Mosca rincogliona: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
I ricercatori studiarono per anni gli animali allo scopo di chiarirne le metodologie di riproduzione.
I ricercatori studiarono per anni gli animali allo scopo di chiarirne le metodologie di riproduzione.
Fu quantomeno sorprendente notare che gli atti copulatori riguardavano esclusivamente i maschi che, selezionati per sé i giovani migliori, ne abusavano a piacimento al fine di levarsi qualche sfizio.
Fu quantomeno sorprendente notare che gli atti copulatori riguardavano esclusivamente i maschi che, selezionati per sé i giovani migliori, ne abusavano a piacimento al fine di levarsi qualche sfizio.
Tuttavia questi rapporti non portavano ad alcuna generazione di uova e i ricercatori lasciarono i locali, solo a quel punto si accorsero che le loro ricerche li avevano condotti in [[vatikan|vaticano]].
Tuttavia questi rapporti non portavano ad alcuna generazione di uova e i ricercatori lasciarono i locali, solo a quel punto si accorsero che le loro ricerche li avevano condotti [[vatikan|fuori strada]].


== Rapporti con l'uomo ==
== Rapporti con l'uomo ==

Versione delle 17:08, 13 apr 2011

Template:Scadenza Template:Giacobboapprova

Se ti trovi a leggere informazioni sulla mosca rincogliona è per uno o più de seguenti motivi:


Grazioso cucciolo di mosca rincogliona.
« Mi ha punto qualcosa »
(Teresa Wilson Bean Lewis su Mosca rincogliona)
« Mi fai stare bene »
(Biagio Antonacci su Mosca rincogliona)
« Ma che è sta roba?! »
(Dio su Mosca rincogliona)
« Questa volta ho esagerato »
(Mosca rincogliona su Napolitano)

Cosa diavolo è

La mosca rincogliona è un grazioso insetto dall'aspetto dolce e fragile, per lo meno finché lo si ammira da 50 metri. Qualora si ha l'opportunità di osservarlo da vicino se ne può notare la somiglianza alla cugina più comune e disgraziatamente diffusa (se ti sei chiesto "quale?" sei stato già punto e per te è clamorosamente troppo tardi). Appartiene alla famiglia degli animali inutili ma sorprendentemente ancora sulla faccia della terra per i quali il disegno della natura si conferma misterioso, fa estinguere animali belli e utili come i dinosauri e tiene in vita esseri spregevoli e dannosi all'ambiente come la zanzara o il bagnascus.

Puntura da mosca rincogliona

Prezioso scatto di un uomo punto da Mosca rincogliona appena 3 giorni prima.

La caratteristica inequivocabile dell'insetto adulto è lo sviluppo di un pungiglione che le fuoriesce dal fondo della schiena e del quale si avvale per travasare una dose considereveole del suo veleno rincoglionente, tramutando così l'uomo punto in un essere insulso e assolutamente privo di capacità cognitive.

Se siete stati punti non c'è da preoccuparsi, l'effetto dura una manciata di ore (tra le 600 e le 850) dopo le quali tornerete come prima. La puntura non dà alcun prurito né è visibile ad occhio nudo, pertanto non distinguerete mai un rincoglionito alla nascita da un rincoglionito punto da mosca rincogliona.

Alimentazione

Questo allegro insetto volante gradisce banchettare con le migliori merde che ritrova sul suo tragitto poi, come già spiegato, solitamente le punge.

Riproduzione

I ricercatori studiarono per anni gli animali allo scopo di chiarirne le metodologie di riproduzione. Fu quantomeno sorprendente notare che gli atti copulatori riguardavano esclusivamente i maschi che, selezionati per sé i giovani migliori, ne abusavano a piacimento al fine di levarsi qualche sfizio. Tuttavia questi rapporti non portavano ad alcuna generazione di uova e i ricercatori lasciarono i locali, solo a quel punto si accorsero che le loro ricerche li avevano condotti fuori strada.

Rapporti con l'uomo

Rapporti con l'uomo non ne ha, probabilmente ne ha avuti, ma non deve essere stato piacevole per nessuno dei due.

L'influenza della mosca rincogliona nella storia

L'essere umano è così limitato da credere veramente alla natura casuale degli eventi assurdi della sua storia o, quel che è peggio, attribuisce tali circostanze al volere di Dio. Chiaramente non è così, la mosca rincogliona ci ha messo del suo nei seguenti casi (la lista è in continuo ed estenuante aggiornamento):

  • Napoleone (la sera prima di Waterloo)
  • Il tecnico di Chernobyl (un minuto prima di accendersi la sigaretta)
  • Vratislav Greško (la mattina del 5 maggio, dell'anno della sua nascita)
  • Patrick De Gayardon (prima di fare lo scoobydoo con la cordicella)
  • Cristoforo Colombo (prima di scoprire l'India)
  • Eva (prima di fare lo strappo alla dieta e sticazzi!)

La Lega protezione punti da mosca rincogliona

Di recente è stata istituita la Lega protezione punti da mosca rincogliona [1] col fine di raccogliere fondi alla cura dei malati punti dalla belva che ancora non si capisce se ci sono o se ci fanno. Qui i malati vengono raccolti e brutalmente ghettizzati dai cittadini tramite libere elezioni fino alla esplicitazione dei sintomi che permettono di identificare la sorgente del drammatico rincoglionimento. Taluni sono lì da diverse repubbliche.