Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

"VASCO ROSSI PEZZENTE DI MERDA"

Spero che tu finisca sotto un camion d'immondizia pieno di merda Messaggio da Marco Bartucci: "Ahah, sei nabbo"

VASCOREGGIANDO

Mediocre personaggio il Vasco. Ha un'ego più gonfio dell'Hindemburg...e si crede un dio in terra. Estremamente borioso e pompato..ovvio che si è sentito indignato a leggere quanto scritto qui.

San Pino Scotto


Un po' di cervello

Gran bella mossa, se prima di Vasco non mi fregava un cazzo, ora mi sta sui coglioni. Eh già! ....ma chi se crede de esse....fà ridere l'intera italia....

Salve ragazzi

Volevo fare una trollatina e fingermi fan di Vasco, ma me ne manca il cuore... Mi raccomando cominciate a pensare ad un articolo epico su tutta questa storia! -- Il Messere Zuzzerella allegro. 19:30, ott 3, 2011 (CEST)

Sfigà

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ti sei dimostrato in tutta la tua ignoranza ancora una volta... Mai avrai un centesimo da me, ne per i tuoi "dischi" ne per qualunque altra cosa..Non saibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

cantare, non sai scrivere sei stato solamente un pagliaccio che ha avuto la fortuna di abbindolare sta massa di coglioni che ti seguono in Italia costruendo testi insulsi. E ricordati, per me una rockstar è uno come Jimi Hendrix o Robert Plant, non la brutta copia di Claudio Villa quale tu ti credi di essere... Vergognate.. Dov'è la tua anima ribelle che tanto decantavi, ma le palle ce le hai?? invece si è offeso...poverino.

MERDA

SEI FROCIO VASCO ROSSI, NON DOVEVI FARLO, ORA L'ITALIA NON TI AMA, MA TI ODIA.

Sospensione del servizio

Massima stima per i gestori della NonCiclopeDia!!!! Sommo disgusto per chi ha fatto in modo da far sospendere questo servizio! - Snic69 -

Io sono ancora qua. Eh già.

...a rompere i coglioni. Prima con quella sua voce da troglodita, adesso con questa storia. Io non capisco come una 'star' possa abbassarsi a tali livelli. Non se l'è presa neanche il Truceklan con Nonciclopedia, sull'articolo corrispondente. Dai Vasco Rossi, t'aspetto. Rompimi le palle perché ho scritto che hai la voce da troglodita. E comunque non vedo neanche traccia di diffamazione. Diffamazione = calunnia = spargimento di voci false denigratorie spacciate per vere. Perché su Nonciclopedia vengono pubblicati articoli veri, come no.--79.36.248.95(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

-.-"

HAHAHAHA "noi siamo liberi,liberiiii"(cit.vasco mentre censura nonciclopedia)

lIBERTà TOTALITARIA? dI QUALE LIBERTà PARLA VASCO?

ahahahaahhahahahahhhahhahhhahhhhh dai riaprite, per favore! prima o poi morirà anche lui, no?

Tutto ciò che mi vien da pensare è: "Mah"

Ho passato tutta la mia lunghissima esistenza(21 anni) senza dare né credito né debito a Vasco Rossi. Solo credito ai grandi Rocker che l'hanno seguito in tutto questo tempo. Alla fine son gusti, per me parla... per altri canta... e ok, ci sta, magari le mie orecchie sentono in modo diverso. Forse non son capaci le mie orecchie di sentire quella musicalità che rende quel, a mio avviso parlare, cantare un effettivo cantare. Resta il fatto che io sento tante parole parlate che non mi fanno ascoltare le sue canzoni, nessuno ci perde e nessuno ci guadagna(parliamone...) Non mi son mai permesso di giudicarlo minimamente, sotto qualsiasi aspetto, mi son sempre limitato ad evitare di ascoltare qualcosa che non mi piace come evito di guardare Colorado perché non mi fa ridere..

A dire il vero non sono nemmeno mai stato un assiduo frequentatore di questo sito, ma ogni volta che l'ho visitato ne son rimasto contento, quindi approfitto per fare i complimenti ai quindicenni brufolosi!

Adesso la mia riflessione è questa, in tutto questo tempo ogni volta che ho guardato il sito è stato per leggere cose riguardanti cose di mio particolare interesse, che come fan in altre occasioni avrei difeso(come farebbe ogni fan sentendosi chiamato in causa)... ma cavolo non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, davvero... Ho passato il tempo leggendo stupidaggini simpatiche e a volte generose regalandomi anche delle sane risate riguardanti argomenti che a me stanno a cuore... a volte perché quel che leggiamo sappiamo che è vero(anche se non lo ammetteremmo mai) e a volte perché sono cose totalmente assurde anche oltre la fantasia(!!). Non mi son quasi mai trovato di fronte ad argomenti che non mi stanno a cuore, che non avrei difeso con le unghie(rigorosamente tagliate eh, non vorrei mi trovaste uno sporcaccione)... Io che sono solo un fan per niente famoso non mi pongo problemi e lui, un grande uomo dall'alto della sua posizione viene a fare una scenata del genere??? Si è dimostrato davvero superiore. A questo punto potrebbe anche iniziare a cantare come Sinead O'Connor, non ha importanza, per me resta un uomo che vuole far parlare di se in ogni modo o maniera. Gli mancano solo i brufoli...

Tanto per citare la frase di

« nonricordochi »
(Senza parole)

.

--Miketool(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

D:

Io pagherei oro per avere una pagina a mio nome su Nonciclopedia coperta di insulti alla mia persona. Cioé ... Sticazzi! Su questo sito nessuno prende seriamente nulla di quello che è scritto, è tutto al fine di farsi quattro risate su quattro cagate ( in caso contrario stiamo parlando di bimbiminkia :°D ma loro non fanno testo. A meno che non siano milionari o più. ). Lo staff di nonciclopedia ha mai negato la cancellazione di elementi che non piacevano ai diretti interessati? Non mi pare. Anche nelle dichiarazioni degli avvocati di Noi Sappiamo Chi ( non Lui, l'altro. ) c'è chiaramente scritto che loro hanno chiesto la rimozione di determinate parti, ma nemmeno loro, come lo staff di Nonciclopedia ha precisato, ha specificato "QUALI" parti. Se ti rode vedere insulti gratuiti su Nonciclopedia basta dirlo e far togliere tutto ( come è successo. ), non andare a denunciare solo perché si hanno soldi da buttare via mentre dall'altra parte probabilmente abbiamo gente che ( se lo ha ) ha uno stipendio abbastanza "modico" presumo. Veramente un comportamento triste e infantile, niente da dire.

Per favore, Nonciclopedia, quando resusciterete fate una pagina su di me piena SOLO di insulti di tutti i tipi :( Non solo non vi denuncerò, ma vi offro da bere a tutti.

--93.32.128.14(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

ciao ciccini

In pensione ti annoi??

Vasco in pensione ci si annoia troppo? fumati qualche paglia in più e non rompere i coglioni ai siti di satira. Sei peggio di D'Alema

Da Re(n)ato, il più profondo disprezzo.

Mica è uno scherzo vero? Perchè se lo è co tutta l'ansia che mi avete fatto prendere vi spacco le gambe. Volevo mandare un messaggio a Vasco Rossi:

Carissimo Vasco, Io non sono un tuo fan e non ho neppure letto l'articolo di Nonciclopedia che parla di te. Da un punto di vista imparziale reputo una cosa ASSAI VILLANA (è un eufenismo) che un cantante, SOPRATTUTTO DEL TUO LIVELLO, se la prenda con un SITO PARODISTICO UMORISTICO per QUALCHE INNOCUA BATTUTA SCRITTA SUL TUO CONTO senza ALCUNA INTENSIONE DI OFFENDERTI. Per caso non te ne fossi accorto questo sito LO RIBADISCO USATO SOLO PER POCHE BATTUTELLE E BARZELLETTE "critica" (nel senso più lato lato lato del termine) molti cantanti e celebrità a livello internazionale senza che nessuna di questa nè ABBIA RISENTIMENTO SUL PROPRIO SUCCESSO. E forse L'AUTORE DELL'ARTICOLO SUL TUO CONTO POTREBBE ESSERE UN TUO AMMMIRATORE! Ricordo che l'articolo che ti rigurda comunque è STATO CANCELLATO e se verrà riscritto useremo toni meno "offensivi" nei tuoi confronti. Inoltre iniziando una "battaglia" contro di noi ti sei reso molto più RIDICOLO e IMPOPOLARE di quanto te lo facesse diventare l'articolo da noi scitto. Per confermare la veridicità di quato ho detto ti basta andare su INTERNET (ammesso che tu sappia cosa sia) e cercare VASCO ROSSI o NONCICLOPEDIA e scoprirai che con il tuo gesto hai iniziato una vera campagna in cui sei diventato LO ZIMBELLO DEL WEB. Quindi ti invito a ritirare tutta questa BAGGIANATA per evitare di PERDERE DEL TUTTO LA FACCIA. E iscriverti a NONCICLOPEDIA, per capire davvero cosa è L'UMORISMO E LA PARODIA. Con grande rispetto verso di te, --Re(n)ato(disc) 18:04, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco

sono d'accordo con Vasco Rossi...fare satira non significa insultare e in rete ormai si trovano troppe situazioni che non hanno niente a che vedere con la libertà di pensiero o di opinione ma che ormai troppo spesso si riducono all'insulto e alla diffamazione.E' proprio a causa di chi abusa di questa libertà che alla fine poi si determinano situazioni per cui ci sono persone e forze politiche che poi arrivano a proporre il controllo o la chiusura di siti.Basterebbe avere un po' piu' di cognizione da parte delle persone,ci sono molti modi per dire la propria opinione senza insultare o diffamare le persone.

Firmato, un leccaculo del governo.

hahahahaha

haaahahahah vasco fai solo ridere!

BUFFONE!!

Caro Fiasco Rossi, sei un buffone del cazzo, nonciclopedia fà satira, SATIRA, capito? Questo sito prende in giro il mondo intero, e nessuno, NESSUNO ha mai fatto una cosa del genere. VERGOGNA -Uno che ti odia

Fatti aiutare!

Vasco Rossi fatti aiutare, sei totalmente fuori dal mondo!

Che caduta di stile

Vasco, ti seguo dal 1982: spero solo che sia un equivoco.

vergogna vasco... un po' di senso dell'umorismo cazzo!!!

ESAGERATO

Si è offeso lui e non istituzuoni piu importanti come la chiesa o il governo, presi di mira satiricamente da vai a vedere quanti siti

Re di coerenza

Ma vogliamo concedere un plauso alla grande coerenza del sig. Rossi? Ha spaccato le palle per tutta l'estate 2011 dando del censore a chiunque avesse da dire su certe sue sparate (vi ricordate? Ubriacarsi e poi guidare è figo, curarsi con la chemio se si ha il cancro non è figo...) e ora scopriamo che per tre sfottò mette in moto gli avvocati! Caro (ma anche no) Vasco, non mi sei mai piaciuto né come cantante né tanto meno come persona, ora so di non aver sbagliato a giudicarti. Stai facendo veramente una pessima figura, e fidati, la pagherai cara, perché questa tua ultima trovata - che sono certa non avrà conseguenze e da cui di sicuro prenderai le distanze non appena, in un barlume di lucidità, ti renderai conto di quanta merda ti farà piovere addosso - è una cazzata talmente epica da essere riuscita a sconcertare persino una parte dei tuoi fan, che come è noto sono una manica di esaltati che hanno non le fette di prosciutto sugli occhi, ma proprio il prosciutto intero. Aspetto con ansia il dietrofront in cui dice che è tutto un equivoco e la colpa è dell'avvocato cattivo che ha agito di sua iniziativa, ci sarà da divertirsi.

Che schifo!!!!!!!!!!!!!

I soldi montano la testa. E deve ringraziare che non tutti sono come lui, perchè in caso contrario chissà quante querele avrebbe preso per il suo famoso commento alla Sardegna.

vaffanculo

che si fotta, non mi è mai fregato molto di lui, ne di sfotterlo, ma con questa può tranquillamente morire ammazzato

Gabriele

Che om de merda !!

Non ho mai comprato un disco di Vasco Rossi ma ho letto molte pagine di Nonciclopedia

Non mi sembra giusto per quegli utenti che, chissà perché, magari Vasco Rossi non l'hanno mai ascoltato/sopportato (ad esempio me), e (anzi!) di vasco rossi non gli è mai importato nulla (ad esempio sempre me).

Magari quegli utenti (sempre persistentemente ad esempio me) adoravano nonciclopedia per il suo modo di copiare i personaggi reali e non in una copia fantastica e svervegiana, facendo una satira magari anche volgare, ma che inquadrava sempre e comunque i luoghi comuni.

Quindi Vasco: grazie! Davvero di cuore! A nome di quei 20.000 ometti (ma magari di più) per i quali non eri un cazzo di nessuno prima e sarai ancora meno dopo (ad esempio il popolare uomo medio sempre persistentemente me). E a quelli, che tu venissi preso per il culo in una pagina o meno, non importava niente. Tanto la tua minchia di CD non l'avrebbero comprato ugualmente. E nemmeno scaricato!

P.S. Meno male che è un'icona rock dei giovani: porca puttana e fattela na risata!!! Così mi sembri il vecchio che gli entra il pallone in giardino e urla "adesso ve lo buco!".

Che schifo!

Complimenti Vasco ... davvero i miei complimenti ... hai dato dimostrazione di quello che in molti dicevano da tempo: cioè che sei andato fuori di testa.

CARO VASCONE BIO-LOGICO, NON AVEVI DI MEGLIO DA FARE? DOPO UNA VITA SPERICOLATA.. E LA COCA COLA NO....ALLA TUA MATURA ETA' ERA PERLOMENO UN GESTO DA SIGNORE (FARCI UNA GRASSA RISATA SOPRA),E ANDARE OLTRE,..TI PENSAVO ALMENO PIù FURBO

MA NON LO SAI CHE LE CAUSE INGRASSANO GLI AVVOCATI?

PENSA ALLA PROSTATA VA CURI CURI DAI!!

Grazie Vasco

Grazie Vasco per non essere mio padre, mio marito, mio fratello o vicino di casa. Grazie per aver fatto giustizia perché gente come te mi fa sempre più capire quanto bisogno ci sia al mondo di giustizia... Ovviamente non contro pedofili, ladri, assassini oh no, quello no, la vera giustizia e' sempre quella che si fa contro i più deboli o in questo caso dei ragazzi che alla fine hanno la sola colpa di aver voglia di scherzare. Sei stato o chi per te ridicolo ad arrivare a tanto. Io sono felice che esista gente che abbia inventato roba tipo Napster o qualsiasi altra cosa che faccia perdere soldi alle case discografiche se questo, di rimando, significa far perdere soldi alla gente come te. Augurarti il male e' stupido ed inutile perché tanto si vede già che sei profondamente malato si malato malato di protagonismo. Ah e la prossima volta che fai un'altra "cover" dei Radiohead almeno impara a far musica. Perché loro si che sono Musica. Te sei solo patetico. E ora denunciami visto che ho uno stipendio normale e tre figli a carico.

Caro Sig. Fiasco

Caro Fiasco "Occhi" Rossi (per le troppe canne), qui le cose sono due: O Gigi D'Alessio non sa leggere, o è più sportivo di te. Ossequi, Cristian.

BELLA PUBBLICITA' CHE TI FAI

COMPLIMENTI, DIMOSTRI MATURITA', AUTOIRONIA E TANTA SIMPATIA. RITIRATI!

Vasco sei un uomo troppo serio e prendi le cose come se ti stessimo ferendo l'animo! Ridi un po' nella vita. W la satira ed evviva Nonciclopedia perchè nelle giornate tristi e noiose ci regala qualche risata.

W Nonciclopedia!™

ma daaaaaaaaaaaaiiiiii!!! VASCOOOO quattro risate non fanno mai male!!!

Il riso è il profumo della vita in un popolo civile. Aldo Palazzeschi

Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta. Mordecai Richler

A che scopo dobbiamo vivere, se non per essere presi in giro dai nostri vicini e ridere di loro a nostra volta? Jane Austen

Ridere. Il vero segno della libertà. René Clair

Se avete in animo di conoscere un uomo, allora non dovete far attenzione al modo in cui sta in silenzio, o parla, o piange; nemmeno se è animato da idee elevate. Nulla di tutto ciò! – Guardate piuttosto come ride. Fëdor Dostoevskij

Si ride male degli altri quando non si sa ridere innanzitutto di sé stessi. Paul Léautaud

Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo, poco altrimenti di chi è preparato a morire. Giacomo Leopardi

Se sei saggio, ridi. Marziale

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. Charlie Chaplin

Chi ha il coraggio di ridere, è padrone degli altri, come chi ha il coraggio di morire. Giacomo Leopardi


DIFFIDATE SEMPRE DI CHI NON SA RIDERE DI SE STESSO!!!!

Poi dice ke la cocaina nn fa male

Pero' nn ha mai fumato marja

Alla faccia di...

Alla faccia di chi "canta" e decanta la libertà di espressione e di informazione... Sarebbero bellissime le canzoni di Vasco, se si conoscessero solo quelle e non anche l'autore e l'interprete! Ma che peccato però.--151.48.144.232(disc) 18:07, ott 3, 2011 (CEST)

Come diceva Jack Black in School of Rock il mondo appartiene ai potenti e in questo caso il potente è Vasco Rossi... anni fa si chiamava Mussulini e anche lui censurava le cose...

si è dimostrato il pagliaccio insicuro che è

Che uomo....

per un po di satira.....pensa te...

Il solito errore degli analfabeti telematici

Credo che la rockstar debba essere perdonata, il suo in fondo è l'errore che commettono molti neofiti nello scoprire il mondo telematico. Si emozionano, si appassionano come bambini di fronte ai regali di Natale... giocano, esplorano, sperimentano, imparano presto a fare tutto, bruciano le tappe: Facebook, Twitter, Wikiedia, i social network. Peccato che mancano delle basi, ignorano le regole, le dinamiche, i risvolti di questo mondo di cui hanno sempre solo sentito parlare e del quale si sentono prematuramente padroni. Pensate che delusione scoprire che in rete si può scrivere di tutto. Pensate che sconforto nell'accorgersi che c'è chi non obbedisce alla "verità" preconfezionata delle cartelle stampa. Pensate che mal di fegato nel realizzare che le centinaia di migliaia di Euro spesi per edificare un'immagine di sé a misura del proprio ego sono inutili laddove la gente può esprimere un'opinione e farla leggere ad altri!

Che volete, lo Show-businnes ha regole diverse, la spontaneità, l'immediatezza, la trasparenza, la realtà, insomma sono mediate da una cortina fumogena dall'impenetrabilità quasi assoluta.

Ma, per favore, abbiamo compassione di una povera rockstar che si rende conto che l'immagine "pubblica" che ha così a lungo curato esiste soltanto nella sua narcisistica versione del mondo!

VASCO E' IL PEGGIO TROLL :P

vasco sei un personaggio :P sei riuscito a trollare tutti ma non me :P

Grazie a Vasco Rossi che a forza di pippare si è fumato pure i neuroni.... Dal vocabolario sàtira ['satira] s.f. 1 sf componimento poetico che pone in ridicolo le debolezze e i vizi umani con l'intento di correggerli 2 sf il complesso delle satire di un poeta, di una letteratura di un determinato periodo Vasco avresti fatto meglio a riderci su o con la vecchiaia ti sei rincitrullito?!? --109.115.215.179(disc) 18:07, ott 3, 2011 (CEST)ninfeaalba79

Trovata pubblicitaria

Sai che c'è? che siccome negli ultimi anni non se lo cagava nessuno allora ora s'è inventata stà cosa della denuncia a nonciclopedia. Stì poveracci di vip del cazzo. Vasco.... sei un cesso di merda!! Lavati il culo che caghi coca!

Vasco... e fatti una risata, ajò!

ROCKER ??? ma secondo voi capisce qualcosa di musica ?? per me oltre che a essere uno sfigato è anche un ipocrita !! lui prende per culo ma non può essere preso per culo ?? e questa me la chiama coerenza ?? ma per favore

...

Avrei molte cose da dire, ma non ho tempo né voglia. Riassumerò in qualche paragrafo...

Non ho MAI considerato V.R. un cantante rock. Le sue canzoni, ripetitive e senza fantasia, spesso con testo offensivo, sono orecchiabili ma non profonde o musicalmente belle. Insomma, è il "Lady Gaga" o il "Bill Kaulitz" italiano. E già questo basterebbe per ricoprirlo di sfottò, lui e chi lo segue nei concerti.

Oltre a ciò si è sempre dimostrato un NON esempio. Conosco molte persone che grazie a star della musica (Rick Allen, ad esempio) non si sono arrese e anzi si sono innamorate di qualcosa (nell'esempio sopracitato, batteria - o superare depressioni pesanti causate da menomazioni fisiche). Lui ha continuato a drogarsi, se ne è sempre vantato e ha incitato altre persone a seguirlo. Se esistesse il reato di incitazione alla droga, sarebbe indagato sicuro.

Ora si scopre anche che è allergico alla satira. Mi ricorda tanto Berlusconi. È come se lo incontrassi nella metro, sottovoce commenterei ad un mio amico che è un pirla, quello si volta e mi denuncia. Vi pare logico? Chi non accetta la satira o ha qualcosa da nascondere oppure è di una bassezza umana incredibile e insopportabile. VR per me rientra in entrambi gli insiemi.

In conclusione, spero davvero che NC riapra - anche perché se l'ostilità È verso la satira, dovrebbe chiudere TUTTO lo shard di uncyclopedia, in tutte le lingue. Esisteranno articoli "blasfemi" anche lì, no? Altrimenti sarebbe una presa in giro colossale. - e continui a deliziarci con immortali perle capaci di stendere dalle risate un analfabeta.

Sono con voi.

eeeeeeeh giàààà

Caro Vasco, non sono mai stata una tua fan ma provavo un certo affetto, o simpatia che dir si voglia per la tua persona. Ho trovato tenero il tuo tentativo di metterti allo stesso livello dei tuoi fan e comunicare con loro attraverso la rete, come se fossi uno dei tanti amici virtuali, davvero l'ho apprezzato, vendendo poi i tuoi video ho pensato che fossi uno che non si prende troppo sul serio, che non si vergogna di se stesso. Mi sbagliavo, ci sbagliavamo, hai dimostrato di essere come tutti gli altri (e anche peggio) che bisogno c'era di accanirsi contro un sito del genere, contro uno dei più dissacranti esempi di satira non-professionista che abbiamo in italia (ma come proprio tu che protesti per la libertà di pensiero e di stampa?!) offendendo gli autori, citandoli, chiedendogli i danni (sei a corto di spiccioli?). Cosa c'era di tanto diffamatorio in quelle righe? Le allusioni al tuo passato di cocainomane? Mi sembra che sia una notizia di pubblico dominio, tu stesso lo hai ammesso, non c'è diffamazione. Può darti fastidio? Sicuramente ma quando si è famosi bisogna farci il callo e non te lo dobbiamo dire noi, sei un artista navigato, dovresti saperlo. Vabbè spero almeno ti sia reso conto di cosa hai generato.

Non conosco il contenuto della pagina su Vasco, in ogni caso esprimo solidarietà a Nonciclopedia, W la libertà di espressione e di satira, W l'art. 21 della Costituzione!!

Vergognati Vasco! Piena solidarietà a Nonciclopedia! Spero tu fallisca e vada sul lastrico. Non meriti il successo!

Datti fuoco!

Pezzente!

Rockstar de noantri

Questa è l'Italia ragazzi, gli altri hanno jagger e i led zeppelin e noi abbiamo rossi vasco da Zocca.

Massima solidarietà per nonciclopedia, siete dei geni ragazzi non mollate!

L'unica ragione per la quale vorrei essere famoso è leggere la mia pagina su nonciclopedia. Vasco Rossi ha realizzato il mio sogno e lo ha buttato nel cesso, mi sento offeso: cancelliamo il suo sito! Mattia (Gurzociurlo)

Con Vasco, massima serietà se no...

Vasco sei un uomo troppo serio e prendi le cose come se ti stessimo ferendo l'animo! Ridi un po' nella vita. W la satira ed evviva Nonciclopedia perchè nelle giornate tristi e noiose ci regala qualche risata.

W Nonciclopedia!™

Si ma siccome si tratta di "San Vasco", l'intoccabile, mica di un Berlusconi qualsiasi, scommetto che non vedremo manifestazioni in piazza per la libertà di satira -_-"

Solidarieta' e lunga vita al vostro sito!!! Max

Art. 21 Cost.

Art. 21 Cost.: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. [...]"

Non mi pare che si debba aggiungere altro, no?

ok, un altro....

..da aggiungere nella lista "presi per sempre per il culo".. bè.. però sei in buona compagnia... Bush, Berlusconi, Gordon Brown, la Moratti, la Gelmini, Elton John..

Il ragazzo ribelle

Il buonsenso è sempre stata l'unica cosa a cui si è ribellato.

Vasco, non solo sei un drogato del cazzo, non solo fai canzoni di merda, non solo ti definisci una "rockstar" (e ci vuole una gran faccia tosta per definirsi così) ma adesso vuoi pure rompere i coglioni agli altri. Ma vedi di crescere e di non rompere il cazzo agli altri, vecchio stronzo figlio di puttana!

Oggi censuri Nonciclopedia

Domani perché non censuri la tua musica?

Ricordo ancora i compagni ignoranti delle medie che mi sfottevano perchè ascoltavo Queen, Cranberries e Police e non il loro "mitico" fiasco rossi! In un'epoca in cui non esisteva Internet ma solo il tape trading, e senza fratelli-cugini-amici più grandi, la soddisfazione di conoscere gruppi come i sopracitati era incommenurabilmente meglio che accontentarsi di 4 stronzate berciate in un italiano lamentoso! Finalmente ho l'occasione di dire apertamente QUANTO LE CANZONI DI QUEL TOSSICO MI HANNO FATTO SEMPRE CAGARE, LUI E LA SUA BANDA DI FAN ESALTATI! (scusate la volgarità, non volevo dire "fan")

Vasco,hai fatto della liberta' la tua ragione di vita,e adesso togli la vita e la liberta' a questo sito,guardati allo specchio e rifletti,fai un mea culpa.

lo stanno aspettando in molti ,anche quelli che nonstante tutto,credono in te,non deludere generazioni di persone,o sara' l'inizio della tua

inesorabile discesa. Ciao Dario

Avvocati...

http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE

MA BRAVO VASCO

Non mi piacciono molto le tue canzoni ma ti ho sempre un po' ammirato perchè sono trasgressivo e anche tu a modo tuo lo eri. Ma censurare una pagina come Nonciclopedia che è il centro della satira italiania online non ti fa davvero onore vasco, mi dispiace dirtelo. Hai commesso una grande cazzata, spero che tu te ne renda conto!

Ironia, a nessun VIP piace questo elemento perché troppo impegnato a montarsela e tirarsela. UMILITà, ecco quello che servirebbe a gente del genere che è sempre pronta a tirare merda addosso agli altri quando non vede che sta affogando nella sua. DAI CAZZO!

Ma come siamo caduti in basso?

Ma io mi chiedo, come ha fatto l'Italia (musicalmente parlando), patria del Banco del Mutuo Soccorso, della Premiata Forneria Marconi, ma soprattutto degli Area a partorire un incompetente rocker che stà lì sopra un palco (o nel salotto di casa sua quando posta su facebook o legge nonciclopedia) a fare il buffone? E le folle osannanti ai suoi concerti? Dove sono finiti i ragazzi che andavano in estasi ai concerti degli Area? Esprimo tutta la mia solidarietà a nonciclopedia, a cui ho (raramente, ma sempre con molto piacere) contribuito. Se qualcuno dovesse leggere questo commento e volesse contattarlo, può farlo nella mia pagina di discussione --Scarrafaggio(disc) 18:10, ott 3, 2011 (CEST)

ma chi cazzo e sto vasco rossi ? e ancora vivo ?? è un cugino di 8 grado di valentino ??

Il mio sostengno a nonciclopedia...

Vorrei dare tutto il mio sostegno a nonciclopedia per quanto mi ha fatto sbellicare dal ridere e per quanto mi farà ridere ancora quando questa parentesi si sarà chiusa! Vorrei anche esprimere il mio disappunto per Vasco o per chi ha agito in questo modo: non c'è bisogno di rompere i cosiddetti ad altri per farsi pubblicità... paura che il mito si eclissi troppo presto?

Solidarietà

Da utente quinquennale di Wikipedia voglio manifestare tutta la mia solidarietà e simpatia agli amici di Nonciclopedia, che hanno sempre affrontato argomenti serissimi con la dovuta nonchalance e senza prendere troppo sul serio i tanti palloni gonfiati che credono di essere importanti quando in realtà sono solo degli insetti spiaccicati sul parabrezza della storia. Mi auguro di rivedere presto il sito in linea, e che il quindicenne brufoloso finisca a rispondere in sede civile di quello che ha scritto. Ah, a margine, non è mica detto che abbia scritto cazzate, ma giustamente (e parlo in senso generale ed astratto) la legge italiana tutela l'onorabilità anche di coloro i quali abbiano da tempo strappato dal proprio vocabolario la pagina con la suddetta parola (in realtà probabilmente per questi la copertina del vocabolario serve a rilegare in modo "onorevole" la raccolta dei paginoni centrali di Playboy). --79.23.123.127(disc) 18:10, ott 3, 2011 (CEST)

E BRAVO IL TOSSICO !!

Chuck Norris non ti perdonerà facilmente.

Odiavo Vasco e ora ancora di più...sei solo un povero idiota (altro che rock star, la rock star di sta beata minchia direbbe cettola)

A Vasco, mama mia, Nonciclopedia prende in giro tutti, in modo ironico, non "diffama", questo è censurare il web, limitare la libertà di internet.Spero che non ci riesca il tuo avvocataccio!

Ma che cazzo vuole quel ciccione pelato ?

Vasco Rossi ma caa fai

ma caa fai, dovresti solo stare zitto, lo sanno tutti che pippi come un dannato e hai il pavimento nero per vedere quando ti casca la roba. Se eri una persona ammodo te ne sarebbe fregato il giusto di quella pagina. Prima pensavo tu fossi una persona di merda, ora di più.--SimoneN93(disc) 18:10, ott 3, 2011 (CEST)

...

...ho sempre preferito ligabue

Raga!!! Pubblicate il nome dell'avvocato!!! Non lavorerà mai più, ogni utente di nonciclopedia, persona interessata o anche solo intelligente si guarderà bene dal rivolgersi a lui nella vita.

A meno che non ritiri la causa, in fondo voi la pagina l'avete cancellata e tutta questa storia se si concluderà con un nulla di fatto sarà una enorme pubblicità a Vasco quindi... cazzo si vuole di più dalla vita?!?!?!?

Anche Vasco... un modo per rendersi più impopolare non lo poteva trovare se è una vera rockstar si scaglierà contro il sistema "ti faccio causa così prendo i tuoi soldi" Deve assolutamente riprendersi la sua immagine, detto questo... vi prego non chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se chiudete mi brucio le dita dei piedi

GRAZIE SIGNOR VASCO (ORA SEI SOLO UN "SIGNORE" QUALUNQUE!) TI FANNO PROPRIO BENE GLI PSICOFARMACI!! INIZI A VEDERE MOSTRI E ATTACCHI DAPPERTUTTO, VERO!! DA QUALCHE PARTE HAI DETTO "... È SONO ANCORA QUÀ..." C'È DA RISPONDERTI - AHIMÈ,...È ANCORA QUA!! CHE PALLE!

Grazie vasco è SATIRA

FIASCO ROSSIII sei una MERDACCIA! coglione ti auguro di marcire in clinica!!

Anvid stu strunz.

(Leggete questo post con qualche musica country e/o del far west, e immaginate una ragazza infuriata e vasco che si fissano negli occhi, mentre passa una palla di polvere in mezzo)

Non è possibile. Vasco R. mi è sempre stato sul ca* che non ho. E Nonciclopedia era l'unica fonte di sano divertimento su internet. Davvero, mi fa/faceva sbellicare. Dove finiremo? Magari nel buco del culo di una lumaca :|

Vasco... TI DEVI SPAVENTAREEEEEE, di questi gruppi metal russi (wtf). Giuro che se vengo la, dove abiti, ti cavo gli occhi con una forchetta, ti frusto con una cinta borchiata e ti metto in vendita su Ebay. E giuro che lo faccio. Dovesse scendere Dio sulla terra assieme al suo senso dell'umorismo, lo faccio. (ho bevuto troppi caffè, addio) kiarasan-

Vaffanculo

Già mi stavi sul cazzo poi facendo questo ti dico una sola cosa: VAFFANCULO

Vergogna!

Una parola: vergogna! Mi sei caduto Vasco, mi sei caduto proprio in basso... Che Nonciclopedia risorga!

● ● ● ● ● Vasco rossi sei un grande.. ● ● ● ● ●

un grande ROTTO IN CULO!!!! :D

Sai, sei davvero pessimo, sei un Bambino!

Già prima mi stavi sul cazzo.. pensa ADESSO.. u.u

Ma io mi chiedo.. Come cazzo fanno ad Amarti così tanto i tuoi Fan??? O_O

Vai a sniffare insieme a Pollon che è meglio! -.-

Io sono ancora qua. Eh già. Si.. a rompere i coglioni al prossimo!

PS: Grazie per aver fatto chiudere NonCiclopedia.

DATTI FUOCO Vecchio Drogato! ;D chiuditi in un centro per anziani! Dal taccuino di #Vascomerda: ⊠ Nonciclopedia ▢ Wikileaks ▢ Fatto Quotidiano ⊠ Corriere dei Piccoli ▢ Settimana Enigmistica ▢ Gaytube

- E.

Inviato da iPhone.

Il Giorno: 03.10.11 - Alle ore: 18.15

la saggezza

Cari Ciclopi, con l'età sono sicuro riuscirete a coltivare "saggezza" e "comprensione" ...anche se qualcuno ora ve ne sta dando un esempio sbagliato! ...mentre a noi che abbiamo vissuto l'iperbole di molti artisti, la loro sovraesposizione e la noia dei blog utilizzati per sedute pubbliche di terapia psicologica, ci è quasi caduto un altro mito! Viva la libertà di espressione...ma con parsimonia e attenzione da tutte le parti!

Siamo in un paese libero..caro vasco.

Vasco, io ti ho sempre seguito, ma questo a nonciclopedia non lo dovevi fare... Tutto ciò che c'è scritto sul sito è puramente una cosa sarcastica, scherzosa, per farsi due risare, ma non per offendere qualcuno... ripensa a cio che hai fatto...

Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?.......chissà cos'è! Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....che cosa...se!..?... "quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........chissà dov'è!?

