo la rivalità credo che tu abbia tradotto bene--TD §(Ritenta) 20:48, 11 feb 2008 (UTC)

Leggendo e capendo a sprazzi la discussione era una rosicata.Tranquillo.--TD §(Ritenta) 21:02, 11 feb 2008 (UTC)

Rollback

Sò che è divertente rollbackare... Twisted ma quando c'è qualcuno che insiste segnalalo ad un admin, così lo si banna. Sì --Zaza; (eh?) 19:33, 14 feb 2008 (UTC)

Se me ne fossi accorto avresti rollbackato un paio di volte al massimo. Asd Ultimamente non ho guardato spesso il Ban Control Pannel... In caso, dopo i 3 rb segnala. --Zaza; (eh?) 19:46, 14 feb 2008 (UTC)
E io che pensavo ti divertissi... 'sti giovani fanulloni. --Zaza; (eh?) 19:54, 14 feb 2008 (UTC)

Paesini

oddio, non ho idea precisa di quanti abitanti abbiano queste città, solo che mi sembravano abbastanza piccole. siccome ci sono un sacco di "città" e pochissimi "paesini", ne aggiungevo qualcuno... poi vabbè, ho sbagliato sul cap. di provincia (ero indeciso a dire il vero), però non mi sembra di aver sbagliato con cologno o bassano...--L'Imperatore 16:32, 16 feb 2008 (UTC)

Firma

Nevermindfc volevo chiederti come si crea una buona firma?? Grazie in anticipo.--Zietto 20:24, 17 feb 2008 (UTC)

Sottopagine

Nevermindfc ti volevo chiedere un'altra cosa e poi non ti rompo più i maroni...come si creano delle sottopagine?? Mille grazie anticipate.--Zietto 21:04, 17 feb 2008 (UTC)

Template:Roccosiffrediapprova

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Template:Roccosiffrediapprova ho creato questo template non l'ho potuto segnalare sul forum perchè non sono registrato ma spero che vada bene...--Zietto (Non sento!) 15:20, 19 feb 2008 (UTC)

doppio Redirect

Vorrei eliminarne uno ma come?? --Zietto (Non sento!) 18:30, 19 feb 2008 (UTC)

NonNews

devi ricopiarle nell'articolo della data. Se no andranno perse per sempre! ricordati --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 13:35, 25 feb 2008 (UTC)

c'erano già

veramente cancellavo solo i fatti che erano riportati più volte,magari nella pagina precedente.Comunque se mi sono confuso fa niente, scusa.--Utente:Fino 93 18.27 25 feb 2008 gia hai ragione scusa sono ancora un niubbo imparerò.

Tetris

Per me va bene.-- Gold Snake 13:05, 29 feb 2008 (UTC)

risposta cescos

Ascolta il primo a mettere l'avviso di cancellazione è stato shock87! per quanto mi riguarda le regole di comportamento le so..Adesso dopo aver visionato il suo magnifico repertorio di voci di merda, capisco che è totalmente inabile alla scrittura umoristica. Perciò prima di affermare che metto avvisi a capocchia assorbiti un po di vaccate che scrive sto tizio..

GRAZIE

monitor

È dovuto alle troppe modifiche di laurusnobilis --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:12, 6 mar 2008 (UTC)

Vandalo

Traaaaaaanquillo. --Zaza; (eh?) 23:34, 11 mar 2008 (UTC)

specificazioni richieste da utente niubba

prima di aprire un altra discussione rosik a due (ok che qui si è liberi di scrivere cazzate ma mi sembra esagerato avere due rosik da riempire di idiozie su quanto sono niubba) l'articolo ministero dell'istruzione pubblica è linkato, non per merito mio, alla categoria istruzione, e per merito/demerito della sottoscritta a professore attraverso la parola docenti. Nasceranno poi nuovi link quando avrò modo di finirlo. E lo era già prima del disclaimer dell'articolo orfano. Devo collegarlo con altro o posso levare il disclaimer? Sepre disposta a rompere le scatole --er sorcio 14:06, 14 mar 2008 (UTC) la RockSitter

Da Felicity

grazie per tutte le varie dritte e, visto che sei così disponibile, come si fa a posizionare l'immagine in modo tale da rimanere completamente a dx rispetto al paragrafo? Ho provato ad inserire una citazione, ma il nome dell'autore mi compare sempre e comunque quello a cui è intesata la pagina.. --Felicityshagwell 10:08, 16 mar 2008 (UTC)

ho usato www.simpsonizeme.com :-D

come rovinare un funerale

lo volevo fare (non so perchè nonci non mi sta ad avvisà dei messaggi) però se n'è già occupato jc12... avvisarmi no?? non dico a te...--Nanni...inquietante...Shocked 20:32, 17 mar 2008 (UTC)

'acchio scusate... non so volete rifarlo, non va bene?--Utente:JC12/Firma 21:01, 17 mar 2008 (UTC)

Sleepdriver... chi era costui?

