Discussioni utente:188.216.161.163

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

No, CavaX, non si sentiranno MAI in colpa, perchè, probabilmente, pensano sia stata la cosa giusta da fare. E comunque, per diventare admin, c'è bisogno di fatica, sudre e sangue per l'enciclopedia. Tu eri presente da poco tempo, rispetto ad Auto o a Zurpone o anche a Wedhro, admin da poco. Quindi, non potevi trollare la gente come Anse1997, che è uno dei "big" di Nonciclopedia. Devi capire che su Nonci bisogna comportarsi così: portare rispetto per tutti, dai niubbissimi dell'ultima ora ai big del 2005. In particolare, non bisogna prendere in giro troppo i big, perchè, come dice la parola, sono i grandi, quelli che meritano comunque un riconoscimento, sono i più saggi, e un little non può alzare troppo la cresta. Per questo io non ho mai fatto grossi sbagli, solo cavolate: ho evitato di fare troppe cose senza chiedere e soprattutto senza mancare di rispetto agli utenti che mi hanno richiamato; ho sempre cercato di imparare da quello che dicevano. Il problema è che, al contrario di quello che si pensa, Nonciclopedia è una cosa molto seria. Per questo quelli che entrano solo per farsi quattro risate finiscono male (non so se sia il tuo caso). Come in tutto, nella vita, Nonciclopedia è costruita da un lato divertente e un lato faticoso, duro, anche noioso, che però permatte quello divertente. Quindi, scusa la ramanzina, ma è la pura verità. Ora, per quanto riguarda l'altra wiki, non ci capisco una mazza di manga & co, quindi non posso dirti nulla. Ciao, --KITT01 TALK TO ME 17:02, nov 17, 2016 (CET)

Spero che la mia risposta ti abbia risposo

Cit. Wedhro

Innanzi tutto...

...Abbassa i toni, CavaX from Sassuolo Twisted. Non ho detto che mi stai sul cazzo: ho detto semplicemente che se Auto e Zurpone ti hanno preso in giro (cosa a cui io credo poco) deve esserci una causa. Le questioni sono due:

  1. O sono loro due che ti hanno preso in giro volontariamente, e in questo caso devi solo lasciarli stare;
  2. Oppure sei tu che non hai capito qualcosa: le prese in giro sei sicuro che fossero prese in giro? Non erano scherzi? Zurpone mi sembrava precchio incavolato nella tua PDU.

Adesso, la questione è un'altra ancora: TU HAI VANDALIZZATO LA MIA PDU E QUELLA DI LOLLOLPE, cioè quelli che c'entrano (o, a questo punto, c'entravano) di meno in tutto 'sto bordello. Non ti chiedo perchè l'hai fatto, ma pensaci bene: vandalizzare alla cazzo di cane solo perchè sei incavolato con Zurpo o con Auto porta a dei risultati? Se a te sembrava che Auto ti prendesse in giro, bastava solo che tu le scrivessi Auto, guarda che mi sono un po' offeso, sono fatto così, ho altre qualità ecc. , perchè adesso non hai più uno che ti difenda, (ovvero io), perchè mi hai vandalizzato la PDU e ti sei dimostrato ancora immaturo. Non prenderla come un richiamo da mammina incavolata, perchè è un insegnamento che devi ricevere se vuoi diventare adulto. Puoi ignorarlo, chuidere la pagina, così ti troverai al punto di partenza, oppure puoi rifeltterci, vedendo di assimilare ciò che ti ho detto. Ora: cosa hai ottenuto? Che Zurpo si è arrabbiato a suo tempo, tu sei incavolato, io di più e quindi? Pensi che sia bello per me sapere che un utente mi ha distrutto la PDU, gesto da vandalo immaturo? --KITT01 TALK TO ME 17:55, nov 17, 2016 (CET)

Non ho letto tutta la discussione, perché proprio non me ne frega un cazzo. Sono arrabbiato? No, cazzo mene se mi tocchi la PD. Non capisco cosa c'entri io, però, con 'sta tua sfuriata bambinesca. Ti dico solo che al momento mi sembri tanto uno dei miei bambini dell'oratorio che si lamenta perché non gli piace il gioco. Mi spiace per te, ma peggio per te. Non sfogare la tua "rabbia" contro chi non c'entra. Ritratto, non sfogarla. Affronta tutto da persona matura. Non adulta, matura. Torno a farmi una teglia di cazzi miei--Lolllpe 18:25, nov 17, 2016 (CET)