« Il mondo è belo perché è vario »
(Qualcuno su proverbio)
(Nonno D'acciaio su questa vicenda)

DAL VOSTRO NONNO D'ACCIAIO SEMPRE E COMUNQUE SENZA PELI SULLA LINGUA. DENUNCIAMI PURE VASCO. SAI DOVE TROVARMI. SE NON TI TROVO PRIMA IO. UN THE COI BISCOTTI INSIEME A ME NON TE LO LEVA NESSUNO Asd. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:12, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco Rossi è sempre stato un personaggio molto criticato, con le sue canzoni al limite del nonsenso e i suoi atteggiamenti al limite del... buon senso. Nonostante le varie e discutibili vicende di cui si è reso protagonista, Vasco è sempre rimasto sulla cresta dell'onda incrementando addirittura i propri fans tra gli under 18 nel corso degli ultimi anni [cosa non facile, vista la concorrenza spietata di Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi ecc.(molto amati dalle ragazzine)]. Benchè io non sia minimamente dalla parte di Vasco Rossi, che non apprezzo nè come cantante nè tantomeno come personaggio pubblico, non posso fare a meno di ammettere che, effettivamente, Blasco ha dato qualcosa al mondo dello musica e dello spettacolo in generale. Icona discutibile, amata e odiata dalle grandi folle, sempre in grado di tirare fuori dal cilindro un tormentone (basato, spesso, sulla ripetizione ossessiva di un'unica frase), sempre al massimo dagli inizi degli anni '80 fino ad oggi. Forse è stato fortunato, forse non meritava tutto il successo che ha avuto, ma "Vita Spericola" è ancora un pezzo epocale, capace di risvegliare in ogni animo quell'irrequietezza adolescenziale sopita dagli anni. Comunque sia, al di là di ogni disquisizione su Vasco, la vicenda mi sembra chiara: uno dei tanti avvocati del cantautore, magari cazzeggiando dal PC di casa, ha notato la pagina di Nonciclopedia in questione. Non capendo la natura evidentemente sarcastica e fuori dalle righe del sito, ha deciso di sporgere denuncia, accennandolo a Vasco che, oberato di impegni, si sarà dimenticato del fatto dopo dieci minuti. Nel frattempo, però, l'iter burocratico è andato avanti, nonostante l'apparente disinteresse mostrato da chi aveva sporto querela. Appare palese che la questione sia alquanto aleatoria, visto che Nonciclopedia si è fin da subito mostrata disponibile a rimuovere la pagina, e nessun tribunale accerterebbe una reale infrazione da parte del sito. I creatori di Nonciclopedia, allora, ben consci della situazione, hanno deciso di trarne profitto bloccando il sito web "per protesta", sapendo che, in caso contrario, nessuno sarebbe venuto a conoscenza della vicenda. La platealità del gesto ha dato al sito una grande risonanza mediatica, quindi l'obiettivo è stato raggiunto, con buona pace della denuncia che rimarrà uno dei tanti incartamenti sepolti nell'archivio impolverato di qualche palazzo di Giustizia.

Oltre a essere un cocainomane sei anche un bigotto e moralista, che non stà stare al gioco di un sito divertente e scherzoso, sicuramente l'ha querelato solo perchè le cose che avevano scritto erano vere e gli faceva male che fossero scritte su un sito così popolare! La verità fà male bigotto e moralista!

Ma per caritaaaaaaaaaaa

Ma ci pensate?Ehi vasco nonciclopedia è fa satira,forse è meglio che la smetti,GRAZIE VASCO,GRAZIE DAVVERO,Cog...bip del caz...bip

ormai

ormai è bruciato...

L'immagine va difesa (si paga profumatamente gente x questo)

Eh, gia!

naturalmente per quel che vale: un posticino da Muccioli se si segue l'esempio! Che modello di virtù...

Non capisco!

Sporgere denuncia contro Nonciclopedia è veramente assurdo. Non vedo quale sia il vero motivo, dato che questa è una pagina di satira e non deve essere presa seriamente. Ma il Signor Rossi non ha nient'altro da fare? Io non capisco perchè perda il suo tempo e i suoi soldi (ma tanto lui ne ha, ne ha anche da buttare via a quanto pare) per queste sciocchezze. Far chiudere addirittura la pagina! (Viva la democrazia!) Ma tanto facendo così, vi fa molta pubblicità (che brav'uomo) e si mette in cattiva luce da solo. Tutto questo è veramente assurdo!

vascoglione

mah... dico la mia

Ho sempre detestato solo la musica di Vasco Rossi, banale populista e diretta a persone semplici che si esaltano frasi fatte e cliché vari - l'aiuto di Serino, con cui ho avuto a che fare in altre sedi, non ha giovato per nulla (che non sia quel genio-anticonformista che si è dipinto addosso?). Tornando a Vasco, di solito è molto popolare nei paesi oppure tra i sempliciotti, per non dire di peggio. Arrivo anche io dalla provincia ma non posso tollerare le persone che si fermano così alle apparenze... che si accontentano di così poco - vedo la vita come una continua ricerca e vedo la gente che ascolta Vasco Rossi come persone "arenate" (ma gli va bene così no? senza parole). Questo però me lo facevo andare bene fino a quando questo santone-rock (che bruttissimo calderone evoca la parola "rock") perché sostanzialmente abbraccio una filosofia "vivi e lascia vivere" e sono distaccato dalla massa musicale da quando ho scoperto i Joy Division nei primi anni delle superiori ma questa è un'altra storia. Ora però mi sembra che il Signor Rossi stia facendo pesare la sua posizione sulla libertà di espressione e in questo caso non basta cambiare canale alla radio, non si può più fare finta di niente.

Dal dizionario della lingua Italiana : scioperare [scio-pe-rà-re] verbo intransitivo

(aus. avere; pres. io sciòpero) 

non lavorare per protesta o per ottenere migliori condizioni di lavoro.


oppure :


sciopero [sciò-pe-ro] ant. sciopro s.m.

1 Astensione collettiva dal lavoro, da parte dei lavoratori dipendenti, come mezzo per tutelare i propri interessi di natura economica, politica o sindacale: proclamare, dichiarare lo s., uno s.; diritto di s.; mettersi in s. ‖ Fare sciopero, scioperare ‖ Sciopero articolato, attuato, in ciascuna azienda, per settori secondo un programma di astensioni dal lavoro stabilito in base alle successive fasi della contrattazione sindacale ‖ Sciopero bianco, quando i lavoratori sospendono il lavoro rimanendo al loro posto, e applicano alla lettera norme e regolamenti ritenuti superati al fine di rallentare il ritmo di produzione


In entrambi i siti, non leggo da nessuna parte che uno sciopero, possa essere FORZATO. Per questo motivo, mi viene da chiedere : perchè scioperate ? Non ho capito. Scusate l'ignoranza...o forse, la mia, è satira ( senza offesa! ) Vi sarò grata se avrò risposta. Ringrazio sin d'ora per la cortese attenzione.

In fede, cordiali saluti.

Monari Patrizia

Vasco, io ti ho sempre seguito, ma questo a nonciclopedia non lo dovevi fare... Tutto ciò che c'è scritto sul sito è puramente una cosa sarcastica, scherzosa, per farsi due risare, ma non per offendere qualcuno... ripensa a cio che hai fatto...

Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?.......chissà cos'è! Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....che cosa...se!..?... "quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........chissà dov'è!?

Buffone

Ma fatti na risata che magari domani ti svegli sotto un cipresso...

dio XXXXXXX

vasco cazzo fai ? sei fuori o cosa ?hai fumato pesante altro k bevi la coca k ti fa bene !

.____.

Bha, certa gente non sa proprio che fare nella vita .____.

Sono allibito

Sono allibito, clicco per consultare la meravigliosa vostra pagina sulla Chiesa (premio Nobel della Satira) e scopro che tutto è bloccato per quella strombolata su Vasco? Ma state facendo come i mezzi pubblici, che quando scioperano danneggiano solo ed esclusivamente i poveracci che vanno al lavoro e si devono svegliare 3 ore prima e tornare a casa 3 ore dopo mentre i dirigenti delle aziende di trasporto vanno al lavoro come ogni giorno in Mercedes e non trovano neanche traffico perchè metà delle persone è rimasta a casa per paura dello stress della giornata? E per di più specificate anche che non chiudete per costrizione? Vi prego, fate riapparire tutto, specialmente la pagina sulla chiesa! Grazie! Salvatore

che uomo piccolo piccolo

Se lui è un "rocker" io ho insegnato la chitarra a Petrucci.

vasco rossi MERDA

Stiamo andando sul ridicolo,mettersi a denunciare un sito dove si scherza prendendo in giro dei personaggi famosi è una cosa a dir poco assurda.....

grazie vasco (RITIRATI)

vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vasco Rossi

Ragazzi aprite il culo a quel vecchio drogato

ringraziamento ad un grand'uomo

caro vasco nn ti voglio ringraziare per aver chiuso il sito, bensì per avermi fatto capire che uomo sei in realtà..... un uomo come te, una rock star,idolo di migliaia di persone che si scomoda di far chiudere un sito di SATIRA seguito per la maggior parte da adolescenti... fossi in te farei un rapido esamino di coscienza e poi mi SPUTEREI ADDOSSO.

....

W ligabue lo sapevo ke era meglio ;)

Avvocati...

Agli avvocati non interessa risolvere bonariamente le cose. A loro interessa che la "cosa" si protragga il più possibile per poterci lucrare. E l'avv. di Vasco è uno di quel tipo, e di sicuro le sue parcelle non sono popolari.

Vasco de Merda

Vasco sucamela

vasco te le canto

hai sbagliato tutto.te la ricordi quella canzone sull'orgoglio che ne faceva fuori piu' del petrolio.ti canto una canzone non mia ma di un vero cantautore.cara piccola borghesia per piccina che tu sia non so dire se fai piu'schifo rabbia pena o malinconia.(c.lolli).senti questa.ho visto la gente della mia eta' andare via verso le strade che non portano mai a niente cercare un sogno che conduce alla pazzia nella ricerca di qualcosa che non trovano.(f.guccini)tu hai bruciato anni di carriera con questa stronzata.tu non sei la malattia ma neanche la cura.abbassa le ali e mettitela via hai fatto il tuo tempo.oppure sei soltanto un'altro innamorato dei soldi.io penso che oramai piu' di qualcuno in testa non abbia un cervello ma una grande calcolatrice.a questo punto ti voglio dedicare l'avvelenata di guccini per dirti che la vecchiaia va vissuta con gioia e con humor.ed ecco che arriva un'altra bella canzone.un giudice di (f. de andre').vi calza a pennello , ci metto dentro tutto l'entourage avvocati,portavoce,rockstar.notare che ho assolto il giudice.perche' il piu' basso non e' lui.per concludere si nota oramai un certo fare molto vicino al sistema mafioso ma cosa volete in un paese come l'italia dove ci sono piu avvocati che gente che lavora.a proposito sapete cosa ci fanno mille avvocati in fondo al mare un buon inizio.adesso ci sentiamo l' ultima e lasciamo il buon vasco mal consigliato alla sua cazzo di vita che alla fin fine non la vedo migliore della nostra come diceva uno umano troppo umano.(f.N).vaffanculo di(marco masini).vasco chi sei?tu lo sai?noi no.

VERGOGNATI VASCO  !!!!! FRA TUTTE LE COSE CHE POTEVI FARE ,PROPRIO FAR CAUSA A NONCICLOPEDIA ? VERGOGNA

...e vi meravigliate???...non lo scopriamo mica adesso com'è fatto!!!

Vasco vergogna.......

Vasco, io ero un tuo ammiratore, mi piaceva tantissimo la tua musica.......ma ora hai esagerato. Hai dimostrato di essere la persona che hai deimostrato di essere.....ho già provveduto a cancellare tutte le tue canzoni, e sono pienamente deciso a distruggere i tuoi cd......Nonciclopedia era un sito fantastico di satira, dove noi ragazzi ci divertivamo a leggere le prese in giro che TUTTI SAPEVANO FOSSERO COSE FALSE sui vip in generale, e tu ci hai tolto questa possibilità.......va a quel paese vasco.......

Ho una querela per te... e non ci credi eh? e invece eccola quà... come mi è venuta... chi lo sà!

A sostegno della libertà di informazione, libertà di pensiero, libertà di satira... e contro tutti i musi lunghi che trovano conforto solo nel togliere i sorrisi agli altri!

Forza Nonciclopedia!

Peccato che in questa pagina non si può insultare.Altrimenti Vasco avrebbe dovuto denunciarmi e chiudermi il computer.--87.16.4.146(disc) 18:15, ott 3, 2011 (CEST)Un tizio.

BAUCOOOOOO

bauco va sapare i campi

Vergogna!

Che schifo,questa è la dimostrazione della totale ignoranza di quest'uomo...VERGOGNA VASCO,PRENDITI UN PO' MENO SUL SERIO!!

Hai fatto il tuo tempo ritirati a vita privata insieme a un pò di medievali politici come te!

Con tutte le pagine di Nonciclopedia figurati se mi metto a guardare quella di quella Merda là. Ma datti fuoco che nessuno ti caga!

VASCO SEI UNA MERDA

Fascio Rossi

Sei l'unica persona al mondo che finalmente mi permette di argomentare sulle connessioni fra "fascismo" e "rossi". Grazie Vasco!--Setteisole(disc) 18:15, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco figlio di pulla stronzo cambia mestiere! Canniz--80.180.50.39(disc) 18:15, ott 3, 2011 (CEST)

cito"Ma quanta arroganza si spreca,per quali mediocri orizzonti".Adesso si che l'Italia è diventato un posto migliore: ci servivi tu Vasco!

E la libertà di parola?

anche io canto... perchè non sono stato diffamato da nonciclopedia? :(

Bruciati brutto bambino coglione lagnante e ignorante.

Fama

Nonciclopedia ha più fama di te, ricordatelo.

--88.149.213.235(disc) 18:16, ott 3, 2011 (CEST) Da Genova

Ci mancava solo Vasco e la sua permalosità

Vasco hai per caso 5 anni che devi fare il permaloso come i bambini? Nonciclopedia è nata come parodia di Wikipedia e vengono scritte cose demenziali su qualsiasi cosa, persona e gruppo. Se questo sito ha scritto tutto ciò è perché sei stato tu a iniziare con la tua vita poco regolata e hai dato modo agli altri di parlar male e bene di te, quindi dovresti guardarti allo specchio e farti un esame di coscienza (frase preferita di mia madre). Io non sono una tua fan, non ho interesse verso la tua musica e non ho mai ascoltato le tue canzoni (forse una); se prima la mia stima per te era arrivata a 2, ora sei giunto a meno infinito.

Ti chiedo solo una cortesia, vai in pensione!

Grazie!

Davvero è l'unica cosa che si prova leggendo queste notizie...un vecchio senza senso dell'umorismo ne autocritica, mi chiedo se prima Vasco o chi per esso abbia dato una lettura a tutti i vari post di un sito totalmente ironico e divertente, per quanto irriverente possa essere...

Infine ricordiamo al buon Blasco quante volte anche lui ha espresso cose e avuto comportamenti fortemente immorali ed ironiche nella sua carriera...

Pensare che qualcuno ancora ti stima... C'è una volontà superiore e non sta a me augurarti qualche male inauspicabile... ma sappi che tutto ciò che fai ti torna indietro moltiplicato per te... ti auguro solo una lungissima vita

Sciopero in corso

Tornate,

alla faccia di Vasco!

Monolegg

Vasco come nella tua canzone, BASTA POCO per farti gli affari tuoi... e allora mi chiedo: Perchè non l'hai fatto?

vasco chi?

chi cazzo è vasco?

ti è piaciuto fare lo zio

Caro Vasco, Per decenni hai fatto lo zio di generazioni di giovani senza riferimenti. Gli hai indicato sempre la strada più facile, quella del "va bene così": la Coca cola, le Ferrari si, va bene tutto così. E ora che qualcuno ti prende un po' in giro non va'più bene così?

mi è caduto un mito

spero tu non sia a conoscenza di tutto quello sta succedendo o magari i tuoi problemi di salute ti hanno dato "alla testa" e non sapevi con chi prendertela...ma se fossi davvero tu l'artefice di questo casino risolvi la faccenda da signore!

non mai ascoltato vasco rossi, ma come non ho mai ascoltato ligabue, come non ho mai guardato un film di moccia...sento però adesso quasi stima per loro(ligabue e moccia), perchè vedere certe cose brutte fa apprezzare chi non le fa. qualcuno non ha ancora capito che essere famosi non comporta solo essere idolatrati e che ci si dovrebbe fare forza della famosa frase "basti che parlino". in un periodo così grigio per la libertà di parola nel nostro paese è molto molto triste che un cantante tanto amato dai giovani(non da me continuo a precisare) non riesca a capire la differenza tra una volontaria diffamazione e semplici cazzate, scritte da tutti e su tutti. spero veramente che ci si renda conto dell'errore perchè se si lasciano passare cose così si rischia veramente la censura del web.magari delle cose dette da vasco stesso su altri, la violazione della libertà di parola vale per tutti, non solo per chi non ha soldi per difendersi.

AMMAZZATI VASCO!

eutanasia libera per FIASCO!!!

Vecchio di merda! smettila di drogarti!

Ahahahah Vasco adesso non avrà più fan adolescenti, poco ma sicuro

Ma si rende conto di quello che ha fatto? ahahahah quel drogato, ma non farmi pensare uno dei quali dice che la libertà è importante e poi censura questo sito--62.98.31.27(disc) 18:17, ott 3, 2011 (CEST)Luca da Napoli

VASCO MERDA

VASCO DI MERDA

Il calcetto

Dai tanto è praticamente impossibile che un cantante così schifoso vi faccia chiudere. Anzi secondo me dopo questo perderà molti fans e oppresso dal rimorso si ubriacherà e vi donera millemila monetine del calcetto, così voi potrete utilizzarle come meglio credete (e farvi mille mila partite al calcetto) Vasco V**********o r***********a m*****i W*******Y z*****x Lavatrice ***ma Oba** I TESTO. Vasco SEI NABBO!

PS Sei comunque meglio di Justin

LIBERI LIBERI... EH GIAAAAAA

VALE SOLO PER TE VERO? NON TI HO MAI RISPETTATO SEI UN'INSULTO PER LA MUSICA E DOPO OGGI ANCORA MENO RISPETTO.

Sono con voi

e con il diritto di espressione e di satira, sancito dal nostro ordinamentohttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida

Il social rocker che in pochi mesi si mise contro mezzo internet.

Sceglili meglio gli avvocati, Vasco, che poi per guadagnare qualche centesimo in più ti scatenano contro tutte le persone sane di mente di internet. Noi, a differenza tua, non siamo soli. -Wateraptor, detto "quello che preferisce Ligabue"

Cioè e Nonciclopedia dovrebbe chiudere perchè Vasco Rossi si sente diffamato???!? Primo questa meravigliosa pagina, simpaticissima e sempre al passo con i tempi che corrono, dice solo ed sclusivamente la verità....svela cosa succede realmente al Governo, nel Mondo e come si può andare avanti nella società, che società non è, di oggi! A quelli che gli hanno fatto causa non sta bene che si dica la verità giusto, poi cosa ci trovano di male? HANNO SCHERZATO, cavolo. Questo significa proprio non avere senzo dell'umorismo cari!!! Perchè invece di fare cause a gente innocente che vuole solo creare scenette comiche per far divertire delle persone, non andate a controllare quanti cavoli di stipendi finanziati da NOI arriva in mano a persone che non sanno la O col bicchiere oppure vedete di ristabilire un pò questo mondo che sta andando a rotoli??????? eh????????? Pensateci, perchè negli altri paesi non stanno messi come noi eh! Lì non fanno tagli sulla scuola e sugli ospedali che già stanno andando a rotoli per poter aumentare lo stipendo di quei cosi che si definiscono parlamentari e gente di governo??? Me lo spiegate??? E tu Vasco Rossi che hai milioni di fan in tutto il mondo, non ti senti in colpa? Mo vuoi pure altri soldi? Questo significa non abbottarsi mai!!!!! Questo è quanto, spero che la pagina riapra immediatamente e che certi individui la smettano!

che schifo

Per quanto mi riguarda potevano segnalare e attendere la rimozione della pagina dedicata a Vasco, non vedo il motivo di fare un intervento cosi brusco, vabbè che non se ne fregherà nulla.. ma è un sito satirico <.< bah

Cosa dovrebbe dire il Berlusca??? Che delusione!!!

Che schifo. Eeeeeeeeeh. -cit.

Ma vaff.

La domanda della stagione Autunno/Inverno 2011/2012 è: Vasco Rossi serve a qualcosa? Dicci anche tu la tua.

Grazie Vasco...

Grazie per aver chiuso una pagina che nessuno aveva mai pensato di querelare nonostante abbia non diffamato perché non si tratta di questo, ma preso in giro altre persone peggio di te; Grazie per aver dimostrato per l'ennesima volta quanto sei egoista; Grazie per aver dimostrato quanto sei bambino; Infine, grazie per aver utilizzato questo per farti pubblicità, tanto non ti caga nessuno, anzi, se i giovani ti odiavano, adesso ti odieranno ancora di più, e io sarò tra questi. In conclusione, grazie Vasco per acervi dato uno spunto per sfotterei e insultasti ancora di più

Vasco Ritirati per una buona volta !!!

Vasco sei un fallito !!! al posto di drogarti e di spaccarti il fegato con l'alcool magari leggevi qualcosa su questo sito !! almeno ridevi un po' !! in questi ultimi tempi stai diventando noioso con i tuoi reality show con la webcam !!! non solo non mi sei mai piaciuto !! dopo questa ti devi solo vergognare !! Fallito !!

IMPARA A STARE IN PIEDI SUL PALCO, RINCOJONITO!

Come da titolo. Besos Y Abrazos, fan Nonciclopedia.

Ma ceerto

L'unica cosa che si può dire a Vasco è che il suo comportamento è da vero bambino, neanche io ho querelato i miei amici per aver fatto una pagina wikipedia sulla mia forfora, anzi mi sono fatto una risata leggendola... Ma che pensieri, querelare una comunità di adolescenti simpaticoni che fanno satira, questa è pura pazzia.


Bah, mi rifiuto di aggiungere altro...

-Twinsen

E io dico: "Ha fatto malissimo"

grazie

grazie, davvero grazie per averci tolto una delle più belle pagine di satira del web --ldr151.26.181.34(disc) 18:19, ott 3, 2011 (CEST)

ma vaffanculo !!

ahahahahahahahahahahah!

Mini riflessione

...E finalmente ci siamo... Quante volte parlando del Blasco da me e da molti miei amici escono commenti tipo "mi piace" "non mi piace" "mi piace ma" ecc...io sono uno di quelli che fino ad oggi commentava "non lo sopporto per l'immagine da rockstar de noantri piena di se, però devo dire che, rispeto ad altri, almeno un disco che ritengo valido (Canzoni per me) l'ha fatto, forse anche i primi due... ecc". Nell'aria rimaneva lo spettro di una vita di eccessi venduta "italicamente" come qualcosa che semplicemente "è fico" o "non è accaduto" o "..si vabbè ma lui è.. IL BLASCO!", come se fosse un dio da venerare. Non come la vita di un creativo, dal quale si devono pretendere, al massimo, delle belle canzoni. Vista la cosa dagli occhi di un musicista, i contorni del ridicolo si stagliano subito ( paragonate un intervista di Iggy Pop o Lou Reed ad una di V.Rossi per capire chi è l'artista e chi è il personaggio col press agente dietro le spalle ). E Rossi è uno dei "rocker" italiani più validi, se non IL più valido eh... Ma questi sono giudizi personali...e le opinioni sono come la vita: ognuno ha la sua. Ora oerò la famigerata goccia è caduta. Diverso è quando un artista plurimiliardario ed in terza età, decide di farla pagare a dei ragazzi "incorreggibili". Ha ragione sulle eventuali diffamazioni? Si Avete mai visto un nonno che, ritenutosi offeso, fa in modo e maniera di far danno ad un nipote troppo vivace? Se lo chiudesse in uno sgabuzzino che ne pensereste? Ma non dovrebbe essere lo stesso nonno che ne ha viste delle belle, che ai suoi tempi era un ribelle, che ha dovuto giustificare il suo stile di vita con le forze dell'ordine? Dove è la saggezza, che impone una lezione di vita ma non una punizione esemplare? Pensate a come sono apparsi di colpo vecchi i Metallica, quando abbracciarono la lotta ( dal loro punto di vista sacrosanta) agli mp3 ed al loro download gratuito? Immaginatevi il simpatico Vasco, allora! Bronto(lo)sauro!

Ripensaci

Caro VASCO, ripensaci a portare avanti questa causa che non porta a niente. Ormai hai fatto più pubblicità alla notizia te che non il sito stesso da solo, oppure miravi a questo ? Spero di no. Ciao.

Vasco Rossi ha fatto il suo tempo, ora tocca a nonciclopedia dissacrare: che vada a giocare a bocce! --95.234.145.168(disc) 18:20, ott 3, 2011 (CEST)--95.234.145.168(disc) 18:20, ott 3, 2011 (CEST)

Di Vasco e della sua musica me ne sono sempre sbattuto alla stragrande: è veramente triste che la prima volta in vita mia che ne parlo sia per dire quanto sia meschina la decisione di denunciare questo sito. Vero è che Nonciclopedia è sguaiata, assurda, volgare, offensiva e chi più ne ha più ne metta, ma che cazzo, l'assurdo e lo sfottimento a casaccio sono i motivi per cui esiste! Quale idiota può pensare che le pagine di Nonciclopedia possano essere prese sul serio da qualcuno?

Deliri di onnipotenza!

Ormai ha deliri di onnipotenza. E' convinto di poter dire tutto su tutti e che nessuno possa dire nulla su di lui. Io sono convinto che è anche in crisi d'astinenza, infatti da quando ha avuto a che fare con i medici da qualche mese a questa parte non fa altro che sparare cazzate a raffica, ed è diventato intollerante ed intollerabile. Gli hanno sicuramente vietato di bombarsi e questo è il risultato. DROGATO DI MERDA!

Io sono ancora qua! Oddio, che abbiamo fatto di male...

Vasco, ti rendi conto che la tua bellissima "trovata pubblicitaria" di TENTARE di far secca Nonciclopedia ti sta facendo fare la figura del coglione drogato? Ah pardon, mi correggo : Sta facendo vedere che razza di coglione drogato sei.

Io al posto tuo mi taglierei la faccia con un seghetto, dato che prima insisti sull'essere il cantante dei giovani, e poi con l'ironia di un vecchio 80 che sei ti incazzi per un articoletto su un sito SATIRICO' Coglione drogato, fatti a fare gli spinelli e non rompere.

Non me l'aspettavo da lui che caduta di stile...

Cioè guadagni milioni di euro al mese e se uno ti fa una pagina per scherzo te la prendi?! Un cantante in pensione guadagna una mazzata di soldi! La maggior parte degli italiani non arriva a fine mese!!! Ma quale diffamazione... Evidentemente non sa leggere e nemmeno ascoltare perchè nonciclopedia è nata per scherzo e per prendere in giro (suppongo ma non ho le fonti). Però lo fa ora che è arrivato alla fine di andare a destra e manca a cercare cose su di lui... Prima non si preoccupava... Ora che invece è dalla parte "debole" si preoccupa... Ha paura che nessuno lo ascolti più... Da un commento su FB: "Sai denunce che si beccava lui se solo si potesse toccarlo...!!" E ha detto tutto questa ragazza! Comunque invito gli admin di nonciclopedia di riaprire il sito senza la pagina di Vasco! Non avvassatevi ai loro livelli!

Ah beh, bel lavoro!

Vabbè, già mi stavi antipatico, ora ti sei fregato con le tue mani. La comunità di internet potrà finalmente vederti come il presuntuoso montato che sei da cinquantaepassa anni, un piccolo uomo con un enorme complesso di Napoleone. Rispettosi saluti, una persona che ascolta buona musica europea.

Re dei nabbi

Vasco lo è u.u

...Vasco? Ma non era morto?

Ma non ti vergogni? Hai rovinato questo bellissimo sito, un pochetto di autoironia ce l'avrai pure te o no?

Vasco è un grande! è sempre un mito! il fatto è che continua a far cazzate!!

Ritirati ed emigra in Burundi.

Nient'altro da aggiungere.

SENZA PAROLE...

Vasco, ultimamente stavo rivalutando la tua figura e iniziavi a piacermi seriamente come artista... ma con questa uscita totalmente fuori luogo ti sei messo contro il popolo di adolescenti che per tutti questi anni ti ha dato da vivere comprando i tuoi cd e venendo ai tuoi concerti. Vergognati di aver fatto quello che hai fatto, ricorda che i grandi sono ONORATI di essere oggetto di satira anche se pesante e leggiti questa citazione tratta da "Il ritratto di Dorian Grey":

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about"

E per ultimo ricorda quello che insegnavi ai ragazzi anni fa: "E LA VOGLIA, LA VOGLIA DI RIDERE, QUELLA VOGLIA CHE C'ERA ALLORA... CHISSA' DOV'E', CHISSA' DOV'E'!"

Non fare cazzate!


Mah...

Ma Vasco non doveva morire per via di tante cose?? Mah, speriamo che finisca tutto quanto con una "sniffata"...

Un grande esempio di coerenza!

Ma che cazzo di persona è uno che a 59 anni, con una carriera di oltre 30 anni, si mette a chiudere un sito che ha a malapena 5 anni?! Non mi è mai piaciuto molto quel vecchio, ora meno che mai. Amavo Nonciclopedia, mi aveva fatto ridere, c'era dentro anche il mio gruppo preferito, gli AC/DC, ma non mi sono mai offeso per quella pagina! Fanculo te, e i tuoi avvocati di merda, a querelare un sito satirico. Acdcexit

Non insulto nessuno. Il mio commento è solo per voi di Nonciclopedia che meritate la stima e affetto da parte di tutti noi. Nonostante tutto ciò che sta accadendo avete ancora la voglia di scherzare nella vostra unica pagina consultabile. Stupenda. Siete i migliori, dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per Vasco e i suoi avvocati è meglio non spendere nemmeno parole. Daniele

mai prendere niente sul personale

mai prendere niente sul personale....... forse Vasco ha poca fiducia in se stesso......

si vede proprio che è diventato vecchio...

Vasco ha pienamente ragione gli insulti gratuiti non sono satira...

Penoso.

Dario Gemello

VASCO CE N'ERA BISOGNO?

Vasco senti, io sinceramente non ti ho mai ascoltato, ma dalla radio ho sentito una tua canzone: BASTA POCO. E IN QUESTO CONTESTO, BASTAVA PRORPIO POCO PER FARTI GLI AFARI TUOI SENZA METTERE SU QUESTA SCENATA. HAI PERSO LA MIA STIMA. (ANCHE SE NON NE HO MAI AVUTA :D)

VASCO CE N'ERA BISOGNO?

Vasco senti, io sinceramente non ti ho mai ascoltato, ma dalla radio ho sentito una tua canzone: BASTA POCO. E IN QUESTO CONTESTO, BASTAVA PRORPIO POCO PER FARTI GLI AFARI TUOI SENZA METTERE SU QUESTA SCENATA. HAI PERSO LA MIA STIMA. (ANCHE SE NON NE HO MAI AVUTA :D)

Una parola...

Bah!

Odio la giuda di nonciclopedia che ti sbuca fuori nell' angolo in basso a destra senza che tu gli chieda niente.

Io non ci vedo niente di sbagliato in tutto ciò, anzi da quanto mi risulta, voi non avete farro altro che scrivere le cose sì in maniera satirica, ma oggettiva. Avrei però bisogno di sapere ciò che eran contenuto all' interno della pagina per cdapire se tutto ciò può essere ritenuto diffanazione o no. Se su gentile concessione degli amministratori potessi visualizzare il contenuto della pagina in questione (sottolineo, assolutamente non andrò a pubblicare la pagina da nessuna parte, anzi la terrò solo per me per eventuali analisi) potrò verificare tutto ciò. Per qualsiasi risposta prego di inviare una mail a: chrismail46@fastwebnet.it Grazie in anticipo.

EEEEEEEEEEEHH GIÀ.

Poverino...

Poverino, il moccioso tiene il broncio e si lagna perchè quei bimbi cattivi lo hanno preso in giro... Proprio tu, che fino a ieri ti servivi di internet per tirare merda a palate sui tuoi colleghi, Ligabue ad esempio; chissà che ti quereli a sua volta! Vasco, non ho mai sopportato le tue pose, il tuo sentirti superiore, il tuo vacuo ciarlare come fossi un dio sceso tra i poveri mortali; quando sento le tue canzoni per radio cambio stazione, se ti vedo in tv cambio canale o tolgo il volume. Pure una laurea ti hanno dato.... Dopo questa bella prodezza, mandarti affanculo è ancora troppo poco. Grazie Nonciclopedia per avermi tirato su il morale nei lunghi e tristi pomeriggi invernali, nei piovosi giorni estivi o dopo estenuanti giornate di lavoro. Ti auguro tutto il bene che meriti.

Un grazie anche a te, "rocker", ricco senza aver lavorato,laureato senza aver studiato, un bel grazie carico di disprezzo.


Giacomo Vaccari ,26 anni, Thiene -VI-

una botta di lucidità!! tra le tante botte che ha preso... no il pusher era in ferie

Questione di stile...

Sono sempre stata una fans di Vasco , tuttavia questa volta non posso appoggiarlo; Nonciclopedia e' uno dei pochi spazi in italiano di satira rimasti in questo paese che sta dimenticando le ragioni della democrazia ... sinceramente questa sua presa di posizione di Vasco mi ha profondamente deluso e amareggiato, lo credevo uomo con uno spirito e un intelligenza maggiore di quella che ha dimostrato in questi avvenimenti. Se e' vero che, come diceva Jonathan Swift ne La battaglia dei libri del 1697, "La satira è una sorta di specchio, e chi ci guarda dentro generalmente vi scopre qualunque faccia tranne che la propria" il buon Vasco deve aver visto in Nonciclopedia alcuni aspetti di se' che vorrebbe nascondere anche a se stesso.... io credo che se avesse solo sorriso di questo sarebbe stato meglio .. d'altra parte il ridere di se' e' tra le cose che distinguono le persone intelligenti dalle stupide e in questo caso ha perso un occasione per dimostrarsi persona intelligente .... infine io avrei sperato che intervenisse trollando o scrivendo sulla sua voce semmai.. sarebbe stato piu' simpatico xd

Che altro vogliamo dire?

"In ultimo, mi sento in dovere di ricordare a Vasco Rossi e ai grandi vip come lui che Nonciclopedia è una comunità eterogenea costituita per la maggior parte da adolescenti. Ragazzi che credono ancora nel mito dell'eroe buono, del vip in grado di comprenderli e guidarli sulla retta via senza bisogno di usare il bastone. Abbiamo GIÀ RIMOSSO LA PAGINA, non vediamo per quale motivo continuare con una azione legale totalmente superflua contro ragazzi di 15 anni. "


Un uomo grande, grosso, ma soprattutto RICCO che infierisce su ragazzetti di 15 anni. MERDACCIA! INDIFENDIBILE! DROGATO DI MERDA!!

Carissimo Vasco...

"A 60 anni non si può fare la rockstar" ma bisogna incominciare a cagare il cazzo come i vecchi all'ospizio..vero ne?

Poverino...

Poverino, il moccioso tiene il broncio e si lagna perchè quei bimbi cattivi lo hanno preso in giro... Proprio tu, che fino a ieri ti servivi di internet per tirare merda a palate sui tuoi colleghi, Ligabue ad esempio; chissà che ti quereli a sua volta! Vasco, non ho mai sopportato le tue pose, il tuo sentirti superiore, il tuo vacuo ciarlare come fossi un dio sceso tra i poveri mortali; quando sento le tue canzoni per radio cambio stazione, se ti vedo in tv cambio canale o tolgo il volume. Pure una laurea ti hanno dato.... Dopo questa bella prodezza, mandarti affanculo è ancora troppo poco. Grazie Nonciclopedia per avermi tirato su il morale nei lunghi e tristi pomeriggi invernali, nei piovosi giorni estivi o dopo estenuanti giornate di lavoro. Ti auguro tutto il bene che meriti.

Un grazie anche a te, "rocker", ricco senza aver lavorato,laureato senza aver studiato, un bel grazie carico di disprezzo.


Giacomo Vaccari ,26 anni, Thiene -VI-

forse il povero vasco ha solo finito l'erba...............

chiudete la questione regalandogli qualche grammo di maria,oppure un paio di spini provateci,accetterà sicuramente...........

