Discussioni Nonbooks:Dimenticare Jenny

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Versione del 30 nov 2020 alle 19:58 di Revenant Lord (rosica | curriculum) (→‎Link immagini)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Revenant Lord in merito all'argomento Link immagini
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non conveniva mettere un nome italiano anziché Jenny?--Cugino di mio cugino 23:56, set 19, 2011 (CEST)

Mah, non lo so. Nell'articolo si dice che è talmente inutile che non c'ha manco un nome, ma solo un diminutivo. In italiano che ci metti? Lella per Gabriella, Lory per Loredana? Forse meglio così!
Comunque complimenti a Eyry, sia per la fantasia negli articoli sia per le ottime traduzioni come questa! Davvero ben fatta e divertente! In fondo tutti gli uomini lasciati hanno avuto una fase da potenziale stalker represso, invece è meglio lasciarsi andare ai propri istinti Asd --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 17:09, set 20, 2011 (CEST)
Eh infatti, anche perché così facendo non si sarebbero potute utilizzare nemmeno le ultime 2 immagini. Grazie per i complimenti comunque Asd. Tra l'altro l'autore dell'articolo ha scritto di amarmi nella mia talk page, credo che dovrò darmi alla macchia per un po'. Ho paura. --Eyry; (talk)(stalk) 21:38, set 21, 2011 (CEST)

Link immagini

Dove ci dovrebbero essere le immagini c'è solo un link che porta all'Uncyclopedia chiusa. --KITT01 TALK TO ME 17:57, 30 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Oltre a quello che hai detto tu, il codice per linkare immagini da altre wiki non funziona. Si fa prima a caricarle. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:58, 30 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]