Saluti a Nevermindfc... sono il mentecatto^2 che ha redatto (si noti l'eleganza della rima baciata) la pagina su Sleepdriver. L'accusa sostiene che Sleepdriver è un emerito sconosciuto... nulla di più falso; oltre ad essere uno dei più promettenti geni della musica contemporanea, il nostro è un vero fenomeno su MySpace e nella rete in genere che, come potrai notare, è imbevuta della sua perpetua attività di spamming a scopo auto-promozionale. Insomma... se ci sono pagine su Spitty Cash e Metal Carter (a parte quei video su youtube non mi pare ci sia molto più su di loro...) non vedo come mai non ce ne possa essere anche una su Sleepdriver. In tutti e tre i casi abbiamo a che fare con il Trash nella sua massima espressione sottocutanea... nella cordiale speranza di un Suo cordiale ripensamento le porgo i miei più cordiali saluti. DonCave --85.18.136.90 17:55, 19 mar 2008 (UTC)


Qui Sleepdriver a povero pirla veneto: sei un rompicoglioni di prima categoria.

io ritorno sempre...

Scusa, deformazione personale Asd-- Lancia la tua sfera Poké 17:03, 21 mar 2008 (UTC)

Dovrei aver risolto sulla pagina utente.

--Mimmo Carrieri 20:04, 24 mar 2008 (UTC)

Ho creato la pagina sulla Magna Ciociaria, che dici è ok? Ciao Wento

Ciao, sono appena giunto a questa voce ed ho trovato la voce con Chuck pronto a scalciare, ebbene questa voce è frutto della mia cazzata n°758 del giorno della sua creazione, siccome sono un tipo che fantastica molto, mi vengono spontanee così. dimmi tu come posso nonciclopedizzare la voce, oppuremente poi modifiacarla tu come ti pare.--Horatio Caine 20:42, 29 mar 2008 (UTC)

Grazie mille, se hai qualche altro consiglio è sempre bene accetto. Comunque per ora ho messo quello di Senonsai, non saprei ora come ora che link metterci. :/ Ciao, Coddio---Coddio

non riesco a mettere i collegamenti colorati uniformemente al resto del testo--Mimmo Carrieri 17:13, 6 apr 2008 (UTC)

grazie mille, tutto risolto --Mimmo Carrieri 17:24, 6 apr 2008 (UTC)

mucho problem

avrei un porblema. vorrei reintegrare nelle pagine di modifica il bottoncino: template accusa, ma non ci riesco.--Mimmo Carrieri 20:47, 7 apr 2008 (UTC)

ho provato, macchè. perdona la rottura di coglioni e la niubbata

ok tutt'apposto grazie 1000. ma sei salernitano? allora auguro alla tua salernitana di andare in b (nzim ou fogg) andando in culo ai celerini cozzari di taranto. così l'anno prox si fa un bel derby sperando che sia lo stesso foggia a condannarvi l'ultima giornata alla c1 ;) Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah20:12, 8 apr 2008 (UTC)

Filosofia

Perchè mi hai levato la citazione? È vero che i filosofi son tutti sofisti :D Sir Stephen

Veramente a essere sinceri non faceva ridere per un cazzo, ma mi piaceva l'idea di mettere una sentenza di quel genere Sir Sephen

NonNews:Editto dell'Imperatore Palpatine

Volevo mettere questo articolo nella prima pagina delle nonnews, ma funziona come la Wos?--Mimmo Carrieri 19:50, 14 apr 2008 (UTC)

Giulliver

Perchè ce l'hai con Giulliver?? E lo cancelli dappertutto? Baloster

Ciao, ho creato questo articolo gli ho messo tutto quello che mi passava in mente e quello che ho visto alla televisione mentre scrivevo, spero che faccia almeno sorridere! Tu dici che verrà cancellata come la voce Calabresi del Burgenland? fammi sapere--Horatio Caine 12:37, 18 apr 2008 (UTC)


Link

Io non vedo nessun link. Nelle pagine non mi appare nessun riferimento!. Forse ho un problema. Caso mai ripristino tutto! --Giucas83 09:56, 20 apr 2008 (UTC)

