Medal of Honor: Heroes 2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.11.82.36 (discussione), riportata alla versione precedente di Frollus3)
Riga 5: Riga 5:
{{vedi anche|Seconda guerra mondiale}}
{{vedi anche|Seconda guerra mondiale}}
{{spoiler}}
{{spoiler}}
IL GIOCO SOPRAINDICATO è MERDA CHE CAGA MERDA!!!! A BUON INTNDITOR, A BUON INTENDITOR.
Ebbene si, questo gioco, come ogni sparatutto che si rispetti, non ha una trama anche se, volendo, si potrebbe provare a tirarne fuori [[Seconda guerra mondiale|un abbozzo]]; se vuoi approfondire vai a leggere un libro di storia, perditempo!
Ebbene si, questo gioco, come ogni sparatutto che si rispetti, non ha una trama anche se, volendo, si potrebbe provare a tirarne fuori [[Seconda guerra mondiale|un abbozzo]]; se vuoi approfondire vai a leggere un libro di storia, perditempo!


Riga 11: Riga 10:
=== Campagna ===
=== Campagna ===
[[File:Call of Duty 3 scenario mitragliatrice.jpg|right|thumb|300px|Tipico paesaggio tedesco presente nel gioco]]
[[File:Call of Duty 3 scenario mitragliatrice.jpg|right|thumb|300px|Tipico paesaggio tedesco presente nel gioco]]
La modalità di gioco definita '''campagna''' inizia con un assalto degli americani, armati di mitra giocattolo e pistole a pallini<ref>Gli Stati Untiti avevano fihttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapidanito i fondi per le guerre...</ref>, contro un bunkern tedesco in Normandia dove si sta festeggiando la festa di compleanno del generale tedesco. Gli invitati, nonstante fosse una festa, erano vestiti da militari<ref>Fonti non ufficiali dicono che fosse Carnevale...</ref>; questo porta gli amercani a pensare che in realtà la festa è un raduno di vertici militari tedeschi e partono all'assalto del bunkern. I tedeschi, invece, pensando ad uno scherzo di carnevale, decidono di regegre il gioco agli americani e parte una battaglia a colpi di manciate di sabbia e pallini che si conclude con la sconfitta e lo sfratto dei tedeschi.
La modalità di gioco definita '''campagna''' inizia con un assalto degli americani, armati di mitra giocattolo e pistole a pallini<ref>Gli Stati Untiti avevano finito i fondi per le guerre...</ref>, contro un bunkern tedesco in Normandia dove si sta festeggiando la festa di compleanno del generale tedesco. Gli invitati, nonstante fosse una festa, erano vestiti da militari<ref>Fonti non ufficiali dicono che fosse Carnevale...</ref>; questo porta gli amercani a pensare che in realtà la festa è un raduno di vertici militari tedeschi e partono all'assalto del bunkern. I tedeschi, invece, pensando ad uno scherzo di carnevale, decidono di regegre il gioco agli americani e parte una battaglia a colpi di manciate di sabbia e pallini che si conclude con la sconfitta e lo sfratto dei tedeschi.


=== Arcade ===
=== Arcade ===

Versione delle 00:59, 15 apr 2011

Un soldato di Call of Duty... cioè volevo dire di Medal of Honor
« Ma io avevo comprato Call of Duty! »
(Un qualsiasi videogiocatore su Medal of Honor Heroes 2)

Medal of Honor Heroes 2 è il seguito del popolare[citazione necessaria??] videogioco sparatutto Medal of Honor Heroes e copia prende ispirazione da CoD.

Trama

   La stessa cosa ma di più: Seconda guerra mondiale.
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Ebbene si, questo gioco, come ogni sparatutto che si rispetti, non ha una trama anche se, volendo, si potrebbe provare a tirarne fuori un abbozzo; se vuoi approfondire vai a leggere un libro di storia, perditempo!

