Discussioni utente:79.17.1.250

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ehi! Non credevo che ti avrei più rivisto! Lo ben so Ho rimosso solo roba non al tuo livello; mi sembrerebbe quanto meno "buffo" se la mia assenza ti avesse ridotto al rango di un banalissimo pigiatore di tasti. Quale era la domanda? Ah, sì. Ricotta, ma speziata alla cannella. --AutScrivi a Mente 00:15, ott 29, 2011 (CEST)

Nella foga di salutarti non avevo controllato a quale annullamento ti riferissi. A mia discolpa adduco la mancanza di logicità intrinseca nella tua modifica. Certo, se avessi lasciato detto che eri tu, l'avrei fatto lo stesso. Non ti deluderei mai così vilmente. Comunque, bando alle fuffole: a parte la cannella, sarebbe possibile avere una spolveratina di zucchero? Fiduciosi sua risposta affermativa, attendiamo notizie. Distinti saluti. --AutScrivi a Mente 00:21, ott 29, 2011 (CEST)

Prego, tradurre "slurpata di culo". No, sul serio. Che vuol dire? E non mi attribuire risposte traducibili con un "blablablabla". Auto quando risponde, cosa rara, ci si mette d'impegno. E in quella modifica avevi invertito la "consecutio temporum dei fatti", sicuramente non a casso... Sarebbe un po' come dire che mia madre è mora perché io sono mora. AutScrivi a Mente 13:00, nov 3, 2011 (CET)

L'ho riletta. Avevi ragione tu, pardon. Ci poteva stare tutta. --AutScrivi a Mente 13:08, nov 3, 2011 (CET)
Oh, scusami! Non avevo letto. Sorvoliamo sui caratteri fisici reciproci e concentriamoci su questione di ben altra pregnanza: hai sbagliato avvocato. Nessuno qui mi ha mai dato né mi darà mai retta. Non sono un utente carismatico, notevole, notabile, amabile o qualunque altro aggettivo dalla carica positiva ti possa venire in mente. E sai perché? Perché nessuno dei due termini della questione ha il benché minimo interesse a interagire più di tanto con l'altro. Ti chiederai perché. No, non te lo chiederai: lo sai. Conosci già le risposte. E ora passiamo sul serio alle cose pregnanti di cui sopra: sto aspettando ancora quella ricotta speziata. Lo ben so E sappi che questo scambio di limonate con te mi costa una buona dose di perculate. --AutScrivi a Mente 00:11, nov 7, 2011 (CET)
I due termini della questione siamo io da una parte e il resto dell'utenza dall'altra. Se mi stai invitando a fare uso degli effetti secondari di ciò che mi ritrovo sventuratamente a possedere tra una coscia e l'altra, cadi ancora peggio. In primis, non ci penso nemmeno lontanamente. In secundis, se anche volessi non saprei come fare e non avrei nessuna intenzione di sprecare energie per impararlo. Ma non perché voglia essere artificiosamente "pittoresca"... È che proprio, davvero, sul serio non me ne frega niente perché sono certa che sia tutto perfettamente inutile. Ma perché te lo dico? Tu lo sai già, lo sai molto meglio di me. Giusto? Per quel che concerne il nostro idillio, spero che non debba mai conoscer fine e che non debba essere messo in forse da... ehm, come dire? La fauna locale, ecco. E poi come farei senza di te? Nessuno mi spupazza allegramente, subdolamente e con tanta coerenza come fai tu. Il resto delle cose che hai scritto le ho dimenticate: erano troppo per i miei ormoni stanchi. --AutScrivi a Mente 01:58, nov 7, 2011 (CET)

Ti sei preso la briga di ripassare per aggiungere un "attuale"? Cosa che io traduco in, mmmm..., circa in tre o quattro modi diversi. Sei pregnante, sì. --87.10.206.77(disc) 04:01, nov 7, 2011 (CET)

Perculare? Bah, mi sembrava ovvio in realtà. Sta per "prendere per il deretano". Avevo capito che ti stavi riferendo alla malizia. Non pensavo certo che mi stessi invitando a fornicare con dei ventenni Lo ben so. Onestamente credo che il tuo apporto in qualità di banale utente sarebbe preferibile al ritorno del tuo io vandalico. Non perché io non li ami entrambi allo stesso modo, figurati. Semmai anzi amo più il lato vandalico. Ma sai, non capisco le tue ragioni e i tuoi piani e la cosa mi dissuade dall'aiutarti.

Ehi, bruschettina, di' a questi scienziati che io non sono chi pensano che sia perché io non mi sono mai registrato (e me ne vanto!) né prevedo di farlo; e questo perché non ho intenzione di lavorare per questo sito; sono qui solo per molestare, e infatti a te risulto molto gradito. Digli anche che non ho colpe poiché non ho vandalizzato nulla, sto solo facendo all'amore informatico con te e l'unica pagina che ho toccato l'ho fatto con una modifica molto sensata, tanto che anche tu me l'hai avallata (e l'ho fatta solo tre volte: il ban è ingiustificato), e che solo un ateo decerebrato e slurpatore potrebbe definire "modifica che c'entra poco con il senso del paragrato". Diglielo, grazie. O almeno insegnagli a leggere e indicagli questa pagina. --79.17.1.250(disc) 14:14, nov 7, 2011 (CET)