Articolo della settimana

Ciao.tenterò l'impresa di candidare come articolo della settimana Martellarsi le palle mi servono rinforzi. Un giorno ricambierò Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

God vandal

Se continua/ano, la blocco. --Zaza; (eh?) 11:57, 26 apr 2008 (UTC)

B

Complimenti per la promozione...bastardi :) Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Gauss

Sigh ma i Nirvana mi hanno detto che avevo una settima,o 5 gg,di tempo per concluderlo...sigh.....puoi spieegarmi? Enimrac[1]

Una domanda

Scusa se ti disturbo ma non so a chi altro chiedere: sto cercando di finire l'ormai celeberrima pag. su Gauss ma ogni qualvolta che la riprendo trovo che una citazione: "Mi faccio schifo da solo"-Gauss su Gauss; mi viene cancellata. Ora ,visto che sono già 3 volte che questo accade forse sto facendo qualcosa di vietato? Però penso proprio di no visto i contenuti che girano su tale wiki. Ti ringrazio anticipatamente enimrac

Pagina università

Ho visto che un utente ha aggiunto una miriade di definizioni in questa pagina. Dato che è una pagina che è di mia competenza come pulisher cosa mi consigli di fare? Grazie. --Giucas83(Problemi?) 19:12, 9 mag 2008 (UTC)

Nomi immagini

Scusa è che quando le scarico da internet hanno già quei nomi assurdi! Cercherò di rinominare le prossime che caricherò.

Ok grazie per il suggerimento!

Insultare le formiche

Quando misi l'avviso, la pagina non era così. Innanzitutto, non faceva parte delle NonCitazioni. Nel tempo è stata spostata e, a mio avviso, migliorata. Quindi, secondo me, l'avviso si può togliere. --Giucas83(Problemi?) 13:05, 24 mag 2008 (UTC)

La miglior mossa del poker?

Il bluff. AsdAsdAsdAsdAsd --f.87/spiegamelo/ 17:42, 24 mag 2008 (UTC)

Bedda matre

veditela tu. [2] --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 12:38, 31 mag 2008 (UTC)ver

Mirkana


Ti riporto il messaggio erroneamente da me lasciato a Babbi:

Grazie per il benvenuto, sono reduce da wikipedia (abbandonata perchè mi hanno dato della caccola, pur possedendo io due lauree e svariate specializzazioni, ma questa è un'altra storia). Non so ancora come muovermi qui: scusami se ho sbagliato a postare il mio messaggio, dove non ne vedo altri. Se potessi avere una sorta di spirito-guida a cui rivolgermi in caso di difficoltà, potrei evitare errori e salvaguardare lo spirito assolutamente straordinario di Nonciclopedia. Un saluto cordiale.
--Mirkana 17:49, 6 giu 2008 (UTC)

redirect orfani?

Ho rollbackato due modifiche, dove parlavi di redirect orfani... che intendevi? --Zaza; (eh?) 15:29, 13 giu 2008 (UTC)

Ciao Never, per quanto riguarda i redirect orfani che hai segnalato: alcuni sono veramente inutili, altri però tipo Freddie krueger possono essere d'aiuto perché, sebbene non siano presenti in nessuna pagina, è facile che la gente usando il motore di ricerca si dimentichi la K. Oltretutto si evita la creazione di una pagina dello stesso personaggio. --Pfenner [To Serve and Protect] 18:24, 13 giu 2008 (UTC)ver

Ecco, ha detto tutto il sergente. Insomma anche se sono orfani, servono. Sì --Zaza; (eh?) 21:44, 13 giu 2008 (UTC)

Forum

Saresti in grado di dirmi come mai non posso collegarmi al forum? Gli admin latitano e non so che fare--Jack A Lynn 09:46, 14 giu 2008 (UTC)

risolto io --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 10:27, 14 giu 2008 (UTC)ver

Redirect orfani

non cancellarli. Quando la pagina sarà creata non bisognerà rifarli... cancella solo i redirect improbabili --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 10:27, 14 giu 2008 (UTC)ver

ma se scrivi un link in minuscolo lo segna rosso. --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 11:23, 14 giu 2008 (UTC)
servono sopratt ad evitare che i niubbi creino pagine doppie. quelli orfani sono stati creati per pagine che poi sono state cancellate. --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 15:30, 14 giu 2008 (UTC)ver

Nonciclopedia è inutile

... --f.87/spiegamelo/ 11:37, 16 giu 2008 (UTC)

Last Mensage

Grazie, non conosco bien su idioma and have un dizionario.   MarceloRenard2 le volpe preppie  le volpe perde il pelo, non il vizio di vandalizare  22:08, 21 giu 2008 (UTC)

