Discussioni utente:Milo Laerte Bagat: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 47: Riga 47:
== Re: Ripepeepepepeppepepttttttttte ==
== Re: Ripepeepepepeppepepttttttttte ==


Io penso invece che (forse) sarebbe meglio discutere nella pagina appropriata (discussione utente Ripepette) per non essere troppo dispersivi (la dispersione può condurrre alla [[schizzofrenia]]), come mi pare stiamo facendo. Poi se magari vuole intervenire qualche altro utente diventa un gran mega pasticcio--[[Utente:Centauro Galattico|Centauro Galattico]] 12:40, 5 ott 2008 (UTC)
Io penso invece che (forse) sarebbe meglio discutere nella pagina appropriata (discussione utente Ripepette) per non essere troppo dispersivi (la dispersione può condurrre alla [[schizzofrenia]]), come mi pare stiamo facendo. Poi se magari vuole intervenire qualche altro utente diventa un gran mega pasticcio. Questo però è solo un mio (modestissimo) parere. Cosa ne pensi? Visto che hai seguito te la faccenda sei un amministratore?--[[Utente:Centauro Galattico|Centauro Galattico]] 12:40, 5 ott 2008 (UTC)

Versione delle 14:46, 5 ott 2008

ATTENZIONE:

Se vuoi farti una bella indigestione di cazzi miei ti consiglio di visitare questa malsana locanda.

Gentilinoids II - The Curse of Vittorio Veneto

Serenissimo Doge, ho aggiunto un'altra reazione. Sì, lo so, sto spammando (e me ne scuso) e t'importa sega, ma bisogna sputtanare denunciare 'sti atteggiamenti (non potendo agire contro i soggetti). --f.87/mh?/ 23:30, 2 ott 2008 (UTC)

Sticazzi. Noi abbiamo un ranger dalla nostra. --f.87/mh?/ 11:01, 3 ott 2008 (UTC)

Ossario

Rotfl Rotfl Rotfl guardando la tua pagina utente ho notato i tuoi trofei... cazzo stai diventando un esempio per me... porca vacca quasi quasi lo faccio anch'io... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:57, 3 ott 2008 (UTC)

Guarda la mia pagina è stata già vandalizzata... comunque quando avrò più materiale... se non hai niente da fare da un'occhiata alla pagina Eh? e dimmi se va bene perché sto togliendo un sacco di merda ma non voglio rovinare tutto --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:20, 3 ott 2008 (UTC)

Ti rompo per l'ultima volta: adesso sai se c'è un admin connesso?? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:46, 3 ott 2008 (UTC)

Si ma per essere sicuro che quell'insetto se ne vada... penso che nessuno dei 3 sia connesso Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:00, 3 ott 2008 (UTC)

Ti ricordi come si chiama l'immagine almeno vagamente?--Cugino di mio cugino 08:04, 4 ott 2008 (UTC)

Mi dispiace ma non so che dirti, ho controllato la cronologia delle immagini che hai caricato e non risulta. Ma tu non hai attivato l'opzione che, quando ti modificano una pagina creata da te, ti arriva un'e-mail? In tal caso avresti dovuto ricevere una mail che ti avvisava che un'immagine da te caricata è stata cancellata.--Cugino di mio cugino 09:52, 4 ott 2008 (UTC)

Piccolo riassunto ipotetico: credo che qualcuno abbia caricato una nuova immagine sovrascrivendo la tua. Credo sia successo in questi ultimi giorni che io non ho fatto controlli. Comunque è stato Nanni a ripristinare la versione originaria. Saluti! --Cugino di mio cugino 13:14, 4 ott 2008 (UTC)


Vandalismo

Scusami ma c'è l'anonimo 208.43.6.211 che continua la discussione violando il tuo saggio consiglio di interromperla. Continua a provocare. Secondo me visto che non se la finisce l'unico modo per farlo smettere è di bannarlo per qualche giorno così che il suo animo si sfredda a sufficienza oppure di avvertirlo almeno.Grazie--Ripepette 18:48, 4 ott 2008 (UTC)

Ok, mi rendo conto che stai facendo quello che avrei fatto io al posto tuo (almeno senza sapere la storia dietro) è un rosik e un troll, siccome sto aspettando di uscire volevo rendergli il favore ed avvertirvi, per sapere qualcosa guarda http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici/Mkultra e vedi il tipo (che non è il vero Ripe) alla prossima! 208.43.6.211 19:07, 4 ott 2008 (UTC)

chuckie

Si dai non è che abbia scritto sta gran cosa... una battutina in trecento righe ci poteva anche stare XD utente:dreys 0.30 5 ottobre 2008

ok

ok allora almeno dimmi cosa ne pensi del mio neo articolo ^^ utente:dreys 0.35 5 ottobre 2008

grazie

ok grazie ^^

Mortacci sua

C'è un modo per farlo fuori? S'è fatto il sabato sera a casa a romper le palle, ora so dove abita e dove va all'università, ma prima di passare alle vie di fatto... giudica te 208.43.6.211 23:34, 4 ott 2008 (UTC)


ATTENZIONE! PROMETTO

Chiedo lo sblocco immediato della mia pagina utente. Giuro che non sarò più offensivo e non farò più insulti o attacchi personali. Grazie--Ripepette 10:57, 5 ott 2008 (UTC)

Re: Ripepeepepepeppepepttttttttte

Io penso invece che (forse) sarebbe meglio discutere nella pagina appropriata (discussione utente Ripepette) per non essere troppo dispersivi (la dispersione può condurrre alla schizzofrenia), come mi pare stiamo facendo. Poi se magari vuole intervenire qualche altro utente diventa un gran mega pasticcio. Questo però è solo un mio (modestissimo) parere. Cosa ne pensi? Visto che hai seguito te la faccenda sei un amministratore?--Centauro Galattico 12:40, 5 ott 2008 (UTC)