Non ho parole...

TOTALMENTE E SENZA OMBRA DI DUBBIO VERGOGNOSA l'iniziativa di Vasco Rossi, prontissimo a battagliare per certa droga legale e ancor più rapido nel tentare di sopprimere la libertà di espressione. Una contraddizione che esprime benissimo la pochezza del personaggio e la sue limitate capacità intellettive. Solidarietà a Nonci. --209.73.132.208(disc) 18:23, ott 3, 2011 (CEST)

VI RACCONTO UN RETROSCENA PRIVATO SU VASCO...

Dovete sapere che quando Vasco si faceva in vena (e chissà se si fa ancora), un mio parente suo amico (sono della sua stessa città) è entrato come lui nel giro. La sua famiglia l'ha scoperto, lo abbiamo aiutato ad uscirne tramite costosissimi centri di recupero, ecc ed alla fine, pur mantenendolo sotto controllo noi familiari, lo si era riportato alla normalità. Era disintossicato.

Dopo qualche tempo, siamo andati con lui ad un concerto di Vasco a Taormina. Dopo il concerto, Vasco l'ha invitato per brindare nel backstage. E' tornato fatto. Non si è più ripreso, ed è morto di overdose qualche mese dopo.

Ovvio, la colpa non è solo di Vasco, ma credo che anche lui ne abbia. E non tutti, come lui, quando commettono degli errori hanno milioni da spendere in medici che ti mantengono in vita con un cocktail di antidepressivi, droghe e farmaci (come lui stesso ha ammesso poco tempo fa).

QUESTO E' VASCO ROSSI.

HAI PERSO QUEL MINIMO RISPETTO CHE AVEVI

Sei l'apoteosi dell'ipocrisia. Parli tanto di libertà di parola, e poi te la prendi con un sito di satira? Ti ricordo che la satira è legale, se no in commercio non ci sarebbero opere letterarie satiriche, e invece guarda un po'? Se ne vendono molte copie. Tu non hai il diritto di censurare Nonciclopedia perché nel web c'è libertà d'espressione. Poi con questa cosa colpirai soprattutto adolescenti come me, che vogliono solo farsi quattro risate. Spero che la tua coscienza, se ne hai una, ti stia tormentando e ti tormenti in eterno, Detto questo, dirò solo una cosa: se prima avevi in po'di rispetto, ora l'hai perso tutto, maledetto drogato.--Power metaller 97(disc) 18:36, ott 3, 2011 (CEST)

Denuncia

Ora penso che Vasco Rossi vorrà denunciare tutti quelli che in queste pagine lo stanno diffamando?????????

vasco rossi

vasco sei un coglioneeeee,ehhh gia!!!!

pezzo di cacca

pezzo di cacca

VASCO SEI ESAGERATO!!!

Ma smettiamola tutti di prenderci troppo sul serio... basta!!! Da queste cose si capisce chi sono le star... solo dei palloni gonfiati..

pezzo di cacca

pezzo di cacca

Personaggio Pubblico?

..se non fosse stato per il web Vasco mai avrebbe potuto capire che sono di piu gli italiani a cui sta sul culo, che non quelli che lo idolatrano!

Sono un cocainomane

"Dopo la droga, la cocaina che ho assunto per tutta la vita è ora di fare gli spacconi su Facebook, perchè sai, Facebook è dei giovani, come me, che ancora di vita ne hanno tanta!"


forse al sito manca un moderatore. Wikipedia controlla tutto quello che viene messo, lo filtra così come fa youtube. forse nonciclopedia non è attrezzata per fare altrettanto, una cosa è la satira, un'altra la diffamazione o l'offesa. attenzione. e comunque vasco forse voleva solo fosse eliminata la pagina che parlava di lui. così almeno ho letto. saluti

Non posso giudicare perchè NON conoscevo NONciclopedia perciò NON so cosa possa aver offeso il, comunque, grande Vasco. Voglio solo dire dire che, visti i tempi che corrono e la voglia di censura che c'è nell'aria, questo può essere un pericoloso precedente. FATE LA PACE NON LA GUERRA

Ciao. Sono un utente di Internet Viareggino!

- Sono contrario alla scelta di Vasco Rossi di querelarvi.... in fondo, è stato l'unico a farlo......

- MA vi chiedo un esame di coscienza.... Qui sopra lo spazio dove sto scrivendo mi pregate di nn insultare nessuno... giustissimo.

- NN credete però che certe pagine da voi pubblicate (vedi quella relativa all'incidente del treno a Viareggio) nn esiano effettivamente degli insulti e dichiarazioni offensive verso una cittadinanza duramente provata da questa tragedia????

- La pagina sulla Shoa???? NN voglio fare del moralismo..... a volte si può fare anche satira per sdrammatizzare un qualcosa ma..... forse nn ritenete eccessive alcune "sparate" vostre??? NN ho letto la pagina su Vasco ma ne ho lette tante altre che mi hanno fatto ridere, lo ammetto, come quella sui Pink Floyd di cui sono un fan quasi devoto..... però spesso avete esagerato, c'è da ammetterlo...... Spero che voi possiate o vogliate riaprire ma mi auguro, per giustizia, che controlliate meglio ciò che altri vostri utenti pubblicano.

- Un saluto.....

- Stefano.

Ha ragione sia Nonciclopedia, sia Vasco!!!

Vasco ha tutti i motivi possibili ed immaginabili per offendersi, riguardo a quella pagina, ma mi sembra un po' troppo esagerato denunciare Nonciclopedia. Vasco, se leggi, ti prego: lasciali stare, io sono un tuo fan e so che quelle cose non sono vere, io non so di preciso come sono andate le cose, ma penso che non abbiano mai voluto offenderti, anche se loro non dovevano neanche immaginare di scrivere certe cose, non solo su di te, ma su tutti i cantanti e gli attori!

Spero leggerai questo messaggio, uno dei tuoi fan più accaniti.

I Neutrini come te!

--Huerequeque(disc) 18:24, ott 3, 2011 (CEST) I Neutrini finalmente fuori dal Tunnel! Proprio come te! Stiamo ancora ricercando lo spacciatore che li ha riforniti dal 1905 ad oggi. Visto che sono passati 106 anni, dovrebbe averne almeno 120. Voi pensionati dovreste conoscevi abbastanza bene, potresti darci una dritta?

Brutta cosa :(

Ho appreso con il massimo dispiacere la chiusura di Nonciclopedia, che mi ha fatto fare tante risate! Ma la satira non era legale? Certo se fosse stato Berlusconi non mi sarei minimamente sorpreso, ma una cantante preso in giro (come tanti altri cantanti e non!) non me lo sarei aspettato. Spero che Nonciclopedia riapra. Buona fortuna!

La gatta frettolosa ha fatto i gattini cechi

E si badi bene che non ora, non per oggi, ma forse per il prossimo mese o forse per sempre e da sempre, non ci si nasconda dietro un fuscello. Detto ciò ribadisco quanto si diceva nel '51 (e lo sappiamo tutti!). Ma a questo punto come si fa? Continuiamo o, per cortesia, adoperiamo una o più tute? Io non lo so, veramente, ma a volte mi sembra di essere in corsia e quale dei telefoni ha il prefisso? Internet? Tamagochi? Certo l'accademia della crusca non sta certo a sentir queste cose. Ancora una volta rinnovo e pistole e fucili, ma soprattutto plantari, tutti lì, immobili, ma a fare cosa? Dieta a base di datteri! Stampante, amici! Stampante! Ad aghi, a laser, a getto d'inchiostro..stampante!

Con ciò anche il nonsense vuole esprimere il proprio dissenso!

Fallito, invece che rompere i coglioni disintossicati.

buoni o cattivi...tu hai scelto la seconda.

Bravo Vasco hai ragione non è la fine...dice la tua canzone,però sembra che per colpa TUA,sia la fine di questo sito,vatti a bere un pò di coca cola,che chissà ritorni quello di un tempo.

« Raffaele »

Vasco Rossi! Lo specchio di un' Italia presuntuosa e retrograda!!!! Canta che ti passa.

Voglio dire , magari lui non c'entra nulla , magari è in cura , magari è consapevole, magari dorme.

Ma il suo cazzo di management non si rende conto di cosa ha combinato?

Ha distrutto 40 anni di carriera con UNA SOLA SEMPLICISSIMA E INUTILE CAZZATA.

Ma quando i popoli giovani del nord Africa ribaltavano i governi a colpi di Web , questi cosa stavano facendo? Non hanno capito la potenza della ribellione in rete?

Hanno compiuto un suicidio mediatico che farà STORIA.

Vada come vada , hanno straperso la loro causa in maniera imbarazzante.

I N C A P A C I T O T A L I

la libertà prima di tutto (citazione Vasco Rossi) VERGOGNA -.-

VASCO ROSSI VATTENE!

Questa è l'ennesima cavolata messa in atto da Vasco Rossi, ma in fondo da uno che dice che in Calabria non ci va neanche per cagare cosa ci si può aspettare? Niente di buono! Una volta lo stimavo adesso mi fa schifo! Vattene Vasco! Ci hai rotto le scatole! Sei un egoista snob insopportabile come la tua musica.

senza parole

vasco rossi è uno pseudoribelle in pensione che si comporta nel modo più reazionario possibile: forse vuole entrare in parlamento anche lui? nonciclopedia libera! --81.57.229.30(disc) 18:26, ott 3, 2011 (CEST) Gabriella

A me Nonci piace troppo, grazie a lei oggi mi chianano Nippomane eppure io non li ho mica denunciati! Diffamazione? Si ma un po' di maturità!Dice un saggio Giapponese: "beato chi lide di se stesso pelchè non finilà mai di lidele"... <3 Kawaii a tutti Laura --79.43.158.91(disc) 18:26, ott 3, 2011 (CEST)

Prima sniffa cocaina, si fa arrestare e combina una marea di stronzate che neanche il peggiore degli adolescenti commette... E poi che fa?! Siccome è un permaloso del cazzo fa chiudere un sito di satira molto divertente che ha il solo scopo di divertire le persone! Vasco, sarai pure bravo a cantare, ma sei proprio una gran testa di cazzo... vatti a mangiare qualche quintale di merda e vatti a sbarricare fuori dai coglioni, che è meglio cazzo!

grazie mille o mio testicolo sinistro

La stupidità uccide!

Caro Vasco, per anni ho detestato la persona che sei. I tuoi atteggiamenti completamente fuori dagli schemi sarebbero anche giustificati e giustificabili peccato che migliaia di ragazzi seguono le tue orme trasformandosi in potenziali decerebrati. Alla fine anche su di te stanno avendo la meglio le droghe e l'alcool più che l'intelligenza. Fondamentalmente hai forgiato una generazione di ubriaconi drogati e molesti che pendono dalle tue labbra quasi fossi il profeta. In realtà sei uno che ha avuto fortuna a differenza dei tuoi fan che ripercorrono parte della tua vita senza avere gli stessi soldi.

Oggi, NONCICLOPEDIA, è chiusa a causa della tua ignoranza e della tua capacità di interpretare il mondo che ti circonda. Probabilmente tu non sei coinvolto direttamente da questa cosa, semplicemente ti sei fatto trascinare da avvocati e amici. Sappi che la NONCICLOPEDIA è un luogo dove le persone estrapolano la parte più divertente della realtà, estremizzandola e a volte distorcendola. Allla fine è una NON-ENCICLOPEDIA.

Sei ti è rimasto un po' di intelletto e vuoi evitare una colossale figura di palta, ti consigliamo di abbandonare ogni azione legale nei confronti di questo sito.

Firmato, un tuo NON-FAN.

26 grammi di coca,evasione fiscale per milioni

hai commesso tantissimi reati e tutti ti hanno sempre perdonato,fai l'anticonformista contro le censure e per la libertà di stampa e sei stato il primo a denunciare un simpatico blog fatto da normali ragazzini che non hanno mai offeso nessuno!che pena,è proprio vero che la fama da alla testa

casissimo vasco rossi .... volutamente minuscolo ......sino a oggi eri uno dei mia cantanti preferiti da oggi non ti ascolto piu i veri uomini sanno ridere di se stessi e della satira fatta su di loro ... mi spiace ma questa volta sei andato oltre ..... A NON RISENTIRTI MAI PIU !!!!!

ma chi ti credi di essere

ma chi ti credi di essere, vecchio scemo? questo sito faceva satira su chiunque e soprattutto persone che meritavano milioni di volte più rispetto di te, e tu ti offendi? fai ridere, buffone

DIAMINE

ma diamine il sito piu figo che cè deve chiudere. vasco gia non sai cantare almeno stattene zitto e fatti una risata

NoncicloFOBIA

L'unica parola che mi viene in mente è DEMOTIVANTE. Tutto questo è un accanimento inutile e insensato e per quanto mi riguarda ha tutta l'aria di essere un altro tentativo per cercare di far parlare di una "rockstar" (o presunta tale, non voglio dibattere su questo..!) ormai in declino progressivo. Probabilmente il Rossi o chi per lui avrebbe dovuto farsi un giro su Nonciclopedia prima di riempirsi la bocca di paroloni quali "DIFFAMAZIONE", "OFFENSIVITÀ", "REATO", per capire che non si tratta di questo, bensì di qualcosa di ironico, comico. Anche tra le pagine di Facebook, che ultimamente sembra essere tanto amato dal Rossi, che ci "delizia" con i suoi innumerevoli "CLIPPINI", sono molte quelle "dedicate" a lui, ma a quanto pare l'accanimento è volto soltanto nei confronti di Nonciclopedia, che, a leggere le parole dell'avvocato e della Sachs (per chi fosse interessato: [1] e [2]), sembra aver commesso qualcosa prossimo all'omicidio..! CI RENDIAMO CONTO CHE TUTTO QUESTO SI È SCATENATO SOLO PERCHÈ IL NOME È QUELLO DI VASCO ROSSI??? Forse la fama ti dà alla testa, ti fa dimenticare che sei un essere umano

« [...]un certo osvaldo baldacci ...che....scrive e delira su "liberal" ....con titoli da capogiro...."La caduta degli eroi"...(!?) che...visto che cita LadyGaga, Amy Winehouse e il sottoscritto avrebbe almeno dovuto essere "La caduta degli DEI"!! »
(Vasco Rossi dalla sua fan page di Facebook)

ma se fosse rimasto uno tra i tanti cosa avrebbe fatto se qualcuno l'avesse preso per il c..? Rossi & Friends stanno veramente lottando contro i mulini a vento, se fossero state persone normali si sarebbero fatti una risata dicendo "ma guarda 'sti scemi che vanno a scrivere!". VASCO ROSSI, SARAI ANCORA QUA, MA QUEST'ULTIMA BUFFONATA TE LA SARESTI POTUTA BENISSIMO RISPARMIARE..!

S.

w nonciclopedia

Sei davvero convinto?

Sei davvero convinto che dopo aver rimosso la pagina a TUO nome su Nonciclopedia ti ritroverai sommerso da nuovi fan! FAI CAGARE!

La libertà di manifestazione del pensiero

Non condivido il mio "Non mi piace Fiasco" con la comunità di Nonciclopedia, anche se poi ai fatti è veritiero. Sono turbato dal fatto che un personaggio pubblico di questo calibro , e sicuramente non parlo di un alto calibro , abbia il potere di zittire una comunità "satirica" rilevante come Nonciclopedia. La satira è una forma letteraria e teatrale che fonda le sue origini nell'Antica Grecia, e si è sempre occupata di trattare argomenti scottanti sociali e soprattutto politici. Si è sviluppata nel corso dei secoli fino a noi, per fermarsi proprio negli anni 2000? Iniziamo con Luttazzi e finiamo con Fiasco gRosso?

Mi preoccupa questo controllo eccessivo di tutto ciò che viene scritto , detto e pensato! oltre che perdere un sito bellissimo come nonciclopedia!

chiudo citando wikipedia (non me ne vogliano quelli di nonciclopedia :D) :"'La libertà di manifestazione del pensiero è un diritto riconosciuto negli ordinamenti democratici"; Mi sorge un dubbio, ma il nostro è un paese democratico?

Poveraccio

Invece di tormentare Nonciclopedia, fai una canzone (e ti dico 1 sola) un pò diversa dal solito. Da trent'anni ci propini la solita cantilena "ehhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhhhh". W Nonciclopedia, abbasso il tuo lento e noioso pop. Il rock tu non sai cosa sia, torna a duettare con Pausini. Come cantante vali 0, come persona non sei mai esistita. E come mai sei sempre raffreddato? Fuck!!!

MA NON AVEVATE CHIUSO?

VASCO RITIRATI

Ma dai....

Vasco devi andare a CASAAAA! Lo vuoi capire o no??

Vasco rossi sei uno stronzoooooooooooooooooooo Ti ho sempre odiato sei solo un ubriacone drogato e pelato . Le tue canzoni sono una merda .Non ti insulto perchè ci ha già pensato la natura con quella cazzo di voce che hai.

TOTALE MANCANZA DI SERIETA' E DI STILE

essere famosi, sotto le luci dei riflettori, significa accettare i complimenti e le critiche, da ogni parte esse arrivino. Le critiche possono essere costruttive o fine a se stesse. La satira rientra nelle critiche: se viene commesso un piccolo errore, la satira lo sottolinea. Tutte le persone famose subiscono grandi critiche. Le persone più intelligenti ci ridono sopra (il senatore Andreotti colleziona le vignette che lo ritraggono), le persone permalose non dicono nulla e cambiano discorso. Chi invece ha qualcosa da nascondere se la prende e sguinzaglia i propri avvocati come cani d'attacco. E' questione di stile, che evidentemente al Vasco nazionale manca.

Sarebbe da non crederci...ma temo sia vero ! I miei più "lividi" complimenti a Vasco e a tutto il suo stuolo di manager, avvocati e sostenitori vari...non c'è mai limite al peggio !

Mai mettersi contro Internet

Se prima mi eri indifferente, ora non posso che disprezzarti.

GRAZIE VASCO!!

GRAZIE DI AVER KIUSO UN SITO KE ERA SOLO DI SATIRA MA VEDO KE LA SATIRA NN LA SI COMPRENDE MOLTO VELOCEMENTE VA BÈ SARÀ LA VECCHIAIA ;)

DIREI SOLAMENTE RIDICOLO.....VASCO VATTI A NASCONDERE

PS: manco la tua musica mi piace!!!!

Nonenciclopedia sucks

Ebbene sì, bisogna avere il coraggio di dirlo: Nonenciclopedia fa cagare, è inutile, una colossale perdita di tempo e una raccolta di tutte le nullità esistenti al mondo. E' la summa dello zero al quoto, il pozzo senza fondo del nonsense e del pensiero vuoto. Frequentarla vuol dire ridursi allo stato di un'ameba o di un bradipo dopo cena. Vuol dire guardarsi allo specchio e cercare d'indovinare un barlume d'intelligenza nell'immagine del facocero che ci viene restituita. Sì, bisogna avere il coraggio di dire tutto questo. E bisogna anche avere il coraggio di andare ancora più a fondo, di sprofondare ulteriormente nel baratro. Ma...c'è già qualcuno laggiù. Sì, lontano lontano ma si vede! Ma è lui! Il nostro Blasco che canta solingo in attesa di un pubblico! Scendiamo, sì scendiamo tutti insieme a abbracciamo quest'uomo che tanto ha bisogno di noi!

GuguLeo --93.34.183.246(disc) 18:28, ott 3, 2011 (CEST)



bene, tu che hai scritto questo e che quindi sostieni un drogato, sappi che per me non sei altro che una merda.

vasco sei finito

vasco sei finito

E' incredibile che persone così famose se la prendano con un sito di satira come nonciclopedia,chi non sa stare all'ironia e non sa giocare con la propria immagine è solo debole dentro.Mi spiace che una star come vasco sia caduto così in basso.Ad ogni modo è libero di fare quello che vuole,i suoi fan vedranno e si comporteranno di conseguenza.A mio parere una caduta di stile per una persona che vista la sua fama dovrebbe sentirsi superiore a qualsiasi forma di satira.

Piena solidarieta' a Nonciclopedia, liberta' e diritto di satira sono sacrosanti ma purtroppo c'e' sempre qualcuno che tenta di sotterrarli, come a nascondere la polvere di casa sotto al tappeto...e mi stupisce che una situazione del genere venga determinata da Vasco. Cantava il Faber (il Poeta Fabrizio De Andre')...la bella ch'e' prigioniera ha un nome che fa' paura...Liberta',Liberta',Liberta'. Spero possiate riaprire alla faccia di chi ci vuole male.

Dove aver scoperto che non sai scrivere cose sensate nelle canzoni, dopo aver scoperto che il rock non ti appartiene e che tu non appartiene ad esso, hai scoperto che la rete offre molteplici possibilita' di sparare fantodie. Complimenti a tutti quelli che finora ti hanno sostenuto. Impara un po' di unita' di misura in elettrotecnica: WATT FARAD in COULOMB da 1 OHM, 1000 VOLT

GRAZIE SIGNOR VASCO ROSSI!

Grazie di cuore, in questo paese c'e' troppa liberta' di espressione. Meno male che ci pensa lei. Veramente ci stanno pensando in tanti, ma forse lei ci sta riuscendo... O NO?

PS le sue canzoni mi hanno sempre fatto schifo

Ma quale causa legale!

Secondo me vi siete inventati tutto per avere una montagna di pubblicità a ufo.

Cordialità.

Roberto

CHE SCHIFO.

Vasco mi è sempre stato indifferente, ma dopo questa si è reso troppo ridicolo per essere ignorato! Non capisce che si sta sputtanando con le sue stesse mani?! Che emerito imbecille.

Neanche il papa era sceso a tanto, neanche Berlusconi che censura tutto e tutti è sceso a tanto!! Mai piaciute le sue canzoni, e il personaggio mi è andato di traverso qualche mese fa quando blaterava di quanto illiberale fosse la legge sugli alcolici e guida. Se Justin Bieber prendesse il posto di Vasco Rossi la musica ne avrebbe giovamento.

caro Vasco torna a giocare con la neve. Il web non fa per te

mussolini con Gramsci

caro carissimo e soprattutto carissimo Vasco Rossi , dovrebbe ben sapere cosa significa il diritto alla libertà di stampa, lei ha più volte abusato del diritto di espressione in tutti i settori, egemone e poco democratico come sempre, sfrutta l'ascendente sui fans ( non tutti della bayer) per ottenere chissà che cosa visto che la poetica in fondo è anche abbastanza ripetitiva. Si certo lo IULM ha visto un bel paccoto di soldi facili e ti ha anche laureato, ma almeno adesso che hai deciso di non torturarci più con le tue lezioni sulla tossicità andando prematuramente, ma neanche troppo, in pensione, cerchi almeno di non riportarci alla mente fatti tanto spiacevoli quanto poco opportuni e non comportandosi come quell'altro suo predecessore emiliano romagnolo che ben è stato appeso a piazzale Loreto. Un italiano stufo di queste schifezze. w NONCICLOPEDIA

Che pubblicita' che ti fai..

COGLIONE!

Bravo

Complimenti Vasco, mi sei sempre stato antipatico, ma ora hai davvero toccato il fondo.

Se non hai niente di meglio da fare che chiudere pagine come Nonciclopedia, beh, condoglianze.

Diminuisci il tuo smisurato ego, ecco, questa sarebbe una buona cosa, e soprattutto vai dove devi... a quel paese là, e restaci, grazie.

Ridicolo

Tutto ciò è davvero ridicolo. Partendo dal fatto che l'Italia è un paese davvero molto "comico" da vari punti di vista c'è poco da stupirsi. Nonciclopedia viene querelata e chi ammazza la gente al volante ubriaco si fa 10 minuti di galera 4 giorni di domiciliari e poi fa i soldi andando in TV. Purtroppo viviamo in un bel casino. Vasco ripigliati.

SONO SU NONCICLOPEDIA!!!

Fallito

Che gustooooo!

Come godoooo!

nonciclopedia win

DISGUSTO TOTALE UN PERSONAGGIO DI FAMA COME VASCO DOVREBBE PRENDERLA PIù ALLA LEGGERE E SCHERZARCI SU POI SAPENDO CHE QUI SI INSULTA OGNI COSA ESCLUSO CHUCK NORRIS (SIA LODATO) NON VEDO IL MOTIVO DI ARRABBIARSI

Solo il Vasco???

C'è qualcosa che non mi torna...

Nel bene e nel male sul web ognuno dice le cose che pensa... a volte anche solo per riderci un po'. E poi sta ad ognuno vedere e valutare se quanto c'è in un sito sia attendibile o comunque quale peso dargli.

Non è che solo qualcuno può dire vari argomenti , valutazioni tossiche su sostanze tossiche ma però va bene.

Quindi, penso che sfugga che forse anche lui (il Vasco) se andiamo a spulciare, non è proprio un mostro di etica e rettitudine ma, a quanto ne so, nessuno l'ha mai incriminato per apologia di reato.

E poi, che male può avergli fatto?

Penso che il detto che "chi se la prende è perchè ha la coda di paglia", forse, un pochino di verità ce l'abbia.

Del perchè siamo italiani

Premetto al mio breve commento che non sono un fan di vasco rossi,non lo sono stato e mai lo sarò,in modo da evitare che il contenuto di questo messaggio sia frainteso come una scusa tendenziosa. Mi schiero senza nemmeno pensarci dalla fazione di chi vuole salvare questo sito fantastico,che mi fa sentire fiero d'essere italiano,fiero di avere il coraggio di ridere di tutto,perchè come diceva Leopardi,chi sa ridere è padrone degli altri. Ma appunto mi fa venire da ridere l'immensità della piega che questa situazione ha preso,con gente che grida all'ammutinamento,dei disperati "fiasco rossi vuole chiudere Nonciclopedia",ne rido e un po' mi vergogno che siano ancora possibili queste strumentalizzazioni,oggi,nel 2011: vasco rossi non ce l'ha con nonciclopedia,svegliatevi! questa situazione non può che essere un enorme malinteso derivato dall'errata considerazione che vasco,o più probabilmente i suoi manager e i suoi avvocati,hanno tratto di questo sito. Il modo migliore per difendersi da atti che pure sono considerevoli,si parla di denunce-mia modesta opinione- non è esacerbare e enormizzare e demonizzare,metodologia anzi piacevolmente seguita dagli esimi nostri politicanti a fini demagogici,ma mostrare di avere una dignità e un intelletto! propendere per la spiegazione e il perdono,perchè oggi è lui che fa un'incalcolabile cagata,domani potremmo essere noi. e gli amministratori si renderanno conto che le grinfie temibili del vasco si riveleranno solo stupidi dita grassocce.

FAN DI VASCO = 0

Complimenti :) sei riuscito a far si che anche molti di quelli che si reputavano tuoi fan adesso ti sputerebbero volentieri in faccia :) Sai cosa è questa? Ignoranza!!! Ma chi ti credi di essere??? Ma per favore...non sei nessuno confronto ai Veri rocker. Un saluto da tuo "amico" metallaro!!!


p.s. Messaggio per gli admin di Nonciclopedia: SIETE MITICI!!!

Coglione!

Il Signor Rossi(Vasco)dovrebbe ringraziare per la pubblicità gratuita che gli è stata fatta da Nonciclopedia: E poi dicono che in Italia c'è la libertà di pensiero!!!!!!!E se fosse stata positiva la pubblicita'???????????

e B cosa dovrebbe dire?

Che gente!

Ma tutti che non si lamentano e inizi tu dopo che altra gente e presa piu in giro di te... ma impara da loro che si fanno 2 risate ..!

LA VERITA'

beh! c'è da chiamarlo pier vasco, visto che applica il bavaglio anche lui... tutte i personaggi che hanno un passato scomodo, dopo aver faticato, per farlo dimenticare in modo che non venga passato alle nuove generazioni, hanno paura di siti che usano tali informazioni a scopo satirico o in altro modo, se la m...rda si rimescola ripuzza di nuovo....

Usa il cervello

Vasco sei un cretino ma che diavolo hai combinato? Gia sei vecchio e drogato e tra poco muori che minchia combini ancora? Sarai abbandonato da tutti non sei mai stato un uomo

-Cisco

Se già mi stava sul cazzo per la musica di merda che faceva in questi ultimi anni e per il fatto che nonostante fosse un drogato perso rimaneva famoso, adesso veramente se lo incontro per strada gli sputo in un occhio (anche se rischio che l'avvocato della mia saliva mi faccia causa per averla deturpata in un luogo pubblico). Che schifo e che tristezza

ormai quel pirla non ha nient'altro da fare...pensionato!

no, Vasco, io non ci casco.

Col tuo look da vecchio cocainomane rimbecillito, con tutti i soldi su cui seduto, con tutti gli analfabeti che ti seguono e ti adorano, con tutti i figli illegittimi che hai sparso per il paese, dopo aver lanciato per anni messaggi fintamente provocatori che tanto piacevano ai benpensanti perchè provocavano loro erezioni sottocutanee, eh già, sei ancora qua. A rompere il cazzo a quattro ragazzi (più di quattro, che la Nonci è una grossa comunità) perchè pensi che ti abbiano diffamato. Ma quale diffamazione, la pagina di Nonciclopedia era fin troppo agiografica per te.

Manuale su come farsi odiare

1) nascere

2) crescere

3) correre

4) avere talento in qualcosa

5) diventarne famoso

6) essere un gran Vasco Rossi

7) iniziare a farsi odiare da un pò con un declino sociale assurdo

8) concludere insultando nonciclopedia


(tutti questi passi possono anche saltati e passare direttamente al punto 8,ma poi non sarebbe divertente!

Vasco lascia Nonciclopedia in vita perchè è troppo forte :) anche questa è satira, come vi lamentate della libertà in TV e di censura e poi fate chiudere un sito cosi. Nonciclopedia a vita!!!!

IL ROCK

Ma il rock non è quel genere di musica che ti fa sfogare,parlare di quello che vuoi,come vuoi,FARE quello che vuoi! Ma vasco rossi non ha mai fatto "rock",perdonate l'errore.

Un saluto particolare da Guns,Led zeppelin,AC/DC,Metallica & co. che se leggessero quanto sei caduto in basso ti sputerebbero in un occhio W la figa.

--93.40.32.215(disc) 18:32, ott 3, 2011 (CEST)

vasco.... chi parla di libertà non dovrebbe arrogarsi il diritto di denunciare i gestori di un sito tramite querela per diffamazione, vergognati pseudo rockettaro

Grazie Vasco!perchè oltre a romperci i coglioni per anni con la tua dannata musica adesso devi farti pubblicità anche rompendo le palle su internet!ma va a ubriacarti che è l'unica cosa che sai fare!!"eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh oooooooooh"... ma vaffanculo!

spostiamo server e db

in asia o in qualche posto un po piu lontano dalla nostra legislazione....e la nuova pagina su vasco sara' davvero uno spasso!! Me la sto già pregustando

a vasco!!

ormai sei un vecchio ****** che ha totalmente perso il contatto con la realtà!!! troppe droghe vero????

Vecchio di merda ,ex cocainomane egocentrico del cazzo.Porca sia la madonna e tutti i santi che ti accompagnano.

Vasco fogna d'italia

Ridicolo. Bevi la coca cola... che ti fa bene và. Muahahahah.

--79.29.234.19(disc) 18:32, ott 3, 2011 (CEST)Amir.

Manco fossi Dio...

Vasco fai ridere! lol

Quando la legalità è inutile...

Nonciclopedia è sempre stata una pagina a puro scopo di divertimento. Sentirsi diffamato per questo è davvero esagerato, e ancora di più lo è una strac***o di azione legale per una cosa del genere. Vasco, si vede che non hai una m****a da fare..

Vasco Rossi è una persona priva di talento e di cervello.

Vasco! Ah, minchiaro! Ma va' a finire imburrato, te e il tuo legale!

fallito vecchiaccio

nonostante eri fallito dall'inizio lo sarai fino alla fine! spero che perdi tutti i fan che hai! e poi che cazzo te ne frega del computer a te? DOVRESTI PENSARE A SOPRAVVIVERE IDIOTA.



CRESCI CHE NON SEI ANCORA MATURO.

MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO?

ORMAI LA GNETE NON PUO SCHERZARE O COSE DEL GENERE SENZA TEMERE UNA COMUNE SPECIE DI AVVOLTOI CHIAMATI AVVOCATI?

Ciao Vasco non sono propriamente un tuo fan, anche se apprezzo diversi dei tuoi lavori. Per fortuna / purtroppo, conosco alcune delle persone di cui ti circondi, sia direttamente che indirettamente, e so che alcuni di essi sono dei veri e propri @#!&$%£&%&. Per non dire di peggio. Forse in questo momento non sei nelle migliori condizioni, ma se tu riuscissi a dire a quello sfigato del tuo avvocato di piantarla di fare il bulletto, che ci farebbe una figura migliore, tutta la comunità internet te ne sarebbe grata. Da questa azione hai tutto da perdere, chi ci mette la faccia ed il nome sei tu, anche se l'azione non l'hai direttamente chiesta tu. Sono pronto a scommettere che non sia stato tu di persona a richiederla. Almeno cerca di fermarla.

--87.16.49.107(disc) 18:33, ott 3, 2011 (CEST)Claudio da Castel Maggiore

Non vi hanno ancora processato né dato in pasto ad uno stormo di avvoltoi affamati che vi possano sbranare vivi solo perché, notoriamente, la magistratura in Italia è costituita da una cricca di comunisti mangiabambini! Ma presto la giustizia trionferà e la satira sarà proibita per legge, insieme all'informazione ed al libero pensiero!

AHAHAHAHAHAHAH (Risata satanica)



[Coraggio, spero che 'sto tizio sia costretto a pagarvi i danni quanto prima...]

Vasco, cambia direzione e avvocato

Se il tuo avvocato (o tu stesso) non volevate fare in modo che alcune righe di satira non vi "diffamassero" non dovevate agire in questo modo. Ora la presunta diffamazione si è trasformata in un boomerang mediatico "Enciclopedico" e se prima bastava un cerotto per coprirla, ora neppure lo scudo spaziale vi potrà salvare. Come Vasco ha avuto modo di sperimentare durante le sue vicende legate alla salute (spero tu stia meglio o sia guarito, sinceramente) il mondo del web è sconfinato e con chi si mostra generoso si mostro benevolo. Ma con chi invece imbocca la via sbagliata, non risparmia nulla e sa essere molto "duro". Perciò mi auguro che vasco si renda conto della gaffe e cerchi di rimediare. Altrimenti se al silenzio del suo avvocato si aggiunge quello di Vasco, l'idea che verrà trasmessa è che il Blasco non è affatto come vuole apparire.

spero sia uno scherzo

se le cose stanno come han scritto gli Admin di Nonciclopedia, si vergogni sig. Rossi

Matteo Salvatore

vasco é un poveretto. un vecchio demente. le sue canzoni fanno pure cagare. ciao

Uomorismo 0....

I NUOVI CENSORI

Dopo la Carlucci, ora anche Vasco: a quanto pare e' destino che chi vuole giudicare le cose e' prorio colui che non le capisce (per cui le teme). Sono i tempi che cambiano: queste cariatidi, che a loro piaccia o no, sono destinate a fare la fine delle fruste per cavalli. In un certo senso ritengo che quello di Vasco sia stato un clamoroso autogol: la vostra popolarita' non e' mai stata cosi' alta e la sua non era mai scesa cosi' in basso. Avete tutta la mia solidarieta', anche se non sono mai stato un assiduo del vostro sito.

"una falsa reputazione è tutto quello che ha un uomo" Rapunzel...