Ah! Thanks, for Categories of my immagini.   MarceloRenard2 le volpe preppie  le volpe perde il pelo, non il vizio di vandalizare  22:17, 21 giu 2008 (UTC)

Immagini valute

Secondo me va bene così, il nome è anche abbastanza professionale rispetto a soldi o denaro. --Pfenner [To Serve and Protect] 10:19, 22 giu 2008 (UTC)ver

Vecchio continente 56/8

Comunque Europa 7 si vede in Toscana su Teleregione. Si d'ohcumenti]. Asd --f.87/spiegamelo/ 18:58, 23 giu 2008 (UTC)

Parere

Hey, per piacere, dai un'occhiata alla pagina Pitagora. Un anonimo ha messo un discorso con questo Raffaele Quagliulo. Non so se annullarglielo o no, che ne pensi? --SalvaZ Blabla 20:22, 23 giu 2008 (UTC)

Sì L'ho trovato anche in un'altra pagina e l'ho tolto da entrambe le pagine. --SalvaZ Blabla 20:33, 23 giu 2008 (UTC)

Fry

Ho visto che hai messo l'articolo sotto accusa, ora l'ho un po' modificato, spero che sia un po' meglio rispetto a prima, se ti va passa a vederlo e lasciami un tuo parere, se pensi che vada bene così bene, altrimenti spero che tu mi possa dare qualche dritta

Implorazione

Tutto tuo. Potrebbe essere articolo della settimana, visti i presupposti... Asd --f.87/spiegamelo/ 18:54, 8 lug 2008 (UTC) --f.87/spiegamelo/ 18:56, 8 lug 2008 (UTC)

Caduta ero(t)icamente nell'esercizio del dovere: informare la gente di come una che è entrata in politica con Donadoni fresco CT sia diventata ministro delle Pari (p)Opportunità. --f.87/spiegamelo/ 19:05, 8 lug 2008 (UTC)

Doccia

Ciao, passavo per chiedere il perchè dell'eliminazione di quel piccolo log quando su Hacker se ne trova uno notevolmente più lungo. Quantomeno mi aspettavo una motivazione in pagina di discussione. Ciao ^^ --Raptor87 18:38, 11 lug 2008 (UTC)

Facciamo così, la rimetto e lascio una frase in discussione così chi altri arriverà potrà partecipare e certificare cosa si pensa del paragrafo. Così magari posso venire a sapere se sono io che ho uno humor di merda =P --Raptor87 18:47, 11 lug 2008 (UTC)


no al razzismo

Scusa ma il mio non voleva essere ne una fantasia personale ne un articolo razzista! guarda che sono anche io del sud. è solo dell'umorismo un po goliardico per prendere un po in giro nent'altro!! Magari dimmi cosa dovrei modificare --Padella Let's Rock 22:16, 15 lug 2008 (UTC)

ok tenetelo oppure cancellatelo.... É il terzo edit che faccio in una settimana e non va bene nemmeno questo! non so cosa scrivere più... --Padella Let's Rock 09:20, 16 lug 2008 (UTC)

ok vedro di provvedere intanto posso togliere il template? --Padella Let's Rock 19:07, 16 lug 2008 (UTC)


comunque potete cancellarlo quest edit perche davvero non so cosa scriverci per modificarlo!!!! --Padella Let's Rock 12:21, 23 lug 2008 (UTC)

Controlli

Ho controllato un po' le tue lettere dato che sei assente, spero non ti dispiaccia. Quando torni dagli comunque un'occhiata veloce e buone vacanze Happy --SalvaZ Blabla 08:12, 26 lug 2008 (UTC)

Grazie

Per il benvenuto --Candida - Provaci e te lo darò 08:35, 21 ago 2008 (UTC)


Gallinari

Ciao, ho visto che nel template del basket hai soprannominato Gallinari "il raccomandato"... non sarebbe meglio "il pollo" dato che il suo vero soprannome è "il Gallo"?--Standbyma chi 'a minchia??? 11:37, 26 ago 2008 (UTC)

Re: Dimissioni

Azz Nevcer mi dispiace per il tuo abbandono, sei un pilastro del team. In ogni modo capisco che forse la laurea è meglio ;). In bocca al lupo e ogni tanto facci qualche visita! Pfenner 10:30, 27 ago 2008 (UTC)

È nata :) Gce 14:41, 27 ago 2008 (UTC)

