Discussione:Warhammer: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 17: Riga 17:




:Guarda, anche a me piace WH, ma un po' di sana ironia fa solo bene! Se non altro per fare il verso ai giocatori più caglioni, alle razze in gioco...--[[Utente:Raziel93|Raziel93]] 19:28, 22 feb 2009 (UTC)
:Guarda, anche a me piace WH, ma un po' di sana ironia fa solo bene! Se non altro per fare il verso ai giocatori più coglioni e alle razze del gioco...--[[Utente:Raziel93|Raziel93]] 19:28, 22 feb 2009 (UTC)

Versione delle 21:58, 22 feb 2009

In effetti fa un po schifo questo gioco... Clone del mmorpg piu orrendo, WoW. OT: Ma un articolino contro quel perdente di Beppe Grillo lo fate?

Warhammer clone di Wow? Queste battute vanno negli articoli, non nelle discussioni. --Manjusri 12:05, 20 set 2007 (UTC)

per favore...vabbè tutto, insultiamo pure warhammer...ma nn venirmi a dire ke è un clone di warcraft, xk se proprio proprio è l'esatto contrario... cmq, dai, c'è gente ke ci gioca senza essere così alienata:) io nn sono di questi :P sempre grandissimo l'editore del post! --Emione89 Io ho scritto le ultime due frasi su come si comporta un fanatico, non sono proprio uno che sta a borbottare di kaserkin, ma vado in giro vestito come un commissario della GI; comunque, warhammer non è un clone di world of warcraft, sono 2 cose diametralmente opposte. PS: chi ha creato la pagina è un genio, non riesco a smettere di ridere XD XD XD --AngleRei

vero giocatore di warhammer

al genio che in questa pagina diffama uno dei più bei e puliti giochi mai creati posso dire solo fai schifo

E il 150% di 'sti cazzi. --f.87/macheoooooh?/ 09:39, 9 giu 2008 (UTC)

cmq warhammer ha una 15 di anni ma quello che ha fatto il post è il meglio, io gioco a warhammer ma chi se ne frega se lo offendono non sono mica un papaboy.....cmq quale è il bimbominkia che ha vandalizzato questa pagina????'admin aiuto!!!-samu92 il pazzo


Guarda, anche a me piace WH, ma un po' di sana ironia fa solo bene! Se non altro per fare il verso ai giocatori più coglioni e alle razze del gioco...--Raziel93 19:28, 22 feb 2009 (UTC)