Gameplay

Campagna

Tipico paesaggio tedesco presente nel gioco

La modalità di gioco definita campagna inizia con un assalto degli americani, armati di mitra giocattolo e pistole a pallini[1], contro un bunkern tedesco in Normandia dove si sta festeggiando la festa di compleanno del generale tedesco. Gli invitati, nonstante fosse una festa, erano vestiti da militari[2]; questo porta gli amercani a pensare che in realtà la festa è un raduno di vertici militari tedeschi e partono all'assalto del bunkern. I tedeschi, invece, pensando ad uno scherzo di carnevale, decidono di regegre il gioco agli americani e parte una battaglia a colpi di manciate di sabbia e pallini che si conclude con la sconfitta e lo sfratto dei tedeschi.

Arcade

La modalità più inutile di tutto il gioco, la modalità Arcade servirebbe, in teoria, ad imparare a sparare[3] ma è totalmente inutilizzata in quanto il personaggio si muove da solo, andando proprio nelle prime linee nemiche a farsi uccidere.

Multiplayer

Il multiplayer è una fantastica[citazione necessaria] modalità in cui puoi divertirti ad uccidere altri giocatori di tutta la tua nazione; prima di iniziare una partita dovrai scegliere il tuo schieramento: Lega Nord o Lega Sud

Deathmatch o Spara, spara cazzo!

L'unica modalità in cui non puoi scegliere lo schieramento, ma in compenso puoi scegliere la tua divisa, selezionando alcuni costumi adatrti a te: da truzzo, da metallaro o da darkettone.

Due alleati che si preparano a morire mentre tu non fai un cazzo.

La modalità si può riassumere così: c'è una mappa grande grande e devi sparare a qualsiasi cosa si muova per vincere entro il tempo limite.

Deathmatch a squadre o Fai fare il lavoro sporco ai compagni

Qui dovrai scegliere il tuo schieramento, Lega Nord o Sud, e insieme agli altri del tuo gruppo dovrai eliminare più persone possibili[4]; il bello di questa modalità e quello di poter scegliere l'arma[5].

Infiltrato o Cattura la bandiera

Hai presente ruba bandiera? è uguale solo con venti bandiere a testa, le armi e i nemici che ti sparano. Naturalmente potrai far fare tutto il lavoro sporco ai tuoi compagni e poi accollarti il merito della vittoria[6].

Armi

Se ti ritrovi così puoi solo pregare

Come in ogni sparatutto in questo videogioco sono presenti varie armi, anche se non riuscirete mai ad avere le migliori e sarete costretti a comabttere con una pistola di 6 colpi.

  • Mitra Thompson: Un mitra di potenza enorme, è in dotazione solo agli americani ma prima che riusciate ad usarlo il PD farà in tempo a vincere le elezioni.
  • Mauser Karabiner: Una delle armi degli Sturmtruppen, con un colpo può staccarti al testa[7].
  • M1 Garand: Dopo che avrai finito il capiente caricatore da otto colpi, l'unica cosa da fare è pregare.
  • Bazooka: Arma infallibile dall'incredibile gittata di tiro. Il mollaccione che impersonerai nel videogioco sarà in grado di portare con se soltanto tre proiettili.[8].
  • Colt M1911: Una pistola da niente che avrete come arma secondaria, ma che per lo scarseggio di munizioni sul campo diventerà la primaria. [9].
  • MP40: Mitraglietta tedesca che è in grado di perforare come una groviera i nemici, ma dopo averne ucciso uno vi ritroverete senza colpi, pronti per essere masscarati.
  • Luger P08: Pistolona tedesca che è dieci volte più forte di quella americana.
  • Granata: Te lo devo spiegare?

Perle di saggezza di Medal of Honor

« Servono rinforzi »
(Soldato su orgia)


Note

  1. ^ Gli Stati Untiti avevano finito i fondi per le guerre...
  2. ^ Fonti non ufficiali dicono che fosse Carnevale...
  3. ^ Sennò rimarresti impallinato durante i primi 15 secondi di gioco
  4. ^ Naturalmente del gruppo avversario, se non l'avessi capito...
  5. ^ Natauralmente saranno tutte schifose e d inutili
  6. ^ Anche se probabilmente uno dewi tuoi compagni ti sparerà alle spalle
  7. ^ In realtà in questo gioco la testa non salterà mai via; questo dimostra la realistica del gioco
  8. ^ Che fregatura, vero?
  9. ^ Il che è tutto dire

Voci correlate