Utente:Pationa/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
{{Cit| Oh!Dio rendimi duro così che possa scoparmi ogni uomo che vedo!|Brian mentre prega, ci mostra il suo attaccamento alla fede cattolica }}
{{Cit| Oh!Dio rendimi duro così che possa scoparmi ogni uomo che vedo!|Brian mentre prega, ci mostra il suo attaccamento alla fede cattolica }}


[[File:Gli attori di Queer as Folk.jpg|right|thumb|253px|Gli attori della serie fotografati poco prima di un orgia]]
[[File:[[Gli attori di Queer as folk.jpg]]|right|thumb|150px|Gli attori della serie fotografati poco prima di un orgia]]


== Black Mirror ==
== Black Mirror ==

Versione delle 13:38, 20 ott 2011


Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!

Queer as Folk

« Vieni o te ne vai? o vieni e poi te ne va? o vieni e rimani? »
(Brian Kinney su doppi sensi voluti)
« Si di ce che gli uomini pensino al sesso ogni 28 secondi,gli omosessuali ci pensano ogni 9 secondi e lo fanno anche ogni 9 secondi, beh in questo sono priprio sfigati gli etero »
(Michael sfotte gli eterosessuali)
«  Mia zia Tula diceva sempre... »
(Emmett pronto a scassare le palle con le storie di sua zia Tula )
« Mi piace il Cazzo, mi piace succhiare il cazzo, mi piace farmi inculare! »
(Il commovente e toccante coming out di Justin)
« nananana! è sul canale satellitare nanananana! »
«  Oh!Dio rendimi duro così che possa scoparmi ogni uomo che vedo! »
(Brian mentre prega, ci mostra il suo attaccamento alla fede cattolica )

[[File:Gli attori di Queer as folk.jpg|right|thumb|150px|Gli attori della serie fotografati poco prima di un orgia]]

Black Mirror

« Lo specchio oscuro che rivela le colpe del passato, ma dov'è lo specchio? »
(Qualunque giocatore alla fine del gioco)
« Si beh, non ci trovo nulla di strano  »
(Robert su suicidio di William ci dimostra il suo dolore per la perdita.)
« Quindi l'assassino ha i capelli neri! chi ha i capelli neri oltre a James?, ma certo! Morris! »
(Samuel Gordon con la sua brillante logica sfida gli occhi del giocatore che fino a quel momento credeva che Morris avesse i capelli grigio topo. )


Cercate un'avventura grafica punta e clicca ben stagionata?Che sfoggi una grafica completamente disegnata con i piedi? E casualmente cercate anche degli enigmi che vi facciano fumare il cervello e vi facciano sprecare ore del giorno inutilmente? Bene! se è questo che volete l'avete trovato! ma allora che aspettate? andate a scaricarlo! oppure ]alzate il vostro grasso sedere per una buona volta.


Trama

Nel Tenbroso castello di Black mirror, in una notte piovosa un vecchio con ottantanni e passa decide di suicidarsi buttandosi dalla torre del castello.... fine. Ah! no! questo è solo l'inizio! Dopo ben dodici anni d'assenza in occasione della morte del nonno, torna ( sperando di ricevere una bella fetta dell' eredità) Samuel Gordon, il dolore del giovane è veramente toccante tanto toccante che all'invito della nonna di trattenersi un pò di più nel castello questo gli risponde con uno dei no più asciutti della storia. Ma Samuel si rende conto che nel castello e dietro al suicidio del vecchio William c'è qualcosa di strano, in primis il fatto che nel video iniziale del gioco si butti dalla finestra come un campione olimpionico di tuffi ed in secondum non si capisce perchè il signore di un castello completamente sfondato di soldi, con più di 40 ettari di terra a sua disposizione, con un titolo nobiliare e con una famiglia debba volersi suicidare..... problemi col fisco inglese? Sarà l'inizio delle indagini per Samuel e per l'intelligentissimo giocatore che lo controlla. Nel corso della storia ,che sarà costellata di omicidi dallo sfondo satanico, verremo a sapere ( in perfetto stile Beautiful) particolari scabrosi sulla famiglia Gordon, talmente scabrosi che la famiglia Adams gli fà una pippa:

- Sulla famiglia c'è una maledizione lanciata da uno dei fratelli fondatori del castello, Mordred ( quello che nella sala del castello ha un quadro sopra un caminetto e che sembra un padano antico) che risorgerà dalle ceneri per inpossessarsi del corpo di uno dei suoi discendendenti per togliere i peccati del mondo insieme ai suoi Bulldog fantasma.

- William aveva un figlio illegittimo di nome James e quindi Victoria ( nonna di Samuel) un paio di corna.

- James era stato rinchiuso in un Sanatorio lo stesso diretto da Robert che si scoprirà essere un dottore pazzo convinto di poter creare un super uomo come quelli della Marvel attraverso le torture e le sevizie peggiori a danni dei suoi pazienti ( e quindi anche di James al quale riservava torture "speciali")

- William aveva scoperto gli esperimenti di Robert e l'aveva massacrato di legnate con una piuma,il dottore pazzo decide di ammazzare il padre perchè sapeva troppo ed ecco spiegata la ragione del salto olimpionico dalla torre, quello che Robert non sapeva era che il vecchietto si era fatto furbo e l'aveva tolto dal testamento. Come la metti ora Robertino?

- In tutto questo popò di roba Samuel recupera le chiavi della cassetta della posta e Bates affila i coltelli in cantina.

