Discussione:Warhammer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Autore dell'articolo, ho agginto una cosa su cose che non andavano nelle partite (le frecce che non solo devono colpire ma addirittura uccidere) ecc ma a quanto pare sono state cancellate. Non importa, pensavo di contribuire ma a quanto pare non faceva ridere, ciao --Dawid Ghozzi 01:40, lug 27, 2010 (CEST)


In effetti fa un po schifo questo gioco... Clone del mmorpg piu orrendo, WoW. OT: Ma un articolino contro quel perdente di Beppe Grillo lo fate?

Warhammer clone di Wow? Queste battute vanno negli articoli, non nelle discussioni. --Manjusri 12:05, 20 set 2007 (UTC)

per favore...vabbè tutto, insultiamo pure warhammer...ma nn venirmi a dire ke è un clone di warcraft, xk se proprio proprio è l'esatto contrario... cmq, dai, c'è gente ke ci gioca senza essere così alienata:) io nn sono di questi :P sempre grandissimo l'editore del post! --Emione89 Io ho scritto le ultime due frasi su come si comporta un fanatico, non sono proprio uno che sta a borbottare di kaserkin, ma vado in giro vestito come un commissario della GI; comunque, warhammer non è un clone di world of warcraft, sono 2 cose diametralmente opposte. PS: chi ha creato la pagina è un genio, non riesco a smettere di ridere XD XD XD --AngleRei

Cancellazione

E' vero, la pagina non è una delle più comiche, ma cerchiamo di migliorarla invece di eliminarla! --Mephet'ran 16:58, set 27, 2010 (CEST)

Citazione su warhammer

Questa è troppo bella, bisogna aggiungerla! :) --Mephet'ran 16:58, set 27, 2010 (CEST)

« In effetti fa un po schifo questo gioco... Clone del mmorpg piu orrendo, WoW. »
(Nabbo anonimo su Warhammer.)

vero giocatore di warhammer

al genio che in questa pagina diffama uno dei più bei e puliti giochi mai creati posso dire solo fai schifo

E il 150% di 'sti cazzi. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 09:39, 9 giu 2008 (UTC)

cmq warhammer ha una 15 di anni ma quello che ha fatto il post è il meglio, io gioco a warhammer ma chi se ne frega se lo offendono non sono mica un papaboy.....cmq quale è il bimbominkia che ha vandalizzato questa pagina????'admin aiuto!!!-samu92 il pazzo


Guarda, anche a me piace WH, ma un po' di sana ironia fa solo bene! Se non altro per fare il verso ai giocatori più coglioni e alle razze del gioco...--Raziel93 19:28, 22 feb 2009 (UTC)

Ho capito prendere in giro il gioco, è anche divertente, ma addirittura insultare le persone in questo modo??? Mi sembra normale che a qualcuno piaccia giocare e dipingere dei soldatini, invece che passare tutto il giorno davanti al pc, come gli autori di nonciclopedia fanno costantemente, o sbaglio?

Qualche utente con del tempo da perdere potrebbe creare queste due pagine incorporando la qui presente in Warhammer Fantasy? --Mephet'ran 16:58, set 27, 2010 (CEST)

La pagina Warhammer è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.