Blocco Studentesco's Facts

Ciao,sono l'autore di blocco studentesco...per curiosità,mi manderesti il link del forum del blocco dove si parla dell'articolo su nonciclopedia?Grazie Rambolo 22:23, 8 set 2008 (UTC)

suora

porca bastarda quella era una suora???!!!! Sto cazzo... e chissà come, ad un certo punto, ha perso la vocazione e ha fatto subito subito un bel calendario... --Bloodymerdy 11:58, 10 set 2008 (UTC)

LpL

Ma sì, cancellate pure questa cazzo di pagina. Se non serve a nente potevate dirmelo subito. Sai che faccio adesso? Mi scasso le palle leggendo quella dannata guida. Peccato che Nonciclopedia sia divertente mentre i suoi utenti no. Ricordati di non rompermi più il cazzo. A mai più rivederci.-- 79.37.207.172 17:58, 29 set 2008 (UTC)

Gentilinoids II - The Curse of Vittorio Veneto

Vostro Disinteresse, ho aggiunto un'altra reazione. Sì, lo so, sto spammando (e me ne scuso) e t'importa sega, ma bisogna sputtanare denunciare 'sti atteggiamenti (non potendo agire contro i soggetti). --f.87/spiegamelo/ 23:30, 2 ott 2008 (UTC)

Che ho fatto?

Scusa perchè c'è una "pagina da cancellare" nella mia pagina discussione con in oltre la firma di una certa lilly woz o che ne so io? e poi quale sarebbe la pagina da cancellare e cosa c'entro io? --Airya Buh!"Discussione" 20:33, 5 ott 2008 (UTC)

Si ci sono arrivata da sola grazie Asd--Airya Buh!"Discussione" 20:46, 5 ott 2008 (UTC)
Tesoro c'è un posto libero tra i giuratti, a quanto pare Alex ha dovuto abbandonare per conflitto di interessi se vuoi partecipare, ti corromperei molto volentieri, baciui --Airya Buh!"Discussione" 17:48, 6 ott 2008 (UTC)

Bolcco Nomeutente

Fatto, ora solo un admin può creare quelle pagine. Grazie della segnalazione. -- MFH(Lampeggio) 21:32, 5 ott 2008 (UTC)


  • Ciao Nevermindfc, quindi ce n'è già una e quell'altra immagine era un doppione? Ma nella mia pagina utente mica cambia qualcosa? Fammi sapere ciao! -- GIALLOANTRACITE 22:37, 12 ott 2008 (UTC)


Ayrton Senna

Grazie mille. Del week end di sangue mi ero già documentato e aspetto solo l'ispirazione per buttar giù qualcosa, di Piquet facevo finta di non ricordare, ma comunque intendo ironizzare solo su Massa e Barrichello. Riguardo alla nota sulla McLaren, be', diciamo che per ora la tengo per scaramanzia inversa. Sperando che possa restare. Asd --δυσσεύς 21:08, 24 ott 2008 (UTC)

Saviano

Grazie della correzione. A proposito, come si dice in napoletano "rompere i coglioni"? C'è qualche modo strettamente dialettale o no? --Milo Laerte Bagat 20:19, 28 ott 2008 (UTC)ver

Grazie dei complimenti e della frase, inserisco subito. --Milo Laerte Bagat 22:17, 28 ott 2008 (UTC)ver

Obamilton

Vedi? Esce anche un bel portmanteau. --f.87/spiegamelo/ 16:34, 3 nov 2008 (UTC)

Gentilissimo, ti ringrazio! Ricontrolla la mia pagina fra qualche minuto: ne sto preparando un'altra!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 16:55, 5 nov 2008 (UTC)

Si chiama "disoccupazione"! Se devo essere sincera, sono da sprone anche tutti i vostri commenti positivi: vedo che vi piacciono i mie montaggi e sono spinta a farne altri! Poi è chiaro, avendo molto tempo a disposizione e divertendomi a taroccare roba, la mia produttività cresce! Grazie ancora: le vostre lodi sono il mio carburante!:-D--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 14:54, 6 nov 2008 (UTC)

Doh! Hey, aspetta, non basta che nessuno mi paga, ora dovrei anche essere io a pagare voi? Che ingrati! E poi perché tutti quanti mi chiedete soldi? L'ho scritto anche nella firma che non ne ho! Ah, vedi che sto pubblicando un'altra locandina, dimmi se ti piace!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 18:30, 6 nov 2008 (UTC)

Gentilissimo come sempre! Spero di non deludere le tue aspettative in futuro, allora! A presto, --Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 14:13, 10 nov 2008 (UTC)


