RU-486: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21: Riga 21:
*[[Bambino morto]]
*[[Bambino morto]]


[[Categoria:Medicine]]
[[Categoria:Contraccettivi]]
[[Categoria:Contraccettivi]]
[[Categoria:Argomenti preferiti dalla Chiesa]]

Versione delle 09:29, 3 ago 2009

   La stessa cosa ma di più: Pillola del giorno dopo.
File:'esorcista 1.jpg
L'espressione tipica del parlamentare che vota Sì all'introduzione della pillola abortiva in Italia
« La pillola abortiva? Significa che mo' ha smesso? »
(Antonio Di Pietro ad un convegno di bioetica)

La RU-486 (Relativisti Uniti 486, ovvero il numero di atei e agnostici in Europa stimato dalla Santa Sede), o pillola abortiva è un orrendo crimine contro la vita umana sviluppato da Adolf Hitler, Charles Manson, Ozzy Osbourne, Stalin e la Finocchiaro durante un Sabbà demoniaco. Basandosi sul principio crudele, relativista e anticristiano che "una donna che fa la dolorosa scelta di abortire non dovrebbe soffrire come un animale", la pillola uccide senza alcuna pietà una preziosissima creatura del Signore e, quel che è peggio, non distrugge completamente la vita della madre. Recentemente il suo uso è stato approvato in Italia dal Parlamento, e si pensa che entro seicentosessantasei anni sostituirà completamente gli odierni metodi di aborto, come l'estrazione dell'embrione mediante l'uso di un trapano a manovella del XVI secolo arroventato.

Questioni Etiche

Non si riesce proprio a capire il motivo di così tante gravidanze indesiderate.
« È come se inventassero una pillola che rende non dolorosa la penetrazione anale: diventerebbero tutti finocchi! »
(Camillo Ruini, sul principio per il quale la RU-486 è un abominio)

Ovviamente, una tale minaccia per la vita umana ha scatenato una battaglia etica. La Chiesa ha condannato fermamente l'introduzione della pillola abortiva, sostenendo il principio cristiano secondo cui la donna è stata plasmata con amore infinito dal Signore come contenitore di sperma maschile e prole. Inoltre, va da sé che con l'introduzione della pillola abortiva, la gente si metterà ad inneggiare alla selezione razziale, sterminando Ebrei, Rom e handicappati, così come è avvenuto in passato con l'approvazione di leggi anticristiane quali il divorzio, l'istituzione della scuola pubblica e il trattato di Worms. Il PDL si è da subito schierato con la Chiesa contro la malefica pillola, ma ha cambiato il suo voto all'ultimo momento in aula, quando i parlamentari PDL hanno ricevuto un enigmatico SMS dal testo "C'è stato un piccolo problema con Noemi".

Curiosità

  • La pillola abortiva è legale soprattutto nei paesi comunisti e lesivi dei diritti umani, quali la Francia, il Regno Unito e la Svizzera.
  • La RU-486 è stata eletta Prodotto dell'Anno dal Comitato Italiano Sgualdrinelle Minorenni nel 2008.
  • Giuliano Ferrara è in realtà una sgualdrinella minorenne che ha preso la RU-486 nel lontano 1974. Da allora, lotta affinché il mondo conosca i tremendi effetti collaterali della pillola.

Voci correlate