Discussioni utente:79.16.74.64

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Registrarsi su nonci ha diversi vantaggi:

  1. La tua discussione non cambia continuamente con l'IP e possiamo risparmiarci questi balletti.
  2. I tuoi contributi vengono associati al tuo account e quindi puoi reclamare i tuoi meriti.
  3. Puoi crearti una bella pagina utente come la mia.
  4. Puoi far parte a pieno titolo della nostra felice famiglia di fancazzisti.

Detto ciò, voglio rassicurarti sulle tue preoccupazioni:
Parlando di anonimato, non c'è alcuna differenza fra restare un IP e iscriversi. A meno che tu non usi il tuo nome vero o un nick già usato su un altro sito, nessuno potrà mai ricollegarlo ad altri account o alla tua persona fisica, anzi, se hai tizi bravi alle calcagna (eventualità improbabile a meno che tu non abbia fatto incazzare qualcuno del Pentagono Asd) è proprio registrandoti che ti pari il culo perché così il tuo IP è in bella mostra e può fornire zona da cui operi e altre informazioni sensibili, usando uno pseudonimo invece lo nascondi! Il nostro hosting non fornisce mai gli IP di chi contribuisce.--GroßJacob 11:14, ago 16, 2013 (CEST)

Evvabe', è un peccato che tu non ti voglia proprio iscrivere, una buona nuova leva come te sarebbe comoda al sito.--GroßJacob 11:34, ago 16, 2013 (CEST)

Ti consiglio di mantenere l'anonimato, su internet è sempre una regola d'oro! Only the paranoid survives. Ps: non ti odio. "patpat"--GroßJacob 11:46, ago 16, 2013 (CEST)

Guarda Qua

« Secondo un recente postulato dell'American Psychiatric Association la Sindrome di Asperger è assimilabile a tutte quelle sindromi di natura schizoide, ergo a tutte quelle patologie correlate al disturbo comportamentale di un individuo all'interno di un gruppo sociale costituito da persone giuridicamente ritenute sane di mente. Quindi, mio caro Leonard, il fatto che come dici tu io abbia dei comportamenti da psicolabile con te, Howard e Raj possa essere associabile all'Asperger dato il mio enorme intelletto e il mio continuo rinfacciare l'opinabilità delle vostre decisioni, non dipende dal fatto che io possa avere questa sindrome. Dipende semplicemente dal fatto che voi siete sempre nel torto e io nella ragione. »
(Ologramma di Sheldon Cooper in videoconferenza su sindrome di Asperger.)

Questo è un esempio di come potrebbe essere fatta una citazione sulla Sindrome d'Asperger, è troppo lunga perché sia divertente nell'immediato soprattutto per chi non conosce Big Bang Theory & la sindrome di Asperger, ma l'umorismo non deve essere mai troppo banale o troppo diretto, altrimenti non è umorismo ma un affermazione almeno per quel che concerne le citazioni o i dialoghi. Te l'ho scritta solo per darti un idea sul come fare una citazione, quelle che hai messo sono troppo dirette o sconclusionate, Big Jack in ogni caso ti sta consigliando veramente bene e ti suggerirei di lavorare su ciò che ti ha detto prima di aggiungere altra roba all'articolo. E' meglio un lavoro un po corto ma che faccia sbellicare che uno che sia pieno di battute e lungo ma faccia fare appena un accenno di sorriso. Non è facile ma agli inizi è così, non mollare e continua a darci dentro, sennò vengo li con una pala e ti sotterro assieme all'articolo e a Big Jack, che non c'entra 'na mazza ma è pur sempre un testimone Ashley Riot(Birra, Birra, Birra!) 15:34, ago 16, 2013 (CEST)