Ciao, quando attribuisci una categoria alle immagini senza categoria cerca di essere più preciso. Ad esempio forse non sai che esiste la categoria Immagini calcio. Saluti. --Cugino di mio cugino 15:37, 16 nov 2008 (UTC)

Sindrome del Nonciclopediano

Hai ragione, sei uno dei più buoni contro i niubbi, almeno sai controllarti, non come facevo io all'inizio, infatti ho scritto quel paragrafo (e anche l'articolo in generale) pensando a tutte le cazzate che ho fatto che andavano bene in un articolo Asd --SalvaZ Blabla 22:01, 24 nov 2008 (UTC)

Nabbo's monobook

Per quello che importa, potrebbe anche scriverci un articolo la dentro. È il suo monobook è ci può fare quello che vuole... magari ha fatto solo una prova. --Zaza; (eh?) 00:07, 26 nov 2008 (UTC)

Doppi sensi

Hai ragione, non ci avevo proprio fatto caso. Asd Che vergogna! E dire che sono così evidenti... Vado a rintanarmi sotto terra. Ed era il mio primo restauro! Scusami tanto. --Lo Stronzo « 16:52, 30 nov 2008 (UTC)

Grazie! --Lo Stronzo « 16:59, 30 nov 2008 (UTC)

Grazie

Sarà il ventesimo messaggio sulla tua pagina di discussione con il titolo grazie, ma chi se ne frega... Grazie mille per il benvenuto ^^ -- The athlet Sì?! 16:03, 5 dic 2008 (UTC)

Be', c'è sempre una prima volta, no?! -- The athlet Sì?! 20:18, 5 dic 2008 (UTC)

Rompipalle

Certo che questo è proprio un idiota convintoSì. Ha scritto anche articoli diffamotori su di te e me--The StalkerDietro di te! 18:34, 5 dic 2008 (UTC)

Con i due di oggi sono a quattro articoli diffamatoriSì. I rosiconi mi odiano. Addirittura anche da un fascista?--The StalkerDietro di te! 18:39, 5 dic 2008 (UTC)

Oggi stanno crescendo ancora di più. Ne sono fiero perchè come hai detto tu, combatto con i vandali e quindi lo faccio bene. Mi manca solo la riconoscenza di pulisherSì--The StalkerDietro di te! 18:49, 5 dic 2008 (UTC)

Lo so. Già sto avendo pazienza con quel coglione continua a scrivere articoli su mia madre. Poi non sono la stessa persona quei due--The StalkerDietro di te! 18:57, 5 dic 2008 (UTC)


Lo so, infatti non penso di essere ancora maturo per diventare pulisher anche se controlo le ultime modifche da due mesi (poco).--The StalkerDietro di te! 19:05, 5 dic 2008 (UTC)

Non rollbackare: aspetta che sia bannato--RockScorpion Memento mori 19:06, 5 dic 2008 (UTC)ver

I trucchi del... EHHHHHHHHHHH???

Stai forse cercando di dirmi che ne capisci di css e compagnia cantante? Eh?
(grazie lo proverò... ma mi fa vedere tutte le pagine di stile senza che me le vada a cercare nel sorgente?) --Zaza; (eh?) 23:35, 8 dic 2008 (UTC)

Casino con la firma

Ti ringrazio.--Koppola RossaPSICOREATO!!! 21:47, 12 dic 2008 (UTC)ver


Ora propongo sul forum di fondere le due categoria. --Cugino di mio cugino 12:11, 13 dic 2008 (UTC)

Banda Genzano di Roma

Ciao Nevermindfc, ho insaerito la voce della banda ma non avevo capito dove mi trovassi realmente, potresti cancellare definitivamente la voce per favore? Grazie. La banda musicale.

Milano

Che cribbio voleva rappresentarmi quella modifica?--LamentoneVeni vidi WC 20:06, 13 dic 2008 (UTC)

Ah ok, scusa... la history mi dava come ultima modifica la tua ma io vedevo ancora la pagina con il vandalismo presente... mah... ringraziamo il server di Nonciclopedia...--LamentoneVeni vidi WC 20:08, 13 dic 2008 (UTC)

scadenza

infatti, ci ho ripensato... --Marcopete87¦BORG Vendo carta igienica usata. 16:50, 20 dic 2008 (UTC)

Balocco

Ops..Ho cercato su gugol ma non ho trovato molto, ma non mi è uscita da nessuna parte che fosse la pubblicità del mandorlato balocco, stava scritto che era una pubblicità e da un'altra parte che era piemontese. Mi pento e mi dolgo dei miei peccati...--The StalkerDietro di te! 11:14, 21 dic 2008 (UTC)ver