NN E NORMALE ò.ò

nonciclopedia per me e sempre stata una pagina molto divertente alcune volte un po trpp spinta ma nnt di più. Passavo il mio miglior tempo a vedere le verie scenette e scritte divertentissime...pultroppo e stata kiusa a causa di chi!?!?! DI VASCO ROSSI una persona che nn accetta uno scherzo... abituata a vedere le cose sempre in negativo per i suoi fottuti problemi...com'è vasco se la gente scherza un po sul tuo conto ti offendi!?!?!?! ALLORA X TT LE PERSONE CHE HAI CRITICATO E OFFESO COSA DOVREBBERO FARE !?!!?1 LICENZIARTI ?!!?!? DENUNCIARTI!?!?!!? PULTROPPO MAI NESSUNO TI HA CALCOLATO E MAI NESSUNO HA PRESO PROVVEDIMENTI NEI TUOI CONFRONTI PERCIO TI DO UN CONSIGLIO .... ANZICHè STARE VICINO AL PC E ATTACCARTI ALLE CAZZATE DELLA GENTE ESCI UN PO E...INIZIA A RESPIRARE UN PO A PIENI POLMONI CHE TI FA BENE ;)

..............INCREDIBILE!!!

.....sei l'esempio del libero pensiero....non so che abbiano scritto su di te...ma che problema c'era?? Fattela nà risata o no????? Bah.....

VASCO VERGOGNATI!

liberi liberi siamo noooooi..... ma per piacere và... pippa meno che ti fa male!

vergogna

Un borghese che odia i borghesi......

La borghesia, io l'ho sempre vista in modo molto semplice, uomini o donne che vivono le proprie vite pretendendo il rispetto degli altri senza far nulla per meritarlo...... Un borghese che si sente preso in giro non ride, s'incazza...... Un borghese è privo di IRONIA e AUTOIRONIA...... Oggi ho avuto la dimostrazione che abbiamo un finto ribelle in meno e un vero borghese in più, una persona che si prende talmente sul serio da dimenticare che al mondo esiste lo scherzo, la facezia, la burla...... O, per meglio dire, lo ricorda solo quando sono gli altri a subirla..... Io sono Napoletano e ricordo (al Maurizio Costanzo Show se non piglio errore) di quando, poco carinamente, disse che andava a fare concerti al Sud perché, qualche volta, bisogna pure andare al bagno..... Allora io non me la presi perché capii che la sua affermazione era l'affermazione di un uomo (esagero a chiamarlo uomo?) che andava compatito e non certo capito..... In quell'occasione gettai l'unica cassetta (originale) che avevo della tua musica per non comprare più nulla che ti riguardasse..... Ciò che oggi non posso accettare che la stessa persona che fece quella becera battuta si arroga il diritto di decidere cosa va scritto su di lui e da chi. Se, come ho letto sulla pagina ufficiale di Vasco su FB, aveva chiesto a nonciclopedia la rimozione dell'intera pagina a lui dedicata e non delle sole parole che riteneva offensive nei suoi confronti non posso chiamarlo "offeso" ma posso chiamarlo certamente "censore". La disponibilità a cancellare le frasi offensive c'era, ma chiedere di cancellare una pagina a lui riferita era un atto censorio e nulla di meno.....

grazie Vasco

Ed eccoci qua.... non bastava vedere il tragicomico declino di colui che è stato fino a qualche anno fa un simbolo della musica italiana.... beh, ora mi pare di esser arrivati, e anche di aver oltrepassato, il limite dell'assurdo. Forse colui che vuol esser definito rocker non sa come passare le giornate, o forse semplicemente cerca un qualche modo, estremo, per far parlare di sè, dal momento in cui la sua musica ormai lascia molto a desiderare.... Sinceramente, e lo dico col cuore, potresti anche farti i ca@@i tuoi caro Vasco.... e non far causa a un sito come nonciclopedia che, oltre a strappare qualche sorriso, alla fine riporta solo i pensieri in forma satirica della gente.... la stessa gente che ti ha dato da mangiare fin'ora pagando i biglietti dei concerti e i tuoi dischi. Vuoi fare una buona azione? torna nel silenzio della tua vita spericolata.... con affetto, un tuo ex fan.

mi è sempre stato sulle scatole Vasco.... c'è alla fine questo sito fa satira su tutto e tutti.... PERCHE' PROPIO LUI SI DOVEVA RIBBELARE??????? D: VERGOGNA!!!!!

Riflettiamo prima di sparare a zero!

Nonciclopedia: 1) la censura e' sbagliata quindi per principio sto dalla vostra parte Pero':

2) che senso ha sospendere il servizio?? A me sembra sbagliato, perche' se di satira si tratta come dite voi, si sa che si e' dalla parte della verita' e quindi non bisogna occultare quello che si e' scritto! E se proprio potevate eliminare solo la parte relativa a Vasco, non tutto!!!

3)Deduco quindi che la vostra e' stata una scelta superficiale (il bambino che si arrabbia perche' qualcuno gli dice che ha sbagliato) oppure ben calcolata al fine di avere piu' visibilita'!

Quindi per concludere se fate davvero satira non avevate bisogno di fare tutto questo casino. Querelanti ce ne saranno sempre purtroppo ma mai ho visto nessun sito che chiude i battenti per questo!

Un po' di critica in questo guazzabuglio di deliri acritici e insulti senza un briciolo di riflessione contro Vasco. Avra' sbagliato per principio, perche' la censura e' sbagliata in se', ma voi non vi siete comportati meglio!

Mi dispiace che sia successa questa cosa, ma sto ancora sperando che le persone si ravvedano e capiscano che in 'sto mondo ci vuole ancora un po' di libertà: dobbiamo poter prendere in giro quello che non ci piace. Non credo che al signor Vasco Rossi cambi qualcosa avere o meno una pagina su un sito web, per quanto negativa: a quanto so fa i soldi comunque, oltre a prender Lauree ad Honorem. Auguro al signor Vasco Rossi tanta felicità ed anche ai suoi avvocati; per quanto riguarda nonciclopedia non c'è molto da dire, oltre a fare i complimenti a tutti quelli che sono riusciti a farmi ridere, in questi anni. Spaccate, ragazzi!

Ma Vasco non era quello dello slogan: "Regole zero"???

Sono perplesso.

w nonciclopedia

vasco ma vai a lavorare(o impara a cantare)

Vasco

torna a fare quello che non sai fare...cioè cantare e impara cos'è la satira

Peccato.

Peccato. Non avevo ancora letto la pagina dedicata a Vasco perchè l'interesse che provavo e provo per la sua persona/carriera era e continua ad essere totalmente nullo. Ma intendo, in questa sede, ringraziarlo per il suo egregio lavoro di censura con una citazione del Signore Degli Anelli: "Gettati tu la prossima volta e liberaci dalla tua stupidità." Con scarsa stima e rilevante disgusto.

Ridicolo

vasco sei un vecchio di merda buono a nulla, ringrazia solo quei coglioni che ti venerano come se fossi una divinità, quando in realtà sembri un pedofilo ubriacone

Vasco Rossi? Tsk. Buffone.

Ci mancava questa. Anche voi però.. Vi fate mettere sotto da un tipo così ambiguo come Vasco Rossi? Che torni a farsi di coca ed a nuotare nell'immondizia quel barbone.

Ma io dico con tutte le stronzate che ha fatto deve per forza rompere i maroni a voi penso che Vasco stia cadendo molto in basso

vasco................vasco..........ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ veciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che nn sei altro

LIBERTA' DI PAROLA

Allora, ragazzi, io vorrei semplicemente ricordare che con questo gesto questo "grande rocker" sta semplicemente limitando la libertà di parola che c'è in internet... Non bastavano i politici corrotti, ora anche i rocker ultrasfondati di soldi devo fare causa a degli adolescenti per avere ancora più soldi?? Pensateci, dove stiamo andando a finire?? Davide, 17 anni. Totalmente stupefatto da ciò che sta accadendo.

18:35, ott 3, 2011

Piccola Spiegazione!

mi sembra alquanto esagerato esporre denuncia ad un sito satirico.A questo punto si dovrebbero chiuder non solo altri siti satirici ma anche programmi tv che sono sotto gli occhi di tutti:es. Striscia la Notizia.Invito comunque tutti a mantenere la calma e vedrete che tutto si rimetterà apposto.. (=

Liberi, Liberi siamo noi, ma poi liberi da che cosa? La citi tu e lo stai ampiamente e incoerentemente applicando.Evidentemente ora che ti sei ritirato, avrai detto al tuo avvocato, di trovare qualunque stratagemma per accumulare più soldi possibili prima di morire, magari per togliere tutti i pusher dalla strada (il che non sarebbe una brutta idea). Non ti sto tirando i piedi, tutti prima o poi devono morire, compreso tu :D

N.B. Nonciclopedia non chiuderà per te per il seguente motivo:

La satira essendo una forma d’arte, il diritto di satira trova riconoscimento nell’art. 33 Cost., che sancisce la libertà dell’arte. Ma è una forma d’arte particolare. Il contenuto tipico del messaggio satirico è lo sbeffeggiamento del suo destinatario, che viene collocato in una dimensione spesso grottesca. La satira mette alla berlina il personaggio al di sopra di tutti, l’intoccabile per definizione. Esalta i difetti dell’uomo pubblico ponendolo sullo stesso piano dell’uomo medio.La critica esprime un giudizio su uno o più frammenti inseriti nel contenitore, dopo un’attenta osservazione. La satira seleziona alcuni di quei frammenti, ci scolpisce e disegna sopra. Ed è proprio questa attività artistica e artigianale ad essere tutelata dall’art. 33 Cost. Qui basti precisare che la decisione di aderire alla realtà, o di stravolgerla, rientra nella facoltà di scelta artistica dell’autore, insindacabile ex art. 33 Cost. Perché la satira, in quanto arte, non risponde ad esigenze informative.

Epic Fail

La Depressione di un vecchio drogato

Il Vasco che ascoltavo e che ho ascoltato per anni, la "RockStar" si caga sotto per una pagina su un sito web, ha paura di venire "diffamato" e "screditato" agli occhi dei suoi fan's, bella autostima, bella stima dei tuoi fan's , vai a cagare idiota.

Complimerda a Vasco.

Bravo, i miei complimenti! Cadi sempre più in basso. Nonciclopedia ci faceva ridere, tu hai sempre fatto piangere. L'unico Rossi italiano è il motociclista, tu non sei nessuno.

Un'immagine da difendere

Credo che questa pagina si commenti da sola: questa è l'immagine che Lei ha deciso di difendere.

libertà,dove sei?

Non voglio offendere,perchè non è nel mio stile...ma semplicemente dire due parole: Vasco eri l'idolo di tantissimi, giovani e non,eri anche il mio,ma ora non lo sei più. E' mai possibile che non accetti un po' di sana satira? Anche il papà è qui satireggiato e allora? Che significa? Stiamo arrivando anche qui al livello dei regimi cinesi che oscurano i siti? Non si può così.

Vasco Rossi - Ma va a mangiare.

Ora chiama il tuo avvocato e digli che ti ho mandato a mangiare.

Haters gonna hate

Non sono d'accordo

Questa mi sembra un ingiustiza bella e buona! Non è possibile che i topic o le informazioni postate su questo sito possano danneggiare la carriera da rockstar di vasco rossi perchè semplicemente lui non è mai stato e non sarà mai una rockstar! Non accetta delle critiche scherzose,ma che ignoranza che gira nel mondo eh!

Al peggio non c'è mai fine,fra un po ci diranno pure quello che dobbiamo pensare. Forza Nonciclopedia,Lorenzo!

Azione ridicola...

Sostegno per Nonciclopedia. A parte il fatto che Vasco non l'ho MAI sopportato,un comportamento così ritengo sia ridicolo. E' come se rinnegasse se stesso... Anche i suoi fan lo vedono sbarellare ai concerti sotto botta di coca...e lo amano lo stesso.Non è uno scoop di Nonciclopedia! Ma qui in Italia perchè tentano di prenderci sempre in giro? Più sono potenti e più ci vanno in puzza,poi!(per chi non è Romano "si offendono") BOH!

ma dai e una cavolata io chesono interista mica me la sono presa quando hanno fatto la parodia dell'inter e dell'interista anzi mi sono messo a ridere !!!

Cocaina

E' risaputo che vasco ama farsi di cocaina tagliata con i tarzanelli di una scimmia del Congo con l'aids

IGNORANTE...

VASCO SEI UN DROGATO IGNORANTE. NON SEI MAI STATO UN CANTANTE. AVRESTI GIA' DOVUTO SMETTERE DA ANNI DI FARE IL COGLIONE... GLI UNICI CHE TI SEGUONO SONO I FATTONI COME TE. AMMETTO CHE QUALCHE CANZONE BELLA L'HAI FATTA, E' INEQUIVOCABILE, MA NON SEI PIU' IN GRADO DI FARE NULLA. SE SPARISCI FAI PIU' BELLA FIGURA, SMETTILA DI FARE L'IMBECILLE DAVANTI ALLA WEBCAM.

viral marketing

così si chiama.

Vergogna

Io sono un ragazzo che ha sempre ascoltato il ROCK non le cazzate senza senso di Vasco Rossi, VASCO IL TUO NON è ROCK e prendersela cosi con una pagina satirica mostra al mondo il VERO te!-----> LA VERGOGNA D'ITALIA

Vasco...

poverino, non lo insultate, non è colpa sua. prima la droga gli ha fottuto il cervello. ora basta che salti una delle sue dosi giornaliere di psicofarmaci e purtroppo comincia a dare i numeri. non è possibile che si sia offeso, non si è offeso nemmeno bin laden o saddam e persino berlusconi..


non sei mai stato una rockstar, e dopo questa cosa non lo sarai mai. vergognati, e muori da vecchio bacucco.

Testa di cazzooooo

TU E I TUOI AVVOCATI DI MERDA..SPERO MORIATE..

Coglione

Altro che manifesto futurista della nuova umanità, l'unica cosa che aspettiamo è il tuo manifesto funebre, coglione!

senza parole

e io che pensavo che Vasco avesse toccato il fondo già da un pezzo. Che uomo disarmante, come quando da bambino andavi a lamentarti dalla maestra perchè i bulletti di turno ti prendevano in giro. Solidarietà totale agli admin di Nonciclopedia.

Una toppata internazionale

Se andata sul sito in inglese (uncyclopedia.wikia.com) e digitate Vasco Rossi, si apre la pagina «Cunt», che normalmente significa «f*ca», ma in questa accezione vuol dire "stronzo al cubo". Bel colpo avvocato! Quanto le devo?

Fiasco

E sono ancora qua, a scassà u caz eh già!!!!

VERGOGNATI

vergognati vasco perche' la tua immagine non te la rovina nociclopedia ma tu stesso drogandoti pubblicamente. VERGOGNATI

vasco è impazzito e drogato

NON FATECI QUESTO

Mi rivolgo a voi amministratori, per favore, non scioperate! Negli anni nonciclopedia ci ha fatto ridere,non potete chiudere i battenti,dandola vinta a una persona che non capisce in realtà nulla di noi giovani,non ha un minimo di autoironia, sa solo criticare e basta! Per favore, riconsiderate l'idea di hostare all'estero il sito! Se è un problema di costo del servizio, penso che aprendo le donazioni non ci sarebbe nulla da temere!

non ascolterò mai più canzoni di vasco ros(icone)si. appena morirà brinderò. È stato bello nonci, ci ritroveremo nel centomila e voleremo con facilità.

essere una persona intelligente

No, mi dispiace ma tu non lo sei. Ho cercato di fartelo capire in tutte le salse ma alle battute e alla satira non riesci ad arrivare cerebralmente. Che dire...ti odiavo prima, ti odio di più adesso.

Crepa presto mi raccomando idiota.

Ma quale diffamazione?

Potresti dire una cosa del genere se fosse un organo di stampa a dire tutte quelle cose, ma qui stiamo parlando di un sito che fa satira, non informazione. Probabilmente non è rimasto altro pretesto per parlare di lui...

Caro Vasco,

Lo dice la costituzione e lo dice anche il buon senso, ognuno è libero di esprimere la propria opinione: dai miei amici che mettono in evidenza i miei difetti alla SATIRA, che come obiettivo non ha l'umiliazione di un soggetto, ma semplicemente il divertimento dello spettatore. Ciò che hai fatto e ciò che stai facendo dimostra ancora una volta che non hai imparato proprio niente della vita: non ti sei mai dato dei limiti nel bere alcolici e nell'utilizzo di droghe, ed oggi hai esordito con il tuo ritiro non solo offendendo pubblicamente altri artisti, ma anche facendo causa ad un sito perché ti prendeva un po' in giro. Ti stai comportando come un bambino dell'asilo che fa i capricci perché viene canzonato dai suoi compagni. Dimostra un po' di maturità e ritira la causa, così perlomeno risparmi te un po' di soldi. Spero che farai la scelta giusta, ovvero quella che non stai seguendo tu.

Da una persona qualunque che non ha la fortuna di avere il tuo successo e che apprezza anche alcune tue canzoni. Sinceramente.

                                                                                                                              FrAnKiEnStEiN

vasco sei uno sfigato

ma vedi che sei uno scemo? ma che povero cretino imbecille. vasco prenditi una fava in culo.

Quanto è bello sapere di essere sputtanati per cose vere e quindi di rode il deretano

Sarò breve:

Avessi letto della morte di vasco rossi il mio dispiacere sarebbe stato assai minore rispetto alla chiusura (o sciopero) di Nonciclopedia.

Lino Peda

Vergognati

Invece di perdere tempo a queste baggianate potevi passare il tempo per cose più sensate, vergognati tu e soprattutto chi sta con te

Non si puo' censurare internet

Se non rimettendoci. Potevi fare una fine artistica migliore!!!

Accidenti!

Mi sono veramente sbellicato dalle risate più volte leggendo le pagine di Nonciclopedia, una vera ventata d'aria fresca e libera. Sapere che proprio Vasco che nella sua vita ha cantato la libertà si sia accanito contro questo innocuo angolino di buonumore mi fa veramente capire quanto anche lui sia diventato al passo coi tempi, naturalmente securtari e fobici. CHE DELUSIONE!!!!! Mi unisco all'accalorato appello: riapriamo Nonciclopedia, basta con la censura del web!!!!!

Vedete cosa succede a prendersela con bimbiminkia e truzzi? Poi arriva il loro gran visir e ci si ixxxxa (si puo' dire incula?), non sto parlando di vasco rossi sia chiaro!!Ehhhhhhhhhhhhheeeee



--Bill-Y(disc) 18:39, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco Rossi, sei talmente demente da far sembrare Gasparri una sorta di Voltaire.

D:

Sniffati un clippino e salutaci tutti!QUando uno diventa anziano ritorna bimbano (anzi più viziato di un bambino viziato!)

...allora Berlusconi cosa dovrebbe dire?

A me Vasco non e` mai piaciuto, fa cagare, e` sporco e tutto azzeccoso e... intendo Vasco da Gama (comunemente noto come DE gama) esploratore portoghese del 1400/1500 DC.


Riguardo a Rossi credo che cantare non sia il suo forte ecco perche` corre sulle moto. ed e` bravissimo!!! ma... certo che intendo Valentino Rossi #46!!!


Vasco Rossi? ah non sono mai stato un suo grande fan... pero` secondo me un po` di affari suoi se li puo` fare.

Carlo

Senso dell'umorismo

Signori, simo nel 2011, e l'uomo ancora non ha imparato a stare al gioco. D'accordo, in questo sito ci sono anche individui dal senso dello humor molto, troppo, inglese, e simpatiche come una mattonata alle 6 del mattino, ma questo non può valere come scusa per avviare una procedura legale contro una battuta! Caspita, a questo punto mi meraviglio se tutti noi non denunciamo i nostri amici per molestie sessuali quando ci invitano ad andare a farci fott*re. Non voglio prendermela con nessuno, ma tutta questa storia me la sarei aspettata da un ragazzino di 5 anni, non da un cinquantanovenne.

Detto questo, siete degli animali, insultate pesantemente, eppure non vi siete neanche preoccupati di verificare se effettivamente il sito non funziona. Tutte le funzioni del sito sono attive, l'unica modifica sostanziale è il template di "sciopero" in ogni pagina e la scomparsa della homepage.

Ora, Vasco sarà anche uno che non sa stare allo scherzo, ma pure voi non è che siate meglio... Ricordate che cadeste tutti nello scherzo del decimillesimo articolo?

Vorrei ringraziare il signor Rossi.

Complimenti per avremi levato una delle poche cose che mi divertiva davvero. Se non sa cosa fare, scriva canzoni! E' UN SITO SATIRICO! Se scrivessero belinate su di me sarei onorata D: Ma un po' di umorismo! Eddai! D: Beh, ora che diamine farò il pomeriggio?!?? CERCATE DI RISOLVERE PER IL MEGLIO""" Rivoglio le pagine sull'Otaku e sul sentimento del puccioso. <.< 93.56.40.25(disc)

MA CHI SEI?

MA CHI CAZZO SEI? VIENI PAGATO MILIONI PER STARE IN PIEDI SU UN PALCO MENTRE MIGLIAIA DI STRONZI SI SONO FATTI ORE E ORE E ORE E ORE DI CODE E CAZZATE VARIE PER ASCOLTARE LE TUE CANZONETTE CHE HANNO UN TESTO ED UN'INVENTIVA DEGNE DI UN PAGURO SECCO AL SOLE.


SEI UN NULLA, SEI UNO SCHIFO, E SEI PURE UN DROGATO!!!!! SE PRIMA MI FACEVI SOLO CAGARE, ORA MI FAI PURE PENA!!!!


STATTENE PUR NELLA TUA MEGA VILLA CHI SA DOVE A STRAFARTI DI QUALSIASI SOSTANZA TI PASSI IL TUO GHENGSTA DI FIDUCIA, PERCHè SEI TROPPO IN, SEI TROPPO FORTE, SEI UN RIBELLE............................... C'HAI 70ANNI E UN PIEDE NELLA FOSSA, DI AI TUOI AVVOCATI DI TORNARE A GIOCARE CON LE BARBIE E DI NON ROMPERCI I COGLIONI A NOI, POVERI MENTECATTI CHE GUADAGNANO MENO DI CHI TI LAVA IL CULO TUTTE LE MATTINE.


AH SI ULTIMA COSA, BENVENUTO NEL MONDO NORMALE, DOVE LA GENTE TI PRENDE PER IL CULO E TI FREGA TUTTI I GIORNI, CI SPIACE CHE SOLO ALLA TUA VENERANDA ETA' TU TI SIA RESO CONTO CHE CI SONO PERSONE CHE CONSIDERANO LA TUA MUSICA UNA MERDA E SI DIVERTONO A PRENDERTI PER IL CULO


BUFFONE CON GLI OCCHIALI DA SOLI E LA BANDANA, CI FAI CAGARE

ma vasco chi? Vasco Brondi?

Povero Vasco, guarda come sei ridotto.

Sei vecchio, cazzo, guardati, un sessantenne in pensione che non ha di meglio da fare che difendere la sua immagine. Quale immagine poi!? Ricordiamo quel famoso 20 aprile in cui ti arrestarono con più cocaina che in un container colombiano? Dai Vasco, seriamente, sei un fattone, il resto son complimenti.

"Il processo lo scagiona dall'accusa di spaccio, ma lo condanna a due anni e otto mesi con la condizionale, per detenzione di sostanze stupefacenti." Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Penso che questo basti a descrivere in maniera soddisfacente l'integrità e la decenza del personaggio di cui si parla. Rimane da chiedersi con quale faccia tosta osi far causa a Nonciclopedia. E' l'umanità che dovrebbe far causa a lui per la "musica" che fa.--79.6.220.16(disc) 18:40, ott 3, 2011 (CEST) Ruzzola Luca

Che roba è????

Se due utenti inviano contemporaneamente il proprio messaggio diventa un messaggio unico. Io degli insulti nella seconda parte del mio messaggio non rispondo!!!

Ma sei proprio uno sfigato!! Io avevo 8 anni quando ti hanno arrestato e messo ai "casetti"la casa circondariale di Rimini a neanche 500 metri da dove abitavo.. E tu che dici di voler vivere alla grande e di avere una vita spericolata ora ti vergogni di quello che hai fatto!?!? Nn sei tu quello che nn rimpiange niente della sua vita.. Facile infangare tutto e prendersela solo con chi dice la verità!!! RIDICOLOOOOOOOO!!!!

FIASCO ROSSI VERGOGNA

Ma come cazzo ti permetti di far censurare Nonciclopedia forse non ti caga più nessuno e hai bisogno di pubblicità,forse non sei quello che appari o forse non sai stare agli scherzi e ti pigli troppo???????


FIASCO ROSSI TI DEVI SOLO VERGOGNARE !!!!!!!!!

Addio nonci

La madre di certe persone E' sempre incinta

La cosa che davvero mi fa schifo di tutta la vicenda è l'aspetto censorio nei confronti di una voce libera ed allegramente "prendiperilculista" come nonciclopedia... Non ho mai contribuito materialmente agli articoli ma mi sono spesso sbellicato di risate grazie a questi ragazzi che invece di fare cazzate prendono per il culo il mondo, grandi e piccoli nerd con una grande fantasia... Mi fa rabbia pensare che un cantore della libertà denunci chi dichiara (in nonciclopedia è scritto ovunque) apertamente che le voci dell'enciclopedia sono puro frutto di fantasia, magari a volte un pò scurrili e politically Incorrect ma semplici fantasie di ragazzi, scritte per farsi quattro risate......

CERTO CHE PER PRENDERE SUL SERIO NONCICLOPEDIA CE NE VUOLE.....

PER CONCLUDERE UN CONSIGLIO PER VASCO: CAMBIA AVVOCATO CHE QUELLO CHE HAI E' DIFETTOSO.

--93.40.73.149(disc) 18:41, ott 3, 2011 (CEST)SAZUKEN


Vasco ro(sicone)ssi, brinderò alla tua morte. mai più ti ascolterò. ti ricorderò come una merda.

Nonci, ci ritroveremo nel centomila e voleremo con facilità. Addio. --87.0.251.206(disc) 18:40, ott 3, 2011 (CEST)

Ragionamento puramente logico: prendi il "gruppo di Vasco", togli "Chiunque non si chiami Vasco Rossi" e vediamo se è capace di comporre una canzone di questo livello:

http://www.youtube.com/watch?v=NbOCF9zYgHc

Un tizio ce la fatta... ...sai, si chiama Lemmy... ...ed è il leader dei Motorhead...

Il giorno che vedrò Vasco comporre DA SOLO una canzone di questo livello, beh...allora FORSE potrebbe anche avere voce in capitolo nel mondo della musica XD

Ma che cavolo!! Io devo avere qualcosa da leggere nei momenti di cazzeggio a lavoro!! Maledetto inutile Vasco, questa volta ti sei preparato un piatto che non ti piacerà ingoiare!

Si vede che Vasco Rossi è in crisi d'astinenza di Euro e sta cercando di arraffare il possibile!! Lasciatelo marcire lì dove si trova

Vasco cadi sempre più in basso!

Caro Vasco, come da oggetto... faresti più bella figura a stare zitto. sarai anche famoso, ricco, tutto quello che vuoi... ma sei piccolo! Chi vuole rispetto... porti rispetto! Sei molto amato da tante persone... e a quanto si vede stai per uscire di scena... fallo almeno in modo degno!

Noto che pian piano in questo paese non ci resterà che filare dritti come i soldatini fascisti, piegati a persone che si fingono moralisti quando scopano minorenni, sono omofobici e magari si fanno inculare da trans, credono che la droga non faccia male.. dicono che 2+2 DEVE fare 5 (non sono i radiohead.. purtroppo no)... che credono di farci passare tutto per buono e non capiscono che NON SIAMO DEI COGLIONI.. ora arrivi tu.. Vasco.. con le tue prese di posizione e critichi qualcosa che comunque sia è più grande di te.. beh.. a questo punto che dire.. spero che il mio cane arrivi ai tuoi livelli.. come talento siamo lì.. anzi.. ti supera..

Autoriflessione per Vasco

« Liberi liberi siamo noi

però liberi da che cosa
chissà cos'è?.......chissà cos'è!
Finché eravamo giovani
era tutta un'altra cosa
chissà perché?.......chissà perché!
Forse eravamo "stupidi"
però adesso siamo "cosa"...

che cosa....che?.....che cosa...se!..?... »
("Liberi liberi" - Vasco Rossi)


Un tempo cantavi usando il cuore. Ora sei solo un borioso pallone gonfiato, troppo impegnato a salvaguardare i propri interessi e mantenere un immagine per poter ancora comprendere quei sentimenti.
VERGOGNA

« ...e la voglia, la voglia di ridere

quella voglia che c'era allora chissà dov'è?!....chissà dov'è!

cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che non c'è più

cosa diventò, cosa diventò che cos'è che ora non c'è più

cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che avevi in più

cosa diventò, cosa diventò

e come mai non ricordi più.....  »
("Liberi liberi" - Vasco Rossi)


PS: Avvocati sciacalli della società

MASSIMA SOLIDARIETÀ AGLI AMMINISTRATORI DI NONCICLOPEDIA

Che triste notizia! Ancora spero che lo sciopero di Nonciclopedia sia tutto uno scherzo, pur essendoci effettivamente la denuncia da parte di quel tossico (e non è un'offesa, non voglio offendere nessuno...è una constatazione!). Se non è uno scherzo, mi auguro si possa risolvere tutto per il meglio e che Nonci rimanga aperta. O per lo meno che venga riaperta a breve dopo un'eventuale chiusura. Come è possibile offendersi per via di un sito satirico? Io, fossi famoso, lo considererei addirittura un onore comparire su Nonciclopedia... Speriamo non si incazzi pure Chuck Norris contro la nostra enciclopedia preferita, altrimenti che fine faremmo tutti noi? Sto già tremando al solo pensiero...Brrrr...

Amministratori di Nonciclopedia, ragazzi, siete stati sempre fantastici regalandoci infinite risate col vostro sito! Non avete fatto nulla di male. Fate quello che ritenete più giusto, avete tutto il diritto di scioperate e di chiudere il sito se questo può farvi evitare dei guai economici e legali...ma noi, vostri fan (e tutti coloro che sostengono e godono della libertà d'espressione), non possiamo far altro che indignarci e protestare.


-- 82.53.6.244(disc) 18:41, ott 3, 2011 (CEST) -- Risanatore Mentale

che dire... mah... lui è ancora qua... e nessuno glielo ha chiesto... liberi liberi... liberi di che? di non poter fare satira (con notizie inventate) su qualcuno? delusa... tutta la popolazione che riteneva Vasco una persona giocosa... buoni o cattivi.. sarà lui a decidere? mi si escludeva... sei tu che te la sei cercata... non l'hai mica capito.. che nonciclopedia è un sito ironico... quanti anni hai.. dal tuo comportamento direi 4 o 5.. asilo republic... appunto (vedi sopra...) potrei continuare ma.. cosa importa a me?

Che tristezza

Un vero rocker non si prende mai troppo sul serio. Supporto morale ai ragazzi di Nonciclopedia!

Se ne pentirà

Che fallito di merda... Non che mi importi qualcosa di insultare quella nullità di essere, ma lo faccio nella speranza che si accorga che far chiudere nonciclopedia gli creerà più danni di qualsiasi battuta scritta su qualsiasi pagina satirica... Fai un favore a tutti e datti fuoco in diretta web.

grazie vasco

vasco vasco vasco ma cosa mi combini???? prima parli di libertà nei tuoi pseudo video su internet e poi a causa tua chiude la nonciclopedia. sei veramente un grande uomo, tu e il tuo avvocato (la loro categoria è quella che rovina questo paese). mi sento in dovere di ringraziare nonciclopedia perchè mi ha regalato davvero delle belle risate. l'ho conosciuto a scuola nel 2009 con un'articolo su salvatore bagni e da allora ogni volta che entro controllo se ci sono nuovi articoli. grazie di tutte le risate e delle battute che a volte ho usato (con successo) con le ragazze. grazie--79.46.119.252(disc) 18:42, ott 3, 2011 (CEST)emanuele

Non proprio il modo giusto!

Come concludere la carriera in gloria, eh!;D

dico solo a vasco di vergognarsi, ho 12 anni e nonciclopedia è stata la fonte delle mie risate, i medici dicono che ridere fa bene quindi per colpa di vasco io non rido è non sto bene, è questo che vuoi, vasco? tralatro nonciclopedia prende in giro anche i tuoi concorrenti... VERGOGNA--151.26.41.99(disc) 18:42, ott 3, 2011 (CEST)giorgio da bari, dodicenne e affiatato fun di nonciclopedia.

Gli avvocati non rispondono perchè sanno di avere torto


che vergogna.... e pensare che era un anarchico!

Ora è troppo ricco per abbassarsi ai nostri livelli preferisce gli avvocati.

Denunciamolo noi per il dito medio che ha fatto nel suo video dopo che è caduto dal palco Una causa con milioni di parti civili... a mio avviso dopo torna anarchico.


Comunque a me fa PENA.

Buon Effetto Streisand

Tanti auguri per un felice effetto Streisand, carissimo. E se non sai cos'e', impara a usare Google.

Ha il cuoricino debole povero Vascolino

In tutto il mondo si prende sempre in giro qualcosa, non per niente nonciclopedia esiste per questo, ma che ha Vasco di cosi tanto speciale? il cuoricino è tanto debole? forse per le cattivere terribili che ha letto sarà andato sotto le coperte a piangere,non ho parole.

chiude tutto

vorrei ricordare alla qui presente rock star che la satira e' solo dell' innocente divertimento,ben diverso dalla diffamazione.oggi tutto cio' che e' buono scompare vedi led zeppelin , la coca-cola e nonciclopedia.se siete iscritti a facebook mettete mi piace a 50.000 fan per ripristinare nonciclopedia(o una cosa del genere). +SATIRA -VASCO

Caro Vasco, fai più di un passo indietro, fallo anche per te e non solo per NONCICLOPEDIA e ricordati che l'autoironia è la cosa più bella al mondo...

« E' andata a casa con il negro, la troia! »
(Colpa D'Alfredo- Vasco)

Dunque.. negro e troia.. parole quantomeno offensive.

Complimenti Vasco, te puoi cantare ciò che ti pare e noi, sfigati non possiamo scrivere delle EVIDENTI idiozie sul tuo conto? Beh, senza volerti apostrofare in modo poco consono, posso supporre che tu sia un RAZZISTA ed un MASCHILISTA. Allora fammi una cortesia, smettila di cantare "siamo soli". Tè sei solo. Perchè sei un despota ed un permaloso.

Clap clap clpa clpa!!! E bravo Vasco Rossi. El solito cazzaro...

Non ci sono parole. Se si è un personaggio pubblico e si DECIDE di diventare famoso si DEVE anche ACCETTARE che ci siano pagine internet e persone che fanno ironia, satira, chiamiamola come vogliamo. Non si può solo trasformare la propria vita in un film (patetico, tra l'altro) e godere solo delle vagonate di soldi che uno fa. Assurdo!

bella merda, ora anche i miliardari fanno i permalosi :D

Pasquino, grazie a Vasco, non esisterebbe.

A Roma c'è la statua di Pasquino, in cui chiunque poteva apporre una satira contro il clero al potere, grazie all'anonimato. La satira è satira, e come tale fa vedere il "re nudo" come sta accadendo a Vasco, purtroppo quando raggiungono il benessere, il denaro, una posizione, la libertà di satira inizia a dargli fastidio. Potrebbe fregarsene e continuare a veleggiare in yacht ed a far denaro con le canzonette, ma è diventato un pezzo grosso intoccabile, che caduta di stile.

mi spiace

ragazzi mi spiace che ci sia gente così meschina, non prendetevela col vecchio rincoglionito, tra un pò muore e si potrà tornare a leggere le cazzate di nonciclopedia

Eeeeeeehhhh tutto può succedere! Ma vaffanculo...

