Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

credo proprio che questo sia una bel modo per farsi pubblicità.. complimenti!Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/4/messaggio

Archivi
1

Non conosco il contenuto della pagina su Vasco, in ogni caso esprimo solidarietà a Nonciclopedia, W la libertà di espressione e di satira, W l'art. 21 della Costituzione!!

Vergognati Vasco! Piena solidarietà a Nonciclopedia! Spero tu fallisca e vada sul lastrico. Non meriti il successo!

Sfigà

Ti sei dimostrato in tutta la tua ignoranza ancora una volta... Mai avrai un centesimo da me, ne per i tuoi "dischi" ne per qualunque altra cosa..Non sai cantare, non sai scrivere sei stato solamente un pagliaccio che ha avuto la fortuna di abbindolare sta massa di coglioni che ti seguono in Italia costruendo testi insulsi. E ricordati, per me una rockstar è uno come Jimi Hendrix o Robert Plant, non la brutta copia di Claudio Villa quale tu ti credi di essere... Vergognate.. Dov'è la tua anima ribelle che tanto decantavi, ma le palle ce le hai?? invece si è offeso...poverino.

Brutta cosa la coda di paglia

La satira è sempre esistita, sin dal tempo dei romani...al loro tempo però gli imperatori chiudevano la bocca di coloro che li canzonavano con la forza, poichè si sentivano toccati e non avevano il coraggio di ridere di se stessi. Il progresso fortunatamente ci ha regalato un mondo dove la libertà di parola regna incontrastata, e dove chi sa ridere di se stesso è padrone del mondo...oggi però abbiamo fatto un tuffo nel passato. Acclamate tutti il degno successore dell'imperatore Claudio (l'eroe di cui le gesta vengono narrate nella gloriosa opera Apokolokyntosis): l'imperatore Vasco, il re di internet! Possa la sua persona essere ricordata nell'eternità, in tutta la sua maestosa intelligenza e per la sua incredibile abilità poetica(espressa pienamente nelle sue maestose opere).

--62.10.250.219(disc) 18:02, ott 3, 2011 (CEST)Konig

che pena che mi fanno le persone famose

Sospensione del servizio

Massima stima per i gestori della NonCiclopeDia!!!! Sommo disgusto per chi ha fatto in modo da far sospendere questo servizio! - Snic69 -

Io sono ancora qua. Eh già.

...a rompere i coglioni. Prima con quella sua voce da troglodita, adesso con questa storia. Io non capisco come una 'star' possa abbassarsi a tali livelli. Non se l'è presa neanche il Truceklan con Nonciclopedia, sull'articolo corrispondente. Dai Vasco Rossi, t'aspetto. Rompimi le palle perché ho scritto che hai la voce da troglodita. E comunque non vedo neanche traccia di diffamazione. Diffamazione = calunnia = spargimento di voci false denigratorie spacciate per vere. Perché su Nonciclopedia vengono pubblicati articoli veri, come no.--79.36.248.95(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

-.-"

HAHAHAHA "noi siamo liberi,liberiiii"(cit.vasco mentre censura nonciclopedia)

lIBERTà TOTALITARIA? dI QUALE LIBERTà PARLA VASCO?

Tutto ciò che mi vien da pensare è: "Mah"

Ho passato tutta la mia lunghissima esistenza(21 anni) senza dare né credito né debito a Vasco Rossi. Solo credito ai grandi Rocker che l'hanno seguito in tutto questo tempo. Alla fine son gusti, per me parla... per altri canta... e ok, ci sta, magari le mie orecchie sentono in modo diverso. Forse non son capaci le mie orecchie di sentire quella musicalità che rende quel, a mio avviso parlare, cantare un effettivo cantare. Resta il fatto che io sento tante parole parlate che non mi fanno ascoltare le sue canzoni, nessuno ci perde e nessuno ci guadagna(parliamone...) Non mi son mai permesso di giudicarlo minimamente, sotto qualsiasi aspetto, mi son sempre limitato ad evitare di ascoltare qualcosa che non mi piace come evito di guardare Colorado perché non mi fa ridere..