Io gli ho messo incostruzione perchè in alcune parti ha scritto: da finire. Però anch'io ero tentato dalla scadenza. Che faccio metto la bella ed attraente Samara?--The StalkerDietro di te! 11:21, 21 dic 2008 (UTC)ver

Boh, io ho messo Samara. Sto combinando un casino--The StalkerDietro di te! 11:34, 21 dic 2008 (UTC)ver

Vabbè, ho messo incostruzione, poi Pùzza ch controlla gli articoli nuovi vedrà lui. Comunque chi fa per sè fa per tre Asd. Però s tu non ti fossi accorto dlla pubblicità quell'articolo ora sarebbe stato cancellato--The StalkerDietro di te! 12:38, 21 dic 2008 (UTC)ver

Donnie

Grazie mille never! Ho dato anima e corpo per fare un articolo scritto bene e divertente e ci ho messo un casino di tempo però è uscito soddisfacente, non sai che panico quando non mi venivano idee per l'ultimo paragrafo della trama Asd-- Lancia la tua sfera Poké 12:17, 22 dic 2008 (UTC)


Firma

Sarò un rompi-palle però puoi per favore spiegarmi passo passo come si fa a metter la mia firma? Grazie. Bortolotto.

Quella personalizzata, grazie. Bortolotto.

Foro

Anche secondo me è uno scherzo, Puzza ci voleva fregare per una discussione che c'è stata sul foro. Ma tu sei registrato? Io non ti ho mai visto--The StalkerDietro di te! 20:45, 23 dic 2008 (UTC)ver

Ah ecco. Io sono registrato da poco sul foro per questo non ti ho mai visto--The StalkerDietro di te! 20:51, 23 dic 2008 (UTC)ver


--Utente:Bortolotto/firma Va bene così, il meglio che sono riuscito a fare?

Grazie mille, me la potresti fare con la scritta Bortolotto e i colori li scegli tu ok?

Grazie mille per il pensiero, dopotutto è quasi Natale. --Bortolotto[che c'è?] 21:49, 23 dic 2008 (UTC)


Auguri anche da parte mia. E buona, quasi, Vigilia di Natale. --Bortolotto[che c'è?] 21:57, 23 dic 2008 (UTC)

Salernitana

Anzitutto auguri!! Niente male la pagina sulla Salernitana, forse potremmo inserire qualcosa sul Vichingo... Ah, dobbiamo assolutamente aggiungere qualche riga all'articolo Salerno sulle decorazioni di quest'anno. Hai presente la frittura mista che ci pende sulla testa al Corso? Ad ogni modo, come ti chiami? Magari ci conosciamo... Che so, in realtà sei mio padre che scrive dalla stanza affianco, o il mio prof di scienze^^--Λεωνίδαςcosa vuoi? 10:39, 24 dic 2008 (UTC)

Never for Admin

Grazie per l'intervento e buon natale. Sì-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:12, 24 dic 2008 (UTC)

Hei fratello!

Hei amico hai tolto alcune mie aggiunte alla pagina Salernitana.Almeno dovresti dire il perchè nelle discussione,magari possono far schifo,ma Nonciclopedia non è tua.--The incredible...-Peo95-(6x9=42) 22:29, 29 dic 2008 (UTC)

Primo vandalo

Chi è stato il primo vandalo dell'anno? Lo so potrei andare a vedere nelle ultime modifiche ma mi scoccioAsd. Comunque dimmi chi è stato il primo vandalo, plis. Ah, quasi dimenticavo auguri--The StalkerDietro di te! 01:17, 1 gen 2009 (UTC)ver

Ah, quello è un mio caro amico Sì. Comunque ho controllato le modifiche ed ho visto che quel vecchio burlone non la smette mai. Comunque thank you ed auguri.--The StalkerDietro di te! 01:25, 1 gen 2009 (UTC)ver

Re: Buon 2009

Buon anno anche a te. Comunque io non mi ritengo sfigato. No P.S.: metti in archivio le discussioni. --eeeeee disc 01:27, 1 gen 2009 (UTC)

Memorie di uno che l'ha percorsa tutta ed è ancora in vita per raccontarla... :-) ... Ti ringrazio, ma spero che non diventi troppo pesante in kb. In effetti l'idea m'è venuta di trovare immagini ma prima (ormai ci siamo) vorrei terminare la parte scritta per soppesare quantità e posizionamento delle foto. Guarda, la cosa migliore sarebbe non tanto prendere foto e ritoccarle, ma pubblicare LE FOTO VERE della A3. Quelle attorno Salerno, Cosenza, Eboli e Lamezia (per dirne solo qualcuna) sono allucinanti senza ritocchi :-) . Ma solitamente quando mi trovo a percorrerla dalle parti di SA sono intento a guardare la strada e bestemmiare più che fotografare. Rimedieremo ;-) ... --87.17.156.127 23:46, 4 gen 2009 (UTC)

