Armi del futuro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(pagina orfana)
Riga 1: Riga 1:
{{orfano}}
{{Formattazione|note=Sistemare la grammatica e inserire le categorie.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 13:43, mag 16, 2010 (CEST)}}
{{Formattazione|note=Sistemare la grammatica e inserire le categorie.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 13:43, mag 16, 2010 (CEST)}}
{{noarmi}}
{{noarmi}}

Versione delle 13:56, 16 mag 2010

Template:Formattazione Template:Noarmi

« Sono Richard Machowicvzcpmnwdfglamnrp e sono un ex-Nay Seal »
( Richard Machomecazzosichiama su ogni cosa)
« Se volete un tiro preciso a lunga distanza e volete sparare un solo colpo che vada a segno allora nulla è meglio del calibro 416 »
( Sempre Richard Machowicz (ce l'ho fatta) su un vibratore)

Armi del Futuro è un programma televisivo trasmesso sul canale Discovery Channel di Sky che non fa altro che farti vedere un sacco di immagini sparaflashose mostranti armi che nessuno ha mai sentito nominare prima accompagnate dalla solita musichetta inebetente.

Il programma

Ecco un normale veicolo in dotazione all'esercito americano

Questo programma dà per scontato che le armi che mostra vadano usate e trova normale aggirarsi con un mitraglione spacca-cazzi mentre si guida un SUV blindato resistente a una cannonata (dopotutto non è così strano, anche io vado a scuola imbracciando un Barrett M468). Durante la trasmissione potrebbe venirvi un cancro ai coglioni dovuto alla voce odiosa del conduttore e al ripetersi delle caratteristiche dell'arma presentata. La trasmissione è molto utile alla vita quotidiana, ti può infatti informare su quale sia il miglior fucile d'assalto che possa servire a fare i compiti, il miglior aereo da caccia per cucinare le uova e perfino il miglior fucile da cecchino per telefonare ai tuoi amici.

Il conduttore

Una personcina tranquilla, insomma

Il conduttore è un ex-navy seal, sorpresa! E poi, preparatevi perchè questa è nuovissima, si chiama Richard Machowicz e ci metterete un po' a ricordarvi come si scrive il suo nome.

Costui è un demente che fa facce strane per ogni cosa che dice e sembra gli abbiano corretto il caffè con della cocaina, dal tanto è eccitato alla vista di un cannone (non QUEL cannone).

Richard è inoltre un simpatico guerrafondaio e può vedere un nemico anche nei cocomeri, infatti li spappola in ogni episodio con vari tipi di armi di grosso calibro.

Questo....."uomo", se così si può chiamare, è totalmente asessuato; anzi, prova un'irrefrenabile eccitazione sessuale nel vedere un qualsiasi tipo di arma/veicolo/munizione. Se lo vedete parlare, tranquilli, non siete sotto effetto di droghe pesanti, la sua faccia si muove veramente come se si stesse deformando. Richard Machowicz è anch'esso in dotazione all'esercito americano come arma di distruzione di massa per fracassare le palle ai nemici.

File:Ultimatemachinegun.jpg
Un comodo tostapane in dotazione all'esercito americano

Come si svolge una puntata del programma

Generalmente una puntata inizia con la sigla, quale è una serie di immagini di armi varie ed eventuali seguite dall'onnipresente musichetta inebetente.

Un sobrio fuciletto che potrete vedere ad Armi del Futuro

Successivamente c'è la presentazione del nostro amichetto Richard, che sanno a memoria pure i pinguini. La puntata si svolge con Machowicz che parla di un problema comune di alcune armi (esempio il fatto che il calibro di un obice adattato a quello di un fucile non abbia sufficente potere d'arresto) mentre ci sono le immagini di vari tizi che si scannano in Iraq; segue il filmato di Richard che parla con un militare (che avrà di sicuro un cognome italiano) o un produttore di armi (che sarà nel 90% dei casi Ronnie Barrett). Dopo questo filmato ci saranno le immagini sparaflashose della rivoluzionaria arma che pesa un grammo, ha una capienza di 10.000 colpi che possono essere sparati in un secondo e un calibro da far invidia ai missili balistici, il tutto seguito dalla fottutissima musichetta accompagnata dall'odiosa voce di Machowicz che parla dell'arma. Tutto ciò si ripete per tre "armi del futuro" dopodiché l'episodio finisce con Cicciolina che beve tutt....oh, scusate, quello era YouPorn.

Perchè guardarlo