A dire il vero non sono nemmeno mai stato un assiduo frequentatore di questo sito, ma ogni volta che l'ho visitato ne son rimasto contento, quindi approfitto per fare i complimenti ai quindicenni brufolosi!

Adesso la mia riflessione è questa, in tutto questo tempo ogni volta che ho guardato il sito è stato per leggere cose riguardanti cose di mio particolare interesse, che come fan in altre occasioni avrei difeso(come farebbe ogni fan sentendosi chiamato in causa)... ma cavolo non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, davvero... Ho passato il tempo leggendo stupidaggini simpatiche e a volte generose regalandomi anche delle sane risate riguardanti argomenti che a me stanno a cuore... a volte perché quel che leggiamo sappiamo che è vero(anche se non lo ammetteremmo mai) e a volte perché sono cose totalmente assurde anche oltre la fantasia(!!). Non mi son quasi mai trovato di fronte ad argomenti che non mi stanno a cuore, che non avrei difeso con le unghie(rigorosamente tagliate eh, non vorrei mi trovaste uno sporcaccione)... Io che sono solo un fan per niente famoso non mi pongo problemi e lui, un grande uomo dall'alto della sua posizione viene a fare una scenata del genere??? Si è dimostrato davvero superiore. A questo punto potrebbe anche iniziare a cantare come Sinead O'Connor, non ha importanza, per me resta un uomo che vuole far parlare di se in ogni modo o maniera. Gli mancano solo i brufoli...

Tanto per citare la frase di

« nonricordochi »
(Senza parole)

.

--Miketool(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

D:

Io pagherei oro per avere una pagina a mio nome su Nonciclopedia coperta di insulti alla mia persona. Cioé ... Sticazzi! Su questo sito nessuno prende seriamente nulla di quello che è scritto, è tutto al fine di farsi quattro risate su quattro cagate ( in caso contrario stiamo parlando di bimbiminkia :°D ma loro non fanno testo. A meno che non siano milionari o più. ). Lo staff di nonciclopedia ha mai negato la cancellazione di elementi che non piacevano ai diretti interessati? Non mi pare. Anche nelle dichiarazioni degli avvocati di Noi Sappiamo Chi ( non Lui, l'altro. ) c'è chiaramente scritto che loro hanno chiesto la rimozione di determinate parti, ma nemmeno loro, come lo staff di Nonciclopedia ha precisato, ha specificato "QUALI" parti. Se ti rode vedere insulti gratuiti su Nonciclopedia basta dirlo e far togliere tutto ( come è successo. ), non andare a denunciare solo perché si hanno soldi da buttare via mentre dall'altra parte probabilmente abbiamo gente che ( se lo ha ) ha uno stipendio abbastanza "modico" presumo. Veramente un comportamento triste e infantile, niente da dire.

Per favore, Nonciclopedia, quando resusciterete fate una pagina su di me piena SOLO di insulti di tutti i tipi :( Non solo non vi denuncerò, ma vi offro da bere a tutti.

--93.32.128.14(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

La ragione sta nel mezzo

Giustamente a nessuno fa piacere essere preso per il culo. Giustamente a nessun vip che è arrivato al successo, con merito o meno, fa piacere essere preso per il culo da un ragazzino di 15 anni brufoloso e senza meriti. Giustamente l'unico modo che il vip ha per farsi sentire in maniera efficace, è una "minaccia" legale. Giustamente internet è libero, ma fino al punto in cui non si violi ingiustamente la persona, chiunque essa sia. Giustamente ognuno è responsabile delle proprie azioni e bisogna accettare le conseguenze.

d'altro canto

Non è saggio, ai fini della propria immagine, prendersela con un ragazzino di 15 anni in questo caso mettendo a paragone: esperienza, età, risorse economiche e legali, è come un orso che se la prende con un criceto. (ti piace vincere facile ??? ta ta tara ta ta ta) Non è saggio, far notare a tutto il proprio pubblico quanto poco auto-ironici si è, perché ci si mette su un piedistallo dove nessuno ti può giudicare senza che passi dei guai, dove diventi superiore a chiunque, e questo ti porta a staccarti dal tuo pubblico, non diventando più il papà/amico/esempio che tutti si aspettano ma il vecchiaccio/nonno/brontolone che tutti temono. Non è saggio, perseverare sulla linea dura anche quando, quei poveri ragazzi hanno dimostrato disponibilità e cortesia, forse la mancanza di rispetto c'è stata, ma alla fine TUTTI sbagliano e TUTTI possiamo rimediare e Te Vasco ne sei la prova concreta.

