Discussioni file:La donna che sussurrava ai cavalli.jpg

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vorrei ricordare che la didascalia non è più obbligatoria, e che se non si sa cosa scrivere è meglio non scriverlo.-- WEDHRO B A 🗿? 00:25, set 21, 2009 (CEST)ver

Se viene tolta o resa decente la didascalia il mio voto diventa favorevole. --Dildo and the poor boys 18:07, set 21, 2009 (CEST)
Le modifiche si propongono in fase di candidatura, ormai è tardi per "suggerimenti" come questi.-- WEDHRO B A 🗿? 18:30, set 21, 2009 (CEST)ver
Che palle! La prossima volta non scriverò nulla e direte che votate negativamente perché non c'è didascalia: ma è la WoS Immagini o la WoS Didascalie? Potrei capire che uno si astenga per causa della didascalia, ma dare un voto negativo a un'immagine per la didascalia mi sembra assurdo.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 18:56, set 21, 2009 (CEST)
No, perché a mio parere la didascalia rende mediocre l'immagine, che ci vuoi fare, son punti di vista. In ogni caso se non si può più cambiare o togliere mi astengo. --Dildo and the poor boys 19:12, set 21, 2009 (CEST)
Non si possono modificare le immagini in corso di votazione, sarebbe scorretto. Va bene, allora se non passerà sarà mia premura non mettere la didascalia la prossima volta. Oppure mi divertirò a restare l'unico grafico senza immagini nella WoS.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 19:19, set 21, 2009 (CEST)
In effetti votare contro perché la didascalia non è eccelsa, mi pare una cazzata.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:23, set 21, 2009 (CEST)
Non si possono modificare le immagini in corso di votazione, sarebbe scorretto. Va bene, allora se non passerà sarà mia premura non mettere la didascalia la prossima volta. Oppure mi divertirò a restare l'unico grafico senza immagini nella WoS.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 19:19, set 21, 2009 (CEST)
Se scopro che qualcuno vota negativo perchè manca la didascalia lo prendo per le palpebre e lo attacc gli... gli... gli vandalizzo la PUSìAsd. No veramente, se l' immagine non richiede didascalia non c'è bisogno di sforzarsi, poi in WoS sembra che siamo idioti.--Kim Thishijkaaohrhee 19:28, set 21, 2009 (CEST)
Ma io sono idiota! Lo ammetto, non ci so fare molto con le didascalie, ma qui mi ha anche aiutato un utente di cui per correttezza non farò il nick.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 21:11, set 21, 2009 (CEST)

Mi pare scontato. E la tizia nell'immagine non ce le ha neanche tanto grosse--Dilworth 21:33, set 21, 2009 (CEST)

La tizia nell'immagine è Cicciolina, come descritto anche nella locandina: sul serio non sai chi sia?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 21:42, set 21, 2009 (CEST)
  • Che vuoi farci Sabbacchia, sono ragazzi piccoli, non hanno memoria storica....Asd -- GIALLOANTRACITE 21:53, set 21, 2009 (CEST)

Cari ragazzi, dovete sapere che la signora in questione è famosa oltre che per la sua comparsata in politica, anche per un video abbastanza particolare nel suo genere. In questo video diciamo che non si lascia sfuggire alle voglie che può offrirgli un cavallo con il suo...beh, ci siamo capiti. Secondo me è bello l'accostamento tra il titolo e l'immagine.... cosa diavolo c'entra se Cicciolina ha le tette piccole?? Evil --Nonciclpediologo © edit 22:45, set 21, 2009 (CEST)ver

Da quel che so io, Cicciolina era solo sul set a guardare. Era un'altra ad esplorare i dolorosi confini zoofili. --Dildo and the poor boys 22:58, set 21, 2009 (CEST)

"...e non solo...", ...nel senso che ballava anche coi lupi, ma questa è un' altra locandina sarebbe stata già meno penalizzante, io cmq la preferirei senza.--Kim Thishijkaaohrhee 12:47, set 22, 2009 (CEST)

A me la locandina in sé piaciucchia, ma niente che mi faccia gridare "WoSI subito!", quindi mi sarei astenuto a prescindere dalla didascalia; il fatto che questa mi abbia fatto andare in modalità "WTF?" non ha certo aiutato. Il mio era solo un invito a usare con criterio lo spazio per la didascalia perché in questo caso mi sembra assolutamente superflua, non aggiungendo nulla al senso del lavoro grafico. Quindi, no, non sono così scemo da votare in base alla didascalia, a meno che sia indispensabile per capire l'immagine.-- WEDHRO B A 🗿? 17:53, set 22, 2009 (CEST)ver

In effetti la didascalia non è indispensabile in una locandina che, se fatta bene, dice tutto al suo interno, visto che contiene anche parole. Dal canto mio credo che non userò più le didascalie con le locandine, ma se la prossima volta qualcuno voterà negativamente perché all'immagine manca la didascalia mi sembrerà un'enorme boiata.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 21:51, set 22, 2009 (CEST)

Inizia a rosicare su File:La donna che sussurrava ai cavalli.jpg

Inizia a rosicare