Quel deficiente che mi ha fatto innervosire: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
Il deficiente è uno dei tanti nemici del '''Signore delle Bestemmie''', ovvero [[Germano Mosconi]].
Il deficiente è uno dei tanti nemici del '''Signore delle Bestemmie''', ovvero [[Germano Mosconi]].


Il [[Germano Mosconi|Vate]] ha molti nemici, i quali vogliono distruggere le fondamenta dell'[[Agnosticismo Mosconiano]]. Uno di questi è '''Quel Deficiente che fa innervosire Germano'''. Non sono ben chiari i motivi del nervosismo del sommo bestemmiatore, ma questa entità misteriosa sembra essere molto pericolosa. Il [[Vate]], in preda alla sua ira (controllata) ha richiamato il [[Cane]] (una divinità dell'Agnositcismo Mosconiano) con una delle sue bestemmie nel tentativo di sconfiggere il misterioso nemico, ma senza riuscirci. Allora si è imposto di trovare di persona il nemico per potergli dare un pugno e spaccargli la testa, in modo da distruggerlo definitivamente.
Il [[Germano Mosconi|Vate]] ha molti nemici, i quali vogliono distruggere le fondamenta dell'[[Agnosticismo Mosconiano]]. Uno di questi è '''Quel Deficiente che fa innervosire Germano'''. Non sono ben chiari i motivi del nervosismo del sommo bestemmiatore, ma questa entità misteriosa sembra essere molto pericolosa. Il [[Vate]], in preda alla sua ira (controllata) ha richiamato il [[Cane]] (una divinità dell'Agnosticismo Mosconiano) con una delle sue bestemmie nel tentativo di sconfiggere il misterioso nemico, ma senza riuscirci. Allora si è imposto di trovare di persona il nemico per potergli dare un pugno e spaccargli la testa, in modo da distruggerlo definitivamente.




Riga 23: Riga 23:
Le risposte sono molteplici.
Le risposte sono molteplici.


Il '''Deficiente''' può voler far innervosire Mosconi per puro [[sadismo]], ma questa ipotesi non sembra convinciente per i fedeli del Vate. Il Deficiente potrebbe essere un seguace del [[Mona]], che vuole annientare il Vate, se non il Mona stesso.
Il '''Deficiente''' può voler far innervosire Mosconi per puro [[sadismo]], ma questa ipotesi non sembra convincente per i fedeli del Vate. Il Deficiente potrebbe essere un seguace del [[Mona]], che vuole annientare il Vate, se non il Mona stesso.
L'ha fatto innervosire da sempre secondo alcuni, anche perché il Mosconi è in uno stato di perenne incazzatura.
L'ha fatto innervosire da sempre secondo alcuni, anche perché il Mosconi è in uno stato di perenne incazzatura.
Infine il Vate tenta di spacargli la testa con il suo poderoso [[punio]], anzi che con una bestemmia mosconiana.
Infine il Vate tenta di spacargli la testa con il suo poderoso [[punio]], anzi che con una bestemmia mosconiana.

Versione delle 18:49, 17 set 2008

Template:Germano Mosconi

« Se io trovo quello ghe mi ha fatto innervosire dio can, ghe do un punio che ghe spaco la testa! »
(Germano Mosconi)
« Ma lo troverò quel deficiente prima o dopo, eh! »
(Germano Mosconi)

Il deficiente è uno dei tanti nemici del Signore delle Bestemmie, ovvero Germano Mosconi.

Il Vate ha molti nemici, i quali vogliono distruggere le fondamenta dell'Agnosticismo Mosconiano. Uno di questi è Quel Deficiente che fa innervosire Germano. Non sono ben chiari i motivi del nervosismo del sommo bestemmiatore, ma questa entità misteriosa sembra essere molto pericolosa. Il Vate, in preda alla sua ira (controllata) ha richiamato il Cane (una divinità dell'Agnosticismo Mosconiano) con una delle sue bestemmie nel tentativo di sconfiggere il misterioso nemico, ma senza riuscirci. Allora si è imposto di trovare di persona il nemico per potergli dare un pugno e spaccargli la testa, in modo da distruggerlo definitivamente.


Approfondimenti

Gli studiosi dell'Agnosticismo Mosconiano devono risolvere molti enigmi. Uno di questi riguarda appunto quel deficiente che fa innervosire il Vate.

Quest'entità sembra essere divertita dal nervosismo di Mosconi. Egli infatti vorrebbe distruggerla, spaccargli la testa, ma essa sembra essere scomparsa nel nulla. Il nostro eroe vuole assolutamente trovarla, e sembra convinto di riuscirci. A questo punto, sorge la domanda:

  • Chi è quel deficiente?
  • Perché ha fatto innervosire Mosconi?
  • Quando l'ha fatto innervosire?
  • Perché il Vate vuole dargli un pugno, e non annientarlo con una super-bestemmia?

Le risposte sono molteplici.

Il Deficiente può voler far innervosire Mosconi per puro sadismo, ma questa ipotesi non sembra convincente per i fedeli del Vate. Il Deficiente potrebbe essere un seguace del Mona, che vuole annientare il Vate, se non il Mona stesso. L'ha fatto innervosire da sempre secondo alcuni, anche perché il Mosconi è in uno stato di perenne incazzatura. Infine il Vate tenta di spacargli la testa con il suo poderoso punio, anzi che con una bestemmia mosconiana. Questo fa pensare che il misterioso nemico sia qualcuno incredibilmente potente, immune alle comuni bestemmie. Non si è certi, ma visto le teorie citate sopra si pensa che il Deficiente non sia altro che il grande profeta del Mona Gaetano, il suo grande nemico, che durante le riprese gli si mette a passar davanti. Gaetano inoltre sarebbe anche quello che fa quel cazzo di rumore lì e quello che continua ad andare avanti e indrio. Recentemente sulla rivalità tra Gaetano ed il Vate è stato tratto un film, Mosconi vs Gaetano.