Figlio di puttana: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 194.209.88.156 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 41: Riga 41:
* [[Samuel L. Jackson]]
* [[Samuel L. Jackson]]
* [[Tu]] (solo che tu non sei famoso)
* [[Tu]] (solo che tu non sei famoso)

* [[Loris]].
[[Categoria:Personaggi famigerati]]
[[Categoria:Personaggi famigerati]]
[[Categoria:Prostituzione]]
[[Categoria:Prostituzione]]
[[Categoria:Insulti]]
[[Categoria:Insulti]]
[[Categoria:Insulti]]

Versione delle 11:46, 12 mag 2010

File:Piersilvio berlusconi con la compagna silvia toffanin 460c.jpg
un raro esempio di nipote di puttana con consorte con dentro un pronipote di puttana
« Figlio di puttana! »


« Mamma, tu pensi soltanto ai profumi per te! »
(Antica canzone sui figli di puttana)


« Ti ammazzo. »
(Tony Montana su Figlio di Puttana)

Etimologia

Il figlio di puttana è un essere umano nato da madre (molto) nota e padre ignoto, o anche da un'unica madre e da taaaanti padri. Oggigiorno questa condizione non è affatto rara. Si stima che in una giornata nascano circa millemila figli di puttana, anche più volte consecutivamente. Tale crescita della popolazione di figli di puttana si ritiene essere esponenziale, in quanto ogni 15 anni si crea una nuova generazione di figli di figli di puttana. Si prevede che nel 20011 la popolazione terrestre sarà composta in gran parte da figli di puttana, mentre sulla luna ci trasferiranno le persone comuni.

Non esiste solo il figlio di puttana, ma anche la figlia di puttana che, sebbene sia più presente nei gruppi esclusivamente femminili, in generale è più rara per motivi ancora ignoti. Questa infatti assume spesso le caratteristiche della madre, occupandosi della proliferazione della specie.

Il primo a usare questo termine fu un tale Abele che lo disse al fratello Caino dopo essere stato ferito mortalmente da quest'ultimo. Si noti come in questo primo caso il termine abbia avuto un'accezione piuttosto ristretta, in quanto la madre di entrambi aveva "tecnicamente" a disposizione in tutto 3 esemplari umani, un rettile e due divinità.

Questo genere di insulto è considerato un complimento se fatto a un figlio di papà o a un soggetto già stronzo per conto proprio. Inoltre si è notato che stranamente il figlio di puttana è spesso confuso con lo stronzo, nonostante il primo in generale non possegga qualità di galleggiamento innate. Tutte le qualità del figlio di puttana vengono trasmesse per via ereditaria. Infatti il figlio del figlio di puttana (chiamato anche il nipote di puttana) sarà anch'esso un figlio di puttana, in quanto il padre sceglierà una donna corredata con gli stessi geni di mammà.

Evidenze

Il mondo da che è mondo, va avanti per puttane e quindi per figli di puttana. Teoricamente non esiste la donna non puttana, quindi il figlio di puttana è la famiglia ominide più diffusa sul pianeta. Il non figlio di puttana tende a soccombere e a estinguersi, esso non viene cagato dalle puttane, per contro le non puttane femmina, non sono apprezzate dai figli di puttana. Così si crea un tornello vizioso per la quale la dinastia figlio di puttana ne esce sempre vittoriosa e destinata a inculare magari Dio.

Pregi

Un figlio di puttana ha molti pregi tra cui:

  • Avere una sola madre, ma molti possibili padri
  • Sapere come vive una puttana, e cosa mangia a colazione
  • Non dover pagare quando si va con le parenti;
  • Avere scorte industriali di preservativi di qualsiasi misura
  • Avere le molle del letto che cigolano come un treno in frenata
  • Conoscere a memoria il Kamasutra in ogni sua posizione
  • Essere scambiato per uno stronzo, quindi saper galleggiare in qualsiasi situazione

Figli di puttana celebri