Soifon: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 66: Riga 66:
E/O
E/O
*Un nemico abbastanza scarso
*Un nemico abbastanza scarso




Di solito almeno il primo colpo riesce, ma il suo unico effetto è far spuntare sui vestiti della vittima una macchia ostinata non rimovibile nemmeno con l'omino bianco: terribile, eh?
Di solito almeno il primo colpo riesce, ma il suo unico effetto è far spuntare sui vestiti della vittima una macchia ostinata non rimovibile nemmeno con l'omino bianco: terribile, eh?

Versione delle 21:06, 1 dic 2009

Template:Incostruzione

Soi Fon adora i gatti. Specie quelli neri che possono trasformarsi in una pupa-felina da infarto
« MUOVETE LE CHIAPPE, LAVATIVI! »
(Soi Fon alla sua compagnia ventiquattro ore su ventiquattro)
« SMETTILA DI ABBOFFARTI, PANZONE DI MERDA! »
(Soi Fon a Omaeda, il suo vice-capitano, ventiquattro ore su ventiquattro)
« Y-Yo-Yoruichi-sama! I-io... Ehm... »
(Soi fon su Yoruichi venticinque ore su ventiquattro)
(Yoruichi su Soi Fon)
« Uffa, che barba... »
(Soi Fon su strip club per sole donne)



Soi Fon, o Soifon, o Termosifon, o 蜂砕 o come caspita volete, è, nell'immaginario mondo del manga-anime Bleach, la capa della Seconda Divisione del Gotei 13, da non confondersi con la Serie B. Essendo una dei capitani rientra di certo nel novero dei personaggi buoni più forti e stracazzuti della serie, nonché in quello dei personaggi femminili più palesemente omosessuali della serie, subito dopo quella cretina con gli occhiali che si vuole limonare Orihime. È all'apparenza una tipa tosta, pronta a rimettere in riga a calci in culo chiunque osi sgarrare in sua presenza; in particolare, coloro che hanno osato sfotterla per la bassa statura han fatto tutti una bruttissima fine... Eppure, se all'inizio molti avevano potuto finalmente esultare alla vista, una volta tanto, di un personaggio feminile coi controcoglioni, si è rivelata essere solo una mezza verità: la signorina Soi Fon (nome forse traducibile con Sono un'asciugacapelli) ha infatti una cotta adolescenziale, e portata avanti nei secoli per la personaggia più bona di tutta la serie. Si, esatto, LA personaggia. Il che comporta, quando questa entra nel suo raggio di percezione, un repentino cambio di personalità che nelle scenette comiche alla fine delle puntate dell'anime è particolarmente evidente.

Soi Fon quando Yoruichi-sama NON È nei paraggi
Soi Fon quando Yoruichi-sama È nei paraggi
Quando Yoruichi-sama è presente la trasformazione in scemotta con la cotta si completa, e noi diciamo addio alla tosta capitana-ninja che conoscevamo










Purtroppo, a meno che non ci sia da combattere un mostro bavoso che minaccia di distruggere Soul Society o il cattivo di turno che minaccia di tagliare le pensioni invece che le tasse come promesso, e in tal caso il duo Yoruichi-Soi Fon diventa una spietata e incredibilmente sexy coppia d'attacco in grado di far perdere la pace dei sensi a migliaia di fanboy sfigati-arrapati, la trasformazione di Soi Fon nel prototipo della bimbaminkia-fungirl innamorata è inevitabile. Fin quando è in tal modalità, Soi Fon presenta un classico sguardo sbrilluccicoso e un caldo rossore sulle guance, nonché una vocina balbettante da timida e un'attitudine per nulla fiera o battagliera. Non a caso, tutti, ma proprio tutti i membri della sua compagnia, quando vogliono chiederle un giorno libero invitano la sua amata Yoruichi-sama al quartier generale, in modo da rincoglionirla abbastanza da concedere ferie pagate a tutti senza fiatare!


Le origini di un amore

Soi Fon conobbe Yoruichi da adolescente, quando aveva solo una quarantina d'anni (a Soul Society si invecchia molto più lentamente, alla faccia dei trattamenti anti-età!): era infatti la figlia dei portiere cinese di casa Shihouin, la sontuosa villa della Donna-Gatto, allora Capitana della Seconda Compagnia.


Zampakutou e tecniche

La Soi Fon capitana, e ribadiamo non la fungirl tenerona amante dei gatti e dell'erba (gatta), ha come gli altri capitani un potere abbastanza grande da poter partecipare ad un torneo Tenkaichi senza far brutte figure. Inoltre è la capa dei "Corpi di Correzione", che non si sono mai visti, ma che certo esistono se con uno schiocco di dita può far comparire un manipolo di ninja armati di spade, shuriken, cassino e bianchetto. I suddetti ninja non servono a un cazzo in combattimento, ma di certo le fanno fare bella figura, dimostrando che oltre che figa è pure importante. D'altro canto, visto la sua mortale rapidità da ninja e la micidiale arma di cui dispone, non ha certo bisogno di farsi aiutare da qualche nippomane sfegatato col cosplay da Naruto.


La zampakutou di Soi Fon è Suzumebachi, che vuol dire: << Sai ora questo dove te lo ficco? >>: il nome è tutto un programma!

Yoruichi resta allibita davanti all'impressionante ambiguità dello sguardo e della spada di Soi Fon... C'è da stare attenti!


La sua spada può essere descritta come un pungiglione dorato, o un artiglio velenoso, o più vernacolarmente un dildo da dito. Ha il potere speciale di essere letale senza appello nel caso specifico in cui punga due volte nello stesso punto. Purtroppo, tale tecnica è abbastanza simile a quella di Milo dello Scorpione, alias Scorpio, e dunque una cavolata che per riuscire ha bisogno di:


  • Una grandissima botta di culo

E/O

  • Un nemico abbastanza scarso


Di solito almeno il primo colpo riesce, ma il suo unico effetto è far spuntare sui vestiti della vittima una macchia ostinata non rimovibile nemmeno con l'omino bianco: terribile, eh?

Il suo Ban-kai (pronunciarlo in due vignette distinte per ottenere la massima efficacia), tale Giacomo Raikoben, è quello meno azzeccato in assoluto, tanto che lei stessa lo detesta. Come si è detto, Soi Fon è una ninja, tutta super-velocità, silenziosità e calci al volo: portarsi appresso quello che sembra un missile balistico grosso il triplo di lei e pesante quanto la panca di una cattedrale è quanto di meno ninja ci sia... Eppure tale forma non è altro che il perfetto sviluppo di quella del primo rilascio. Si tratta infatti di un Dildo da braccio. L'immagine a destra esplica il concetto in modo che non ci sia davvero più nulla da aggiungere.

Prova a discutere con lei, su!

Si è calcolato che un fisting compiuto con tale immensa potenza porterebbe all'annichilimento totale della vittima e alla creazione di un buco nero in miniatura.



Template:Incostruzione