Utente:Balestra/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 37: Riga 37:
'''Lupin RedVSGreen''' è l'ennesimo film-anime, completamente slegato dalla trama principale, incentrato sul ladro nipponico Lupin III e sulla sua cricca di strafatti.
'''Lupin RedVSGreen''' è l'ennesimo film-anime, completamente slegato dalla trama principale, incentrato sul ladro nipponico Lupin III e sulla sua cricca di strafatti.
==Trama==
==Trama==
{{spoiler2|La trama è troppo complicata per essere capita}}
{{trama2|La trama è troppo complicata per essere capita}}
Il film è un insieme di scene d'azione in cui viene mostrato quanto è figo Lupin in confronto a un altro Lupin; il tutto senza un minimo accenno di trama...
Il film è un insieme di scene d'azione in cui viene mostrato quanto è figo Lupin in confronto a un altro Lupin; il tutto senza un minimo accenno di trama...
=== A... c'è una trama? ===
=== A... c'è una trama? ===

Versione delle 18:38, 6 nov 2010

Sindrome del Guardaculo

Template:Malattia

« Non so cosa sia! »
(Un ragazzo poco prima di girarsi a guardare il sedere di una ragazza)

La Sindrome da Guardaculo è una malattia che colpisce esclusivamente i ragazzi; l'infetto guarda il sedere a qualunque essere di sesso femminile vagamente attraente.

Storia della malattia

La malattia nasce nel 1800 quando, in una città francese, tutti i ragazzi cominciano a perdersi nei bei sederi delle ragazze francesi. Da li questo potente virus si espanse fino a Parigi e da qui contagiò tutta la Francia, fino a Milano; li la popolazione venne infettata a tal punto che gli ottantenni si giravano a guardare i culetti delle sedicenni. Una nave infetta,poi, partì da Venezia, portando la malattia in tutte le isole del Mediterraneo. A Roma, invece, lo stesso Papa fu contagiato: ogni volta che scorgeva una suora si girava ripetutamente a guardarle il sedere finché Suor Germana, una neosuora delle bergamasche, con un manrovescio gli rigirò il cranio. Un'altra vittime illustre della sindrome fu Napoleone che, però, si scoprì omosessuale: infatti i suoi occhi si piantavano puntualmente sul culo di ogni ufficiale. Ultima vittima importante a noi nota fu Stalin che era un pedofilo: guardava il sedere di ogni bambina che incrociava. Oggi quasi tutti gli individui di sesso maschile ne sono affetti, ma non è stata inventata nessuna cura che non preveda la rimozione dei bulbi oculari.

I più colpiti

le 10 nazioni europee più colpite sono riportate in una classifica, chiusa in un fascicolo custodito dai Ricercatori Infasil.

  • Italia: Ebbene si, il bel paese[citazione necessaria] è la nazione più colpita dalla micidiale malattia. Si calcola che il 93% della popolazione maschile ne sia affetta.

Marluxia

« Come l'Oblio privo di luce ti divora... annega nell'Oscurità che sempre fiorisce! »
(Marluxia ad un concorso di poesie)
Marluxia in tutta la sua virilità

Marluxia, nome on codice Leggiadro Sicario[1], è il membro gay del'organizzazione XIII. Inizialmente eterosessuale è passato all'altra sponda a causa delle continue pese in giro per il colore dei suoi capelli[2], per la sua arma[3] e per i suoi poteri[4].

Storia

Marluxia compare nel Castello dell'Oblio, un lussuoso albergo tutto uguale dove, grazie ad un fiorente commercio di cocaina, si organizza un divertentissimo gioco: gli ospiti devono attraversare vari mondi generati dai loro ricordi; se l'ospite riuscirà a superare tutti ii mondi si fotterà l'albergo. Marluxia viene spedito da Xemnas a dirigere l'albergo insieme ai tizi più strani dell'Organizzazione; così il numero XI, per passare il tempo, decide di organizzare una rivolta contro il numero I, coinvolgendo altri tre psicopatici membri dell'Organizzazione: Larxene[5], Axel[6] e Vexen[7]. Essi si organizzano ma lasciano fuori i due più strani[8]: Zexion e Lexaeus che, per ripicca, decidono di far saltare il piano. Da qui parte un'intricata rete di tradimenti, sotterfugi e voltafaccia[9], che coinvolgono Vexen, che si scoprirà essere dalla parte di Zexion, Axel, che ucciderà Vexen e Zexion[10] e che si scoprirà essere il traditore del traditore. Intanto Sora, Paperino e Pippo, gli ospiti dell'albergo, si fanno 13 piani del Castello, combattendo e massacrando tutti quelli che gli si parano davanti; Dopo aver sconfitto Axel due volte, aver ucciso Larxene, e aver malmenato una copia di Riku, raggiungono finalmente Marluxia che, fino ad adesso, non aveva fatto nient'altro che dare ordini e cazzeggiare. Il Leggiadro Sicario si ricorda delle regole e cerca di farli a fette ma, come era ovvio, viene chiavato da Sora[11].