non prendo le parti di nessuno, in quanto non ho seguito la vicenda per intero (non so cosa c'era scritto su quella pagina) e non ho mai seguito più di tanto la vita di Vasco ne quella di questo sito.

a mio conclusivo parere credo che Vasco o chi per lui non risponda in quanto vuole far prendere "paura" ai responsabili in maniera tale da mandare un chiaro messaggio, "NON ROMPETEMI PIU' LE PALLE" ma credo che il tutto si risolverà saggiamente con il ritiro della denuncia a tempo debito.

Enrico Vallicella

che tristezza...

GRAZIE!

Vasco testa di minchia

Io non ci credo cazzo, un fottuto cocainomane che rompe i coglioni solo perché lo si prende per il culo ! Che cosa si dovrebbe fare !? Faccia di minchia fatti a sniffare la coca e non scassare a nonciclopedia! FIglio di troia SEMPRE e comunque !

Vergognoso....

In pensione ti annoi??

Vasco in pensione ci si annoia troppo? fumati qualche paglia in più e non rompere i coglioni ai siti di satira. Sei peggio di D'Alema

Da Re(n)ato, il più profondo disprezzo.

Mica è uno scherzo vero? Perchè se lo è co tutta l'ansia che mi avete fatto prendere vi spacco le gambe. Volevo mandare un messaggio a Vasco Rossi:

Carissimo Vasco, Io non sono un tuo fan e non ho neppure letto l'articolo di Nonciclopedia che parla di te. Da un punto di vista imparziale reputo una cosa ASSAI VILLANA (è un eufenismo) che un cantante, SOPRATTUTTO DEL TUO LIVELLO, se la prenda con un SITO PARODISTICO UMORISTICO per QUALCHE INNOCUA BATTUTA SCRITTA SUL TUO CONTO senza ALCUNA INTENSIONE DI OFFENDERTI. Per caso non te ne fossi accorto questo sito LO RIBADISCO USATO SOLO PER POCHE BATTUTELLE E BARZELLETTE "critica" (nel senso più lato lato lato del termine) molti cantanti e celebrità a livello internazionale senza che nessuna di questa nè ABBIA RISENTIMENTO SUL PROPRIO SUCCESSO. E forse L'AUTORE DELL'ARTICOLO SUL TUO CONTO POTREBBE ESSERE UN TUO AMMMIRATORE! Ricordo che l'articolo che ti rigurda comunque è STATO CANCELLATO e se verrà riscritto useremo toni meno "offensivi" nei tuoi confronti. Inoltre iniziando una "battaglia" contro di noi ti sei reso molto più RIDICOLO e IMPOPOLARE di quanto te lo facesse diventare l'articolo da noi scitto. Per confermare la veridicità di quato ho detto ti basta andare su INTERNET (ammesso che tu sappia cosa sia) e cercare VASCO ROSSI o NONCICLOPEDIA e scoprirai che con il tuo gesto hai iniziato una vera campagna in cui sei diventato LO ZIMBELLO DEL WEB. Quindi ti invito a ritirare tutta questa BAGGIANATA per evitare di PERDERE DEL TUTTO LA FACCIA. E iscriverti a NONCICLOPEDIA, per capire davvero cosa è L'UMORISMO E LA PARODIA. Con grande rispetto verso di te, --Re(n)ato(disc) 18:04, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco

sono d'accordo con Vasco Rossi...fare satira non significa insultare e in rete ormai si trovano troppe situazioni che non hanno niente a che vedere con la libertà di pensiero o di opinione ma che ormai troppo spesso si riducono all'insulto e alla diffamazione.E' proprio a causa di chi abusa di questa libertà che alla fine poi si determinano situazioni per cui ci sono persone e forze politiche che poi arrivano a proporre il controllo o la chiusura di siti.Basterebbe avere un po' piu' di cognizione da parte delle persone,ci sono molti modi per dire la propria opinione senza insultare o diffamare le persone.

hahahahaha

haaahahahah vasco fai solo ridere!

