Discussioni utente:Colui che non perdona

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

SALVE, TI PRESENTO IL MIO REGNO

Questa è la mia pagina di discussione. Se provi a vandalizzarla, sei un utente morto.

Caro inquisitore, sai che i sockpuppet sono vietati? Vuoi seguire il tuo amico renato sulla strada del ban?--BigJack 20:42, nov 27, 2011 (CET)ver

Non puoi mettere i distintivi delle task force in PU se non ne fai parte No--Flaming Ace 17:22, nov 28, 2011 (CET)ver

Fantasia portami via eh? Almeno togli il link alle mie discussioni. Tsk Per questo come punizione 1000 anni a spalare sale nelle miniere di Golconda. Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:32, nov 28, 2011 (CET)ver

Mostro‎‎

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Mostro‎‎ su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Mostro‎‎ su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Mostro‎‎ su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

--Nonciclpediatra 16:10, dic 8, 2011 (CET)ver

Segui le regole

Segui le regole, non puoi fare di testa tua e non rimuovere gli avvisi di cancellazione o ti becchi il ban.--Nonciclpediatra 16:37, dic 8, 2011 (CET)ver

Non mettere template a caso.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:42, dic 8, 2011 (CET)ver