Utente:JACK nihilist/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 11: Riga 11:
===Il procuratore===
===Il procuratore===
[[File:Grinch.jpg|right|thumb|200px|Procuratore: artist's concept]]
[[File:Grinch.jpg|right|thumb|200px|Procuratore: artist's concept]]
Nessuno ha ben capito quale sia il compito del procuratore, ma dopo anni e anni di studi scoordinati [[Mario Tozzi]] e [[Francesco Totti]] hanno scoperto che il lavoro del procuratore si compone di due elementi fondamentali: rastrellare soldi qua e là e far credere agli altri di avere una qualche utilità.

Solitamente il procuratore, mentre il calciatore si trova in ritiro spirituale a [[Ibiza]], corre da una società all'altra, vende il suo assistito ad almeno tre squadre, poi una di queste cerca di corromperlo con qualche rimorchio colmo di denaro, così che, dopo aver raccolto la sua mascella, il procuratore firma contratti e bacia la [[sposa]].

Altro comune comportamento del procuratore è quello di


===Il direttore sportivo===
===Il direttore sportivo===

Versione delle 21:28, 2 nov 2010

Calciomercato

Un direttore sportivo mentre compra il solito broccolo.
« Teeeerzini! Terziniii freschiii! Appena usciti dalla primaveeera! »
(Tipica scena di calciomercato)
« In arrivo all'Inter uno stock di cinesi, pare che il nuovo tecnico voglia fare una muraglia a centrocampo. »
(Classico titolo di testata sportiva in tempi di calciomercato)

Il calciomercato è un campionato di calcio che si gioca in estate negli alberghi di Milano e dintorni, principalmente perché fuori fa caldo e con l'aria condizionata si sta meglio. Lo scudetto d'agosto andrà poi alla società che avrà acquistato il bidone più capiente, mentre i soldi andranno ai procuratori e il bruciore di culo agli abbonati.

Personaggi del calciomercato

Il procuratore

Procuratore: artist's concept

Nessuno ha ben capito quale sia il compito del procuratore, ma dopo anni e anni di studi scoordinati Mario Tozzi e Francesco Totti hanno scoperto che il lavoro del procuratore si compone di due elementi fondamentali: rastrellare soldi qua e là e far credere agli altri di avere una qualche utilità.

Solitamente il procuratore, mentre il calciatore si trova in ritiro spirituale a Ibiza, corre da una società all'altra, vende il suo assistito ad almeno tre squadre, poi una di queste cerca di corromperlo con qualche rimorchio colmo di denaro, così che, dopo aver raccolto la sua mascella, il procuratore firma contratti e bacia la sposa.

Altro comune comportamento del procuratore è quello di

Il direttore sportivo

Il calciatore

I tifosi

I giornalisti