BUFFONE!!

Caro Fiasco Rossi, sei un buffone del cazzo, nonciclopedia fà satira, SATIRA, capito? Questo sito prende in giro il mondo intero, e nessuno, NESSUNO ha mai fatto una cosa del genere. VERGOGNA -Uno che ti odia

Fatti aiutare!

Vasco Rossi fatti aiutare, sei totalmente fuori dal mondo!

Che caduta di stile

Vasco, ti seguo dal 1982: spero solo che sia un equivoco.

vergogna vasco... un po' di senso dell'umorismo cazzo!!!

ESAGERATO

Si è offeso lui e non istituzuoni piu importanti come la chiesa o il governo, presi di mira satiricamente da vai a vedere quanti siti

Re di coerenza

Ma vogliamo concedere un plauso alla grande coerenza del sig. Rossi? Ha spaccato le palle per tutta l'estate 2011 dando del censore a chiunque avesse da dire su certe sue sparate (vi ricordate? Ubriacarsi e poi guidare è figo, curarsi con la chemio se si ha il cancro non è figo...) e ora scopriamo che per tre sfottò mette in moto gli avvocati! Caro (ma anche no) Vasco, non mi sei mai piaciuto né come cantante né tanto meno come persona, ora so di non aver sbagliato a giudicarti. Stai facendo veramente una pessima figura, e fidati, la pagherai cara, perché questa tua ultima trovata - che sono certa non avrà conseguenze e da cui di sicuro prenderai le distanze non appena, in un barlume di lucidità, ti renderai conto di quanta merda ti farà piovere addosso - è una cazzata talmente epica da essere riuscita a sconcertare persino una parte dei tuoi fan, che come è noto sono una manica di esaltati che hanno non le fette di prosciutto sugli occhi, ma proprio il prosciutto intero. Aspetto con ansia il dietrofront in cui dice che è tutto un equivoco e la colpa è dell'avvocato cattivo che ha agito di sua iniziativa, ci sarà da divertirsi.

Che schifo!!!!!!!!!!!!!

I soldi montano la testa. E deve ringraziare che non tutti sono come lui, perchè in caso contrario chissà quante querele avrebbe preso per il suo famoso commento alla Sardegna.

vaffanculo

che si fotta, non mi è mai fregato molto di lui, ne di sfotterlo, ma con questa può tranquillamente morire ammazzato

Gabriele

Che om de merda !!

Non ho mai comprato un disco di Vasco Rossi ma ho letto molte pagine di Nonciclopedia

Non mi sembra giusto per quegli utenti che, chissà perché, magari Vasco Rossi non l'hanno mai ascoltato/sopportato (ad esempio me), e (anzi!) di vasco rossi non gli è mai importato nulla (ad esempio sempre me).

Magari quegli utenti (sempre persistentemente ad esempio me) adoravano nonciclopedia per il suo modo di copiare i personaggi reali e non in una copia fantastica e svervegiana, facendo una satira magari anche volgare, ma che inquadrava sempre e comunque i luoghi comuni.

Quindi Vasco: grazie! Davvero di cuore! A nome di quei 20.000 ometti (ma magari di più) per i quali non eri un cazzo di nessuno prima e sarai ancora meno dopo (ad esempio il popolare uomo medio sempre persistentemente me). E a quelli, che tu venissi preso per il culo in una pagina o meno, non importava niente. Tanto la tua minchia di CD non l'avrebbero comprato ugualmente. E nemmeno scaricato!

P.S. Meno male che è un'icona rock dei giovani: porca puttana e fattela na risata!!! Così mi sembri il vecchio che gli entra il pallone in giardino e urla "adesso ve lo buco!".

Che schifo!

Complimenti Vasco ... davvero i miei complimenti ... hai dato dimostrazione di quello che in molti dicevano da tempo: cioè che sei andato fuori di testa.

