Discussioni Nonbooks:Sopravvivere ad un matrimonio

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
  • molto bello! forse lungo e logorroico in certi punti, ma scritto fin troppo bene per gli standard di nonci! --Bloodymerdy 12:01, 28 ago 2008 (UTC)
  • Mmm...sì è vero, per questo ho cercato di semplificare alcuni periodi rendendoli meno prolissi. Però l'ho scritto di getto quindi non ho badato a quanto scrivevo e ci ho messo tutte le mie esperienze come invitato ai matrimoni. Avevo molto da scrivere perciò è venuto così...! Grazie comunque, e alla prossima. -- GIALLOANTRACITE 12:34, 28 ago 2008 (UTC)
  • Bellissimo complimenti!!aahahahha....
  • Si legge con piacere e la stesura è quasi impeccabile, non sfigurerebbe su una pubblicazione professionale. Congratulazioni vivissime, auguri e figli maschi!-- WEDHRO B A 🗿? 18:49, 29 ago 2008 (UTC)
  • Una delle migliori che ho letto. --62.94.199.195 23:22, 1 set 2008 (UTC)
  • Un coglionazzo (così lo devo chiamare, mi dispiace) mi ha cambiato l'aggettivo "esiziale" in "essenziale", che come tutti saprete (tranne questo tipo) non vuol dire la stessa cosa. Ho capito che gli articoli sono di tutti ma cazzo, prima di cambiare i testi fate una ripassatina sul dizionario. Asd -- GIALLOANTRACITE 11:59, 4 set 2008 (UTC)

Bello, bellissimo...e soprattutto TUTTO VERO!!! Complimentoni!--Alina Sama 17:12, 4 set 2008 (UTC)

  • Articolo da Walk of Shame
  • Credo che sia il miglior articolo di nonci... complimenti all'autore!!
  • Divertentissimo! --BNm 00:18, 10 set 2008 (UTC)

Bellissimo! Mi sono permesso di inserire una citazione, spero non ti dispiaccia :-)

  • No, non è che mi dispiace, ma la citazione è fuori luogo. Qui infatti non si parla di come sopravvivere ad un matrimonio inteso come vita insieme, ma di come sopravvivere alla cerimonia del matrimonio, visto tra l'altro dalla prospettiva di un invitato. -- GIALLOANTRACITE 16:37, 15 set 2008 (UTC)

mmmm hai ragione! cmq ancora complimenti :-) --Kat4klysm4 14:04, 20 set 2008 (UTC)

  • Semplicemente straordinario!

Avendo poi io anche esperienze come cameriere posso garantire che tutto quello che c'è scritto qui e in Manuali:Depredare i rinfreschi è assolutamente sacrosanto, anzi forse il meglio ve lo perdete. Se riesco a trovare abbastanza spunti scrivo un articolo sul matrimonio visto dall'altra parte del buffet. Per esempio -la madre di una sposa, ovviamente rincoglionita-: "È uno scandalo! Va bè che siamo tre ore in ritardo... ma, con tutto quello che vi paghiamo, almeno potevate tenere gli antipasti in caldo! Cazzo, le ostriche sono ghiacciate!!!" (successo realmente!) --NonSonoStatoIo! 15:34, 23 gen 2009 (UTC)

Inizia a rosicare su Nonbooks:Sopravvivere ad un matrimonio

Inizia a rosicare