Mosca rincogliona

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cucciolo di mosca rincogliona. L'aspetto tenero e gradevole si perderà con l'età adulta.
« Mi ha punto qualcosa »
(Teresa Wilson Bean Lewis su Mosca rincogliona)
« Mi fai stare bene »
(Biagio Antonacci su Mosca rincogliona)
« Ma che è sta roba?! »
(Dio su Mosca rincogliona)
« Chi vota la sinistra è stato punto da mosca rincogliona »
« Cazzo! »
(Mosca rincogliona su vittima)
« Questa volta ho esagerato »
(Mosca rincogliona su Napolitano)

Se ti trovi a leggere informazioni sulla mosca rincogliona è per uno o più de seguenti motivi:

  • Amici e familiari ti dicono che sei un rincoglionito e ti hanno insospettito;
  • Sei un rincoglionito e ci sei finito per sbaglio;
  • Niente panico, sei stato punto dalla mosca ommioddio!

Cosa diavolo è

La mosca rincogliona è un insetto dall'aspetto gradevole, per lo meno finché lo si ammira da 50 metri. Qualora si presenti l'opportunità di osservarlo da vicino se ne potrà notare la somiglianza alla cugina più comune e disgraziatamente diffusa (se ti sei chiesto "quale?" sei stato già punto e per te è clamorosamente troppo tardi). Appartiene alla famiglia degli animali inutili ma sorprendentemente ancora sulla faccia della terra per i quali il disegno della natura si conferma misterioso, fa estinguere esseri belli e simpatici come i dinosauri e ne tiene in vita di spregevoli e dannosi per lo stato psicofisico come la zanzara o il bagnascus.

Un individuo punto da mosca rincogliona in tenera età.

Puntura da mosca rincogliona

La caratteristica inequivocabile dell'insetto adulto è lo sviluppo di un pungiglione che le fuoriesce dal fondo della schiena e del quale si avvale per travasare una dose considereveole del suo veleno rincoglionente, tramutando così l'uomo punto in un essere insulso e assolutamente privo di capacità cognitive.

Se siete stati punti non c'è da preoccuparsi, l'effetto dura poche migliaia di ore trascorse le quali tornerete come prima. La puntura non dà alcun prurito né è visibile ad occhio nudo, pertanto non distinguerete mai un rincoglionito alla nascita da un rincoglionito punto da mosca rincogliona.

Effetti sugli animali

Ad oggi non è stato riconosciuto alcun effetto negativo sugli animali, anzi, una volta punti sembrano essere maggiormente considerati dai pari specie.

Alimentazione

Questo allegro insetto volante gradisce banchettare con le migliori merde che ritrova sul suo tragitto poi, come già spiegato, solitamente le punge.

Anche la mosca rincogliona fa sesso sicuro quando se lo ricorda.

Riproduzione

La scienza studiò per anni gli animali allo scopo di chiarirne le metodologie di riproduzione. Fu quantomeno sorprendente notare che gli atti copulatori riguardavano esclusivamente i maschi che, selezionati per sé i giovani migliori, ne abusavano a piacimento al fine di levarsi qualche sfizio. Tuttavia oltre a cotanto ludibrio questi rapporti non portavano ad un cazzo di niente e i ricercatori dopo tante vanificate speranze lasciarono gli studi un po' stomacati.

Solo a quel punto si accorsero che con le loro ricerche erano finiti completamente fuori strada.

L'influenza della mosca rincogliona nella storia

Un crociato ha appena ricevuto l'agghiacciante notizia via SMS.

L'essere umano è così limitato da credere veramente alla natura casuale degli eventi assurdi della sua storia o, quel che è peggio, attribuisce tali circostanze al volere di Dio. Chiaramente non è così, la mosca rincogliona ci ha messo del suo nei seguenti casi (la lista è in continuo ed estenuante aggiornamento):

La Lega protezione punti da mosca rincogliona

Di recente è stata istituita la Lega protezione punti da mosca rincogliona.

La fondazione si pone il fine di raccogliere fondi utili alla cura dei malati punti dalla belva che ancora non si capisce se ci sono o se ci fanno.