CARO VASCONE BIO-LOGICO, NON AVEVI DI MEGLIO DA FARE? DOPO UNA VITA SPERICOLATA.. E LA COCA COLA NO....ALLA TUA MATURA ETA' ERA PERLOMENO UN GESTO DA SIGNORE (FARCI UNA GRASSA RISATA SOPRA),E ANDARE OLTRE,..TI PENSAVO ALMENO PIù FURBO

MA NON LO SAI CHE LE CAUSE INGRASSANO GLI AVVOCATI?

PENSA ALLA PROSTATA VA CURI CURI DAI!!

Grazie Vasco

Grazie Vasco per non essere mio padre, mio marito, mio fratello o vicino di casa. Grazie per aver fatto giustizia perché gente come te mi fa sempre più capire quanto bisogno ci sia al mondo di giustizia... Ovviamente non contro pedofili, ladri, assassini oh no, quello no, la vera giustizia e' sempre quella che si fa contro i più deboli o in questo caso dei ragazzi che alla fine hanno la sola colpa di aver voglia di scherzare. Sei stato o chi per te ridicolo ad arrivare a tanto. Io sono felice che esista gente che abbia inventato roba tipo Napster o qualsiasi altra cosa che faccia perdere soldi alle case discografiche se questo, di rimando, significa far perdere soldi alla gente come te. Augurarti il male e' stupido ed inutile perché tanto si vede già che sei profondamente malato si malato malato di protagonismo. Ah e la prossima volta che fai un'altra "cover" dei Radiohead almeno impara a far musica. Perché loro si che sono Musica. Te sei solo patetico. E ora denunciami visto che ho uno stipendio normale e tre figli a carico.

Caro Sig. Fiasco

Caro Fiasco "Occhi" Rossi (per le troppe canne), qui le cose sono due: O Gigi D'Alessio non sa leggere, o è più sportivo di te. Ossequi, Cristian.

BELLA PUBBLICITA' CHE TI FAI

COMPLIMENTI, DIMOSTRI MATURITA', AUTOIRONIA E TANTA SIMPATIA. RITIRATI!

Vasco sei un uomo troppo serio e prendi le cose come se ti stessimo ferendo l'animo! Ridi un po' nella vita. W la satira ed evviva Nonciclopedia perchè nelle giornate tristi e noiose ci regala qualche risata.

W Nonciclopedia!™

ma daaaaaaaaaaaaiiiiii!!! VASCOOOO quattro risate non fanno mai male!!!

Il riso è il profumo della vita in un popolo civile. Aldo Palazzeschi

Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta. Mordecai Richler

A che scopo dobbiamo vivere, se non per essere presi in giro dai nostri vicini e ridere di loro a nostra volta? Jane Austen

Ridere. Il vero segno della libertà. René Clair

Se avete in animo di conoscere un uomo, allora non dovete far attenzione al modo in cui sta in silenzio, o parla, o piange; nemmeno se è animato da idee elevate. Nulla di tutto ciò! – Guardate piuttosto come ride. Fëdor Dostoevskij

Si ride male degli altri quando non si sa ridere innanzitutto di sé stessi. Paul Léautaud

Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo, poco altrimenti di chi è preparato a morire. Giacomo Leopardi

Se sei saggio, ridi. Marziale

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. Charlie Chaplin

Chi ha il coraggio di ridere, è padrone degli altri, come chi ha il coraggio di morire. Giacomo Leopardi


DIFFIDATE SEMPRE DI CHI NON SA RIDERE DI SE STESSO!!!!

Poi dice ke la cocaina nn fa male

Pero' nn ha mai fumato marja

Alla faccia di...

Alla faccia di chi "canta" e decanta la libertà di espressione e di informazione... Sarebbero bellissime le canzoni di Vasco, se si conoscessero solo quelle e non anche l'autore e l'interprete! Ma che peccato però.--151.48.144.232(disc) 18:07, ott 3, 2011 (CEST)

Come diceva Jack Black in School of Rock il mondo appartiene ai potenti e in questo caso il potente è Vasco Rossi... anni fa si chiamava Mussulini e anche lui censurava le cose...

si è dimostrato il pagliaccio insicuro che è

Che uomo....

per un po di satira.....pensa te...

