Discussioni utente:79.40.186.229

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non fa ridere a TE. E' un pò diverso non credi? E comunque, gli errori grammaticali, sono VOLUTI per dare l'immagine di una famiglia italiana media dal linguaggio comune, ovvero, rozzo, poco ricercato e sgrammaticato.

Si, e io sono un bue tibetano.-- Kid the dead {Simmetry noob} 16:22, nov 23, 2011 (CET)

Scrivo su nonciclopedia da una vita senza registrarmi. Alcuni articoli famosi sono stati scritti completamente da me, iniziati o modificati garantendo prodotti di qualità, non credo di essere un Niubbo alle prime armi e anche se lo fossi non mi sembra giusto sminuire una persona. Semplicemente non mi registro perchè non ne sento la necessità. E' solo che non capisco con quale "metodo" si possa dire che qualcosa possa far ridere o meno. Così come la psicologia di una persona è completamente differente da un altra, così lo humor è completamente differente da persona a persona. Io amo lo humor cinico, pungente e satirico sopratutto nei confronti della politica e della mentalità umana, gradisco lo humor inglese che spesso dall'italiano medio non viene neanche intravisto come qualcosa che fa ridere. Magari a te, questo tipo di ironia non ti fa assolutamente sbellicare, ma a qualcun altro sì, magari quello che fa ridere te, fa ridere anche me ma non altre persone. Prendere, gettare articoli così, come se niente fosse è umiliante per chi ci ha perso tempo a costruirlo. Non ti sto dicendo tutto questo riferendomi solo a questo articolo ma anche in base al fatto che è già l'ennesima volta, che tu, cancelli della roba che ho scritto senza pensarci su troppo a differenza di altri moderatori di nonciclopedia. E la risposta è sempre la stessa, non fa ridere. Capisco che hai assunto un ruolo di autorità e di controllo su nonciclopedia ma calcolando che questo posto è un angolo di sfogo, di satira e semplice cazzeggio non ti sembra ingiusto, minimamente ingiusto, eliminare sempre pagine su pagine, articoli su articoli per le tue impressioni personali? Attento, non ti sto dando del fascista, ti sto solo dicendo che anche io, come utente ho dei diritti come tu come moderatore hai dei doveri. Escludendo la questione delle linee guida, escludendo la questione della grammatica possibile che ogni volta hai sempre la capacità di cancellare articoli su articoli senza pensarci su troppo e senza dare il giusto peso a quello che è stato scritto? Lo hai fatto con me, lo hai fatto con dei miei amici, lo hai fatto con altre persone che ho conosciuto su internet o proprio su nonciclopedia. Pensaci un pò su e pensa sopratutto al valore di nonciclopedia come mezzo satirico dove la libertà di esprimersi dovrebbe essere garantita su tutto il resto, se continuerai a lavorare in questo modo finirai solo per svergognare quello in cui credo io e tanta altra gente, ovvero, che nonciclopedia ha un importanza nella vita di ogni giorno perchè riesce a rendere tutto un pò meno monotono e meno pesante. E tu stai garantendo monotonia e pesantezza, a me, ed altri utenti qualificati. Ciao e buon lavoro.

Aridaje

Il dialogo nella pagina di mario monti non fà ridere non ostinarti a rimetterlo -- Kid the dead {Simmetry noob} 15:59, nov 23, 2011 (CET)

Non è divertente, per questo lo cancelliamo. è scritto anche malissimo.
Non aggiunge niente all'articolo, impara le regole generali di Nonciclopedia e poi magari scrivi qualcosa. L'articolo è esaustivo già così. Io rispetto al niubbo qui sopra ho molta più esperienza, se ti dico che non fa ridere, non fa ridere e basta. Faccio parte del team dei controllori di modifiche e satabilisco cosa va e cosa non va. Ti consiglio di leggerti le linee guida, il manuale d'umorismo e il manuale di formattazione. Buon lavoro.--Nonciclpediatra 16:26, nov 23, 2011 (CET)ver