Caro uomo (mi vergogno di pronunciare il tuo nome) ci sono persone che ti hanno dato della merda, chi ti ha augurato la morte, chi ti ha mandato al posto descritto nel titolo, ma in realtà non sei altro che una persona che non capisce cosa sia la satira, l'umorismo e l'ironia... Ci sono persone che si rifugiavano su questo sito non solo per farsi due risate, ma per uscire dalla monotonia di tutti i giorni e sentirsi di nuovo "vivi"... Nessuno ha mai preso sul serio quello che c'era scritto su questo sito, invece tu l'hai fatto... è da bambini un comportamento del genere, forse se non te ne sei accorto o forse perchè non hai la minima idea di cosa sia veramente questo sito, c'era una pagina praticamente su tutti e su tutto.. questo sito dovrebbe essere stato bersaglio di denunce da persone molto più importanti di te... fatti due domande e tanto non capirai una minchia perchè sei soltanto una persona inutile con troppi soldi in tasca, altro che rockstar.

Vergogna

Manco allo scherzo sai stare, ma su, eeeeeeeeeeeeeeeee eh gia

UN APPLAUSO

Non è che mi aspettassi di meglio da uno che ha l'80% dei neuroni squagliati dalla droga e se anche fosse una trovata pubblicitaria hai solo dato modo alla gente a cui stai sui maroni di accanirsi contro di te. Grazie per averci dato questa occasione grande incapace. Denunciami pure perchè esprimo la mia opinione. Me e tutti gli altri che la pensano come me, così forse 200 anni dopo che hai stirato le zampe finisci di pagare gli avvocati.

Stammi bene e occupa pure tutti gli ospedali che vuoi, tanto non ti preoccupare che la musica italiana fa già abbondantemente schifo anche senza il tuo deprecabile contributo.

Scusate...

... chi è Vasco Rossi?

Liga ha ragione "Rispondere agli insulti è solo bassa produzione..."

il povero vasco la prende su e corre dalla maestra a piagnucolare.....poverino!!!! evidentemente ha la coda di paglia e la memoria corta visto che lui per primo si diverte ad insultare...pardon prendere in giro (se no vasco mi querela) il liga e a sparare bordate pro uso di droghe!!!!! p.s per il suoi costosissimi avvocati....visto tutti i gravi reati e crimini che ci sono in italia andate a lavorare seriamente o spalate il letame dai campi invece di leccare il .... a sua maesta dio(???) del rock!!!

« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni. »

(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)


Basta che commentiate cominciando la frase con:

Il mio pensiero è che...

Per esempio: Il mio pensiero è che Vasco Rossi sia uno sopravalutato, penso che sia uno sfigato che non ha senso di satira e che sia un gran coglione, non dico che lo sia, ma io lo penso. ;-)

Vasco 6 Proprio 1 fiasco!

Quanndo si è personaggi pubblici bisogna saper accettare le prese in giro e la satira nello stesso modo in cui si accettano i soldi dei cd,dei tour,della pubblicità e di tutte le altre cazzate varie!!+ una pagina faceva ridere + il protagonista di quella pagina acquistava in popolarità!Quel vecchio baccucco ne ha perssa un bel pò oggi!!

Dinamica di un semiliquido.

« E' andata a casa con il negro, la troia! »
(Colpa D'Alfredo- Vasco)

Dunque.. negro e troia.. parole quantomeno offensive.

Complimenti Vasco, te puoi cantare ciò che ti pare e noi, sfigati non possiamo scrivere delle EVIDENTI idiozie sul tuo conto? Beh, senza volerti apostrofare in modo poco consono, posso supporre che tu sia un RAZZISTA ed un MASCHILISTA. Allora fammi una cortesia, smettila di cantare "siamo soli". Tè sei solo. Perchè sei un despota ed un permaloso.

Ha sparato l'ultima cartuccia, ora cosa gli resterà per farsi notare?

GODO.

AHAHAHA , mi sono letta tutti quanti i commenti e ancora continuo a leggermi quelli nuovi e sto godendo come una Flandre in calore , OHOHOHOHO.

Vasco mi è sempre stato sul cazzo ma ora mi starà ancora più sulle palle. àWà

Remilia.

tanti auguri. naturalmente in tono sarcastico

Vasco rossi sei un pagliaccio

deluso... semplicemente deluso

C'è un problema di fondo...

Personaggi come Vasco Rossi vanno semplicemente ignorati. Ammiro tantissimo la vostra satira, ma costui va messo tra le ombre e dimenticato. Gli si fa realizzare così la sua primaria paura: l'anonimato.

Buy some dignity!

Nuove pratiche di autopunizione

Buonasera a tutti. Scrivo la presente per rivolgere la di tutti attenzione verso una spinosa questione che è poi la causa che cia spinto tutti su questa pagina. Negi ultimi anni molti ricercatori e scenziati di varie istituzioni e università in tutto il mondo si sono riuniti ed hanno discusso molto su come risolvere e sconfiggere uno degli ultimi grandi nemici della razza umana, IL TEMPO. L'esempio che ci porta l'ormai poco stimato sig. Rossi calza alla perfezione; la demenza senile è un problema, e va risolto, al più presto. Non sono rari casi in cui individui con questo problema generano situazioni poco simpatiche o addirittura dannose, è un fatto noto e anche fonti poco attendibili oramai ne parlano esplicitamente ( guardare la voce "senilità" su wikipedia ad es.) D'altronde ci si sarebbe dovuti accorgere della situazione già da svariato tempo, da quando il sig. Rossi aprì più di un suo concerto con "Certe notti" una canzone non sua bensì di Luciano Ligabue, altro cantautore, dal sig. Rossi poi insultato e diffamato pubblicamente. La totale mancanza di coerenza è un altro dei tratti distintivi della damenza senile, e il sig. Rossi ha manifestato questa sua tendenza molteplici volte nel corso degli ultimi anni. I ricercatori ancora non hanno trovato un sistema o una cura in grado di risolvere questo problema ma nel frattempo sono riusciti a sviluppare un sistema attraverso il quale il malato può, per così dire "espiare" agli occhi delle persone le colpe di cui si è macchiato, ad es. le brutte situazioni in cui ha fatto trovare alcune persone, o danni provocati ecc. La pratica messa a punto da questi ricercatori risulta assai efficace e di facile comprensione, anche per chi è affetto da demenza senile, ed io mi sento di consigliarla vivamente al sig. Rossi in quanto la sua saluta sta a cuore a tutti noi. Di seguito la riporterò in una forma dialettale di facile comprensione per il sig. Rossi, gli altri perdonino la cadenza decisamente poco elegante.

A VASCO MA PERCHE' NUN TE CACHI IN MANO E TE DAI NA PIZZA N'FACCIA?

Sperando che la sopra riortata sortisca un qualche effetto rivolgo cordiali saluti.

                                                                                          --62.152.115.229(disc) 18:44, ott 3, 2011 (CEST) Legend Hunter

Pessima mossa, hai solo dimostrato che tutte le belle parole che ti canti da solo nelle tue canzoni iniziano e finiscono sul canzoniere e non si estendono alla tua persona, mi dispiace per te.

San Pistacchio aiutaci tu!

Non facciamoci fermare da un vecchio tossico rincoglionito! Nonci vive y no muere!

Senza parole

E ora denunciami per violazione del copyright.

Detto questo, sono un lettore di Nonciclopedia dal 2006 e spero che tornerete online a breve, possibilmente senza denunce a carico. È orripilante vedere il modo in cui viene stravolto il nostro sistema giudiziario: la satira non è diffamazione e, personalmente, ritengo che neanche la diffamazione vera e propria debba essere punita. Pretendere di punirla vuol dire pretendere che la magistratura si occupi di fare quello che dovrebbero fare i cittadini: informarsi e valutare. Per quanto la magistratura sia un'istituzione di garanzia, non so quanto possa essere saggio affidarle un compito che appartiene al cervello di ogni singolo individuo.

M. Rapone, aka Ned. --93.144.137.31(disc) 18:45, ott 3, 2011 (CEST)

Vaffanculo!

Ultimo degli esseri umani

Capito? C'è tutto! Non manca niente! Altro che quel coglione di Vasco... l'ho mandato a fanculo in una maniera pazzesca! Meno male, l'ho levato di torno, non servivi più a niente. Brutto squallido schifoso, ultimo degli esseri umani... e sai quello che ti meriti e ti seguirò fino alla fine finché non ti avrò distrutto totalmente.

Brook il Barbanera - Hyena Fansub Italia

Che ipocrisia

Io non conosco Vasco(se non per qualche sua bella canzone),e quindi non voglio pronunciarmi in merito;non sono contro il cantante ma contro la chiusura del sito.....invece che protestare cancellate la pagina su di lui e IGNORATELO.....

<a vasco oramai hai proprio sbroccato,mi sa che era meglio se continuavi con la coca invece che con ste pastigliette che ti pigli dammi retta togliti dai coglioni e vatti a godere i soldi che sennò fai solo un mare di figure di merda.........da uno come te.......chi se lo aspettava.....

Vasco

Caro Vasco, sembri il cazzo.

ucciditi

se si uccide è meglio!!! fai un favore all'umanità!!!la droga è arrivata nel cervello...

vasco rossi

senti ciccio.... ma sei stupido o cosa???? 1)non sei una rockstar, sappilo, bensì una popstar: quello che fai tu non è rock! il rock e quello di ruppi come led zeppelin, queen, pink floyd guns n roses, acdc nirvana, metallica, rammstein system of a down e tanti altri..... TU NON SEI ROCKKKKK! 2) non sai stare allo skerzo, le persone leggono e dimenticano... hai letto cosa dicono dei capelli di SLAH ( di gran luga superiore a te)... non se l'è mica presa, non ha fatto il bambino.... 3) non è colpa nostra se ti droghi!

Drogato e tossico dipendente di merda con tutti i soldi che hai proprio una pagina satirica ti dovevi attaccare???Come se nessuno ti prendesse per il culo..seccca brutta merda!!!!

MI dispiace

Mi dispiace per la chiusure di questo sito che trovo meraviglioso e pieno di senso dell'umorismo.

Umorismo che manca al mio ex mito Vasco. Mi spiace, la tua pagina su questo sito non fermava la mia voglia di venire ai tuoi concerti, ma il tuo gesto si.

Tanta ignoranza

È (e sempre sarà) un ignorante!!!

R.I.P.

che dire... mah... lui è ancora qua... e nessuno glielo ha chiesto... liberi liberi... liberi di che? di non poter fare satira (con notizie inventate) su qualcuno? delusa... tutta la popolazione che riteneva Vasco una persona giocosa... buoni o cattivi.. sarà lui a decidere? mi si escludeva... sei tu che te la sei cercata... non l'hai mica capito.. che nonciclopedia è un sito ironico... quanti anni hai.. dal tuo comportamento direi 4 o 5.. asilo republic... appunto (vedi sopra...) potrei continuare ma.. cosa importa a me? cmq vasco.... è ora di andare in pensione!!!!!!!!!! Eh già!

Allibiditudine

Personalmente trovo surreale la cosa. Quello che penso non si può esprimere.

Ma chi è 'sto Vasco?

Per caso è quel cantante che ogni tanto fanno vedere in TV? No, perché se così fosse... brr. Bella! Nonciclopedia nel Cuore!

GRAZIE VASCO PER AVER PUBLICAMENTE DATO FONDAMENTO ALLA BASSIIIIIIIIIISSIMA CONCEZIONE CHE HO DI TE COME PERSONA E AVER DIMOSTRATO UNA VOLTA PER TUTTE DI ESSERTI CHIMICAMENTE BRUCIATO CERVELLO E LOGICA ANNI FA... SALUTI DA PESARO E DALLE SUE PRIGIONI TUE AMICHE DI VECCHIA DATA!--93.43.46.22(disc) 18:47, ott 3, 2011 (CEST)

Chi la fa... puzza!

hahahaha Vasco aveva timore di rovinarsi l'immagine (sbiadita) per colpa di nonciclopedia: ora ha ottenuto quel che voleva... e se l'è rovinata con le sue mani 1000 volte peggio! Bravi admin di nonciclopedia, spero però che una volta sgonfiata la faccenda torniate online :)

== Facciamo tutti un Non mi piace piu' sulla pagina di Vasco Rossi==

Facciamo tutti un Non mi piace piu' sulla pagina di Vasco Rossi

Tutta la mia solidarietà a Nonciclopedia, il resto è noia.

Vasco Figlio di puttana

devi morire sei un vecchio di merda!!!


Dio p***o!

Sono modenese come quel coglione, ma per protesta diventerò reggiano... si può essere così coglioni? vabbè che si è fatto millemila piste di neve, ma se raccontiamo la verità mica abbiam colpa noi.

Ma qualcuno ha avvertito l'avvocato del disclaimer sui contenuti? Vale qualcosa il primo emendamento o in Itaglia basta una denuncia di un tossico per chiudere un sito?

Perplesso

Mah, poi dobbiamo assistere a certi teatrini su alcune pseudo - telegiornali...la realtà è che la rete è simpatica e buona quando il popolo bove sta a guardarti adorante, poi appena qualcuno fa un pò di satira... personalmente, non ascolterò mai più vasco rossi (non che prima mi piacesse, ho sempre ritenuto i suoi testi abbastanza sconclusionati)

Tanto stai per morire che ti frega? Scherzi a parte...apri il vocabolario e cerca la parola IRONIA.--80.116.136.43(disc) 18:48, ott 3, 2011 (CEST)Valeria

ma fumati qualcosa e vai a dormire che fai meglio! a cinquant'anni per gamba è ora che ti ritiriii... secondo me potresti far coppia con Bossi tanto le tue canzoni come i suoi discorsi sono un insieme di gemiti e mugugni incomprensibili!

Caro Vasco

Caro Vasco Rossi, hai fatto chiudere la Nonciclopedia perchè ti sentivi offeso. Penso che sentirsi offesi sia uno di quegli atti che spettano al proprio giudizio. Detto questo, posso dire che facendo chiudere Nonciclopedia (ricordiamoci che si tratta della fonte dello scibile universale) hai dato a tutti motivo di capire perché erano state scritte tante cose sul tuo conto, anche a chi non le condivideva. Comunque fossi in te, più che offendermi, mi sentirei onorato di stare sulla Nonciclopedia insieme a personaggi di spicco dello spettacolo mondiale, o della politica. Ti hanno già invitato a vergognarti. Io non lo farò. Pensavo che fossi un cantante, anche abbastanza bravo, tuttavia credo che non sia il caso di dirti cosa penso di te adesso, altrimenti dovrei andare anche io dai carabinieri a firmare autografi su verbali. A volte bisogna pensare prima di scrivere qualcosa. A volte invece bisogna pensare prima di andare dall'avvocato. È un consiglio, non un insulto, insomma ognuno può buttare via i suoi soldi come vuole, ma per cortesia, la prossima volta fallo senza dare fastidio a tutti. Grazie.

Caro Vasco rossi

Caro Vasco, ammetto che tu non mi sia mai stato simpatico e che io odi in generale te e tutta la tua musica. Hai veramente toccato il fondo e ti sei dimostrato di essere un coglione. Sinceramente Vasco, spero che la tua prossima striscia di coca sia anche l'ultima. Muori, bastardo.

che figura barbina che hai fatto Vasco...ringrazia il tuo avvocato

OTTIMA SCELTA

GRAZIE VASCO PER AVER PUBLICAMENTE DATO FONDAMENTO ALLA BASSIIIIIIIIIISSIMA CONCEZIONE CHE HO DI TE COME PERSONA E AVER DIMOSTRATO UNA VOLTA PER TUTTE DI ESSERTI CHIMICAMENTE BRUCIATO CERVELLO E LOGICA ANNI FA... SALUTI DA PESARO E DALLE SUE PRIGIONI TUE AMICHE DI VECCHIA DATA!--93.43.46.22(disc) 18:48, ott 3, 2011 (CEST)

Credo che la satira, vuoi per il fatto di essere slegata dall'essere "politicamente corretta", vuoi per la sua natura che esaspera i tratti più caratteristici del suo bersaglio a volte mostra seppur ingigantendola in maniera sproporzionata rispetto alla totalità dei fatti la verità delle cose. Caro Vasco, fare satira e trovare qualcosa di divertente in tutte le cose e persone è un'arte proprio come quella che sostieni di fare te. Mi sorprendo che una persona che ha avuto le tue esperienze, che è stata contestata ed osannata allo stesso tempo, riesca a prendersela per una pagina di Nonciclopedia. Per me già prima di oggi valevi poco come artista e come persona. Da oggi non vali proprio niente.

io NON sapevo che era coglione vasco, ma questa azione non lascia proprio dubbi!

Gli brucia lo sfintere a causa della satira? il suo senso dell'umorismo che fine ha fatto, ha fatto le valige ed è partito per timbuctù? l'ha mai avuto? o se l'è fumato? diffamazione? cosa? diffamazione cosa??? accusa di diffamazione un portale di satira, gestito liberamente da adolescenti (oltre che da qualche admin)??? Gli sciem sono sempre esistiti nel mondo, sono stati fin dall'antichità, son capitati coltivatori, artigiani, borghesi, imperatori... oggigiorno sono sotto forma di cantanti Vasco non mi è mai piaciuto, ma son sempre stato di parte, restio a definirlo coglione, perlopiù senza gusto e abilità musicale Ma con questo ha firmato ed ha preso posto al grande "Registro dei Coglioni" (registro analogo per quello dei medici) Perchè ci vuole una laurea

fai più schifo delle tue "canzoni"

Fiasco Rossi

Edoardo Amelio Silverati, conosciuto nel mondo degli spacciatori con lo pseudonimo di Vasco Rossi è un drogato italiano che a volte spaccia, a volte canta. Nato a Zoccola, paese della Svervegia traslocato nel Nord Italia è divenuto famoso per aver fatto impazzire decenni di generazioni di ragazzine tredicenni semifrigide, scrivendo e cantando canzoni utilizzando sempre le solite tre parole, e le stesse tre note. E lo stesso spacciatore. E ovviamente facendoci un sacco di soldi. Notissimo nel mondo culturale per le sue posizioni post politiche, premonitrici di un futuro quanto più avanguardista tanto più ermetico nella sua effimera trasposizione delle rerum principia illiberalmente catalogabili secondo le definizioni quantistiche. Insomma, la sua intelligenza si riassume nel suo indimenticabile motto EEEEEEEEEEEEEEEEE.....EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sta perdendo tutti i capelli ma sta acquistando panza. Nonostante è considerato un sex-symbol da chi ascolta la sua musica. Se Vasco si leva il berretto, notoriamente incollato alla cute, perde istantaneamente 60 milioni di fans a causa della pelata. Inoltre indossa gli stessi occhiali e giubotto da circa 95 anni, mai lavati (oramai si sono vulcanizzati addosso). Si dice che sia morto da anni e per questo motivo nei concerti viene mosso come un burattino tramite dei fili! La sua voce la si può confondere con il bujaccaro del carcere di rebibbia mentre si appresta a espellere un fecaloma ostruttivo in presenza di un pacco emorroidale. (..e se invece fosse proprio lui??) Il Supremo, temendo che la discografia di Vasco Rossi potesse superare i 19387428 CD gli diede un calcio rotante in testa ma lo graziò privandolo semplicemente dell'uso e della conoscenza di molte note, come il Fa o i diesis: pertanto ora il noto cantautore utilizza esclusivamente il La, il Do ed il Sol. Alcuni dicono che utilizzi anche altre note, ma in realtà accorda gli strumenti un tono sopra.

-Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera da qualsivoglia contenuto


Che bei tempi... ma dove cazzo stiamo andando a finire?

UNA REAZIONE DEL GENERE DA PARTE DI VASCO ROSSI E DEI SUOI LEGALI NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA; QUESTO COMPORTAMENTO (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, SIA CHIARO) NON è PROPRIO DI UNA PERSONA ADULTA MA DI UN RAGAZZINO. POSSO COMPRENDERE CHE SIA RIMASTO CONTRARIATO DA ALCUNE PARTI DELLA PAGINA A LUI DEDICATA, MA MI PARE ESAGERATO PROSEGUIRE LE AZIONI LEGALI RIGUARDANTI QUESTO SITO STUPENDO, ANCHE QUANDO GLI AMMINISTRATORI SI SONO IMPEGNATI AD ELIMINARE E A FAR PRESENTI QUESTE ELIMINAZIONI AI LEGALI DI TALUNO. --84.223.123.81(disc) 18:48, ott 3, 2011 (CEST)

VASCO ROSSI RESTITUISCIMI I SOLDI DEI TUOI CONCERTI

--2.229.7.35(disc) 18:48, ott 3, 2011 (CEST) NON PENSAVO FOSSI UNA PERSONA COSì TRISTE... SATIRA LIBERA!

Finalmente dopo la libertà che il povero e mansueto Beppe Grillo andava cercando scagliando i suoi magnifici endecasillabi e le sue finissime analisi scatologiche contro Nonciclopedia, un altro paladino, che da sempre si è battuto contro la costrizione e l'omologazione, Vasco Rossi, ha intrapreso la lotta contro il giogo liberticida di Nonciclopedia. Come potranno però due semplici cittadini come il Grillo e il Rossi avere la meglio contro il colosso Nonciclopedia? Aiutate Vasco Rossi con donazioni, sms solidali, invio di cibi in scatola, ex voti, coccarde colorate, gridando "EH!", passandogli quel cacchio di asciugamano contro la potenza di Nonciclopedia. Non lasciate solo Vasco Rossi in questa lotta impari: che poi resta da solo e scrive canzoni.

Questione di classe.

Uno dei siti più geniali e divertenti che esistano. Ridere è importantissimo. Non prendersi sul serio lo è anche di più. Possibile che un cantante che infesta le classifiche da anni, ricco sfondato, con l'approvazione di miliardi e centinaia e decine e centesimi di euro di fans, non si accontenti? Tutto questo ben di Dio e poi? Più ragli e più guadagni. Più abbai e più si strappano i capelli. Hai riempito stadi e stadi di gente venuta da lontano. Gente che ha dormito per terra, che ti ha aspettato delle ore, gente che ha pagato un sacco di soldi. Non ti basta? Evidentemente qualche canzone l'hai pure azzeccata, no? Cos'è che ti rode tanto? Dopo questa cazzata, hai perso dei fans. E se non l'avessi fatta, tutto sarebbe stato come prima. Ti faceva tanto schifo? Ma forse hai fatto bene. Puoi rilasciare una dichiarazione pubblica, bella tosta, in cui semplicemente ci ridi su. Ma è chiaro che la classe non ti appartiene. Saper ridere di sè stessi e scendere dal piedistallo è una delle azioni più eleganti che esistano. Ma va bene va bene va bene così. O forse no? O si? Eh? Ehhh. Ohhh. E siamo qua. Eh già. Ma anche no. E smettila di piangere. --Cri73(disc) 19:06, ott 3, 2011 (CEST)


che schifo,tante persone famose sono state soggette alla satira di nonciclopedia eppure non hanno fatto azioni legali contro il sito o contro chi ha scritto quella pagina.adesso per un fattone,alcolizzato,nullafacente e che canta di merda perchè se questa è una voce con cui cantare io mi taglio i coglioni ci ritroviamo con un sito in meno (per il moento si spera).purtroppo il nostro caro Vasco non si è ricordato che nonciclopedia è un sito libero creato per questo scopo,divertire migliaia di persone con pagine,articoli e fatti completamente estranei dalla verità.Se Vasco ci guarda in questo momento e se guarda questo messaggio (col cazzo che lo sta guardando)opportunità aimè molto remota gli chiedo di finire questa buffonata... ma molto probabilmente in questo momento se non è in qualche discoteca a ubriacarsi e a farsi di droga molto probabilmente è in una clinica per farsi cambiare fegato e reni.

chiudo questo messsaggio con un sola cosa:

FAI SCHIFO DROGATO DI MERDA!!

Che schifo.

Sono veramente indignato sul comportamento della "cessStar" italiana. Nonciclopedia non è altro che un sito capace di strapparci delle risate, che ormai diventano sempre meno. ( vedi le barzellette di berlusconi) Sono d'accordo a prescindere sullo sciopero e spero che ci sentiranno a livello mondiale.


FORZA NONCICLOPEDIA!! SIAMO CON TE!!

--79.5.243.42(disc) 18:49, ott 3, 2011 (CEST)Jacopo

Ridicolo

senza parole.....mi hai deluso

vergognoso...

non basta la coca e la droga.. pure i maroni deve rompere.. torna a suonà che forse è mejo..

Sei un Uomo?

ma come ?? io che mi son torturata l'udito pur di rimanere fedele a vasco??

cioè veramente il blasco mi ha fatto sta roba? nn ci credo mel'hanno cicruito nn è possibile io che mi sono obbligata dai tempi di bollicine ad ascortarlo, nonostante qualche canzone nn a alivello di bollicine, e lui mi delude cosi?? ok dai da oggi mi sparo tutti i cd del LIGA elleee...ho finalmente trovato un buon motivo per mollare, e pensare che nn mi era bastato " li spari sopra" mi son torturata l'udito pur di essere vaschiana....mavaff

che figura misera

Polibio: Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria bravo Signor Rossi, bella figura da rockstar imbolsita e stordita. Non ti bastavano i soldi che ahi fatto, ne vuoi altri dal ragazzino ch ti ha preso in giro in rete?

Fanculo Vasco.

Fanculo Vasco.. non sei mai stato un cantante sei sempre stato merda... e questa ne è la prova che afferma tutto...vatti ad ammazzare coglione.

SFIGATO REPRESSO

coglione!

VERGOGNA

La libertà di espressione è andata a farsi fottere ancora una volta. Ma non sai quanti personaggi vengono presi in giro o "infamati", come dici tu, da questo sito, e nessuno di loro si è mai lamentato? Questo perchè è solo sano umorismo, e non fa male a nessuno. Prendi meno droghe e vivi sereno. Ah, a proposito: per trovare Nonciclopedia hai dovuto usare un computer... davvero sai cos'è? Mi stupisci! Mettiti l'anima in pace, e fai autocritica invece di rompere agli altri pensando di essere chissà chi solo perchè hai fatto qualche canzonetta del cavolo e hai avuto la fortuna che qualche discografico l'abbia sentita sotto l'effetto di alcolici e abbia deciso di produrla. Mi fai pena!!

Come si fà a diffamare un tossico-ciccione? La tua reputazione te la sei rovinata da solo coglione! -.-

Miss, si iut a fernì ndo cess.

E poi a te prop o ***...mmmm...sei bello quanto le canzoni degli squallor <3 ti prude il deretano

RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!! RIDICOLO!!!

caro Vasco,

certi personaggi si fingono morti per prendere un po' di soldi, prova anche tu..che con i metodi che usi tu non funziona. pagliaccioooooo

IL SOLE SPLENDEVA SU BERLINO QUELLA MATTINA,ERA UN GIORNO RADIOSO ,QUALCUNO CON MALTA E MATTONI IN MEZZO A UNA STRADA INCOMINCIAVA LA COSTRUZIONE DI UN MURO.MOLTI CREDEVANO A UNA SCENOGRAFIA DI UN FILM MA NESSUNO IMMAGINAVA QUELLO CHE STAVA ACCADENDO.IL MONDO AVREBBE DA LI A POCO CONOSCIUTO UNA CHIUSURA ERMETICA PRIVANDO DELLA LIBERTA MILIONI DI PERSONE.IO SONO DISPIACIUTO PER QUESTA VICENDA MA HO UNA SENSAZIONE CHE OGNI GIORNO SI STA FACENDO STRADA UN MURO IN ITALIA E IL SOLE LUMINOSO VIENE SOSTITUITO CON MOLTA OMBRA....ATTENZIONE!!LA LIBERTA SI STA CIRCOSCRIVENDO AL POTERE POLITICO ED ECONOMICO..IO SONO CERTO CHE VASCO POSSA SENTIRSI OFFESO...MA SONO CERTO CHE LUI POSSA ANCHE TIRARE UNA PICCONATA CONTRO IL MURO CHE SI STA COSTRUENDO IN ITALIA E CHE CON LA LEGGE DDL ANTIINTERCETTAZIONI VERRA INNALZATO CONTRO I CITTADINI.VASCO PUO RISOLVERE LA QUESTIONE IN MANIERA AMICHEVOLE...SONO CERTO CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVERA NEI MIGLIORI DEI MODI.

gnee gneee maaammaaa, nonciclopedia dice che puzzo e mi drogoooo... ç.ç cit. vasco rossi

Profondamente Deluso...

Per uno che ha osannato la libertà per anni...sei una delusione vasco, veramente pessimo.

mi dispiace che sia chiusa la pagina :(

Certo che esiste certa gente che non ha proprio senso dell'umorismo... Marina 03\10\11

Vasco rossi vaffanculovecchiodimerda!!!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

che schifo di persona!

Caduta di stile

Caro Vasco, che caduta di stile, tu che inneggi alla vita libera, al fare quello che si vuole e bla bla bla vorresti intentare causa ad un gruppo di adolescenti che si divertono a fare satira? Tutta la comunità web che frequenta la Nonciclopedia è perfettamente a conoscenza che qui si fa solo della sana e divertente satira, che nessuno vuole diffamare nessuno, che nessuna delle persone che ha partecipato alla creazione della pagina di satira a te dedicata intendeva né diffamarti né distruggere la tua carriera, giunta ormai al suo crepuscolo secondo il mio modesto parere. Proprio tu che sei in grado di prenderti in giro da solo, pubblicando quei video sul tuo profilo fb in cui ti diverti a far finta di ingaggiare una battaglia epocale contro fantomatici insetti, un comportamento che qualcuno potrebbe definire scemo e che io definisco solo umanamente divertente, proprio tu hai preso uno scivolone simile????? Non so se ti sei accorto, caro Vasco, che non è stata la pagina a te dedicata su Nonciclopedia a danneggiare la tua immagine, ma questa tua insensata crociata contro i mulini a vento. Cordialmente, Laura Milazzo (NA)

e Chuck Norris che dovrebbe dire??!?? che è stato massacrato su Nonciclopedia...sempre con satira o ironia!!

uhhh...Vasco, ma pensa ai problemi veri che hai e non a ste scemenze tanto per rifar parlare di te i giornali

Senza Parole... =(

Caro Signor Vasco Rossi io proprio,ma credo anche tutte le altre persone che amano come me questo sito,non la capisco. Lei è andato a leggere solo la sua pagina? Questo sito,se non lo ha ancora capito fa satira su tutto,ed il bello è proprio questo. A me però non sembra che altri personaggi pubblici riportati su questo sito si siano lamentati o sbaglio? Ognuno poi è libero di fare quello che vuole ma così lei ha tolto un sito che stava a cuore a molte persone solo per la propria coda di paglia,per la propria superbia e per essere,da quanto ho capito un grande permaloso. Ora ci illumini caro signor Vasco:noi ragazzi non dovremmo essere liberi di ridere della satira sui film o personaggi famosi? Ma a quanto pare a CAUSA SUA noi non potremmo più...e soprattutto lei non si poteva fare i cavoli suoi?

--94.38.205.62(disc) 18:52, ott 3, 2011 (CEST)BabyFanny96

     18.51 3/10/2011

sempre più.. mah!!!

io non capisco come un tipo della sua età che nella sua vita ha combinato miliardi di cagate se la possa prendere con un sito DICHIARATAMENTE satirico (anche perchè se veramente pensa che questo sito sia, con tutto rispetto, serio, di sicuro ha qualche problema..) comunque mi dispiace tantissimo perchè mi fate fare sempre troppe risate... ogni volta mi perdo nei meandri delle vostre genialate!!! spero ce la facciate... siete dei grandi ;)

Che vergogna

Mamma mia a cosa siamo arrivati -__-

Senza vergonga

Che si facciano furbi, prendersela tanto per due cazzate scritte da dei ragazzini... Nonciclopedia prende in giro star, politici, gruppi musicali, videogiochi, gatto flitto, WWF, tua mamma, per non parlare delle pagine come "clicca qui" o la mitica invenzione del motore a gatto imburrato, i manuali per la conquista del mondo... Tutto quello che può passare per la mente di un 15enne rincretinito che possa far ridere altri 15enni rincretiniti è qui. Su Nonciclopedia nessuno si salva, ce n'è per tutti. A parte Chuck Norris, forse... Beh, non ho mai letto la pagina che lo deride, ad essere sincero. Ma qualunque cosa ci fosse scritta, questa è la prova che era (visto che l'hanno cancellata) tutto vero! Non è riuscito a piantarla lì di fracassare le scatole nemmeno dopo che si è ritirato...

W WIKIPEDIA!

SEI UN BUFFONE!! MA CHI TI CREDI DI ESSERE??? ORA PERCHÉ NON TI CAGA PIÙ NESSUNO DEVI FARTI PUBBLICITÀ IN QUESTO MODO??? RIDICOLO!!!


MA TI FANNO ANCHE USCIRE DALLA CASA DI RIPOSO?

ok ok ok XD ahahahahaha no davvero bast..ahahahahah...nonon...hahahahaha...ma che caz...aahahahahahahah ma davvero l'ha fatto? no per favore ditemi che state scherzando! ahahaha ma che caz...ahahahah cera una volta la satira si ok ma lo pensa veramente che facendo così si farà rispettare di più? no perfavore ditemi che non lo pensa veramente XD ok hai fatto il finto giovane, hai imparato ad accendere il computer, ora però torna allo spizio che ti aspettano per la partita di briscola.

Signori si nasce diceva totò...non si diventa vero vasco?

Grappolo Vasco te fac la figura de Pirla

Ridicolo.

Complimentoni, cara rockstar italiana... Congratulazioni per la tua apertura mentale, talmente ampia da non saper comprendere l'ironia. Ti reputavo un povero pagliaccio, e ora ne ho la conferma. Ora, se vuoi scusarci, finiscila con queste buffonate, che ti rendono ancora più inutile di quello che già sei, se è possibile esserlo.

Complimenti anche alla grande professionalità dell'avvocato, altra personcina niente male. D'altro canto, quelli come voi girano sempre in coppia.

Grazie, davvero, del vostro impegno inutile e stupido nel voler chiudere questa pagina.

Signori si nasce diceva totò...non si diventa vero vasco?

Mi dispiace per quello che è successo a Nonciclopedia, speriamo che torni tutto alla normalità il prima possibile

ciao merda :3

Se lui è un cantante rock allora Dio esiste.

Il mondo va alla rovescia, i più cojoni comandano sempre... che piccolo uomo di merda senza dignità...

Vasco Eri il mio cantante preferito dopo aver Sospeso il mio sito preferito non comprero piu alcun album o prodotto tuo :(

Vasco Rossi

devo dire che prendersela per della semplice satira è davvero un gesto da ipocriti senza una vita sociale.. non so cosa ha ottenuto facendo chiudere uno dei siti + clikkati dai ragazzi + o - della mia età (16 anni).. bah.. questo è un sito famoso , che ci permette di divertirci con semplice ma efficace satira .. ora per concludere , voglio dire.. ma C**** sei drogato ..e restati a casa !!! spero con tutto il cuore che nonciclopedia riapra al più presto..

Vittorio

Vasco Rossi

Sono totalmente dalla parte di Vasco Rossi. Ci sono notizie utili che possono essere diffuse e altre che invece risultano diffamatorie. Le vostre avevano lo scopo di diffondere un msg negativo di Vasco come persona. Lo si puo' criticare come personaggio pubblico, ma non come uomo.

