My Super Sweet 16: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: '''My Super Sweet 16''' (trad. '''I miei sedici dolci alla benzina''') è un programmino del network MTV in cui ragazzine decerebrate e ricche sfondate ostentano la loro spocchia d...)
 
Riga 18: Riga 18:
Il [[Moige]] non dice nulla. Ha [[Temi d'amore tra i banchi di scuola|cose]] [[Rocco Siffredi|ben]] [[South Park|più]] [[Dragon Ball|importanti]] da censurare. Quindi, [[bambini]], ricordate:
Il [[Moige]] non dice nulla. Ha [[Temi d'amore tra i banchi di scuola|cose]] [[Rocco Siffredi|ben]] [[South Park|più]] [[Dragon Ball|importanti]] da censurare. Quindi, [[bambini]], ricordate:


<center>'''''chiedere a papà e mamma trecentomila euro di budget per una festa dove pretendete la Mercedes o un viaggio di sei mesi in [[Brasile]] da soli, è assolutamente morale!'''''</center>
<center>'''''chiedere a papà e mamma trecentomila euro di budget per una festa di compleanno dove pretendete la Mercedes o un viaggio di sei mesi in [[Brasile]] da soli, è assolutamente morale!'''''</center>

Versione delle 22:28, 7 dic 2007

My Super Sweet 16 (trad. I miei sedici dolci alla benzina) è un programmino del network MTV in cui ragazzine decerebrate e ricche sfondate ostentano la loro spocchia dando sontuose feste che richiedono assegni spropositati e, in alcuni casi, prostituzione delle stesse protagoniste (vedi più sotto).

Puntata tipo

Una ragazza americana, una spocchiosa viziata figlia di papà con in banca il prodotto interno lordo dell'Austria, sta per compiere gli anni. Siccome una festa in casa come le persone normali non fa figo, decide di dare festoni nei locali più esclusivi della metropoli in cui vive.

Tutto questo ha un prezzo, che non può minimamente scendere sotto le sei cifre (parliamo di dollari), viceversa si rischia di minare la salute della ragazza (oltre che la ragazza stessa, capace addirittura di farsi esplodere pur di ottenere quello che vuole).

I preparativi fervono, con nanetti ballerini, danzatrici, effetti speciali, telecamere di Cucuzza, insomma si cerca di dar vita all'esibizione più kitsch mai vista nella vita degli invitati - selezionatissimi, e l'invito è in genere un DVD con un film girato da Ridley Scott con la protagonista, Tom Cruise e la salma di John Holmes (nei contenuti speciali).

Fino al fatidico giorno in cui la festa si celebra: bodyguard, limousine, elicotteri, spettacolini, vestiti da ricovero. E alla fine il modico regalino: uno a scelta tra un'automobile di lusso o un viaggio in Europa da soli a 16 anni.

E tutto questo con l'assenso (e la carta di credito) dei genitori!

Prostituzione come pagamento

Narrano leggende aziendali che una delle protagoniste, Chenille, abbia esaurito in un episodio la disponibilità giornaliera (cinquemila dollari!) della Mastercard del padre, convinta che con Mastercard si potesse davvero comprare tutto quello che non fosse compreso nella categoria "non comprabile". Presa dalla disperazione, e dalla ninfomania della quale era portatrice malata, decise di pagare in natura il titolare della pasticceria in cui era entrata per richiedere la sua torta a 30 piani con ascensore in glassa di mango. Le telecamere di MTV ripresero tutto, ma la scena non andò in onda perché la ragazza si era resa conto di come, nella scena in cui masturbava un inserviente con un cannolo, la telecamera avesse indugiato troppo su un pelo della gamba destra miracolosamente sopravvissuto alla ceretta "metodo Dachau" di un'ora prima. Dietro minacce di suicidio, la scena fu rimossa, ma circola in rete tuttora con il nome di Troiariccameloficca.avi. Per l'occasione Chenille ha assoldato un'equipe di hacker e vandali con l'intento di rimuovere, col filmato, ogni informazione presente su internet riguardo allo stesso. Ma niente paura: noi siamo al sicuro. Puppa!

Educatività

Il Moige non dice nulla. Ha cose ben più importanti da censurare. Quindi, bambini, ricordate:

chiedere a papà e mamma trecentomila euro di budget per una festa di compleanno dove pretendete la Mercedes o un viaggio di sei mesi in Brasile da soli, è assolutamente morale!