Discussioni utente:Magic92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ciao Magic92!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Già hai scritto un articolo, i miei complimenti! Voglio dire, io sono qua da due anni e ne ho scritto uno e mezzo... Contattami pure in caso di necessità, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 01:32, lug 6, 2010 (CEST)

Usa questo codice per inserirlo correttamente: {{Calcio}}. Non ti preoccupare per l'inserimento del tuo articolo all'interno del template, ci penso io!--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 10:42, lug 6, 2010 (CEST)

No, QG non ha modificato il template, l'ho appena fatto io: ho inserito l'Olympiakos nei club. Vai qui così vedi cosa ho aggiunto: [1]--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 11:01, lug 6, 2010 (CEST)


OK, ora va meglio. Il template <references/> è sufficiente una sola volta, non una volta per ogni nota Wink. Se hai completato la pagina, puoi anche togliere il template inc e mettere la voce tra gli articoli recenti in Prima Pagina. Comunque visto che è venuto abbastanza bene, ti do il beneplacito a continuare a creare altre pagine sul calcio greco. Tra l'altro ti segnalo che manca anche la pagina su Rivaldo, oltre a quelle che ti ho segnalato sul forum.--Cugino di mio cugino 14:14, lug 6, 2010 (CEST)

Vabbè non è che devi fare i compiti Asd fa quello che ti senti di fare. Se preferisci dedicarti ad altri argomenti fa pure. Ti ho suggerito questi perché è più facile cominciare con cose che si conoscono.--Cugino di mio cugino 18:46, lug 6, 2010 (CEST)

Tranquillo, è mio dovere! Mi sembra che ti stia ambientando bene, già, è un'ottima cosa: meno lavoro per me Asd .--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 11:07, lug 7, 2010 (CEST)

Destubbare uno stub

Ciao, caro! Allora, qui ci sono le istruzioni su come destubbare un articolo. Non devi chiedere il permesso a nessuno, solo prenotarlo in quella pagina che ti ho linkato. Una volta terminato il tuo lavoro, puoi sempre chiedere a un po' di utenti di leggere il tuo articolo per darti la loro opinione prima di eliminare il template stub.--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 10:52, lug 24, 2010 (CEST)ver

Hai dimenticato di firmarti la seconda volta che mi hai scritto, nabbazzo Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:26, lug 24, 2010 (CEST)

Tranquillo, scherzavo! A volte capita anche a me!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 20:26, lug 24, 2010 (CEST)

Appena ho tempo lo leggo senz'altro! E comunque io ho solo 2 firme, ma un sacco di scritte random che linkano alla mia Pagina Discussione! Ah, ti piacciono i loghi estivi? 2 su 4 sono miei! Vediamo se indovini quali sono senza barare.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:32, lug 24, 2010 (CEST)

Hai beccato il dito che schiaccia il sole! L'altro è del mio ragazzo, Nolifeking! Il secondo mio, capisco che è da una roba da maschi, è quello del dito che schiaccia la tetta Asd! L'ultimo è di Edoissimo.--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 22:29, lug 24, 2010 (CEST)ver
A Nolife fa piacere che ti piaccia così tanto il suo logo! Tieni presente che lui ha anche creato la sabbia, oltre all'effetto. Devo dire che quel logo piace molto anche a me!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 22:58, lug 24, 2010 (CEST)
Qui trovi i suoi contributi: [2]. Non è egocentrico come me che me li sono catalogati tutti per bene in PU Asd!--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 09:56, lug 25, 2010 (CEST)ver

Gentilissimo, grazie! Spero ci sia altro di decente oltre a quelli, però!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 11:40, lug 25, 2010 (CEST)

Sono una donna: complimenti e chiacchiere futili sono il mio pane quotidiano!--Sabaku no Amn the BerserkDesidera? 13:41, lug 25, 2010 (CEST)ver

Calci nelle palle

È un tormentone che lo trovi in una pagina sì e una no.--BigJack 16:15, lug 26, 2010 (CEST)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Take-off.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Arial.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:29, lug 27, 2010 (CEST)

Ciao! Volevo solo dirti che oggi parto e torno solo il 9, quindi dovrai aspettare un po' prima di avere un mio parere sul tuo articolo! A presto, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 11:36, lug 28, 2010 (CEST)

Specifica che si tratta di surf: non è che tutta la gente conosca i trick del surf.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:38, lug 28, 2010 (CEST)

Vai tranquillo, a quello penso io.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:03, lug 30, 2010 (CEST)

Fatto.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:22, lug 30, 2010 (CEST)