Caro Vasco : tutto questo un senso non ce l ' ha ! .....

Vasco, Vasco....

Oh Vasco, ma non ti bastava prendertela con le vespe? Anche con Nonciclopedia????? Brutta cosa la droga e l'alcool eh? Guarda in che stato ti hanno ridotto....poveri noi.....povera Italia.....Povera musica, poveri rocker(i veri ROCKER) che vengono paragonati a un balordo vhe ogni tre silla be ci mette un "EHHH" per permettere ai neuroni, sovraccarichi dopo ben tre parole, di effettuare un reboot......................MALE MALE VASCO!!!!!

APPICCIATI

Caro Vasco....

Carissimo Vasco, prima mi stavi antipatico......ora mi stai sui coglioni.

Ridicolo...

Ridicolo...

Senza parole

SCANDALOSO

Partiamo dal principio... Vasco, sei un c******e ( casomai quereli anche me u.u ). Spero che mentre parlavi al telefono col tuo avvocato , costui ti abbia spiegato che Nonciclopedia è una pagina SATIRICA, ma tu molto probabilmente non sai nemmeno cosa significhi. Tu ti senti un VIP e allora come tale dovresti comportarti... il VIP non va a querelare tutti quelli che lo criticano o che parlano male di lui ... in poche parole voglio dire... sei un pagliaccio e fai ancora in tempo a ritirare tutto!Però onestamente, in tutta franchezza arrivando a fare questo, forse significa che ti rodeva un pò il culo e che qualcosa di vero forse c'era...

ps: NONCICLOPEDIA non deve chiudere, ora è questione di principio... pps: FORZA LUCIANOOOOOOOOOOO U.U


gianvito

Vasco vergognati!!!

vergognaaaaaaaa!!!

Tutto per spillare un po' di soldi a dei 15enni

Ecco come terminare una carriera

SOLO NONCICLOPEDIA

solo mi fate ridere a crepapelle ogni volta ragazzi

quando cerco qualcosa su wikipedia ormai è automatico...vado su nonciclopedia e leggo lo stesso argomento per farmi 4 risate

RIPIGLITI VASCO E RIPIGLITI NONCICLOPEDIA

Per Vasco Rossi

Caro Vasco non vedo perchè dovresti prenderla così, visto e considerato che sono cose che hai fatto tu nella tua vita e sanno tutti i tuoi fans. Un consiglio.. Vivi e lascia vivere!

SOLO NONCICLOPEDIA

solo VOI mi fate ridere a crepapelle ogni volta ragazzi

quando cerco qualcosa su wikipedia ormai è automatico...vado su nonciclopedia e leggo lo stesso argomento per farmi 4 risate

RIPIGLITI VASCO E RIPIGLITI NONCICLOPEDIA

Vasco...rock star?!

Sig. Rossi (da non confondere con Valentino che è tutt'altra razza!) da dove iniziare cercando di non insultarla? (perchè così sarebbe decisamente troppo facile!) le dirò solo la mia personalissima opinione su di lei, ossia che già da sempre, da quando ero ragazzina e tutti la osannavano la definivo una persona veramente ignorante e stonata e banale, dopo le ultime canzoni e soprattutto dopo lo storpiamento della canzone stupenda dei radiohead mi è diventato odioso e disgustoso ora mi rendo conto che è davvero così! lei è proprio una nullità! certo lo so che ci sono molti che la fanno sentire un dio e per questo si permette azioni che altri non farebbero sicuro che lei può tutto ma si ricordi che senza gente lei non è niente, niente di niente! e magari dopo questa sua azione meschina molti suoi fan apriranno gli occhi e si renderanno conto di che persona è...Ultima cosa...si renda anche conto che qualsiasi cosa possano dire su di lei non la danneggia mai, perchè lei già si rende ampiamente ridicolo da solo con i suoi idioti video con la web cam! Non serve fantasia di nonciclopedia lei la supera da solo solo! Addio...

Quello che ho scritto? Sarà colpa del whisky o sarà colpa del caffè...

Fai schifo come cantante e fai più schifo come uomo. Tossico e evasore fiscale.

Ma mi faccia il piacereeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Suvvia, signor Vascoooooo!!!!! Probabilmente lei non se ne rende conto ma con il suo gesto ha strappato parecchie risate dalla bocca di tutti gli italiani. Ciò che era stato scritto sulla sua pagina non era sicuramente nulla di diffamatorio, e che volesse tantomeno cacciarla in qualche guaio. Era lì per il semplice scopo di far divertire, magari chissà, anche lei o alcuni dei suoi grandi fan. Se lei avesse dimostrato un minimo di maturità sarebbe stato al gioco ed avrebbe riso insieme a noi. Ora spero che sia quantomeno soddisfatto del risultato che ha ottenuto..........sappia però che ha perso una grande percentuale dei suoi ammiratori e soprattutto le consiglio vivamente, la prossima volta che uscirà di casa, di fare molta attenzione!!! Una gran schiera di imbufaliti potrebbe attenderla con torcie e con forconi. Distinti saluti.

Quel pelatone

buuuuuuuuuu vasco buuuuuuuu pelato!!!

che "uomo" si offende per quello che è scritto in un sito di satira...sei un povero fallito torna a drogarti malato

Adesso capisco...

Mi sono sempre chiesto come mai non avessi un solo CD di Vasco nella mia discoteca... o come mai non fossi mai andato a un suo concerto... oggi, dopo tanti anni, ho la spiegazione! Roberto

Vasco..dai hai fatto la cazzata può succedere, però ora riconosci che essere causa dello sciopero di un sito sul quale milioni di adolescenti passano il loro tempo è sbagliato. Io sono un ragazzo di soli 17 anni ma cavolo penso di capirlo anche io che questo ti danneggerà anche dal punto di vista commerciale, cerca di trovare il modo di tornare indietro e di accettare la satira!

Nonciclopedia Win

Con questa sospensione si sospendono anche i sorrise e le risate fatte in compagnia durante le ore di scuola, navigando per Nonciclopedia senza farsi vedere dal prof. Vabbè.. Purtroppo per molti la fama da alla testa.

Grazie Vasco

Grazie di cuore Vasco!

Svaso vaffanculo

Lascio anch'io i miei sentimenti verso di te Svasco, con un bel vaffanculo!! Torna a farti di cocaina va, coglione! Faresti bene a non farti più vedere in giro dopo questa palese e nazionale figura di merda!!

Esagerato!

Sono di Reggio Emilia perciò conosco Vasco fin da quando andavo alle scuole medie. Una vita da vero sfigato, canzoni mediocri e concerti pessimi (una sera al Palasport l'hanno mandato sul palco a calci in culo da quanto era ubriaco...). Ora Vasco è un idolo, una rock star, un poeta e - come tutte le persone che hanno raggiunto un certo status quo - crede di poter dire e ridire ciò che vuole. Ha scoperto Facebook ed è diventato un Messia, un Oracolo. Ma chi si crede di essere? Solo perchè ha qualche migliaio di contatti crede di poter fare ciò che vuole? Ma che si curi e faccia il nonno che l'età è quella giusta! Ha scritto che 'Ligabue è un bicchiere di talento in un mare di presunzione'. Premesso che non mi piace nemmeno Ligabue (canzoni tutte uguali) forse non è questa diffamazione?

Supporto a Nonciclopedia e a tutti ciò che desierano esprimere un'idea! Maurizio

ma non hai un cazzo di meglio da fare??????

Ma non si era ritirato? Che moralista del cazzo... e ridi Vasco che la vita è bella!!!!

secondo me è ora che ci lasci in pace! Non ho mai comprato un tuo cd, non sono mai stato tuo fan. Le tue canzoni mi hanno fatto sempre schifo. Basta lascia stare questi ragazzi che almeno ci lasciano fare una risata! e leggi, c'è scritto che sono cose non vere! Vergognati ora te la prendi con i ragazzini!

Vasco

Bella Merda

bruciaaaa????

Chuck Norris

Dopo aver scoperto la rappresaglia di Vasco, Chuck Norris, consapevole della quantità di battute su suo conto, HA DECISO CHE FARA' CHIUDERE TUTTO INTERNET!!! GRAZIE VASCO!

ahahah sei un grande :P

Deluso.

Sono un grandissimo fan di Vasco...nonostante stia provando a trovare qualcosa che scagioni il mio idolo, credo non ci sia...sono rimasto veramente tanto deluso...un uomo che per anni ha avuto come 'motto' il "che cazzo me ne frega", e che per anni si è definito provoca(u)tore non avrebbe dovuto reagire così, soprattutto nei confronti di un sito di satira...magari è vero che a volte alcuni articoli sono un pò pesanti e può essere spiacevole da parte dei diretti interessati leggere alcune cose...ma la reazione mi sembra un tantino esagerata...continuerò ad ascoltarlo, a seguirlo, perchè purtroppo non posso farne a meno...15 anni di passione non si possono cancellare con un colpo di spugna...certamente, però, lo farò con occhio e orecchio diverso e con la delusione nel cuore...

Delusione

Non ho mai stato realmente un fan di Vasco, ma mi piacciono molte canzoni sue e sono stato anche ad un concerto, anni fa. Credevo, evidentemente sbagliando, che una persona venuta dal basso come lui potesse sopportare un po' di satire. Una delusione profonda. Spero che ci ripensi.

Tutta la merda sta in nonciclopedia,come dice vasco:fatti i cazzi tuoi.Un bacio dal Brasile

Fallito, miserabile inutile essere umano. Dovevi ritirarti 20 anni fa! Ai miei figli insegnerò che Vasco Rossi è stato tutto, tranne che una rock star... Delusione totale.

drogato

Vasco sei uno strooooooooooooooooooooonzooooooooooooooo

Sei una grandissima testa di cazzo

è ora che te ne vada in pensione merdaccia!

Insomma

Devo dire che a volte esagerate con delle battute che potrebbero offendere molte persone e non solo Vasco & friends. Non basta questo però per farvi chiudere.

Invidia...

Dopo che Berlusconi si è dichiarato il presidente più perseguitato degli ultimi 150 anni, Vasco rossi in preda alla stessa demenza senile riscontrata nel Cavaliere, ha deciso di emularlo diventando il Social Rocker più perseguitato degli ultimi 150 anni. Si avvisano le gentili forze dell'ordine di tenere d'occhio le statuette del Duomo di Milano ancora in circolazione per evitare che, a causa del calo di popolarità che sta avendo il cantante in questo momento, possa organizzare anch'esso una finta aggressione da parte di un admin di Nonciclopedia.

Cordiali Saluti, Alessandra

Non me lo sarei mai aspettato dal Blaso

Non posso giudicare perche' non conosco le pagine fonte di tanto crimine, lo apprendo ora dallo sciopero. Penso che usare un tribunale e primanco un avvocato per pagine di rete mi pare troppo e inappropriato. Soprattutto da chi nel passato ha dovuto difendersi e pare ha ottenuto clemenza degli stessi tribunali. Come da intestazione: dal Blasco non me l'aspettavo proprio. Ma cosi' pare sia e se non c'e' smentita, cosi' e'. Auguri Nonciclopedia spero tu torni libera come prima.

che dire...come una sua canzone...senza parole.

VASCO INFAME PER TE CI SON LE LAME.......... DROGATOOOOOO!

deluso

da fan di Vasco sono profondamente deluso da un tale comportamento

picc1

sono letteralmente...senza parole

STAMMERDA!!!!

il genio del rock italiano... stamminghia! vaffanculo te e i tuoi cd del cazzo che mi hanno sempre fatto cagare, vergognati, chissà quanti allora dovrebbero fare tutto il casino che hai fatto tu e chissà perché non lo fanno, è solo per ridere brtto stronzo -.-' e adesso querelaci tutti così ti fai pagare quelle medicine per il vecchio bavoso del cazzo che sei come se già non avessi abbastanza soldi con i cd di merda che non mi sono mai abbassato neanche a ottenere.. VERGONA!

aterosclerosi da uso intensivo di droghe

aterosclerosi da uso intensivo di droghe

Vasco preserva la nostra sanità mentale

GRAZIE VASCO per aver fatto chiudere il sito di Nonciclopedia! Ormai da anni la mia dipendenza nel consultarlo mi aveva rovinato la vita. A forza di stare davanti al computer, leggendo la satira di questi sovversiviAnarcoBlasfemiFascioComunisti, alla fine ho perso il lavoro, la fidanzata, il cane, il pin del bancomat e la tessera di Mediaset Premium... Insomma: stavo perdendo la sanità mentale. Ora però, che con la tua influenza hai fatto chiudere l'empio sito di Nonciclopedia, dovrò completare l'opera con almeno un kilo e mezzo di crack.

Grazie Blasco con affetto leccaculoso S.C.

P.S.: ... scusa, non è che sapresti dirmi dove trovarlo? ...

sei un bambino troppo cresciuto

Vasco bel comportamento da bambino dell'asilo, uno scherza e lui lo va a dire alla maestrina! hai i milioni, tutti sanno che è una pagina satirica che scherza su quasi tutti i tuoi colleghi piu famosi e non e tu fai tanto il cazzone a fa cancellare la pagina!! ma pensa a fare i tuoi video su youtube va, che manco gemma del sud era presa cosi!

senza parole

veramente senza parole...

Povero leghista cocainomane!

Persino Dio in persona era preso per il culo qui...eppure i 4 cavalieri dell'apocalisse ad oggi non si sono visti per fulminare gli admni....ritirati!

Rivoglio Nonciclopediaa!!

Che tristezza infinita..sembra di essere all'asilo.. -.- pensavo che crescendo e arrivando alla sua età (non so quanti anni abbia e nemmeno mi interessa) si cominciasse a capire qualcosa..non dico tutto..qualcosa. Sinceramente penso che Vasco con la salute che si ritrova dovrebbe pensare al altro e non ad un sito di satira...anche perchè non si può dire che sia un sito dedicato a lui, anzi io nemmeno l'ho mai vista la sua pagina. Mi astengo dal commentare vorrei solo dire che non vedo l'ora che ripristiniate il sito *__* siete fantastici!!

Si vede che ridere non è più contemplato in Italia...

._________________________________. Vasco, Non ho mai ascoltato la tua musica, e gia mi stai sul cazzo :)

._________________________________. Vasco, Non ho mai ascoltato la tua musica, e gia mi stai sul cazzo :)

Caro Vasco

che non sapessi cantare l'avevamo capito tutti, ma pensavamo che avessi un pò di senso dell'umorismo. come non detto, non ti salvi nemmeno con quello. sei veramente pessimo. complimenti per l'en plain!

Certo che siete andati un po' pesantucci sui commenti per Vasco. Quella sul "respiri piano per non far rumore..." Non dico da avvocati, ma anche voi vi siete comportati come un rullo compressore con un panetto di burro. Io mi sarei "leggermente incazzato" per i testi critti da voi, ma io non sono Vasco e non posso permettermi avvocati vari. Ora però, sono curioso di sapere cosa avete detto anche sugli altri.

Saluti e auguri.

Vai piuttosto a giocare a brèscla o a curarti l'osteoporosi, così eviti di slappare in diretta! Grandi culate comunque, non avrei saputo fare di meglio, Idolo delle Folle!

._________________________________. Vasco, Non ho mai ascoltato la tua musica, e gia mi stai sul cazzo :)

._________________________________. Vasco, Non ho mai ascoltato la tua musica, e gia mi stai sul cazzo :)

vasco rossi suck

grazie mille minchione con le palle di carte, ti senti offeso bamboccio?

Finale di carriera col botto per Vasco

Non ha più niente da dire con la musica da anni ed anni, e si comporta pubblicamente come un buffone in delirio di onnipotenza. Mi sa che il fegato non è l'unico organo che gli si è spappolato

Io sono più figo di Vasco. E anche Nonciclopedia.

VASCOMERDA

Sei un vecchio rincoglionito, un drogato andato a male, un emerito scemo che fa spettacoli per deficienti appartenenti alla tua stessa categoria..... ehhhhh, ehhhhhhhhhhhhh......Vasco, ma piantala di fare il cretino e goditi i soldi che ti rimangono..... ovviamente mi auguro che tu li spenda tutti, fino all'ultimo centesimo, in medicine!!!.... Tanti saluti, un tuo NON ascoltatore!!!....

Il rocker duro e puro si manifesta per quello che è.........IGNORANTE Mi sa che se continuavi con la coca era meglio, 'ste pastigliette t'hanno fuso quel poco di cervello che ancora avevi.......ma vai fuori dai coglioni a goderti i soldi che se continui così non sarai più un mito ma un povero stronzo che si avvia tristemente sulla strada del declino. Se vuoi denunciare anche me:"idiota stronzo coglione tossico di merda faccia di cazzo sparati pezzo di merda se ti vedo t'investo succhiacazzi testa di cazzo faccia di minchia tossico di merda." Tu sei la prova vivente che un toossico che smette una sostanza diventa tossico di qualcosaltro

Vasco censore di merda!!!

Ma dai!

A me Vasco, non è mai piaciuto. Nemmeno le sue canzoni, nemmeno i suoi gesti, ma comunque lo rispettavo. Dopo questa emerita stronzata che ha fatto, posso anche avere il permesso di dargli fuoco. Lui, che canta di Libertà, che ne ha fatte di cotte e di crude.. Si ritrova a far il finto moralista, con una community come Nonciclopedia. Complimenti, si è appena guadagnato l'odio di qualsiasi suo Fan. Nemmeno i 40'enni, andranno più a vederlo. Colgo l'occasione, per ringraziare Nonciclopedia e tutti i suoi collaboratori, per avermi fatto ridere e sorridere anche nei momenti difficili. Grazie ancora!

MA FATTI UNA RISATA !

wow vasco complimenti un uomo della tua eta basta che ti facevi una semplice risata non arrivare fino a sto punto!! VERGOGNA

vasco

secondo me... secondo me... secondo me... vasco puo pure annassene aff...

Non c'è più ironia.

Nonciclopedia è un sito di satira, di prese in giro che possono sembrare offensive, am che hanno il solo ed unico scopo di far fare qualche risata. Non esiste solo la pagina di Vasco Rossi su questo sito, c'è anche quella del papa, di Berlusconi, di Ligabue, ma anche dei gruppi musicali stranieri e non, della Fletcher, oppure di tutti gli oggetti che usiamo quotidianamente in casa e molto altro... è tutto un gioco, uno scherzo, tutta una cosa estremamente ironica. Ripeto, Vasco non è l'unica persona presa in giro... In più preciso che la maggior parte dei visitatori di Nonciclopedia è composta da adolescenti e ragazzi, che sentono il bisogno di evadere dalla realtà di tutti i giorni. Chiudendo questo sito si chiude anche una porta dello svago di noi ragazzi.

BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SEI UN BUFFONEEE

Vascooo

Vasco bravo cantante, ma schifosissimo uomo!!

E' solo informazione

Tutto ciò che viene scritto su questo sito, è fatto, e detto ripetutamente dagli admin, per satira, la satira non è solo odio verso la persona, ma anche stima però è tanto per riderci sopra, poi poco dopo va nel dimenticatoio. Cioè poi molti "telegiornali" ti definiscono la star del web e tu vai a incriminare un sito che ha fatto capire alla gente, quei difetti che di solito non si vedono delle persone, ma che non siano per forza siano un male, è solo informazione.

Oggi ha vinto la censura

Oggi ha vinto la censura. Neanche il porc...premier era arrivato a tanto. Complimenti a l'Italia e complimenti a quella merda di Fiasco Rossi, torna a sniffare coca e nutella.

Bene, mi asterrò dal riportare tutte le imprecazioni che mi passano per la mente quando vedo succedere queste cose; dovrei infatti staccare quattro bestemmie al secondo ed è troppo anche per un Campione Nazionale di Moccolo, come me. Tuttavia mi pare assurdo che Nonciclopedia chiuda; bastava sotituire la pagina su Vasco con un cartello "la pagina è stata rimossa per rimostranze legali del soggetto in riferimento". [Anche "Pirla" al posto di "Soggetto" ci sarebbe stato bene, ma evidentemente in questo Paese regge la legge del Taglione Esponenziale, (es: se mi chiami "scemo" verrai punito con uno sputo in faccia, se mi chiami coglione con la proporzionale asportazione di un testicolo, e così crescendo fino alla morte per trituramento di palle, NdA.] Una frase del genere si configura come la verità e sarebbe un bel metodo per fare pubblicità alla figura di merda che egli stesso ha scelto di fare davanti a milioni di persone (che peraltro immagino sapessero già, dettagli o meno, quel che c'era scritto nella pagina; a questo punto viene da chiedersi se sia il tono ironico a doversi considerare illegale?) La satira è da considerarsi discutibile sul piano legale? Avremmo dovuto chiederlo a Kant, o Heidegger, o forse Fichte, ma mi rendono noto in quest'istante che sono morti entrambi, e quindi non avremmo mai una valutazione etica plausibile. Non chiudete: trovate un modo legale di dribblare questa oscenità. Democrazia vuol dire anche lottare per mantenerla ed riottenerla.

                                AMC

no comment...

non ho parole...evito di dire qualcosa se no denuncia anche me -.-

X Vasco, mio padre ti adora, le tue canzoni sono mica male ma NONCICLOPEDIA E' UNA COSA PER SCHERZARE E TU SEI SOLO UN COGLIONE!!! NONCICLOPEDIA SCRIVE SOLO CAZZATE, È PER CHI NON HA UN CAZZO DA FARE, PERCIO' PERCHE' NON TI FAI I CAZZI TUOI INVECE DI ANDARE A ROMPERE I COGLIONI A UNA COMUNITA DI PERSONE CHE SCHERZANO?

Vasco... ma ti è rimasto qualche neurone in quel tuo cervello bruciato dalla coca ? Ma che cazzo vai a rompere le palle a questi che stanno solo facendo dell' ironia ??? Ma non posso crederci che uno come te stia facendo un casino del genere con questi 4 sfigati... ... e gli mandi pure gli avvocati... è come ammazzare le mosche col bazooka... Mi sa caro Vasco, che hai perso qualche fans... è evidente che ormai non capisci piu il mondo moderno ... anche se fai il figo, i tuoi 60 e passa, anni ormai si fanno sentire... Ciao.

vasco è un gran ..... (aggiungete voi)

Io personalmente mi schifo soltanto dei comportamento di certe persone che cercano di cancellare i propri errori per farsi belle. Chi è causa de suo mal pianga se stesso.A dirittura su STUDIO APERTO è stato detto che nonciclopedia non ha fatto niente x rimediare, ma ha solo" preso baracca e burattini" come detto al tg , ore 19:00. sono solo schifato da come l'essere umano si possa ridurre x far carriera, xk è di questo che si parla alla fine.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

mezza italia e contro di te ora............

ti odiamo le tue canzoni fanno cagareee nonciclopedia era un sito bellissimo .....ti odiamo

Vasco... ma ti è rimasto qualche neurone in quel tuo cervello bruciato dalla coca ? Ma che cazzo vai a rompere le palle a questi che stanno solo facendo dell' ironia ??? Ma non posso crederci che uno come te stia facendo un casino del genere con questi 4 sfigati... ... e gli mandi pure gli avvocati... è come ammazzare le mosche col bazooka... Mi sa caro Vasco, che hai perso qualche fans... è evidente che ormai non capisci piu il mondo moderno ... anche se fai il figo, i tuoi 60 e passa, anni ormai si fanno sentire... Ciao.

Vasco... Vai a quel paese

Un quesito sorge spontaneo: PERCHÈ?! Tra i milioni di personaggi famosi presi di mira da Nonciclopedia, PERCHÈ hai deciso di sporre denuncia? Ti credi più importante di tutti quegli altri? Fai male, e Chuck Norris te lo dimostrerà.

grandissimo vasco!

vasco hai proprio ragione!!! dai ragazzuoli non si può biasimare il Vasco, se sto sito gli fa girar le palle è giusto che tenti di distruggerlo, è la natura umana.

e poi la sua musica non è male, considerando che è italiano e che non fa elettronica

Vasco Rossi bastardo

Vasco l'ho sempre detto è un nullafacente che la gente chiama rock star lui non è una rock star, non lo è mai stato e non lo sarà mai. Sono molte le differenze tra quel vecchietto e una rock star : mala più importante è che quel vecchietto è una merda, una rock star è una icona ! Ma ora che quel bastardo ha fatto chiudere nonciclopedia io lo farei a pezzetti NONCICLOPEDIA NEL CUORE

Sei un troll...

Il tuo avvocato è anche ignorante, oltre al fatto che tu sei un troll. Non conosce l'articolo 21? Eh... farebbero di tutto, anche vendere la loro madre per un paio di paia di paia di migliaia di spiccioli...

Grazie Vasco Rossi, quando cazzo è che muori?

VASCO....MA DAI

.....ribelle negli anni 70, controccorrente negli anni 80, una sterzata negli anni 90, ripensamento e ritorno ad una anarchia più matura nel nuovo millenio...VASCO stappati una bottiglia di vino e bevici su, licenzia l'avvocato e vai a fare il militare, per quelo che hai da fare

VASCO....MA DAI

.....ribelle negli anni 70, controccorrente negli anni 80, una sterzata negli anni 90, ripensamento e ritorno ad una anarchia più matura nel nuovo millenio...VASCO stappati una bottiglia di vino e bevici su, licenzia l'avvocato e vai a fare il militare, per quelo che hai da fare

Cosita non se fa ostrega

eh no vasco... mi sà che questa cosa ha rovinato di più la tua "carrieria" che un pò di semplice satira... nonciclopedia prende x il culo tutto il MONDO... l'unico che se la prende chi è???? un vecchio che ormai ha finito la sua carriera... potevi almeno uscire con stile alla rocky balboa... invece esci con ste trovate..a me non piace la tua musica ma ti o sempre rispettato... ma dopo queste cazzate...non potevi startene calmo x i cazzi tuoi con i tuoi soldi... no devi rompere i coglioni x forza..

sei triste.

Vasco rossi sinonimo di persona triste.

eeeeh già

eeeeeh già, eeeeeeh già, e sono ancora qua. e si, ma vabbè, perchè te, non sei me eeeeeeh ma vabbè eeeeeeeeeeeh eeeeeeeh già...

stupidità

Quant'è stupido!

GRAZIE VASCO

Vasco piccolo uomo, piccola rockstar

Impegnare risorse della polizia postale in queste cose quando dovrebbero indagare su ben altri reati informatici! Chessò ... la pedofilia ad esempio???

Caro Vasco
Prima la mia stima su di te era paragonabile a quella che ho nei confronti delle fughe tra le mattonelle... ora ho finalmente capito che le fughe tra le mattonelle MERITANO stima, a differenza tua.

Ma la gente non si rende conto

dai concerti penosi dell'ultimo anno , dalle performances scadenti , dalle vicende personali che passano sullo schermo , dal gossip superfluo che si usa per fare auto-pubblicità , dalle storie di eccessi ,DALLE INGIURIE VERSO ALTRI ARTISTI CHE DI TALENTO NE HANNO A PACCHI PIù DI LUI E CHE GLIENE POTREBBERO PRESTARE SE CHIEDESSE (VEDI LIGA), dalla voce consumata dall'alcol , dai referti degli ospedali , dallo sguardo assente in video e dal vivo .... quanti ancora non si rendono conto ? io dico pochi non si rendono conto ...gli altri hanno già capito .... vasco io ti capisco ma ormai sei finito. fare altro danno non ti risolleverà . la mia solidarietà a nonciclopedia e alla sua comunità . ragazzi siete grandi . Ps: tranquillizzo gli admin sono maggirenne da un pezzo ormai

Vaffanculo!!

guarda cosa fa un povero disgraziato per farsi pubblicità! dopo mesi e mesi che continua a postare i suoi video-blog MERDOSI su YouTube (del genere "che cazzo che ne frega a noi!?") ecco un'altra stronzata... ma prenditela con un po' più di calma, chi ti credi di essere? THANKS!

Crepa.

caro vasco questo è un sito di scherzo e di beffa, e stai allo scherzo e alla beffa pure tu !!!!

Poverino

Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui uno dei tanti protagonisti degli articoli di nonciclopedia leggendolo non sarebbe stato in grado di riderci su e prendersi in giro. In quanto divinità, Vasco Rossi ha pensato bene di reputarsi offeso. Grazie o grande Vasco di averci privato di uno dei siti su cui almeno io mi sono fatto risate assurde (anche su di te). Sei straricco, cosa diavolo te ne frega se vieni preso un po' in giro, ritirati nel tuo harem a sniffare coca. --188.217.117.192(disc) 19:04, ott 3, 2011 (CEST)

E andiamo! Ma ti pare normale? Da tutti me lo posso aspettare, ma... E' un po' come se marco Pannella denunciasse un ragazzino per uso di spinelli... Mah! Proprio vero che la vecchiaia è una brutta bestia!

ero tuo fan fino ad oggi ma, pur non avendo letto la pagina in oggetto, metti solo tristezza e quindi non ti ascolto più.

vecchio bacucco

Se volevi finire la tua carriera nel peggiore dei modi ci stai riuscendo. Vuoi fare tanto il trasgressivo dei miei stivali...ma sappi che la COCA COLA NON FA PER NIENTE BENE. Se questi sono i risultati poi... Noi preferiamo scherzare e tirarci su il morale per cancellare i guai anziché tirar su qualche altra cosa come te. Fortuna che ho sempre preferito lo Zecchino D'oro ai tuoi rigurgiti (quello lo chiami cantare??). Ritirati.

eh già

ma... passare un po' più di tempo a tentare di produrre qualcosa di ascoltabile no? :)Media:Esempio.ogg

Who? who the fuck is Fiasco Rossi? -o.osburne su fiasco rossi- -Nonciclopedia ti amiamo, da riccione <3-

Chissa se anche ligabue avrebbe fatto una scenata del genere... Sei uno scoppiato

addio blasco !

Ti saluto , per l' ultima volta , ora per me non esisti più.

Chissà cosa hanno intimato agli admin quelli della polizia postale per portarli alla decisione di chiudere il sito.

Riaprite Nonciclopedia!

Per quanto sia ridicola questa situazione e per quanto sia solidale con voi di Nonciclopedia, vedo lo sciopero come una cosa negativa, è come se faceste il gioco di quel tizio là (manco mi ricordo come si chiama). Insomma, perché chiudere? Capisco la protesta, ma auto-tapparvi la bocca in un'Italia che fa di tutto per zittire i pochi che parlano o che fanno satira è controproducente. Parlate, parlate, parlate e se Nonciclopedia chiude si apre un'altro sito più grande, non c'è problema. Fate satira mica insultate i morti di qualcuno, che cavolo! E mi dispiace per le persone che non capiscono questo, sono di una tristezza unica. Spero che si risolva presto questa situazione, non vedo l'ora di poter leggere ancora le vostre pagine.

F.P.

La resistenza è inutile

Nonciclopedia supererà anche sto bordello qui. Vvasco sei proprio vergognoso. Tu non sei rock. Tu sei solo una primadonna. Muori presto! :D --Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 19:04, ott 3, 2011 (CEST)ver

attività celebrale

siamo un popolo finito

Vasco ha ragione

la libertà di ciascuno di noi finisce quando inizia la libertà di un altro... credo proprio ke questo sito l'abbia oltrepassata nei confronti di vasco... e mi metto a ridere vedendo come in tutti i modi ancora questo sito continui ad inventarsi di tutto per diffamare ancora vasco... attenti, rischiate grosso così, perchè adesso date la possibilità alla gente di insultare colui che ha chiesto semplicemente di non essere più diffamato e questa è un aggravante nei vostri confronti perchè se prima vasco ha sbagliato adesso sbagliate voi

Rispediamogli i CD!

Ebbravo Vasco, ora e' a casa a curarsi la sciatica e non sa come passare il tempo. Rispediamogli i suoi CD e compilation che abbiamo comperato e pagato in segno di protesta! Chi sa l indirizzo?

Ma no!!!!  :'(

Ma guarda te se per colpa di Vasco Rossi questo sito viene denunciato...Solo per un po' di satira!Nonciclopedia non dovrebbe chiudere MAI!!Io sarei onorato di avere una pagina qua!Nonciclopediani avete tutto il mio supporto!!

Poche parole

Bastano poche parole per rendere l'idea...W NONCICLOPEDIA...VASCO SEI UN EMERITO IMBECILLE!!! Ho sempre preferito Liga xD Antonio da Napoli

GRAZIE VASCO PER AVER FATTO CHIUDERE STA MERDA DI SITO

SATIRA

La satira é una delle massime espressioni di uguaglianza sociale, peccato che certe persone come VR, o chi per lui, siano tanto limitate da non capirlo. Se veramente si fossero sentiti danneggiati potevano creare una pagina satirica su nonciclopedia..... ah dimenticavo, per farlo bisogna essere dotati di un cervello.

SOLIDARIETA' A NONCICLOPEDIA

vaschino !!!

grandissimo ******** E ********** CHE TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA TROVIATE LA FELICIT° NEL **** *** **** *** ******..... grazie...

Un caro saluto con la mano....

...chiusa ed un solo dito alzato ...il medio! .CIAO!

Poveraccio

Non fai più nemmeno pena, buffone

Vasco o te o i tuoi avvocati, siete penosi... Con tutti i soldi che hai fatto nonostante tutti i tuoi errori... che schifo! --188.217.11.36(disc) 19:05, ott 3, 2011 (CEST)

magari mori oggi vasco

Vasco crepa al più presto

Spero ti tolgano il tubo dell'ossigeno in ospedale cosi ti leviamo davanti al più presto perchè ti credi figo e non lo sei, sei un anziano del cazzo che si crede giovane. Spero crepi al più presto perchè non servi più a nulla, a differenza di Noncliclopedia che ci fa divertire e ci tira su il morale.

mi spiace solo che hai lo stesso cognome di Vale....

L'assurdità è che 30 anni fa mi piacevano pure alcune sue canzoni.. adesso vedo solo un pietoso caso clinico, in tutti i sensi direi.. che non sa + come farsi notare.. Un solo consiglio "Artista" (delle mie palle).. prendi in considerazione quella splendida soluzione finale che è l'eutanasia...

non ho parole

non ho parole su quanto è avvenuto, mi viene solo da pensare che doveva ritirarsi anni fa e sparire nel nulla, avrebbe fatto più figura.

vergogna -.-

prepariamoci che ora censurano tutti, rimarranno in piedi solo grande fratello & co.... con questa cazzata finirà sui giornali di tutto il mondo, ora lo denuncio io per i messaggi tramite you tube ai giovani (e vediamo chi se la ride)

MA VA FA MOCC

Va a raccogliere le pere

Forse era meglio evitare brutte figure

Be, dopo di questo evento, puoi pure ritirarti SUL SERIO e andare in pensione. Hai fatto questa denuncia per sperare di avere un risarcimento da investire nelle droghe più varie? Forse era meglio evitare di fare tutte quelle cazzate che hai fatto in passato, non credi? e cercare di evitare quelle future magari. E ora vai a piangere da mammina coglione

e la libertà?

Se non sbaglio non eravamo in democrazia? ma come, prima si permette di dire a Giovanardi che il suo spot è inutile perchè la marijuana non uccide, e poi si "offende" come un ragazzino di 6 anni quando vede che lo prendono in giro?? ma per favore...

Vergognati e ritirati in silenzio perchè hai veramente rotto le scatole!! Adios

Vasco al rogo !

Grande figlio di una buona donna, perchè non fai cancellare la tua musica inutile del cazzo? Eh già, peccato che sei ancora qua..

I soldi danno alla testa...

vai in pensione vasco

Qualunquismo + populismo + autoreferenzialismo = adorazione delle masse acritiche e teledipendenti. Trovi delle differenze? E lo dico da ben prima di questa polemichetta. C'è gente che vuole solo le barzellette che fanno ridere lui. Combatti anche tu.