Il solito errore degli analfabeti telematici

Credo che la rockstar debba essere perdonata, il suo in fondo è l'errore che commettono molti neofiti nello scoprire il mondo telematico. Si emozionano, si appassionano come bambini di fronte ai regali di Natale... giocano, esplorano, sperimentano, imparano presto a fare tutto, bruciano le tappe: Facebook, Twitter, Wikiedia, i social network. Peccato che mancano delle basi, ignorano le regole, le dinamiche, i risvolti di questo mondo di cui hanno sempre solo sentito parlare e del quale si sentono prematuramente padroni. Pensate che delusione scoprire che in rete si può scrivere di tutto. Pensate che sconforto nell'accorgersi che c'è chi non obbedisce alla "verità" preconfezionata delle cartelle stampa. Pensate che mal di fegato nel realizzare che le centinaia di migliaia di Euro spesi per edificare un'immagine di sé a misura del proprio ego sono inutili laddove la gente può esprimere un'opinione e farla leggere ad altri!

Che volete, lo Show-businnes ha regole diverse, la spontaneità, l'immediatezza, la trasparenza, la realtà, insomma sono mediate da una cortina fumogena dall'impenetrabilità quasi assoluta.

Ma, per favore, abbiamo compassione di una povera rockstar che si rende conto che l'immagine "pubblica" che ha così a lungo curato esiste soltanto nella sua narcisistica versione del mondo!

VASCO E' IL PEGGIO TROLL :P

vasco sei un personaggio :P sei riuscito a trollare tutti ma non me :P

Grazie a Vasco Rossi che a forza di pippare si è fumato pure i neuroni.... Dal vocabolario sàtira ['satira] s.f. 1 sf componimento poetico che pone in ridicolo le debolezze e i vizi umani con l'intento di correggerli 2 sf il complesso delle satire di un poeta, di una letteratura di un determinato periodo Vasco avresti fatto meglio a riderci su o con la vecchiaia ti sei rincitrullito?!? --109.115.215.179(disc) 18:07, ott 3, 2011 (CEST)ninfeaalba79

Trovata pubblicitaria

Sai che c'è? che siccome negli ultimi anni non se lo cagava nessuno allora ora s'è inventata stà cosa della denuncia a nonciclopedia. Stì poveracci di vip del cazzo. Vasco.... sei un cesso di merda!! Lavati il culo che caghi coca!

Vasco... e fatti una risata, ajò!

ROCKER ??? ma secondo voi capisce qualcosa di musica ?? per me oltre che a essere uno sfigato è anche un ipocrita !! lui prende per culo ma non può essere preso per culo ?? e questa me la chiama coerenza ?? ma per favore

...

Avrei molte cose da dire, ma non ho tempo né voglia. Riassumerò in qualche paragrafo...

Non ho MAI considerato V.R. un cantante rock. Le sue canzoni, ripetitive e senza fantasia, spesso con testo offensivo, sono orecchiabili ma non profonde o musicalmente belle. Insomma, è il "Lady Gaga" o il "Bill Kaulitz" italiano. E già questo basterebbe per ricoprirlo di sfottò, lui e chi lo segue nei concerti.

Oltre a ciò si è sempre dimostrato un NON esempio. Conosco molte persone che grazie a star della musica (Rick Allen, ad esempio) non si sono arrese e anzi si sono innamorate di qualcosa (nell'esempio sopracitato, batteria - o superare depressioni pesanti causate da menomazioni fisiche). Lui ha continuato a drogarsi, se ne è sempre vantato e ha incitato altre persone a seguirlo. Se esistesse il reato di incitazione alla droga, sarebbe indagato sicuro.

Ora si scopre anche che è allergico alla satira. Mi ricorda tanto Berlusconi. È come se lo incontrassi nella metro, sottovoce commenterei ad un mio amico che è un pirla, quello si volta e mi denuncia. Vi pare logico? Chi non accetta la satira o ha qualcosa da nascondere oppure è di una bassezza umana incredibile e insopportabile. VR per me rientra in entrambi gli insiemi.

In conclusione, spero davvero che NC riapra - anche perché se l'ostilità È verso la satira, dovrebbe chiudere TUTTO lo shard di uncyclopedia, in tutte le lingue. Esisteranno articoli "blasfemi" anche lì, no? Altrimenti sarebbe una presa in giro colossale. - e continui a deliziarci con immortali perle capaci di stendere dalle risate un analfabeta.