Note

  1. ^ C'è chi prefersice chiamrlo L'ambiguo Sicario
  2. ^ Rosa, per la cronaca
  3. ^ Una falce rosa...
  4. ^ Il potere dei fiori...
  5. ^ La più psicopatica, che adora far soffrire la gente per poi maciullarla
  6. ^ La scopiazzatura di Reno, adora truccarsi e fare lo spelling; a, è uno dei membri più disturbati
  7. ^ Uno scienziato rompiballe e cadaverico che crea cloni di tutti quelli che gli capitano sottomano
  8. ^ Ebbene si, ci sono tizi ancora più strani di loro
  9. ^ Neanche fosse Beautiful
  10. ^ Quest'ultimo per puro divertimento
  11. ^ Non in quel senso...

Errore di battitura

L'erore di baittura è un eorre che is manitefsa su chi digtia torrpo veloce.

Lupin RedVSGreen

Lupin rosso minaccia Lupin verde in una scena del film; vi diremmo quale, ma siccome, non c'è un filo logico, non ci capireste niente comunque

Lupin RedVSGreen è l'ennesimo film-anime, completamente slegato dalla trama principale, incentrato sul ladro nipponico Lupin III e sulla sua cricca di strafatti.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

La trama è troppo complicata per essere capita
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Il film è un insieme di scene d'azione in cui viene mostrato quanto è figo Lupin in confronto a un altro Lupin; il tutto senza un minimo accenno di trama...

A... c'è una trama?

Ecco, in ordine, alcuni esponenti dei Lupin Comunisti, Leghisti e Omosessuali. Notare la credibilità con cui imitano Lupin[ma anche no]

Per il Giappone è scoppiata una moda: imitare Lupin; così girano molti Lupin, tutti imitatori e vestiti con giacche diverse a seconda del loro orientamento:

Essi, essendo inetti quanto l'originale, gli rovinano la reputazione. Una delle copie sopravvissute all'arresto in massa da parte della polizia ad un rave party, la quale si chiama Yasuo e ha la giacca verde, vuole sfidare il Lupin originale, che ha la giacca rossa, per prendere il suo posto in quanto ormai la sua vita non ha più senso.

!

Ora tu, lettore, potrai scegliere che vincerà tra Lupin III e Yasuo! <poll> Chi vincerà? Lupin Rosso (Lupin III) Lupin Verde (Yasuo) </poll>

E ora vediamo...

Yasuo e Lupin si scontrano su un grattacielo con delle '500. Lupin vince, battendo Yasuo che, disperato, pensa al suicidio.

Ma, per ragioni ignote, il nipote di Arsenio lascia il suo posto al nabbazzo in verde, tutto contento. Zenigata, felice pure lui, si mette subito all'inseguimento e, per chiudere il film, strilla

« LUPIIIIIIIIN! »

Personaggi

  • Lupin III o Lupin Rosso o Lupin Originale: Il Lupin III originale, unico, vero e solo[1]. Essendo molto più forte del falso Lupin, gioca con lui come fa il gatto con il topo, facendo finta di essere inferiore, salvo poi sconfiggerlo alla grande.
  • Yasuo o Lupin Verde: Un accanito fan di Bossi che vuole prendere il posto di Lupin III per dare uno scopo alla sua vita. Perde come un niubbo al primo scontro con il VERO Lupin.
  • Gigen: Il fumatore che ama le pistole; appare si e no 4-5 volte nel film e fa sempre da spalla a Lupin, uccidendo i mercenari.
  • Goemon: Samurai tagliatutto; vedi Gigen.
  • Fujiko: Appare, in prima persona, solo in una scena. Per il resto del film sarà il centro delle fantasie erotiche di Yasuo.
  • Samuel Logan: Tizio di cui non si sa nulla, infilato a forza nella trama.
  • Zenigata: In tutto il film non fa altro che inseguire Lupin, disperarsi per il suo ritiro e, infine, inseguire il nuovo Lupin.

Curiosità

  • Questo è il primo OAV in cui Lupin, per problemi economici, guida una Fiat 500.
  • La trama non c'è
  • La trama c'è ma è troppo complicata da capire
  • Non si sa il perchè Lupin III abbia lasciato il suo posto a quel niubbo di Yasuo.

Note

  1. ^ Per fortuna