Discussioni Nonnotizie:Intervista al Ministro della Povertà

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Asd Balordo! Stavo per scriverlo oggi, poi invece ho finito di farne un altro. --GorillaK2 Maddeché?! 19:12, ago 30, 2017 (CEST)

Liberissimo di migliorarlo e/o espanderlo, a mio parere c'è ampio margine perché è solo un esercizio di ironia (la cuginetta timida dell'umorismo) tra l'altro al limite dell'"opinione diretta". Motivo per cui ci tengo a sottolineare che è opera di Anon, io ho solo spostato, formattato e corretto.-- WEDHRO B A 🗿? 19:24, ago 30, 2017 (CEST)

Infatti non mi piace molto. Troppo diretto, privo di vero umorismo, di battute efficaci. Uno sfogo ironico: peccato perché l'ano in questione (lo scrivente, non il beneamato Ministro, si intende) i punti chiave li ha anche azzeccati. Insomma: l'articolo è intelligente, ma non si applica. --Blueyes2002 disc 22:07, set 1, 2017 (CEST)

Anon, scrivi bene e hai anche idee discrete però non ti pare di essere un pelino prolisso? È una banale questione di tempi comici, che servono principalmente a tenere desta l'attenzione. Per carità, non c'è niente che cancellerei nelle ultime modifiche, ma si potevano scrivere in modo più sintetico.-- WEDHRO B A 🗿? 09:12, set 10, 2017 (CEST)

serviva dare un tono istituzionale alla rettifica: prolisso e privo di significato quanto basta...
cmq metti pur (qui o dove) esempio di come può esser meglio. 11:03, set 10, 2017 (CEST)

Sarò sincero: non ho voglia di fare esempi. Facciamo la prossima volta. Poi magari se ti iscrivi è più facile interagire.-- WEDHRO B A 🗿? 11:29, set 10, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonnotizie:Intervista al Ministro della Povertà

Inizia a rosicare