Sono con voi.

eeeeeeeh giàààà

Caro Vasco, non sono mai stata una tua fan ma provavo un certo affetto, o simpatia che dir si voglia per la tua persona. Ho trovato tenero il tuo tentativo di metterti allo stesso livello dei tuoi fan e comunicare con loro attraverso la rete, come se fossi uno dei tanti amici virtuali, davvero l'ho apprezzato, vendendo poi i tuoi video ho pensato che fossi uno che non si prende troppo sul serio, che non si vergogna di se stesso. Mi sbagliavo, ci sbagliavamo, hai dimostrato di essere come tutti gli altri (e anche peggio) che bisogno c'era di accanirsi contro un sito del genere, contro uno dei più dissacranti esempi di satira non-professionista che abbiamo in italia (ma come proprio tu che protesti per la libertà di pensiero e di stampa?!) offendendo gli autori, citandoli, chiedendogli i danni (sei a corto di spiccioli?). Cosa c'era di tanto diffamatorio in quelle righe? Le allusioni al tuo passato di cocainomane? Mi sembra che sia una notizia di pubblico dominio, tu stesso lo hai ammesso, non c'è diffamazione. Può darti fastidio? Sicuramente ma quando si è famosi bisogna farci il callo e non te lo dobbiamo dire noi, sei un artista navigato, dovresti saperlo. Vabbè spero almeno ti sia reso conto di cosa hai generato.

Non conosco il contenuto della pagina su Vasco, in ogni caso esprimo solidarietà a Nonciclopedia, W la libertà di espressione e di satira, W l'art. 21 della Costituzione!!

Vergognati Vasco! Piena solidarietà a Nonciclopedia! Spero tu fallisca e vada sul lastrico. Non meriti il successo!

Datti fuoco!

Pezzente!

A proposito di Nonciclopedia, prima di tutto fatti e non solo parole: piu' di un anno fa, nel febbraio 2010, abbiamo sporto querela per diffamazione nei confronti del sito Nonciclopedia che degli insulti contro Vasco Rossi aveva fatto la sua bandiera. Insulti quotidiani e gratuiti, insulti a tempo perso e senza alcun motivo. A un anno e mezzo circa dalla denuncia per diffamazione il magistrato in questi giorni ha riscontrato che gli elementi di reato per diffamazione esistono tutti e lo ha comunicato alle parti. In seguito alla comunicazione del magistrato, gli ammministratori di quel sito hanno deciso autonomamente di chiudere il sito perché si sono evidentemente accorti di essere nel torto. Vasco non ha mai chiesto la chiusura del sito, ha molto semplicemente chiesto al suo avvocato di difenderlo in sede giudiziaria dalla diffamazione, persistente. E' evidente che non sono vittime, ed è un giudice a decidere che sussiste il reato per diffamazione, cosa ben diversa dal definirsi un sito di satira. Attenzione a pubblicare notizie solo unilaterali, chi si occupa di web sa bene che è molto difficile far chiudere un sito, se non addirittura impossibile. Difendersi dagli insulti che piovono in maniera gratuita e non si sa per quale motivo, non è solo lecito, E' DOVEROSO: libertà di stampa non è libertà di offendere.

chiudi sto sito di merda

Rockstar de noantri

Questa è l'Italia ragazzi, gli altri hanno jagger e i led zeppelin e noi abbiamo rossi vasco da Zocca.

Massima solidarietà per nonciclopedia, siete dei geni ragazzi non mollate!

L'unica ragione per la quale vorrei essere famoso è leggere la mia pagina su nonciclopedia. Vasco Rossi ha realizzato il mio sogno e lo ha buttato nel cesso, mi sento offeso: cancelliamo il suo sito! Mattia (Gurzociurlo)

Con Vasco, massima serietà se no...

Vasco sei un uomo troppo serio e prendi le cose come se ti stessimo ferendo l'animo! Ridi un po' nella vita. W la satira ed evviva Nonciclopedia perchè nelle giornate tristi e noiose ci regala qualche risata.

