Discussioni utente:AntonioV

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

qui non sono graditi flame, rosik, template di qualsiasi tipo o qualsivoglia cazzata del genere, scrivete qui solo in tono pacato ed educato dopo aver pensato fino a 10

Rollback

Peccato che lo stavo già restaurando, come ho scritto sul forum. La prossima volta pensa due volte prima di fare qualunque cosa. --Komet 21:17, mar 11, 2010 (CET)

Ma chi sei, un sockpuppet di Big Jack? Fatti un po' i cazzi tuoi e lasciami lavorare. Mettiti il cuore in pace, tanto non la rifarò daccapo --Komet 21:33, mar 11, 2010 (CET)


Ciao AntonioV!
Caro, se ti serve aiuto non esitare a consultarmi cliccando sul tastino qui sotto, però vorrei soltanto precisarti due cose:

  1. Esserti registrato da due giorni non ti mette esattamente nella migliore condizione per criticare chi qui ci lavora da anni.
  2. Ci sono un sacco di persone da cui puoi imparare qualcosa qui, stai attento però a scegliere quelle adatte.

Buon divertimento! -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Ciao, non condivido il tuo pensiero, ma lotterò fino alla morte affinché tu possa esprimerlo, in ogni caso, tutto è relativo ed io parlavo di esperienza non di genialità, infatti, se ti bocciano a scuola è proprio perché non sei abbastanza esperto in diverse materie; ma queste cose tu già le sai, quindi ti illustro meglio il mio ruolo: non sono qui per convincerti di nulla, sono qui nel caso ti servisse un aiuto; se ti serve sono a tua disposizione, se non ti serve, meglio per te. Detto ciò, hai tutto il diritto di avere le tue opinioni in merito ai contenuti delle pagine, ma fossi in te aspetterei che Komet finisca il lavoro prima di criticare (che senso ha criticare un lavoro in fieri?), eventualmente puoi scrivere idee e suggerimenti nella relativa pagina di discussione dell'articolo. Pace e bene. -- MAT 20:35, mar 13, 2010 (CET)

P.s.: "Hoc pagina" è sbagliato... prima di tutto perché dovevi scrivere "quella" pagina (ea) e poi perché hoc è neutro mentre pagina è femminile quindi dovevi usare haec. Spero tu non faccia il classico o lo scientifico altrimenti non sei messo bene in latino... saluti.

Ciao, se mi dicessi che abbiamo sbagliato entrambi probabilmente ti risponderei che difficilmente faccio errori concettuali (è così raro che puoi prenderlo come assioma se vuoi); ma, d'altra parte, darti ripetizioni di latino non è mio compito (anche perché non me l'hai nemmanco richiesto).
Venendo ad argomenti più attinenti al sito, non capisco dove stia il problema: l'utente X mette in cancellazione un articolo perché lo considera non meritorio, l'utente Y se ne avvede e, invece di farlo cancellare, provvede personalmente ad iniziarne il restauro per renderlo migliore: cosa c'è di sbagliato? Tu pensi sia un articolo da rifare da zero? Perfetto, se quando Komet avrà ultimato il suo lavoro sarai ancora dello stesso parere, potrai accusare l'articolo e sarà la comunità a deciderne le sorti tramite votazione in tribunale. Non ti sembra più democratico così? Rispetta sia il diritto di Komet a voler provare a migliorare un articolo, sia il tuo diritto ad avere un'opinione diversa dalla sua.
Per la cronaca, le cose che tu mi hai riassunto, io le avevo già lette prima ancora di scriverti la prima volta; era infatti da questa lettura che nasceva la mia seconda precisazione; in altre parole (e ti prego di non interpretarla come una forzatura), non ti divertiresti di più a scrivere qualcosa di "tuo"? Come sempre, a tua disposizione. -- MAT 02:51, mar 14, 2010 (CET)


Ciò che non si sa, si impara. Triste è l'esistenza di chi non ha più nulla da apprendere... Scusami, ma la domenica sera penso sempre al fatto che l'indomani dovrò riprendere a lavorare e mi prende una vena noioso-filosofica. In ogni caso, quando avrai deciso di voler imparare a scrivere fammi un fischio: è difficile interessare una ragazza avendo solo 160 caratteri a disposizione e nessuna idea originale per colmarli. Nel frattempo, buona lettura! -- MAT 00:42, mar 15, 2010 (CET)

Pertigiano

Antò, calmati. Komet è un utente fidato, se dice che lo migliora lo migliora. È sicuramente troppo impegnato per agire. Ma se proprio lo schifi tanto, perché non provi a migliorarlo tu stesso? Cmq te lo dico subito: non è così schifoso da meritare la cancellazione, nessuno voterebbe rosso.--BigJack 21:19, mar 21, 2010 (CET)ver

Guarda, per non essere cancellate le tue modifiche devono semplicemente seguire le linee guida (ovvero essere divertenti) ma siccome quel caspita d'articolo è così controverso, per non rischiare di urtare nessuno e lavorare in pace, ti consiglio di copiaincollare tutto e lavorarci qui.--BigJack 21:24, mar 21, 2010 (CET)ver

Se mi avvisi prima è meglio. Sì Vediamo anche che ne pensa komet. Cmq senti, un consiglio importante, spassionato e che dovresti seguire: non riscrivere da 0, cerca di amalgamare il vecchio e il nuovo. Sì--BigJack 21:30, mar 21, 2010 (CET)ver

Come prima cosa: dici le cose in modo troppo diretto, e questo è male perché non fa ridere. Sì Devi cercare di usare giri di parole, doppi sensi e ironia, ti consiglio di leggere il manuale d'umorismo. Come seconda: se non credi tu in te stesso nessun altro lo farà. {{cit}}--BigJack 22:03, mar 21, 2010 (CET)ver