Grassettoma vattene affanculo

si vattene a fanculo vasco

Non solo la tua musica è scadente...

...ma dimostri di non capire nulla della società in cui vivi.

Vergognati te e la tua musica. Sei un insulto a chi ha fatto e fa musica davvero

Vasco è una merda è deve essere cancellato dalla faccia della terra. Non solo fa una musica che fa rivoltare nella tomba quella che la musica l'hanno fatta davvero, ma rompe anche il cazzo nell'unico posto libero rimasto al mondo: internet. Coglione.

Eh già... Lui è ancora qua

E in tanti si chiedono il perché! Ha smesso di essere l'artista che era da molto tempo ormai, Vasco abbiamo capito che sei depresso, ma proprio per questo un pò di autoironia dovrebbe farti bene no? Probabilmente, stanco di annegare la depressione nell'alcol, ha trovato una nuovo modo di sfogarsi puntando il dito contro persone che si occupano di sanissima satira e intrattenimento.

Quando prendevo qualcosa troppo sul serio, entravo in Nonciclopedia e mi facevo due risate sull'argomento. Davvero deve finire tutto questo per i capricci di una star? (sì, ho il mio momento sentimentale). Io, al suo posto, considererei un ONORE un articolo su Nonciclopedia dedicato a me!

Spero davvero che lo sciopero finisca presto. Invochiamo Chuck Norris affinché faccia giustizia!

EHI VASCO......MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

ripensaci vasco

Caro Vasco, esiste una fantastica virtù, solitamente peculiarità di persone sagge e mature. Il suo nome è AUTOIRONIA!

complimenti vascco.....

wow bello se uno non può neanche scherzare su qualcuno in questo modo che qualcuno ti faccia causa. Bisogna stare molto attentiallora voglio dire il 90% della popolazione mondiale verrebbe denunciata per "insulti"se fosse così suscettibile anche vasco allora potrebbe essere denunciato dalla persone che ha preso per il culo negli anni e sono davvero moooooolte ma questi almeno hanno la sanità mentale di non farlo bah un uomo di quasi 60 anni grande e grosso che se la prende perchè qulacuno dice qualche cavolata sul suo conto beh complimenti per la maturità mio fratello di 6 anni è molto più intelligente ma va a quel paese e cresci un pochino

PORACCIO....

PORACCIO...
Scopre Facebook e pare che ha scoperto la cura per l'AIDS !
PORACCIO....
Dice che prende le pasticchine e poco poco lo fanno santo (Anche se cor naso prima c'ha raschiato pure i muri)
PORACCIO...
Da giovane se trombava un noto puttanone televisivo e a momenti gli fanno la statua equestre. (Certo che ci vuole il coraggio di una rockstar a mettere l'uccello in un cimitero de cazzi)
PORACCIO....
Adesso si sente offeso e fa chiudere pure nonciclopedia.

E noi che dovremmo dire?
Anche noi ci sentiamo offesi:

- 1 dalle merdate che canta da oltre 30 anni.
- 2 dai ragli che mugola da quella gola de merda,
- 3 da quelli sbuffi che emette dal quel naso che ha fatto più chilometri in pista di una ferrari.
- 4 dal fatto che oramai non canta manco più.

PORACCIO....
Adesso parla...sto cojone.

Ma n'vedi de annàttela a pija' ner culo alla discarica de Malagrotta®.
Visto che adesso la chiudono fosse la volta buona, per non vederti più su Studio Aperto.
TESTA DE CAZZO !--

93.40.78.60(disc) 20:27, ott 3, 2011 (CEST)BronxBoys@Roma

ma fatti una sega vecchio di merda

testa di cazzo,hai fatto chiudere nonciclopedia,io che ti conoscevo appena,non sentivo quasi nessuno parlare di te merdaccia,me ne fottevo...poi un bel giorno mi sono deciso di guardare qualche video su una tua canzone.... vado su youtube,metto play,ascolto ED é UNA MERDACCIA!!!STRONZO VECCHIO DI merda TIRA LE QUOIE!!io pero ieri non sono andato a scuola a dire "WELA GENTE VASCO ROSSI FA CAGARE"stami sapevo che erano gusti e gusti...PERO MINCHIA FARE COSI IL BAMBINO PER UN SITO CHE PRENDE IN GIRO TUTTI E OGNI COSA(tutti,fumetti,berlusconiecc...)e tu fai ste stronzate???MA CHE VUOI Fà LA DIFFERENZA???MA SPARATI VECCHIO

Vasco... se te ne restavi a cantare non facevi meglio

Io fino a oggi ti ho sempre rispettato ma dopo questo colpo basso a uno dei siti più popolari e rispettati della rete fai veramente schifo, sono stati scritti in poche ore più di 2000 commenti tra insulti e prese in giro proprio a tuo nome!!!! Fai schifo, te lo posso dire sinceramente, hai perso oltre un migliaio di fans fin'ora e attaccare un sito come non-ciclopedia è inammissibile. Non ti rispetterò mai più, non ascolterò mai più una tua canzone senza che mi venga un senso di vomito per quello che hai fatto. FAI SCHIFO!!!

Beh cosa si ci aspettava da una nazione dove non solo la nazione ma anche il premier va a puttane non si ci poteva aspettare niente di più. Drogatevi, fate cazzate per tutta la vita. e poi spacciate 4 grammi, cioè volevo dire canzoni (non me ne vogliano i fans di Vasco) come lezioni di vita. ed allora sarete Dio. e avrete il potere di impedire a 4 ragazzini brufolosi di pigliarvi in giro in modo carino e non volgare. Caro Vasco VIP. sei tu che offendi ogni giorno con il tuo operato e i tuo stile di vita quei poveri cristi che si mettono a lavorare per portare 2€ a casa. Autotenunciati tu ed il tuo avvocato. almeno chi scrive di te su nonciclopedia lo fa "gratis" tu per le tue Stronzate pretendi pure di essere pagato. e poi vi lamentate che esiste il x2x?! dovrebbero attivarlo pure sui Vs. conti in banca.

Ho sempre pensato che fossi un gran *!@#?* ma non fino a questo punto. Com'è, ora che hai smesso di plagiare, coverizzare o ROVINARE canzoni ti sei dato al rompere maroni?

Vascomatoso

Vasco hai fatto una cagata peggio di Rocchi sabato sera.....almeno lui ha l'attenuante che è cieco, tu penso sia diventato ebete con l'età....Lotmazti

Ciao ciao ROSSI!

Ho proveduto a distruggere in 1000 pezzi i tuoi CD dalla mia vecchia colezione. PS: SEI UNA ME*DA FAI PENA!

ROSSI detto Vasco Ci hanno rotto i coglioni per settimane sulle condizioni di salute di questo figuro, tutti i quotiadini e finanche la RAI non hanno fatto altro che tempestarci sulle stronzate di questo personaggio che grazie a lui si sono rovinati migliaia di giovani ragazzi che avevano preso come esempio questo losco personaggio. A discettare sulle droghe mentra lui gira in bentley. Non perdo altro tempo, aggiungo solo che questo personaggio fa parte della peggiore specie di uomo. Vasco VAFFANCULO !!! coin sola andata e non ritornare ci hai rotto i coglioni

non avevo letto la pagina personalmente e non mi riserbo di dover sapere cosa c'era scritto, ma sinceramente, porca miseria, satira e'. che casino per nulla, sembra fatto apposta da persone che son li che non sanno cosa fare tutto il santo di'.....

Mi vergogno per te.. Anzi, no.

Vasco, la maturità di un carciofo.

PENSIONATI

FIASCO MI SE STATO SEMPRE SUL .... ORA TI ODIO MA VATTENE IN PENSIONE BRUTTO RINCOGLIONITO

peccato che i medici e la chimica non siano in grato di curare anche dalla banale prevedibilità, nè vasco?--79.51.213.217(disc) 19:09, ott 3, 2011 (CEST)lucia

Caduta di stile

Caro Vasco, io ti ho sempre difeso, ma questa volta non posso. smetti di fare il pirla e lascia in pace i tre brufolosi nerds!

Mah

Secondo me una persona che ha la tua fama, dovrebbe essere un esempio, non dico per gli adulti ma almeno per i ragazzini che seguono questo sito...pensaci su..qua ognuno sfotte tutto e comunque è satira...sei libero di fare quello che vuoi ma secondo me sbagli a prescindere

La morte civile

Innanzitutto voglio precisare, in questo post, ciò che penso riguardo Nonciclopedia: il sito è interessante non solo per il materiale satirico presente in esso, con picchi di genialità comica in molti articoli presenti, ma anche perché rappresenta uno strumento per parlare con ironia e autocritica della nostra società puramente consumistica, dell perbenismo imperante, dei miti da provincia, ma anche per ironizzare su personaggi, che possiamo ritenere rispettabilissimi, al solo scopo di vederli non solo nell'ottica di "superuomini infallibili", ma vederli come più simili a noi (e così è anche nella realtà quotidiana, non solo quando se ne parla su questo sito): Nonciclopedia è, a mio parere, il vero specchio della società dei giorni nostri e, dunque, un importante strumento di analisi sociologica. Arriviamo alla questione Vasco: facendo un discorso puramente oggettivo (e, fidatevi, per me è molto difficile, dato l'isterismo che provoca in me ascoltare le sue "poesie in musica"), il "rocker" ha avuto la sua gloriosa (?) carriera musicale e, arrivato alla soglia dei 60 anni ormai, ha capito (finalmente!) che ha finito con quel mondo ed è ora di ritirarsi. Tutto ciò non farebbe una piega se non avesse il terribile difetto di soffrire di "primodonnismo acuto" e, dunque, di doversi sentire sempre al centro dell'attenzione (pensiamo ai ridicoli video dal centro di cura in cui si trova, sponsorizzati soprattutto, guarda un po', dal TG1). Questo atto di prepotenza isterica (non trovo altre parole per definirlo) è la risultate di questa patologia mentale di cui soffre Vasco e molti altri "big" che, arrivati a fine carriera, non riescono ad accettare la "fine dello show". Però, prima di tutto, un atto del genere rappresenta la morte civile di una società che non riesce ad accettare più la satira come strumento di libertà di pensiero e di libero sfogo dello spirito goliardico presente in ognuno di noi, una società, e un uomo, frustrati come non mai. In conclusione, posso dire che un atteggiamento del genere ricorda molto l'atteggiamento di parecchi milanisti il giorno dopo il 22 Maggio 2010 (giorno della vittoria in Champions League dell'Inter), ma finché si tratta di sfottò calcistici ci può anche stare.

NONCICLOPEDIA NON CHIUDERE!!!!

vi prego admin non chiudete la pagina, questa è uno dei miei siti preferiti che mi fa ridere quando son triste e mi fa cambiare this smile--> :-( in questo-->  :-) vi prego non chiudete e lasciate perdere quel "rocker" drogato che non sà manco che cos'è un delay!!!!

Vasco ricorda che chi si prende troppo sul serio poi vive male

Mi scappa da cagare. Grazie Vasco, è una settimana che sono stitico!

GRAZIE

GRAZIE. Non mi sento di dire nulla all'unico vero Rocker italiano, l'unico dio che può sentirsi offeso e tirare su una storia simile, visto che altri (politici, chiesa e chi più ne ha, più ne metta), ben più influenti e importanti di un vecchietto come lui non hanno nemmeno fatto cose simili..

Che delusione

Hai scritto canzoni bellissime (SALLY la prima che mi viene in mente) ma con questa cosa dimostri di essere proprio un uomo piccolo piccolo, peggio del berlusca ciao un 54 enne deluso

Vasco non la dici queata cosa sui tuoi "clippini"??? Fai ridere...

Mi spiace se quanto accade è veritiero. Ritengo importante la libertà di espressione.

BASTAAAAAAAAAAAA

Non riesco piu' a smettere di scrivere... Sei equiparabile musicalmente all Lollipop. Sparisci dalla musica ( ma quando mai ci sei entrato???? ). Fiero di non avere usato una parola offensiva nei tuoi confronti, anche perchE' non la capiresti

Vasco Rossi culo culo chi non lo dice!!!! CULOOOOOO!!!!

vasco, ma che è sta cosa? ma ti sembra questo il modo di comportarsi?! così si comportano i politici indegni che abbiamo in parlamento!

sei sempre stato uno di noi, anche per quello sono un tuo fan da almeno vent'anni ('mo ce n'ho 35). senti a me: licenzia il tuo avvocato e risolvi sta cazzata dai... ma che scherzi, vuoi davvero rifarti su dei pischellini?

con affetto

lmao.

GLI AVVOLT... EHM AVVOCATI! FOSSERO TANTO INTELLIGENTI... AVREBBERO GIà CAPITO CHE UNA SANA PRESA PER IL CULO FA BENE A TUTTI SOPRATTUTTO A CHI è FAMOSO... VABBè!! A VASCO COM'è LA CANZONE? "E INTANTO IL MONDO ROTOLA!" E SI VEDE!!!!!


Caro Vasco hai fatto l'ennesima stronzata! Fai un pò di vergogna!!!!!!

Solo una cosa

Vai a farti fottere!--79.31.44.233(disc) 19:11, ott 3, 2011 (CEST)


Caro Vasco hai fatto l'ennesima stronzata! Fai un pò di vergogna!!!!!!

...--94.161.91.39(disc) 19:12, ott 3, 2011 (CEST)

Credo che di parole oggi ne siano state spese a sufficienza, non credo di avere una mente tanto arguta e originale da tirare fuori qualcosa si nuovo, semplicemente mi andava di dire la mia, così come oggi hanno fatto tutti, anche perchè ormai è sempre più dura fare una cosa così semplice. Nell'era della disinformazione e della censura ci troviamo ancora una volta davanti ad un caso eclatante. Il fatto che un sito di satira, di divertimenti, con il solo scopo di far fare una risata in giorni in cui c'è ben poco da ridere, deve affrontare una cosa del genere rasenta davvero la follia. Siamo circondati da ipocriti, ladri, pedofili e opportunisti che ci manipolano come burattini, il mondo sta andando alla rovina e cosa ci mettiamo a fare?! Lotte inutili, più assurde delle guerre contro i mulini a vento, denunce per cose insignificanti. Se ora anche l'auto-ironia e sparita...non ci resta che piangere.

Che pena.

Dico solo questo: Vasco sei ridicolo.

Suca Frocio

ma non ci scassare li beati cazzi brutto grasso ubriacone drogato succhiacazzi che non hai fatto altro che puttanate nella tua vita ! (sin dalla nascita...). Quindi non rompere le palle e ritirati in una casa di riposo !

PS.

Le tue canzoni sono e sempre saranno una MERDA !

CHE TU POSSA ESSERE CALCIOROTATO DAL SUPREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voleva fare il simpatico affacciandosi su internet

i casi sono due: o ha fatto tutto l'avvocato o anche lui è d'accordo. se è d'accordo è una merda secca, se è l'avvocato che ha preso l'iniziativa dovrebbe intervenire lui (vasco) a bloccarlo, e pure veloce, che ormai la frittata è quasi pronta..

GRAZIE VASCO... i soldi cercali altrove !

Vasco, che fiasco!

Caro Vasco, per capire cos'è l'ironia, meriteresti che tua figlia (qualcuna ce l'avrai, anche se non lo sai) si sposi con Ligabue. :)

Su, goditi le tue migliaia di milioni di fantastiliardi e lasciaci ridere un po'.

Massimo M.

Sì, ma che cazzo!

Ragà, io Nonciclopedia la adoro, non è possibile che per colpa di un... No, non lo dico sennò rompono i coglioni pure a me, ognuno metta l'aggettivo che vuole. Vabbè, dicevo, non è possibile che per colpa di quello là adesso tocca fa tutta 'sta rivoluzione! Chiedesse scusa almeno, ci stanno tante persone che hanno la pagina qua e ci ridono su, ce ne stnno altrettante che stanno sulle foto e sulle gif, sono presi per il culo pure loro, e non dicono niente... Oh, ma non si può denunciare un sito di satirica perché dicono la verità, però in modo da far ride! Potevi stare a casa invece di fare le porcate, vedrai che non avevano niente da "dirti dietro"!

Nonciclopedia imperat!

Assurdo

Una persona che si definisce rockstar, che "canta" di libertà e di rottura degli schemi, non può chiedere la censura di un sito di satire e continuare ad essere considerato credibile. Sempre, ovviamente, che qualcuno l'abbia mai considerato credibile. O almeno cantante...

Tutto ciò ha dell'assurdo.

Ma Scherziamo

Non puoi chiudermi Nonciclopedia ci sono nato e ci moriro -.-

Vasco sei ridicolo :) lo spirito di internet non morirà mai

continuiamo cosi , qualcuno che sparge pepe sui culi serve sempre , forza ragazzi

Mi è sempre stato sui coglioni

Quando è che ti ritiri?

Quando è che ti ritiri e lasci spazio ad altri giovani che sono molto più Rocker di quello che sei te? Sei un falso "rocker" te caro Vasco, i veri Rocker se ne sbattono di quello che scrivono su di loro e continuano a suonare. Perchè? Perchè solo così facendo dimostri quanto vali. Sai quante satire ci sono intorno?? Allora Berlusconi cosa dovrebbe fare? Censurare tutto internet? Dai la...

V di Vergognati e R di RITIRATI! Caduto talmente in basso che se salti con le braccia alzate tocchi il fondo...

Quando è che ti ritiri?

Quando è che ti ritiri e lasci spazio ad altri giovani che sono molto più Rocker di quello che sei te? Sei un falso "rocker" te caro Vasco, i veri Rocker se ne sbattono di quello che scrivono su di loro e continuano a suonare. Perchè? Perchè solo così facendo dimostri quanto vali. Sai quante satire ci sono intorno?? Allora Berlusconi cosa dovrebbe fare? Censurare tutto internet? Dai la...

ciao ciao Vasco

Considerando quanto il Vasco sta "bene" il problema di non andare più ai suoi concerti me lo sono tolto. Per quanto riguarda l'acquisto di suoi CD (nuovi o postumi che siano) farà bene a non contare più su di me.

Risolvetela con le buone sù.

Come da titolo... Ciao.

Complimenti vasco...ne sarai fiero

Buffone!

Vasco sei un pagliaccio.

e' un povero

non avevo certo bisogno di questa storia per confermare che sei un uomo di merda, lo so da sempre. banale in tutto sia testi che musica che video che spirito tutto insomma una bruttura banale e in quest'occasione c'e' l'ennesima conferma, sei un povero!

MA PERCHE' MA PERCHE'...

...QUESTI SCALTRI RAGAZZI DI NONCICLOPEDIA NON VIVONO QUESTA VICENDA CON LA "SANA" IRONIA CHE LI HA CONTRADDISTINTI PER MOLTI ANNI? COME MAI QUANDO DOVEVANO CONFRONTARSI CON QUALCUNO (VEDI I CRITICI DELLE LORO PAGINE SU SARAH SCAZZI) ED AVEVANO IL POTERE DALLA LORO, AFFRONTAVANO QUESTE "BATTAGLIE" METTENDOLA SULL'IRONIA E LE PRESE PER IL CULO MENTRE ADESSO CHE SI TROVANO DAVANTI AVVERSARI CHE HANNO UN PO' PIU' DI POTERE DI LORO LA LORO PRESUNTA IRONIA SVANISCE, DIVENTANO SERI E FANNO PROCLAMI MORALISTICI SU VASCO ROSSI???

COME MAI QUANDO SUI VARI SOCIAL NETWORK VENIVANO SEGNALATE LE CRITICHE SULLA PAGINA DI SARAH SCAZZI, INVECE DI DEDICARE UNA PAGINA AI COMMENTI DEI LETTORI SULLA QUESTIONE, HANNO VOLUTO FARE QUELLI CHE SE NE FREGANO DELL'OPINIONE ALTRUI LIQUIDANDO IL TUTTO CON UN MESSAGGIO FALSAMENTE MORALISTICO DEL TIPO "PERCHE' ALLORA NON VI SIETE LAMENTATI SU MICHEAL JACKSON?" MENTRE INVECE IN QUESTO CASO, GLI UOMINI CHE NON GUARDANO AL PARERE DEL POPOLO ELEMOSINANO AL POPOLO STESSO OPINIONI CONTRO CHI LI HA FATTI CHIUDERE???

MA NON ERAVATE VOI CHE GIUDICAVATE L'INCOERENZA ALTRUI? AVETE PROPRIO TOPPATO...

I VERI INCOERENTI PRIMA O POI SALTANO FUORI... E PAGANO...

CHISSA' SE UN GIORNO RIAPRIRANNO... FORSE SI, FORSE NO, LA COSA SICURA E' CHE SE ACCADRA', METTERANNO IN RISALTO L'ENNESIMA CONTRADDITTORIA INCOERENZA PUBBLICANDO IRONICAMENTE I MESSAGGI COME IL MIO... SENZA PERO' LASCIARE SPAZIO AI COMMENTI DEI LETTORI.

RIDICOLI!!!

«Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela ma non trovando il gioco interessante, andò a chiamare un altro elefante.

Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela ma non trovando il gioco interessante, andarono a chiamare un altro elefante.

Tre elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela ma non trovando il gioco interessante, andarono a chiamare un altro elefante.

Quattro elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Cinque elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Sette elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Otto elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Nove elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e non trovando il gioco interessante, se ne andò un altro elefante.

Dieci elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela ma non trovando il gioco interessante, andarono a chiamare un altro elefante.

All' illustrissimo Vasco Rossi

Sono un tuo grandissimo fan! Sei la mia Merd-Star preferita! Complimenti, bella cazzata hai fatto.

Un Vasco fà...

Vasco, ma che combini, non è da te, proprio non me la aspettavo e adesso mi tocca riascoltare tutti i tuoi brani più vecchi per ritrovare il Vasco di una volta, vuoi un consiglio, lascia stare, Nonciclopedia è divertente e non è diffamatoria, non ha mai fatto male a nessuno e mi raccomando i soldi che l'avvocato ti chiede per la causa, usali per fare un concerto gratuito di beneficenza, ciao Vasco di una volta.

Preferirei...

Pagare soldi per leggere nonciclopedia che buttare soldi nei cd di vasco LOL

possiamo mandare un bel gruppetto di metallari misti me compreso, a far capire il senso della satira? o sarebbe meglio un esercito di pagliacci? magari cosi a quest ultimo ci si aggiunge pure vasco

IL PROBLEMA SONO LE PERSONE CHE LO SOSTENGONO SEMPRE!

si è gasato troppo, il vecchiaccio ha migliaia di fan che lo sostengono sempre anche quando fà queste cose vergognose, per me è sempre stato un complessato e non ha mai accettato chi lo critica in nessun modo, non c'entra l'ironia lui non accetta le critiche dev'essere il migliore ad ogni costo. vedete quanto soffre la concorenza con ligabue, deve sempre criticare malignamente o insultarlo per metterlo in cattiva luce e farsi adorare dal suo gruppo di fan che popola i suoi concerti solo per farsi due canne in compagnia! TOGLIETE LA PAGINA DI VASCO E FATE UNA IN CUI SI LODA LIGABUE, GIUSTO PER FARLO RODERE UN PO'!

Dai Vasco...i tal deg in dialet...mola al bali!

siete tutti dei buffoni!!!!

Ha fatto bene a denunciarVI,se avete offeso ha fatto molto bene!!!se non vi piace un cantante non ascoltatelo,non siete obbligati a farlo!!!anche se sembra quasi che lo seguite visto che tutti gli date contro!!!il mondo è pieno di cantautori e cantanti e ognuno ascolta quello che vuole senza offendere gli altri,ma se qualcuno offende è SOLO perchè non è una persona intelligente!!!

preso male dalla vita -tira di meno-paranoico

il governo berlusconi ha già contattato vasco il censore per la stesura della prossima legge-bavaglio che in confronto la corea del nord è la culla della libertà di parola

chi la fa, l'aspetti...--79.17.222.15(disc) 19:17, ott 3, 2011 (CEST)

--87.18.212.226(disc) 19:18, ott 3, 2011 (CEST)== Vasco Rossi nominato Ministro delle Comunicazioni del Governo Berlusconi ==

Secondo fonti attendibili è in corso a Palazzo Grazioli un vertice di partito indetto dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Alla riunione partecipano anche elementi di spicco della Lega Nord. Ordine del giorno è la nomina a Ministro delle Comunicazioni per Vasco Rossi. Berlusconi, infatti, sembra essere rimasto impressionato dalla grande determinazione della rockstar, che ha fatto chiudere il sito internet, divenuto ormai luogo d'incontro per comunisti e toghe rosse, "Nonciclopedia". "Il Presidente Berlusconi - ha fatto sapere un suo portavoce - ha apprezzato molto il lavoro svolto con caparbietà dal signor Rossi Vasco, che ha contribuito ad eliminare dal Paese un sito internet di terroristi. Grazie al signor Rossi ora l'Italia è un Paese più sicuro e il Presidente Berlusconi ha deciso di premiarlo nominandolo Ministro delle Comunicazioni, poichè il signor Rossi incarna quei valori quali libertà d'espressione e moderazione che sono il simbolo del Popolo delle libertà. Comunque stasera tutti ad Arcore, dove il Presidente Berlusconi ha incaricato Tarantini di organizzare una festa delle sue per festeggiare... ".

Mister coerenza

punto 1 --> chiediamo al Liga di Querelare vasco per diffamazione: "Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione", almeno ci divertiamo un po' tutti.

punto 2 --> Spinoza diceva:"Chi detiene Il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza", stasera noi siamo qui per regalarvi un po' di gioia"[Frase apertura concerti Vasco.08 Live In Concert] coerenza pura.

punto 3 --> "C'è differenza tra una corda e un roipnol?? E allora perché la corda è in vendita (libera) e il roipnol no? O non basta davvero scrivere sul flacone usi e impieghi?? O non siamo tutti capaci di leggere?? O con una corda è più difficile??" (da Diario di bordo...per chi non lo sapesse il roipnol è per il trattamento a breve termine dell'insonnia che sfruttano l'effetto delle benzodiazepine che devono essere usate con estrema cautela in pazienti con una storia di abuso di stupefacenti o alcool. Nei casi più gravi, i sintomi possono includere atassia, ipotonia, ipotensione, depressione respiratoria, raramente coma e molto raramente morte. Già, proprio delle corde . punto 4 --> Corri e fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio... Ci fosse anche solo una probabilità.. Giocala giocala giocala! (da Giocala, n.° 6)

punto 5 --> Sig.ra Tania Sachs,"Difendersi dagli insulti che piovono in maniera gratuita e non si sa per quale motivo, non è solo lecito, E' DOVEROSO: libertà di stampa non è libertà di offendere." "Voi come reagireste a chi vi offende? Offendere è forse diritto di libertà? La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto degli altri" ... riguardi cortesemente il punto 1.

punto sei --> Sig.ra Tania Sachs "Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e la libertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenza di aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione, chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione." ...distruzione dell'immagine? mi scusi, ma il Sig.Rossi in primis, scagionato dall'accusa di spaccio, ma condannato a due anni e otto mesi con la condizionale, per detenzione di sostanze stupefacenti, con tre figli uno dei quali riconosciuto solo dopo la prova volontaria del dna a 15anni di distanza, dopo tutto quello che afferma sulla sua pagina youtube, dice che non se la rovina da sola?

punto 7 --> per quanto riguarda i fans, la polemica scaturita contro Alessandro Alfieri per aver criticato il Sig.Rossi e il pensiero moderno, nella quale i Vostri Fans lo hanno abilimente insultato, non Le fa pensare che quantomeno tutto il mondo è paese? ricordo chi invocando il Sig.Rossi invocava per Alfieri l'eutanasia, o chi lo ha soprannominato l’Omer Simpson italiano.

SENZA PUDORE

La faccenda puo' essere articolata in 3 punti.

Punto 1: Vasco Rossi è un troll.

Punto 2: Questa è una trovata pubblicitaria.

Punto 3: La faccenda è reale e seria.

Ma per carità non voglio crederci. Non voglio e non posso pensare ad una cosa del genere.


Punto 4: (Ma i punti non erano 3?) Si, ma siamo su nonciclopedia!


Punto 5: Se anche Wiki si mette a boicottare... . Tutto questo è davvero senza pudore. Schifo marcio, schifo nel midollo.


La società è morta.

Vergogna!!!

Vasco sei davvero un ipocrita, predichi bene e razzoli male, VERGOGNA!

PAIAZZO!

Giusto al mio collega te ghe pol piaser .... Paiazzo fin che te vivi!!

Sei un Fiasco!!!

Vasco hai ammazzato la musica. Ora ammazzi pure l'ironia... SEI INUTILE!!!!!!!

Vasco ormai sei come Berlusconi...Non fai altro che raccontare barzellette. L'ultima era bellissima "Mi ritiro da Rockstar" ahahahahahahahahah non lo sei babbo!!!!!!!!! Jim Morrison lo era, tu no perchè vali come il due di picche nel panorama musicale mondiale

Vasco Rossi è solamente un ipocrita e un idiota. Siamo tutti dalla parte di Nonciclopedia!! Il vero danno all'immagine, se l'è procurato in questo modo!

Sig. Rossi

Fin da bambino preferivo il Sig. Rossi quello delle caldaie! Non ti mai sopportato, musica pessima con parole senza senso. RITIRATI

Vasco non pensavo fossi così ingenuo... peccato...

Ma chi cazzo è vasco rossi?

D:

The Game

D:

NON CHIUDETE

Per favore,non chiudete questo bellissimo sito su cui passo almeno mezz'ora al giorno,su cui ritrovo l'allegria dopo una brutta giornata,dove mi diverto a leggere i manuali...capisco perfettamente le vostre ragioni ma non privateci di queste 12000 pagine per colpa di uno che non sa stare agli scherzi e che così facendo si attirera l'odio di chi è stato suo fan..:(

Caro Vasco...

Caro Vasco Rossi... sarò sincero. La tua musica non mi è mai piaciuta, anche perchè penso che mia nonna si piu rocker/metallara di te mentre fa le tagliatelle della domenica. Comunque sia, fino ad oggi non pensavo che oltre a non saper essere musicista, tu non sapessi manco essere non-cogl... emmh non-comico. Suvvia, come sarebbe la vita senza un pò di satira e quindi qualche risata? Beh, riguardati un pò, vecchio mio. I migliori saluti da mia nonna. Io. Detto ciò, mi auguro con tutto il cuore che Nonciclopedia torni come prima, per portare un sorriso dopo una lunga e difficile giornata di trollaggio su internet. Ah, Vasco hai perso al The Game. (e non solo tu)

VAsco di merda crepa

Aiaiaiaiaiai :(

E gia che vasco non fosse un rocker un cantante o altro si sapeva ma di certo non si sapeva che la noia e l'assenza di droga gli facessero accendere un computer e andare a "molestare" un sito satirico che nulla aveva fatto se non divertire migliaia di persone...... ragazzi ripensateci non chidete per favore :(--79.41.34.253(disc) 19:19, ott 3, 2011 (CEST)

Massaggio per gli Admin

Ragazzi avete tutto il nostro sostegno, non mollate!

vasco vattene

L'italia è un paese libero e mi sembra una cosa indecente che gente come vasco "rockstar" rossi limiti la libertà di espressione di un sito che fa ridere e non infama la gente come lui dice quindi penso che dovrebbe andarsene via perchè noi italiani non ne possiamo più di gente come lui. --79.45.47.215(disc) 19:20, ott 3, 2011 (CEST)

VERGOGNATEVI!!!

Bravi i bambini di Nonciclopedia che tramite il Vasco ed un triste sciopero si vogliono fare pubblicità. La denuncia, come di prassi, è stata inviata dai legali di Vasco che quotidianamente cercato di proteggere la sua immagine. Penso che Vasco oltre a non aver perso tempo a leggere le vostre gratuite offese non conosca nemmeno l'esistenza di questo sito! Pure io non conoscevo questo sito e dalle poche righe lette proprio su Vasco mi è venuta tristezza perchè sono solo offese di cattivo gusto. Non sono un fan di Vasco ma ritengo che la satira dovrebbe far ridere e mette di buon umore! E' un controsenso far sciopero contro le persone che vi prendono troppo sul serio. Questo secondo me è essere ridicoli o troppo furbi!!! Complimenti a tutti quelli che non sanno utilizzare la propria testa e seguono slogan populisti di marketing!!!

Grazie, Vasco, per avermi tolto il mio quarto d'ora di risate e relax quotidiano.

Che schifo.

Tu. Vasco. Non sei altro che un cazzo di moralista. Non sai accettare la satira? Bene...Cazzi tuoi! Ma tutti gl'altri (compreso me) piace farsi due risate. Goditi la tua cocaina, mentre ti guadagni il disprezzo è l'indignazione dei tuoi fan. Bravo!


= Nessuna libertà!!

Enrico Fanelli 3/10/2011


Vasco Rossi nominato Ministro delle Comunicazioni.

Secondo fonti attendibili è in corso a Palazzo Grazioli un vertice di partito indetto dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Alla riunione partecipano anche elementi di spicco della Lega Nord. Ordine del giorno è la nomina a Ministro delle Comunicazioni per Vasco Rossi. Berlusconi, infatti, sembra essere rimasto impressionato dalla grande determinazione della rockstar, che ha fatto chiudere il sito internet, divenuto ormai luogo d'incontro per comunisti e toghe rosse, "Nonciclopedia". "Il Presidente Berlusconi - ha fatto sapere un suo portavoce - ha apprezzato molto il lavoro svolto con caparbietà dal signor Rossi Vasco, che ha contribuito ad eliminare dal Paese un sito internet di terroristi. Grazie al signor Rossi ora l'Italia è un Paese più sicuro e il Presidente Berlusconi ha deciso di premiarlo nominandolo Ministro delle Comunicazioni, poichè il signor Rossi incarna quei valori quali libertà d'espressione e moderazione che sono il simbolo del Popolo delle libertà. Comunque stasera tutti ad Arcore, dove il Presidente Berlusconi ha incaricato Tarantini di organizzare una festa delle sue per festeggiare... ".

la tua vita spericolata ti ha dato miliardi ora che sei maturo TI SCHIFA CIO' CHE HAI FATTO E NON VUOI LEGGERE LA TUA STORIA????

Non sei mai stato un esempio per le persone perbene e non lo SARAI MAI, hai fatto miliardi con dei disperati che hanno comprato le tue canzoni perche' LA VITA SPERICOLATA ATTRAE, INVECE LA VITA SPERICOLATA E' STATA UNA ROVINA PER TUTTI TRANNE CHE PER TE CHE TI CI SEI ARRICCHITO................... ORA SUBISCI LE CONSEGUENZE E NON ROMPERE AD UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE SANNO DISTINGUERE PERSONE DA SEGUIRE E PERSONE DA EVITARE.

Speriamo nel Fisco!!!

Bisognerebbe che questo artista vada a guadagnarsi da vivere come tutte le altre persone del mondo, poi voglio vedere se avrà tempo di fare di codeste cazzate. Non mi stupirei se tra qualche tempo sarà perseguito lui per evasione fiscale ad esempio, come gli amici Valentino Rossi o il defunto Pavarotti. IN BOCCA AL LUPO CON IL FISCO!!!! Futuro Commercialista

Grazie PAGLIACCIO DROGATO.... Sei contento adesso che ti sei fatto solo altri nemici???Stronzo!

COMPLIMENTI

Questa è la dimostrazione di che personaggi la gente venera..... Sono veramente schifato ma d'altronde se si ascoltano i suoi ultimi testi delle sue "canzoni",non cè da stupirsi se poi si arriva a fare dei gesti del genere, a posto di parlare di cose serie nelle sue canzoni,è più comodo così vero sig.Rossi??Vai a fare amici o X factor (SCUSA LA BATTUTA) quello è il tuo posto....L'Italia va a rotoli questa è l'ennesima dimostrazione...Ragazzi non mollate!!