W Nonciclopedia!™

Si ma siccome si tratta di "San Vasco", l'intoccabile, mica di un Berlusconi qualsiasi, scommetto che non vedremo manifestazioni in piazza per la libertà di satira -_-"

Solidarieta' e lunga vita al vostro sito!!! Max

Art. 21 Cost.

Art. 21 Cost.: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. [...]"

Non mi pare che si debba aggiungere altro, no?

ok, un altro....

..da aggiungere nella lista "presi per sempre per il culo".. bè.. però sei in buona compagnia... Bush, Berlusconi, Gordon Brown, la Gelmini... ah.. ma questi sono tutti politici, e tu che ci fai qui ??

Il ragazzo ribelle

Il buonsenso è sempre stata l'unica cosa a cui si è ribellato.

Vasco, non solo sei un drogato del cazzo, non solo fai canzoni di merda, non solo ti definisci una "rockstar" (e ci vuole una gran faccia tosta per definirsi così) ma adesso vuoi pure rompere i coglioni agli altri. Ma vedi di crescere e di non rompere il cazzo agli altri, vecchio stronzo figlio di puttana!

Oggi censuri Nonciclopedia

Domani perché non censuri la tua musica?

Ricordo ancora i compagni ignoranti delle medie che mi sfottevano perchè ascoltavo Queen, Cranberries e Police e non il loro "mitico" fiasco rossi! In un'epoca in cui non esisteva Internet ma solo il tape trading, e senza fratelli-cugini-amici più grandi, la soddisfazione di conoscere gruppi come i sopracitati era incommenurabilmente meglio che accontentarsi di 4 stronzate berciate in un italiano lamentoso! Finalmente ho l'occasione di dire apertamente QUANTO LE CANZONI DI QUEL TOSSICO MI HANNO FATTO SEMPRE CAGARE, LUI E LA SUA BANDA DI FAN ESALTATI! (scusate la volgarità, non volevo dire "fan")

Vasco,hai fatto della liberta' la tua ragione di vita,e adesso togli la vita e la liberta' a questo sito,guardati allo specchio e rifletti,fai un mea culpa.

lo stanno aspettando in molti ,anche quelli che nonstante tutto,credono in te,non deludere generazioni di persone,o sara' l'inizio della tua

inesorabile discesa. Ciao Dario

Alla faccia della libertà di parola e satira!

Si ma siccome si tratta di "San Vasco", l'intoccabile, mica di un Berlusconi qualsiasi, scommetto che non vedremo manifestazioni in piazza per la libertà di satira -_-"

tvb raga!

Vasco...hai perso un fan con questa cazzata...bravo... mah ridi un po' nella vita dai!!

Avvocati...

http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE

MA BRAVO VASCO

Non mi piacciono molto le tue canzoni ma ti ho sempre un po' ammirato perchè sono trasgressivo e anche tu a modo tuo lo eri. Ma censurare una pagina come Nonciclopedia che è il centro della satira italiania online non ti fa davvero onore vasco, mi dispiace dirtelo. Hai commesso una grande cazzata, spero che tu te ne renda conto!

Ironia, a nessun VIP piace questo elemento perché troppo impegnato a montarsela e tirarsela. UMILITà, ecco quello che servirebbe a gente del genere che è sempre pronta a tirare merda addosso agli altri quando non vede che sta affogando nella sua. DAI CAZZO!

Ma come siamo caduti in basso?

Ma io mi chiedo, come ha fatto l'Italia (musicalmente parlando), patria del Banco del Mutuo Soccorso, della Premiata Forneria Marconi, ma soprattutto degli Area a partorire un incompetente rocker che stà lì sopra un palco (o nel salotto di casa sua quando posta su facebook o legge nonciclopedia) a fare il buffone? E le folle osannanti ai suoi concerti? Dove sono finiti i ragazzi che andavano in estasi ai concerti degli Area? Esprimo tutta la mia solidarietà a nonciclopedia, a cui ho (raramente, ma sempre con molto piacere) contribuito. Se qualcuno dovesse leggere questo commento e volesse contattarlo, può farlo nella mia pagina di discussione --Scarrafaggio(disc) 18:10, ott 3, 2011 (CEST)