Il testo è completato, e sto cercando un po' d'immagini. Nel caso non trovassi tutto stasera mi riserbo di ricercare (e/o creare e caricare) altre immagini in sti giorni. Il sonno comincia a farsi sentire. :-) Buon cazzeggio cazzambulo anche a te --87.17.156.127 01:30, 5 gen 2009 (UTC)

Re: Bot

Giusto Sì, faccio subito una passata. --Pfenner [To Serve and Protect] 12:55, 5 gen 2009 (UTC)ver

Re: procsi

Boh, ha tutta l'aria di essere comunque un ip straniegro, lascio a Pfenner o a chi per lui la decisione. Ci tengo a precisare che se è privato e viene utilizzato a quel modo, nulla di valore sarà perduto. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 22:12, 9 gen 2009 (UTC)ver

Ok. Un'altra cosa, non nutrire il troll, ha già mangiato abbastanza. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 22:18, 9 gen 2009 (UTC)ver
Frignare nelle discussioni in sé è per sé non è sufficiente a determinare il ban, visto che gli admin sono troppo ancorati a quei tipi di libertà che fanno di Nonci il Paradiso dei Troll. Potrei provare ad incastrarlo con il link che ti ho messo sopra, anche se dubito fortissimamente che lo facciano fuori anche per quel motivo. L'unico modo sicuro contro i troll è l'interruzione immediata delle comunicazioni. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 22:30, 9 gen 2009 (UTC)ver
Oh, beh. Rientra nelle categorie di troll e disquisitore, non c'è bisogno di aggiungere nulla. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 22:39, 9 gen 2009 (UTC)ver

DMC

Buonasera, geniaccio! Sappi che ho formattato l' articolo Devil May Cry. Dì a chi ti ha messo l' avviso di formattazione di andare a controllare e, se tutto va bene, di toglierlo. Comunque il capitolo tre resta il migliore! --Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 15:03, 14 gen 2009 (UTC)

Ah, già. Ho scoperto che la cronologia era alla pagina sbagliata, pardon! Il padre naturale è Trucix. Pazienta, presto avrò la sfera di cristallo anti-figurette. Ciauz!--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 21:38, 14 gen 2009 (UTC)

Re: immagine

Ops, pensavo che 2pac fosse il modo bimbominkioso di scrivere Tupac. Invece c'è davvero gente che si chiama così. Asd Lo cambio. P.S.: archivia le discussioni. --eeeeee disc 19:45, 29 gen 2009 (UTC)

Messaggio totalmente illustrativo (può essere mandato a cagare)

Non credi di avere bisogno di un archivio? Alcuni utenti lo hanno creato a meno di 40 sezioni... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:31, 2 feb 2009 (UTC)ver

Bah, non sei l'unico...Asd comunque delle discussioni davvero imbattibili per lunghezza sono queste... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:24, 3 feb 2009 (UTC)ver

Grazie

A dire il vero avevo pensato di candidare la Nonnews, ma mi sembrava un po' banale...Comunque se ti è piaciuta mi fa piacere. Grazie per averla candidata, spero che abbiano cura di lei!--Pianez 16:34, 3 feb 2009 (UTC)

Risposta

Per me andrebbe bene, ma forse sarebbe meglio sentire anche gli altri sul foro. Sì --Zaza; (eh?) 12:21, 7 feb 2009 (UTC)

Libbero

Dio porco, che titolo, ma come l'hai messo dentro! Asd Epic Win, amico. :D --f.87/spiegamelo/ 13:24, 9 feb 2009 (UTC)ver

gatti gay?

Ciao, mi spieghi cosa c'è di divertente in questo? Perché a parte che non si capisce di che sesso siano i gatti, si vedono due gattini e uno che si lecca una zampa, che c'entra col gaysmo?? E poi perché malattia? Bah --Sailko 21:15, 12 feb 2009 (UTC)

Non che centri nulla, ma visto che passo per di qua vi rammento che dei comportamenti omosessuali sono stati osservati anche nei felini domestici. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 21:21, 12 feb 2009 (UTC)ver
Continua a non centrare, però forse è il caso di archiviare un po' di discussioni :*-- Lancia la tua sfera Poké 21:25, 12 feb 2009 (UTC)