Tokio Hotel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{citazione|uirewhgiuhre|Tokio Hotel|Gayo|Omosessuali oggi}}
{{citazione|uirewhgiuhre|Tokio Hotel|Gayo|Omosessuali oggi}}



Versione delle 19:29, 5 lug 2007

Template:Formattazione

« uirewhgiuhre »
(Tokio Hotel)

i Tokio Hotel sono un famoso gruppo latino americano Giapponese. formatisi nel 1956 a.C. sono (purtroppo) ancora in attività. Non abbiamo ancora capito perchè Chuck Norris non li abbia ancora spazzati via, ma stiamo tentando di convincerlo.

Il cantante dei Tokio Hotel in un momento di pausa
Il cantante dei Tokio Hotel in un momento di pausa

Storia

nel 1956 a.C. 1 clone del Padrino uscito da non si sa quale strano film di Giampiero Galeazzi (meglio conosciuto con il nome di Steven Spielberg) e unitosi sotto la bandiera della Svervegia giurò fedeltà alla Repubblica delle Banane. La prima formazione era composta da Gfoewjfuchjnaouf PIjudoiqjfo detto Gayo che si autofecondava in quanto ermafrodita, in modo da avere dei compagni di gruppo con cui suonare. in alternativa intratteneva il pubblico con la fisarmonica. nel 1966 a.C. un calcio rotante di Chuck Norris lo suddivise in quattro parti (di cui due gemelle) generando altri 3 membri con cui Gayo poteva fecondare e suonare.

Sound

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche (il cantante si suona il microfono) adattate secondo la modalità di suono. dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla più misteriosa e sconosciuta ausfdohoeuwqhfoi, a.k.a Fanculo.

l'addetto agli strumenti musicali (di cui bisogna notare la gioiosa espressione)

Discografia

Per non perdere tempo abbiamo deciso di non scrivere gli album, altrimenti avremmo finito quando Chuck Norris sarebbe venuto per compiere la profezia di Nostradamus. Inoltre hanno dei nomi talmente assurdi che non abbiamo neanche voglia di stare qua a romperci il cazzo.

Influenze

Gayo ha recentemente dichiarato che i Tokio Hotel si sono ispirati ad un importante gruppo folk della Chiesa di Satana, conosciuto con l'inquietante nome di Teletubbies

Formazione

Gfoewjfuchjnaouf PIjudoiqjfo detto Gayo - microfonista dal piccolo microfono (part-time) e [[omosessuale] (a tempo pieno)Babbo Natale - elettro-basso-fisarmonica e motoseghe (al cantante)Goku - Onde energetiche e ausfdohoeuwqhfoi (a.k.a) FanculoGdljewjgoierjoiog Pljudoiqgfo detto Rikkion - Fratello del microfonoista e comparsa-trasportatore-trasformista, nonchè inventore dell'assurdo nome con cui il gruppo si presenta Tony Montana - Manager Il Punitore - Addetto all'applauso del pubblico (fanno talmente cagare che hanno bisogno di qualcuno che obbliga quei due o tre poveri sfigati che li stanno a sentire ad applaudire)