- Intanto muiono nell'ordine: Un giardiniere che non aveva dato indietro una ricevuta. Un Pampino che aveva rotto la finestra di un Pub. Robert che era un figlio di puttana( conoscendo le abitudini di William potrebbe essere vero in tutti i sensi). Il Dottor Hermann che non voleva far giocare Samuel con i cadaveri e che era amico e complice di Robert.

-é Stato SAMUEL ad ammazzarli tutti, sotto l'effeto della maledizione, dice lui ma si sà la famiglia Gordon è susciettibile ed incline a punire la plebaglia con durezza proprio come monarchi del Medioevo.

Pentito per quello che ha ¹fatto, Samuel, decide di farla finita con il salto olimpionico dalla torre sport ormai molto amato dalla sua famiglia ,non prima però di aver letto un libro in padano stretto inpedendo la venuta del signo-ehm Mordred.


Personaggi

Samuel Gordon: Ultimo della famiglia Gordon, ritorna a casa dopo 12 anni d'assenza solo per beccarsi l'eredità,almeno finchè non gli viene lo schizzo da investigatore e decide di indagare sul suicidio di William, non si capisce bene perchè abbia deciso di abbandonare il castello ma sembra che centri qualcosa con una notte di fuoco con sua moglie finita con un incendio.

William Gordon: arzillo vecchietto che non avendo niente da fare decide d'indagare sulla storia della sua famiglia, scopre cose davvero orribili tanto che s'inventa una storia su una maledizione per coprire tutto, morirà praticando uno sport fantastico il tuffo dalla torre.


Victoria Gordon: Moglie di William, nonna di Samuel porta il peso di dover perdere prima ,il marito poi, il figlio ed infine il nipote il tutto annafiato dal paio di corna che si ritrova in testa a causa di una scappatella di William con una certa Kate.

Robert Gordon: Zio di Samuel, dottore rispettato a tempo perso, ed dottore pazzo a tempo pieno si diverte a gestire il Sanatorio del luogo e ad usare come cavie umane i suoi pazienti, in particolare il suo amato fratellastro James. é amico del dottor Hermann con il quale ha scoperto di avere molti punti in comune primo fra tutti la pazzia ed il disprezzo per la vita umana che ha legato il loro rapporto in modo intimo.

James Gordon: Figlio illegittimo di William e Kate verrà spedito nel Sanatorio del luogo perchè creduto pazzo da chi? ma certo! dallo stimato dottor Robert Gordon! Passerà metà della sua esistenza a dipingere graffiti, ascoltare le sege mentali di Ralph sul suo pene, e a subire le peggiori torture di questo mondo dal fratellastro finchè un giorno non decide di scappare per il condotto che stava sotto il suo letto da decenni....incontrerà Samuel e dopo avergli fracassato il cranio con una pala si metteranno a parlare di Robert e dei suoi esperimenti, verrà accusato di aver ucciso il fratellastro ed infine dopo essere ritornato al Sanatorio la prospettiva di dover sentire Ralph parlare ancora del suo coso gli sembrò troppo e s'impiccò con una corda d'oro, non prima di aver spolierato tutto al giocatore scrivendo SAMUEL a caratteri cubitali con il pomodoro della pasta al sugo.

Eleonor Gordon:Una vecchia scassapalle palle che non fà altro stare seduta al piano suonando la stessa musica tutto il giorno e quando c'è qualcosa da fare chiede sempre a Samuel, il marito non la sopporta più tanto che si è rinchiuso in un laboratorio segreto per non doverla ascoltare!

Richard Gordon: Fratello di William dimostra il dolore per la morte di quest' ultimo non andando al funerale e rimandosene nel suo laboratorio di chimica a fare esperimenti sui bonobi per questo Samuel farà esplodere il suddetto laboratorio.

Bates:Maggiordomo del castello nonostante sia ultra bicentenario riesce a tenere pulito un castello con 30 stanze grandi come una sala da ballo ed a cucinare, affilare coltelli della Miracle Blade e tenere acceso il camino di tutte le stanze....chissà come farà.Ah! dimenticavo è lui che smaschera Samuel.

Henry il Giardiniere: Un giardiniere che si occupa di un giardino di 40 ettari completamente da solo ( la famiglia Gordon è più tosto tirchia) .Sottopagato e alcolizzato decide di rubare un mobile inutile e di venderlo ma Samuel s'incazzerà di brutto e vorrà la ricevuta per averlo indietro peccato che però lui si dimentica di dove la messa, a questo punto il suo destino è segnato Samuel l'affoga nella fontana che gli aveva ordinato di pulire. la giusta punizione per la plebaglia no?

Morris : stallire e riparatutto del castello nonchè acerrimo nemico del giardiniere che gli ruba le bottiglie che lui ruba dalla cantina del castello. Probabilmente sarebbe finito anche lui nel mirino di Samuel se non se la fosse svignata prima.

Vick: Pampino cattivo che rompe una finestra del Pub preferito di Samuel ( si mangia un ottimo cervo volante alla cacciatora). Il suo destino è segnato verrà calciorotato, sbranato, accoltellato ed in fine sventrato da Samuel.

Dottor Hermann:Patologo nonchè necrofilo e sadomasochista, oltre che amico e complice di Robert per i suoi esperimenti e torture, morirà decapitato da Samuel con sommo piacere di ogni giocatore.

Padre Frederik: è un prete che concede a chiunque d visitare le tombe della sua cattedrale anche alle 2 di notte, e che manifesta problemi di vista ed di udito.

Becchino:Grazie alla nobile famiglia Gordon, è il più ricco della zona.