Utente:Fallen Knight/sandbox/progetto segratissimo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:




[[File:Iron fist Simpsons.png|thumb| Iron Fist in tutta la sua straordinaria potenza| 250 px]]
[[File:Iron Fist Simpsons.png|thumb| Iron Fist in tutta la sua straordinaria potenza| 250 px]]





Versione delle 16:08, 14 ago 2010


Questo progetto è riservato anche se non sarà nulla di che, COMUNQUE SMAMMATE AMMENO CHE SIATE IL MIO NIUBBISITTER


Iron Fist


File:Ironfist cover.jpg
Iron Fist approva questo articolo

E quindi forse, e ripeto, forse, non ti colpirà con il suo temibile pugno, <Anonimo>... oppure si.

Stai comunque attento che non ti abbia già soffiato la ragazza.



« POWN! »
(Il verso preferito da Pugno d'acciao)
« Di duro non ha solo il pugno... »
(Una delle tante ragazze di Pugno d'acciao)
« ...ma anche il gomito! »
(Rat-man che interviene nel discorso per non sembrare un cretino )


File:Iron Fist Simpsons.png
Iron Fist in tutta la sua straordinaria potenza


Pugno D'Acciao( o Iron Fist che è meglio) è un american superhero! conosciuto da tutti[citazione necessaria] e idolo deiBimbiminkia insieme a Spiderman. Inoltre è molto noto per come riesce a soffiarti la ragazza in cinque mosse:

1) arriva mentre tu stai incominciando a limonare con la tua ragazza

2)ti colpisce

3)invita la tua ragazza a cena

4) se la scopa

5) torna indietro da te, e ti dice che la prossima volta sarai più fortunato[1]

Biografia

Daniele Rando nacque da una domanda di Stan Lee:

«  Ma se copio spudoratamente mi ispiro ai maestri delle arti marziali, che cosa ne viene fouri? »

.


Il risultato fu un neonato americano che sarebbe diventato in seguito a un drammatico evento che avrebbe cambiato la sua vita per sempre maestro delle arti marziali,con un pugno duro come l'acciao che porta ai piedi dei ridicoli stivali gialli. Abbandonato da Stan a causa del fatto che la sua testata durò solo 15 numeri, "Danny", ormai 15enne, venne adottato da un bisnssmen buisss businessman di New york, che anni prima aveva scoperto una citta dimenticata da Dio dove tutti erano esperti di arti marziali e portavano ridicoli stivali gialli. Ma non ne aveva parlato con nessuno, neanche al prete in cofessione. Quando il piccolo Daniele ebbe 9 anni, il padre decise di organizzare un viaggio suicida una allegra gita insieme alla sua famiglia e a un suo socio coglione nella città dimenticata da Dio. Lì il suo socio tentò di stuprare la madre del piccolo Daniele, dopo aver ucciso il padre[2], ma mentre stava per fare toc toc, la madre cadde in un burrone insieme al figlio e soppravisse solo quest'ultimo. Deciso a vendicarsi, Daniele venne istruito dagli abitanti della città che gli donarono come rito di inizzazione dei ridicoli stivali gialli e, dopo 10 anni, decisero di fargli combattere un drago, che non aveva fatto niente di male a nessuno perchè era incastrato in una grotta. Dopo aver massacrato il drago[3] e essersi accorto che come unico danno chegli aveva fatto il drago era uno straficho tatuaggio indelebile. Daniele entra in una grotta che era stata coperta dalla coda del drago e gli vengono donati da dei misteriosissimi individui il dono del pugno d'acciaio. Così si dirige negli U.S.A,determinato a uccidere il socio di suo padre. Quando però arriva, il socio viene ucciso, non si perché, non si quando, non si sà come, da un ninja. Dopo aver bestemmiato per 5 giorni di fila, causando i seguenti dialoghi dei coinquilini:

« Ma che OOOOOooo... »
« Zitto! Mi svegli i clienti! »
« Stai zitto e vota Quimbi! »
( Quimbi)
« .....!!!!! »
(Jason mente stava girando un porno)

Daniele decide di intrapendere la carriera del supereroe.


Eroe in prostituzione in vendita

File:Iron Fist si presenta.jpg
Iron Fist sa sempre mantenere la sua identità segreta e fare belle figure davanti alla gente
File:Iron fist incazzato.jpg
Ironfist al bagno. Ogni volta
File:Iron Fist e Luke Cage arrabbiati.jpg
Daniele e Luca quando hanno saputo che un assegno era scoperto, vedete che calma emanano dai loro occhi rosso sangue?

Ormai diventato un morto di fame, fece la conoscienza di un altro morto di fame, Luca Caga, che aveva la pelle dura comev l'acciaio. Come fece a scoprirlo? Tentò di rubargli la pagnotta di pane e li diede un gancio destro sul petto[4] e gliela ruppe. Appacificatosi con Luca, decisero di unire le loro forze e fondare una angezia di supereroi. "Gli eroi in vendita", un nome di grande fantasia[citazione necessaria],era stata inizialmente progettata come un bordello, in cui le signore venivano per farequalche sana esperienza culturale. Il progetto crollo dopo 4 giorni, poichè Daniele doveva andare ogni volta al bagno a prepararsi prima di iniziare a farlo, colpa del fatto che era stato 10 anni senza fare sesso,e la clientela non gradiva uscire dopo 4.5 secondi.Così decisero di fare quello che nessun supereroe coglione farebbe: si offrirono di fare commissioni, salvataggi, operazioni suicide, fare il bagno al gatto, tutto per soldi che nella maggior parte delle volte non accettarono. Se ve lo state chiedendo, si, esattamente come l'A-team. Successivamente il gruppo si sciolse perchè a Daniele gli era tornata la voglia di entrare nelle gallerie ma Luke avev trovato una ragazza bonazza e non voleva. Così Daniele incominciò ad avere un centinaio di ragazze al giorno, ereditò anche una marea di soldi e gli vennero potenziati anche i poteri, infatti ora è capace di dare la stessa forza del suo pugno su altri oggetti come: spade, pistole, coltelli, forchette, uova e lampadine. Luke si è unito agli potenti nuovi divisi segreti uniti oscuri vendicatori e si scopa la fidanzata finchè non se la sposa e hanno anche una bambina.

Il pugno d'accaio

File:Iron fist si guarda la mano.jpg
Daniele nota qualche cambiamento anche nel suo sperma dopo essere stato in bagno
L'areoprto dove Iron Fist ha scoperto il potere del pugno d'acciao



Unico cosa che gli dà sia il nome che il potere che lo distingue da un comune bimbominchia alla Luigi. Lo usò la prima volta mentre passava al metal detector per tornare negli U.S.A. quando, fatto suonare l'allarme[5] un agente gli chiese gentilmente[citazione necessaria] di stendersi a terra. Avendo visto però sul pavimento un topo morto, si rifiutò di ubbidire e quando l'agente tirò fuori la pistola, Daniele vide una zanzara sulla faccia sudata di questo e, deciso a ucciderla, gli tirò un gancio destro. La zanzara la prese, ma poi arrivarono dei polizziotti che lo volevano arrestare per aver "ucciso" l'agente. Trovandosi in disaccordo con loro, Daniele sfoggiò tutto il suo potere e fece un macello.





Collegamenti

Note

  1. ^ BALLE!
  2. ^ ovviamente, altrimenti come faceva?
  3. ^ 10 anni di allenamento non servono solo a far colpo sulle ragazze
  4. ^ il pugno d'acciao ce l'ha sulla mano sinistra
  5. ^ colpa di quei maledetti orecchini!


Categorie:Supereroi