Ironie...

Chiudono Nonciclopedia: ha oltrepassato la sottile linea tra satira e diffamazione...almeno quella Vasco non l'ha tirata!


Cit.: Chiudono Nonciclopedia: ha oltrepassato la sottile linea tra satira e diffamazione...almeno quella Vasco non l'ha tirata!

Spero tu stia scherzando...magari ti sei espresso male o hai litigato con la tastiera. Era per caso una difesa per Fiasco Rossi questa? La diffamazione se la sta facendo da solo, il sig. Rossi, con quello che ha combinato! Nonciclopedia è un sito satirico, puramente sarcastico e comico...la diffamazione non esiste se proviene da una fonte comica (altrimenti pure i comici di zelig andrebbero tutti denunciati). La diffamazione è concepibile se è chiaramente intenzionale, proveniente da fonti come i singoli cittadini o come i servizi informativi pubblici e/o privati. Ragiona, cazzo!


-- Risanatore Mentale

Vasco Rossi peggio di Berlusconi

Io credo che una persona così debba solo vergognarsi, non perché costringe un sito spassosissimo a chiudere, ma perché non ha senso dell'umorismo! Da antiberlusconiano convinto dico che forse Berlusconi è meno peggio, perché almeno lui anche se lo prendono per il culo non denuncia nessuno! Quindi anche la scusa che è vecchio non può reggere. Smettetela di comprare i suoi CD.

P.S.: non ho mai letto la pagina di Vasco su Nonciclopedia, o quantomeno non me la ricordo, comunque sia, sarà stata sicuramente ghignosissima!!!

NO ALLA CENSURA, NO ALLA REPRESSIONE!!

e ora?

E ora se voglio leggere qualche cazzata per divertirmi ? I tuoi testi sono colmi di cazzate, purtroppo non mi fanno ridere! Se ti trovo in giro ti dirò le stesse cose

Mio Dio che persona inutile, lo pensavo già prima ma la cosa ora è ancora più evidente, fossi in te mi chiuderei in casa e non mi farei più vivo fuori, l'umanità ne gioverebbe, soprattutto dopo che odia profondamente la sicilia, ma pensa al tuo paese di merda e non venire piu qui che tarzanelli non ne vogliamo proprio qui.


Un saluto affettuoso da un tuo grandissimo fan (SI SI SI SI SI COME NO, MANCO MORTO, POTESSI TI FAREI FALLIRE E TI FAREI TORNARE PIU' UMILE).

W la libertà di espressione e di satira, W l'art. 21 della Costituzione.

chiudere un sito per fare notizia e vendere, il miglior modo per essere odiato

Caro vasco, ma fammi il piacere! cos'è, ora la notizia del tuo ritiro, che "casualmente" non è più avvenuto, non fà più notizia e ti sei dovuto inventare qualche altra trovata ? Se la tua musica non vende, il modo migliore per rifare notizia e vendere dischi è solo uno: FARE MUSICA DI QUALITÀ SUPERIORE. Forse agli albori della tua carriera saresti potuto essere definito innovativo poichè uno dei pochi italiani che faceva rock, ma ora stai diventando ripetitivo, monotono e soprattutto BANALE. Non fai più cambi di tempo o riff interessanti, non parli di qualcosa che abbia un senso, parli solo di baggiante con basi sempre più ripetitive. Rinnova il tuo stile e vedi che potrari ricominciare a vendere, non far chiudere i siti che hanno solo l'intezione di FAR RIDERE. Dopotutto appena si entra in una qualunque pagina del sito "nonciclopedia" c'è scritto una cosa del tipo : PAGINA A SCOPO IRONICO E PARODICO. Ci sono insulti su tutto e tutti su questo sito, AL SOLO SCOPO IRONICO, si insulta addirittura pitagora che ha inventato la matematica come scienza, perchè tu che sei uno dei tanti musicisti dovresti essere da meno? Il tuo non era un modo per difenderti da accuse( che solitamente glia admin di noncilopedia o chi scrive gli articoli inventano, se ti hanno ferito forse vuol dire che un fondo di verità c'è), ma di metterti in mostra, detto questo artisata dei miei stivali ti invito a rinnovare il tuo modo di fare musica e a ritirare la denuncia, poichè è solo un sito per farsi due risate, e se lo scopo come tutti ben sappiamo è quello di fare scalpore e quindi vendere, come vedi anzichè una pubblicità positiva ne stai facendo una negativa a tuo discapito, fallo ora che sei in tempo, ritira tutto e fai riaprire nonciclopedia

Cordialmente Simone XY

Più su più giù più su più giù. Originale.

Il signor vasco rossi (si si il vecchiaccio di merda analfabeta) ha fatto chiudere i battenti a nonciclopedia. Wow. Chissà cosa ne avrai ottenuto. Rock-star di sto pene. Immagino la discussione con l'avvocato:- Quella pagina lì, non mi va bene così..ma però.. è tuto qui, e vabè, il mondo è sbagliato lo sai,tu che stai qua.. coi barbapapà. Vergogna ignorante.

Senza parole, sul serio.

Dico solo che avere un pò di senso dell'umorismo non uccide nessuno. Io ho sempre trovato molto simpatico questo sito e mi dispiace molto che debba chiudere... Penso che ognuno abbia la libertà di scherzare entro certi limiti, non offensivi, ma a me questo sito non sembra offensivo. Bisogna avere la coda di paglia per non accettare battute sotto le quali può nascondersi al massimo solo una critica di un non-fan. Non si cresce solo con i complimenti dei fan sfegatati... Senza offesa.

Vascoooooo

A Vasco, ma che c'hai i bruchi nella psiche?

fattela na risata ogni tanto....

ma vaffanculo!!!!

Che tristezza D:

Posso solo dire una cosa a Vasco il tossic.. ehm volevo dire, Rossi: PATETICO. Non vedo la necessità di oscurare un sito in cui viene fatta ironia su tutto e tutti, nessuno si salva qui, (perfino l'oonipotente Chuck Norris) ma ci facciamo un paio di risate e via. Col tuo comportamento da immaturo (per non dire qualcos'altro che ti rispecchierebbe meglio) hai appena perso molti tuoi fan (io no di certo anche perchè le tue canzoni analfabete sono da "no comment")che adorano pure questa mitica pagina e che se potessero vederti per strada, ti prenderebbero volentieri a calci nelle gengive (me compresa). Complimenti davvero, ti sei rovinato con le tue stesse mani. Lo sapevano tutti che non brilli certo per la tua intelligenza (anzi non brilli in niente adesso che ci penso .___.), ma cose basilari come queste almeno... Hai voluto far chiudere Nonciclopedia perchè hai paura che la gente leggesse delle cose vere sul tuo conto? Difficile da accettare la verità. Probabilmente manco li leggerai tutti questi messaggi visto che è troppo difficile per te, magari ci pensa il tuo amico avvocato comprato con i soldi (di noi poveri lavoratori). Ora i tuoi cd non li comprerà nessuno (o rimaranno quei quattro deficienti che ti ascoltano) e sarai costretto a comprarti da solo tutti i tuoi cd, ne saresti capace sul serio.

Adieu

Vecchio gerontocrate finto-rock vero-tossico

vasco rossi Ha causato l'interruzione di un servizio fondamentale. Questa vicenda patetica e' l'ennesimo esempio di come in Italia i vecchi castrino e calpestino continuamente i giovani, che sono poi chiamati a mantenerli e a ringraziarli per il paese che hanno prodotto e la situazione in cui li hanno sepolti. Per fortuna la sua salute da' cenni di cedimento, speriamo che cessi a breve di ammorbarci con i suoi deliri da vecchio pedofilo e piagnone.

l'arteriosclerosi ha colpito ancoraaa!!!

bah

Vasco mi ricorda vagamente mia nonna quando, in preda all'alzheimer, imprecava e urlava contro tutto e tutti. Ma mia nonna aveva 80 e passa anni (e l'alzheimer), non 59 (e un patrimonio che permette di andare a vivere alle maldive per il resto della vita fregandosene di tutti). Ps: per inciso, mia nonna era comunque N volte (con N tendente a infinito) spanne sopra vasco.

SEI SOLO UN POVERETTO!

Tu che cantavi vita spericolata, tu che hai costantemente voluto apparire come uno che trasgredisce,che se ne frega,tu che a quasi 60 anni hai sempre cercato di apparire come un giovane tu che attaccavi coloro che cercavano di censurarti,COSA FAI...ti metti a fare il CENSORE??????? Ma xkè nn ti prendi un pò meno sul serio,cosa ti è accaduto? il quasi raggiungimento dell'età pensionabile ti ha impaurito sul fatto ke magari saresti sceso dal piedistallo???? bè ne sei sceso già da tempo e sei caduto sempre più in basso,ma cn questa HAI VERAMENTE RASCHIATO IL FONDO. Ma in fin dei conti sei come tante altre rockstar così piene di sè ,con un ego così ampio che quasi le soffoca e così nn comprendi come qualcuno possa anche prenderti in giro,ma dimmi SAI COSA E' LA SATIRA? S-A-T-I-R-A comprendi?mmmmh penso di no! Complimenti magari hai raggiunto il tuo obbiettivo ,far chiudere NONCICLOPEDIA un sito che portava allegria e risate a tanti noi utenti del web e questo per il tuo ego smisurato ma in fondo a te ke te ne frega tu sei il GRANDE(e su questo io ho forti dubbi) VASCO ROSSI noi siamo solo comuni mortali,siamo solo la massa,quella massa ke ha contribuito a farti grande,SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE!

E io che pensavo non si potesse cadere più in basso.

La pubblicità.....non si sa più come farla, le brutte figure, si sa SEMPRE come farle.

IN 4 PAROLE: TE DEVI SOLO VERGOGNA'

ogni giorno che passa dimostra sempre più che che è 1 uomo finito...ringrazio vivamente un tossico alcolizzato che ha fatto chiudere il migliore sito di satira italiano...vergogna! Non comprerò mai i tuoi cd e boicotterò i tuoi concerti, nessuno vada più ai concerti del tossico.

vergognati

MA DATTI FUOCO!!! E tanto perchè tu lo sappia i tuoi testi (e la tua voce) sono penosi, e smettila di atteggiarti da giovane perchè alla tua età si è solo patetici.......

SEI PROPRIO INTELLIGENTE (è IRONICO IN CASO NON LO CAPISSI)

Caro Vasco Rossi, non ti ho mai seguito, non mi piace neanche la musica in generale, solo qualche canzone alla cazzo, ma amavo Nonciclopedia... in una giornata piena di tristezza magari dopo aver preso un brutto voto, era quello che ci voleva, mi portava allegria. Spesso dopo aver giocato e finito un gioco, guardato un anime, manga e quant'altro, venivo sempre su Nonciclopedia per confrontare le due versioni e ridere, ridere tanto fes!!! ma ora questo non potrò farlo, grazie a te brutto escremento di topo (si l'ho detto, ti ho chiamato escremento di topo, e ora che fai mi mandi gli avvocati?????). SAPPI CHE NOI NONCICLOPEDIANI SIAMO UN GRUPPO DI PERSONE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO GRANDE, CIRCA 5 MILIONI CREDO (CONTANDO QUELLI ITALIANI, SE CONTO QUELLI DEL MONDO, CIAO SIAMO PIù DEI TUOI FAN, anche se non ci vuole molto) TI ODIEREMO PER QUELLO CHE HAI FATTO PER SEMPRE, PROBABILMENTE DIVENTERAI LO ZIMBELLO DEL WEB SE NON LO ERI GIà, E HO I MIEI DUBBI, HAI FATTO LA PIù GRANDE STRONZATA DELLA STORIA DELL'UMANITà, SAI COS'è LA SATIRA? MI SA DI NO, IO PAGHEREI PER FARMI METTERE SU NONCICLOPEDIA CAZZO, NEANCHE IL PAPA DICE QUALCOSA, HAI GUARDATO COSA DICONO LE SUE PAGINE??? SE FOSSE COME TE CI SAREBBE STATA UNA CROCIATA CONTRO NONCICLOPEDIA!!! SAI CHE ANCHE SE RITIRERAI LE ACCUSE LA STRONZATA L'HAI FATTA E NOI DI CERTO NON TI PERDONEREMO, LA TUA POPOLARITà DIVENTERà AL MINIMO STORICO, HAI SEGNATO LA TUA VITA, IDIOTA (SI HO DETTO IDIOTA, MANDAMI GLI AVVOCATI CHE LI PRENDO A CALCI IN CULO^^)

QUANDO LO CAPIRAI SARà TROPPO TARDI! TI AUGURO DI MORIRE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE <3 DATTI FUCO E POI SPARATI ^^

Pazzesco

sono senza parole, come se fosse il problema più grande che abbia...

grazie a vasco rossi per l'ennesima perla...

Pazzesco

sono senza parole, come se fosse il problema più grande che abbia...

grazie a vasco rossi per l'ennesima perla...

.

"E' DOVEROSO: libertà di stampa non è libertà di offendere." citaz.

offendere è molto piu che 1 pagina di battute sarcastiche su un sito web...ledere una persona è molto piu che fare 2 battute ironiche su di essa...se davvero vogliamo interpretare le parole a nostro favore...

prima ridevo su nonciclopedia...adesso dovrò ridere su vascorossi.net

La fine di un Rocker col catarro

Una persona come Vasco Rossi, col suo passato, con le sue idee di libertà, querela gli amministratori. Vasco rossi quando è caduto non si è rotto solo una costola, ma anche qualche rotella.

« Vaffanculo!!! »
(Marco Masini su "Vasco Rossi vuole oscurare Nonciclopedia!!")
« Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa? »
(Vasco Rossi protesta contro Vasco Rossi)

La cosa che mi consola è che suppongo che:


-IL SITO VERRÀ RIAPERTO. Esiste da anni e in tutti i paesi. Che sia un concentrato di cretinate è insito nel nome del sito.

-VASCO ROSSI si è guadagnato un bel "VAFFANCULO" da parte di mezza italia e sicuramente anche dal resto dell'europa, visto che la stampa corre veloce.

-VASCO ROSSI, dopo che verrà riaperto il sito, sarà deriso "come primaaaaa, più di primaaaaa". Per cui deve aspettarsi una bella VENDEMMIA. Volevo dire VENDETTA.

-VASCO ROSSI calerà di gran lunga le vendite dei cd che già non si cagava nessuno.

-VASCO ROSSI, va' a piangere da mammina!!!

FAI SCHIFO AL CAZZO BRUTTO VECCHIO CATARROSO!

La madre degli stolti è sempre incinta!!!

Solo un ignorante cocainomane come lui poteva fare questo. Scambiare la satira con la diffamazione in un epoca dove si è raggiunta la "libertà di pensiero e di parola" è grave. A poi prima di capire cio che ho scritto usa un vocabolario dato che dubito fortemente che tu sappia il significato delle suddette parole.

Ancora una volta

vasco di merda...il signor Rossi ci dimostra quanto sa essere maturo, dopo le canzoni che lasciamo perdere e la droga. Non che io abbia niente di personale contro di lui, ma di sicuro piuttosto che veder chiusa l'insostituibile Nonciclopedia (e lo dico da Wikipediano convinto) preferisco veder chiuso il molto sostituibile (ma anche no) Vasco. --79.10.108.16(disc) 19:38, ott 3, 2011 (CEST)

Ultima dichiarazione di Vasco

« Burp Burp BbbuuuUUrp burpburp!! »
(Vasco Rossi su "Qualsiasi Cosa Egli Canti")

cambia pusher

Vero che c'e' in giro roba di merda ma pensavo che con i miliardi che ti sei fatto triturandoci le balle per decenni ti ritirassi a dilettar le tue narici nel silenzio.

Manifestazione di una civiltà morente

Non si può far altro che compatire la mancanza di spirito di chi si adopera in simili azioni e noi stessi perché apparteniamo, sino a prova contraria, alla medesima specie di codesti figuri. Veramente deprimente.

Musicista mediocre, uomo mediocre

Non so cosa sia più triste in questa vicenda:

-Che una star famosa, solitamente inneggiante all'anarchia e alla libertà, si sia abbassata a sporgere denuncia contro un innocuo sito umoristico scritto da ragazzini, rendendosi anche peggiore di Berlusconi o dei Papaboys

-Che la massa di squallide bimbeminkia che impazzivano isteriche alle prese per il culo verso i Tokio Hotel, Justin Bieber o Laura Pausini, ora abbia la propria rivincita e possa goderne

-Che dei quindicenni brufolosi, dopo aver scritto una marea di pagine di comicità nell'80% dei casi da asilo nido, ora possano atteggiarsi a satiri censurati dai potenti

Pensandoci bene, non è così difficile.

Ora aspettiamo la smentita del mitico Blasco: "non volevo, non è colpa mia, sono stato frainteso"

Dai cazzo , smettiamola di insultare un povero vecchio arterosclerotico.

W la censura!

Non credo esistano parole per descrivere la mia rabbia e la mia indignazione per questo fatto. Nonciclopedia è il sito migliore al mondo, la satira si basa sulla diffamazione, andassero a studiare. Ciò che brucia ancora di più consiste nel fatto che il sito è stato chiuso per colpa di un rifiuto partorito dall'Accademia dell'Arcadia che si spaccia per una rockstar... Io non ho parole, se non un grande vaffanculo a questo rifiuto che in tutta la sua carriera non ha mai fatto musica, ma ha solo contribuito a fottere ancora di più il cervello ai Bimbiminchia insieme agli altri rifiuti dell'Accademia dell'Arcadia (vedi Ligabue, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ecc...). Non voleva essere diffamato? Non voleva gli insulti? Adesso tutto il Web gli è contro, li insulti li troverà scritti ovunque ed in primis qui!

W la censura in questo paese di merda abitato da merde e governato da merde.

W la censura!

Non credo esistano parole per descrivere la mia rabbia e la mia indignazione per questo fatto. Nonciclopedia è il sito migliore al mondo, la satira si basa sulla diffamazione, andassero a studiare. Ciò che brucia ancora di più consiste nel fatto che il sito è stato chiuso per colpa di un rifiuto partorito dall'Accademia dell'Arcadia che si spaccia per una rockstar... Io non ho parole, se non un grande vaffanculo a questo rifiuto che in tutta la sua carriera non ha mai fatto musica, ma ha solo contribuito a fottere ancora di più il cervello ai Bimbiminchia insieme agli altri rifiuti dell'Accademia dell'Arcadia (vedi Ligabue, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ecc...). Non voleva essere diffamato? Non voleva gli insulti? Adesso tutto il Web gli è contro, li insulti li troverà scritti ovunque ed in primis qui!

W la censura in questo paese di merda abitato da merde e governato da merde.

Solidarietà

Solidarietà da un assiduo lettore ragazzi, sincero odio verso chi ama la libertà della rete solo ogni tanto, quando gli torna comodo...grandi!!! --79.16.210.39(disc) 19:52, ott 3, 2011 (CEST)

Solidarietà

Solidarietà da un assiduo lettore ragazzi, sincero odio verso chi ama la libertà della rete solo ogni tanto, quando gli torna comodo...grandi!!! --79.16.210.39(disc) 19:52, ott 3, 2011 (CEST)

U MAD?

Non ti piace quello che c'è scritto su Nonciclopedia? Benissimo, in cima a ogni finestra c'è una X tutta rossa. Cliccala. Ha funzionato, vero?--2.40.161.73(disc) 20:01, ott 3, 2011 (CEST)

Lezioni di diritto agli avvocati

quando una diffama qualcun altro e le cose che si dicono peró sono vere non si tratta piú di diffamazione e quindi non é neanche penalmente perseguibile saluti

Invece di far chiudere NONCICLOPEDIA o non far nulla per impedire che chiuda.... Chiudi tu la bocca, caro Vasco, che nn fai una canzone DECENTE da 20 anni!!!!!!!

Boicottiamolo

Basta non dargli più i soldi andando ai suoi concerti e comprando i suoi cd

Ma va va!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano...

e tu che hai fatto? Proprio il giorno in cui mi stavi COMINCIANDO a piacere,le tue canzoni,perchè non mi sei mai stato simpatico,hai fatto chiudere,tu o il tuo avvocato non me ne frega,l'

UNICO UNICO UNICO

sito che rendeva le cose decisamente più esilaranti!!!

Appena mi ha detto: -Oggi mi hai chiesto se mi piaceva Vasco rossi? -Perchè? -Ha fatto chiudere Nonciclopedia. E,sono saltata dal letto con una gamba ingessata,con un'incazzatura dentro!!! Le tue canzoni sulla libertà ecc...ma va va! Gli altri mi prendevano in giro perchè ascoltavo il grande Michael Jackson o i gruppi di VERA MUSICA ROCK,mentre loro ascoltavano a Fiascoglione Rossi... Chiudendo Nonciclopedia,ke hai guadagnato???Ti sei reso soltanto più antipatico e coglione di quanto già non eri!!! Persone molto + importanti di te hanno letto una loro pagina QUI,e ci hanno riso su alla grande!!! Magari fossi qualcuno e avessi una pagina su di me,bacerei le mani di chi l'ha scritta,e non so esagerando!!! Leggiti le pagine su Michael Jackson,Berlusconi,Studio Aperto(ah ah ah!XD)ecc... Avrei davvero molte ma molte cose da dire,ma non posso(anche perchè ho solo 12 anni eh eh ieri XDDD) ma concludo così:

VAFFANCULO COGLIONE,VAI A SNIFFARTI IL BOROTALCO e a ridere un po'!!! -.-"

--151.42.111.96(disc) 19:57, ott 3, 2011 (CEST)Una 12enne ke ama NC alla follia e che odia col cuore WC/VC.

LETTERA A VASCO ROSSI

Io spero che il sig. Rossi, data l'enorme importanza delle informazioni che conferisce a questo sito, si impegni a leggere anche ogni singolo commento contenuto in questa pagina. Sì perchè dopo una carriera coltivata sull'ignoranza delle persone (mi scuso ma con tutta onestà se lei è diventato un artista lo deve unicamente alla crisi di valori che viviamo da parecchi anni) credo che ora sia giunto per lei l'ora di fare un esame di coscienza. Premetto che questa è la prima volta che entro su questo sito, tuttavia non sono riuscito a trattenere i miei sentimenti di fronte alle notizie pubblicate recentemente. Io mi chiedo come lei si possa permettere di giustificare il suo gesto dichiarando tramite avvocato (capisco benissimo che dire certe cose mettendo la faccia può essere veramente vergognoso) che la "libertà di stampa non coincide con la libertà di offendere". Io spero che lei stia scherzando. Crede che tanti italiani non si siano sentiti mai offesi di fronte alla scalata di successo del suo personaggio? Lei crede che i tanti musicisti del nostro paese che coltivano (e per fortuna che lo fanno) una vera e sana passione per la musica, che non avranno mai la possibilità di dimostrare il loro talento, crede non si sentano offesi dall'immagine che lei offre della musica italiana? Crede che un ragazzino, un bambino, un adulto o un qualunque amante della musica non possa sentirsi offeso davanti a una persona che nonostante abbia avuto successo non si sia fatto problemi a condurre una vita di eccesso? Il fatto che lei sia considerato un'artista la fa sentire più a suo agio, giustificato o con la coscienza a posto quando si fa protagonista di gesti così vergognosi? Crede che tutte le persone che hanno fatto o fanno qualcosa di utile per il nostro paese non si siano sentite offese quando lei non si è fatto problemi a fare della sua vita un prodotto cinematografico? Lei crede che le persone che vedono nel web uno strumento utile, anche solo per farsi due risate su contenuti più o meno stupidi, non si possano sentire offese dalla sua arroganza e la sua prepotenza? In questa pagina probabilmente troverà molti insulti nei suoi confronti. Non è un metodo che condivido, tuttavia mi auguro che le serva a riflettere perchè lei con questo gesto avrà modo di conoscere quella parte italiana che è tanto stufa di personaggi come lei (e ce ne sono a migliaia), di quelle persone che seriamente non ci stanno più a farsi prendere in giro e farsi OFFENDERE. Le ricordo infine che le critiche, più o meno superficiali o subdole che siano, sono sempre un motivo di riflessione e quindi di crescita personale. Lei con questo gesto dimostra ancora una volta che di crescere, nonostante l'età, non ne ha voglia. Per questo sig Rossi io la inviterei a una sorta di ritiro definitivo: per vivere meglio il rapporto con se stesso siccome non credo abbia avuto occasioni concrete per farlo, ma soprattutto per quelle persone di questo paese di crescere ne hanno voglia e ne hanno tutto il diritto.

Giacomo


  Massimo rispetto per Lei, Sig. Giacomo. Scusi se mi sono permesso di commentare tramite l'opzione "modifica" ma ci tenevo a farlo. Il suo è un "signor commento"!
  -- Risanatore Mentale

W LA MERDA! W VASCO

BAMBINONE.... BERLUSCONI !!! (CHE è IL PEGIOR INSULTO POSSIBILE)

La musica di vasco non mi è mai piaciuta un granchè, tantomeno i suoi testi...

Però ho sempre pensato che fosse una persona intelligente e coerente alle proprie idee...

Poverino, il bambinone si è offeso... si, perchè ora penso che dietro la sua aria ribelle ci sia solo un bambinone piagnucolone che vuole avere sempre l'attenzione su di lui...

Rassegnati, Vasco, il tuo tempo l'hai fatto, hai percorso una carriera invidiabile, ma ora i tempi sono cambiati, e, come capita per tutte le cose dell'universo, la tua stella sta tramontando...

QUINDI....

Non incazzarti con chi non c'entra nulla, sii contento di ciò che sei e non buttare una carriera nel cesso... ...finchè sei in tempo... Non fare come BERLUSCONI

Vasco vaffanculo

Caro il mio Vasco, Blasco.. o come cazzo ti piace essere soprannominato,tu non sei diverso dai tanti personaggi pubblici (o famosi), che costituiscono la "Terra di Morti, abitata da un pulviscolo umano" di cui tanto ha parlato il nostro car...o ed affezionato Montanelli.Ti eleggi a maestro di vita, critichi i politici e poi.. ti comporti come loro, se non peggio.Ora, ecco cosa penso di te: a parte qualche canzoncina carina, sfornata nei primi 30 anni, come ha detto Morgan sei artisticamente morto già da tempo. Tu sei il fantasma di te stesso, solo che nonte ne rendi conto.Dovresti inginicchiarti tutti i giorni davanti alle foto dei tuoi Fan, e ringraziarli a mani basse per averti regalato la notorietà e la "libertà" che hai, perchè se ce l'hai è solo grazie ai soldi che ti hanno gentilmente "regalato" i tuoi affezionati Fan, perchè senza di loro, tu non sei un cazzo.Detto questo, se non vuoi che gli altri dicano cose su di te che non ti vanno bene, fammi un piacere:NON ANDARE PIU' IN TELEVISIONE O IN PUBBLICO A DIRE LE STRONZATE CHE DICI OGNI CAZZO DI VOLTA CHE TI FAI VEDERE!!!!Perchè io sono stanco di sentirle, le tue cazzate (e anche le tue canzoni - a parte qualcuna che invece è priprio carina, te lo concedo), ma non ho i soldi che hai tu per pagarmi i legali che puoi permetterti tu. E quindi sono costretto a "subire" le tue "perle di saggezza".. insomma, le tue stronzate.Capisci quello che dico? C'è ancora nel tuo cervello bacato un neurone capace di cogliere il significato delle mie parole?Perchè vedi, anche se a te non sembra (me ne rendo conto, fare autocritica non è facile, sopratutto per chi ha un cervello piccolo come il tuo, ma non è colpa tua.. è la natura) la verità è questa: tu non hai proprio niente da dare o da insegnare agli altri, hai solo da imparare.Allora ecco, fra le tante cose, prima di parlare dell'esistenza o meno di Dio.. pensa a capire cosa vuol dire dare e avere la libertà di poter dire la "tua" o la "nostra".Oppure sei solo capace di "cantare" liberi liberi siamo noi?Ora, sinceramente, facci un piacere, conserva un briciolo di dignità e goditi i soldini che ti hanno regalato i tuoi aficionados e magari fai qualche opera buona.. invece di passare la vita a barcollare sul palco.E infine.. oltre a Nonciclopedia devi assolutamente dare mandato ai tuoi avvocati di sporgere denuncia verso un certo VASCO ROSSI, perchè con tutte le cazzate che ha fatto nella sua breve vita, HA LESO GRAVEMENTE LA SUA IMMAGINE, E NON POSSIAMO CERTO FARGLIELA PASSARE LISCIA!Con tanto affetto, da un tuo mai stato fan.

Sindrome dei sentimenti offesi

a stadio terminale.

Il vero motivo per cui vi hanno fatto chiudere

E' che facevate battute e usavate memi troppo vecchi! 8====> o~ o~ o~

ADMINS MA PERCHE'???????????

Capisco che essere convocati dalla polizia postale vi abbia spaventati, ma non chiudete nonciclopedia per favore. Se sapeste qualcosa di giurisprudenza capireste che il responsabile delle diffamazioni è l'autore dell'articolo, e che con il server situato all'estero voi potete stare tranquilli. Se tenete nonci chiusa siete voi quelli che danno il cattivo esempio (come diceva un altro commento "vi tappate la bocca"), e siete i responsabili di questo epic fail... Sono sempre stato un fan di Nonci e un non-fan di Vasco, ma in questo caso sono dalla parte di Vasco. Siete solo dei ragazzini che scappano via quando ci sono minacce di azioni legali.

Pensate almeno a tutti quelli che ci hanno messo impegno per scrivere tanti articoli su nonci...volete davvero buttare via tutto il loro lavoro?

Embè...?

Pensiamo alle cose serie, il processo ai quei due stronzi. Quella è roba importante!

Vasco Rossi....Puf, sparito!

Vasco Rossi chi? A si, quello che ha scritto due canzonette di poco valore e che alla faccia dei suoi fans da 30 anni percepisce una SIAE da capogiro. Caro "signor" Rossi, se non voleva esporre la sua persona ai giudizi degli altri o alla Santa Satira doveva fare un altro mestiere. Un consiglio. Si ritiri in un luogo sperduto della terra e faccia perdere le sue tracce, così finalmente nelle redazioni non gireranno più i comunicati stampa che strombazzano il "nuovo lavoro del blasco" o le "scaramucce" tra l’altro grande autore di canzonette, suo conterraneo. E grazie al cielo, con il tempo, scompariranno anche le sue canzoncine banaline, promosse ad arte dal suo staff e dai giornalisti e critici musicali che stanno al suo gioco.

Comunque, almeno per me lei è.... Puf, sparito!

--151.60.71.151(disc) 20:13, ott 3, 2011 (CEST)

Una vergogna tutta italiana

Invece di ringraziare il cielo di essere diventato inspiegabilmente così famoso con le sue canzoni penose (ma sarebbero da definire in maniera peggiore), tanto da finire anche su Nonciclopedia, questo pseudo cantante ubriacone e drogato si offende pure. Vasco Rossi va a nasconderti e porta con te tutti i tuoi fans che hanno il cervello bruciato grazie ai tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragà in quale modo concreto posso dimostrare tutta la mia solidarietà a nonciclopedia? dite e io agisco! Saluti chiara--95.75.213.253(disc) 20:14, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco ritirati

Essere considerato un ARTISTA e un genio della musica dopo aver scritto 4 o 5 canzoni vagamente interessanti vent'anni fa, seguite da una vita di concerti in chiaro stato di alterazione di coscienza.... Non ti sei mai meritato la fama che hai, sei stato idolatrato perché drogato e alcolista, la gente come te nella vita reale sai dove sta? IN GALERA!!! Propongo uno scambio : riapre Nonciclopedia e chiude Vasco... Sara

Citazione sull'ubriacone urlante

« Vasco Rossi è il miglior cantante di sempre, ha buona cuore e non userebbe mai i suoi soldi per intimidire qualcuno. In pià il suo stile di vita sano e lontano dalle sostanze stupefacenti ne fanno un modella da seguire »
(Nessuno su Vasco Rossi)

tutti sbagliano

tutti sbaglianoo caso ha sbagliato Vasco. in ogni caso non mi sembra una buona idea coprirlo di insulti perchè non vuole essere oggetto di satira o insulti. non è una buona idea insultare il prof all’esame, se qualcuno mi capisce.

Un sincero ringraziamento

Grazie, Vasco. Grazie a te Nonciclopedia è chiusa ed io posso finalmente avere una vita sociale. Mi dissocio da ogni tipo di insulto, dato che ho perso su questo sito quasi tre anni della mia vita rollbackando vandalismi e facendo bannare vandali rosikoni rompiballe che la sera devastano Nonci e tu ora riesci a farmi staccare finalmente da questo sito con sole due o tre mail (neanche tue, pergiunta). Un sentito ringraziamento <3 --TheExecutorFirma anti-n00b on 20:23, ott 3, 2011 (CEST)ver

In ogni caso

FORZA NONCICLOPEDIA!!

--Picche(disc) 20:22, ott 3, 2011 (CEST)

Sei il peggiore

SEI DAVVERO IL PEGGIORE. MANCO SAPESSI CANTARE

Grazie vasco^^ -.-

Sei il peggiore

SEI DAVVERO IL PEGGIORE. MANCO SAPESSI CANTARE

Ma cagati addosso...

Sei davvero uno stronzo. Bravo Vasco . Complimenti !

Drughè

SENZA PAROLE!!!!

Non si può chiudere Nonciclopedia, la prima enciclopedia che mi ha "insignato a lieggere" Fatevi valere "FAMIGGHIA"

Vasco Merda

Vasco, rosicone schifosooo!

I N D E C E N T E E F A S C I S T A .

Ah ma perchè è ancora vivo?

Ah ma perchè è ancora vivo?

ahahahahaha CURATI !!!!

SFIGATO!!!

Sei veramente un coglione

Vasco sei la merda dell'italia...è per gente come te che sto mondo fa schifo...come direbbe il caro Germano Mosconi VatteFanculo

Spero che continuando ad ascoltare Vasco Rossi (contribuendo al suo reddito) vi prendano fuoco le orecchie

Porco Dio!!! X(

veramente una merdaccia.... Io ho sbagliato commento...

.....

riapriteee cazzoooooo

....

Tossico

vaxco rossi ti auguro tutto il male che il mondo ti possa dare

Vecchi che fanno i rocke giovani ed alternativi e poi piangono perchè qualche adolescente birbone li prende in giro..

mahuahuahuahuahuahauhau!!!

secondo me gli è andato in pappa il cervello..

CARISSIMO VASCO NON NE COMBINI PIU' UNA GIUSTA!!! SERLICC

Un grazie sentito per un vecchio demente che crede di essere ancora giovane, ma visto quello che ha fatto giovane non lo è mai stato... Mi chiedo come tu possa avere dei fan che comprano i tuoi CD, partecipano ai tuoi concerti e spendono addirittura 50€ per un Zippo da 20€ con attaccata una delle tue foto peggiori... Da questo si capisce ciò che hai fatto. Complimenti.

Andrea.

Questo è uno dei motivi per i quali non puù nemmeno legare le scarpe a Ligabue!!! Grande Liga

Addio Vasco, sei bollito!

Che brutta mossa Vasco!

Se me lo raccontavano non ci avrei creduto sei proprio depresso allora!? Che fai usi i tuoi soldi fatti grazie a noi per azzittirci? La satira è sacra se non ti piace allora hai cambiato vestito,indossi i panni del potente quando le cose non ti piacciono? Che delusione se eri un vero signore ti saresti fatto due risate...