Nonbooks:Dimenticare Jenny

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quindi, Jenny, la ragazza con cui sei stato per due anni, la ragazza che portavi al Blockbuster ed a cui compravi degli snacks, la ragazza con cui ti giurasti di stare per sempre molto tempo, ti ha appena mollato. Non è stato nemmeno perché eri troppo bisognoso d'attenzione, od uno stalker, oppure qualsiasi altra cosa da pazzi del genere. L'aveva detto solamente perché era nervosa. Era intimidita dalla tua bellezza. Solamente non eravate giusti l'uno per l'altra, tutto qui; anzi no, tu eri troppo per lei. Sì, esattamente così. Tu sei migliore di lei. Oh sì, lei smanierebbe per essere te. Le piacerebbe avere il fascino che tu eserciti sulle ragazze. Esatto: è lesbica. Non era proprio per questo motivo che l'avevi mollata, no? Sì, ecco il perché. Precisamente.

Fase 1: Non pensare a Jenny

Esatto, la prima cosa che devi fare è dimenticarti che Jenny esista. Ad eccezione del fatto che non puoi realmente farlo, perché lei non esiste. Non è mai esistita. Jenny non è nemmeno un nome vero e proprio, ma solo un diminutivo. Sì, quelle gambe che se ne sono andate per sempre, mai esistite. Quel sorriso, in cui potevi vedere il tuo riflesso, non è mai esistito veramente. Quegli occhi, quei meravigliosi occhi, non erano nemmeno lì. E neanche c'erano l'adorabile nasino o i lunghi capelli lisci, o il suo morbido seno, oppure il sedere minuto ma aggraziato. No, nulla di tutto questo era veramente lì, perché nemmeno lei c'era, in quanto non è mai esistita. E non ti può mancare ciò che non è mai veramente esistito, giusto? No, non può. Ok, te la sei completamente dimenticata. Sono sicuro che ora ti sentirai molto meglio, visto che non ricordi nemmeno il nome di quella ragazza... aspetta, com'è che si chiamava? Non aveva nemmeno un nome, vedi? Lei non è reale. Non hai mai rotto con lei.

Calma un attimo, questo significa che voi due siete ancora insieme, no? Sì cazzo, lo siete ancora! Dovresti correre subito a dirglielo, Jenny sarà così emozionata quando lo saprà!

Fase 2: Andare a parlare con Jenny

Hey, guarda, c'è Jenny. La finestra della sua camera è spalancata, chi avrebbe mai immaginato che sarebbe stata proprio lì? Jenny, in tutto il suo splendore, seduta tranquillamente. Ti sta praticamente aspettando. Beh, dato che ti è appena successo di vederla assolutamente per caso, dovresti probabilmente andare a parlarle e dirle, chessò, tipo "Come va?"
Ma la porta d'ingresso è così lontana, lei dovrebbe addirittura lasciare la sua stanza e tu non vorresti certo farla affaticare quando hai una così buona notizia da dirle. Scommetto che sarebbe molto meglio se andassi a dirglielo direttamente. Te ne sarà così grata, oh sì, fallo. Ma come? Oh, ma guarda un po', c'è una scala nella tua mano! Da dove diavolo è arrivata? E sembra proprio esattamente della stessa altezza di quella parete. Bene, questa sì che è fortuna. Chi mai avrebbe potuto prevederlo? Hey, sta guardando giù. Nasconditi, veloce! Sarà molto più felice se la sorprenderai nella sua stanza. Ok, se n'è andata. Vai su ora, dalle quello per cui sta aspettando.

Fase 3: Dire a Jenny che voi due state ancora insieme

Okay, quindi sei nella sua stanza. Non andare a cercarla, aspetta solamente che ritorni. Sarà molto più felice di vederti se non sarai già stanco per averle dato la caccia in giro per tutta la casa. Inoltre questa opzione è sicuramente molto meno inquietante. Infatti. Oh, ecco sta arrivando.

Jenny : AAAAAAAAA!

Questo sì che è strano, non sembra molto felice di vederti. Ah già, lei non sa ancora che voi due non avete veramente rotto. Dovresti dirglielo ora.

Tu : Hey, Jenny! Indovina un po'?

Jenny : Che cazzo ci fai qui?!?

Tu : Ho capito che in realtà non ci siamo veramente mollati, non è fantastico?

Non sembra ancora così contenta. Probabilmente ha solo bisogno di un po' di tempo per elaborare ciò che lei hai appena detto. Aspetta, sta forse parlando? Probabilmente dovresti stare a sentirla. Hey, perché sta allungando il braccio verso il telefono? Scommetto che sta per chiamare i suoi amici per dire loro quanto è entusiasta per la notizia. Dovresti andartene ora, sai, e darle anche un po' di tempo.

Fase 4: Evitare Jenny

Quindi, apparentemente, Jenny ha rotto di nuovo con te. Ma quale cazzo è il suo problema? Che fottuto troione! Quella puttana! Quella lurida stupida puttana! Chi se ne frega di lei comunque? Sai che ti dico? Dimenticatela e basta. Vai a fare qualcos'altro. Qualcosa per tenere Jenny fuori dai tuoi pensieri. Perché non vai in libreria? Nah, lei probabilmente potrebbe essere là. Ooh, che ne dici di andare a giocare a basket? Ma forse potrebbe essere anche lì. Hmm... potresti solamente andare in cantina a giocare coi videogames. Comunque, se fosse anche lì? Sai che dovresti fare? Dovresti andare al parco. Hai presente, quello che piaceva molto a Jenny, ricordi? Sì, non sarà mai lì in questo momento. Mai, assolutamente.

Fase 5: Ignorare Jenny

Oh, merda! Quella troia! Ti ha probabilmente seguito fin qui! Quell'astuta troia! Tu ignorala e basta. Non è qui, capito? LEI NON È QUI. Hey, sta guardando da questa parte. Basta continuare ad ignorarla. Ignora lo sguardo di puro terrore che ha stampato sulla faccia. Se hai veramente intenzione di ignorarla bene, lei dovrà per forza rendersi conto che la stai ignorando. Vai a dirglielo. Vai a dirglielo ora. Muoviti, sembra che stia scappando. Seguila cazzo!

Tu : Ti prego torna qui Jenny! Devo dirti qualcosa!

Jenny : Aiuto! Aiuto! Qualcuno chiami la polizia!

Tu : Ti sto ignorando Jenny! Non provarci nemmeno a parlarmi Jenny!

Jenny : Che diavolo di problemi hai?!?

Tu : Lalalala, non ti sto ascoltando Jenny!

Porco Giuda, chi è quel tizio grande come un armadio che sta venendo verso di te? Sembra di cattivo umore. Scommetto che è appena stato mollato dolorosamente. Certo, ora vede come stai reagendo bene alla fine della tua di storia. Vorrà un tuo autografo. Vai a darglielo. Oh, aspetta. Questo significherebbe che dovresti fare autografi a tutti i ragazzi soli nel parco. Girati, veloce. Merda, sta correndo adesso. Devi uscire da qui. Scappa, cazzo amico, scappa!

Fase 6: Lagnarsi per Jenny

Ma quale cazzo è il suo problema? Prima rompe con te, poi ti rimolla, ti ha rovinato la giornata ed è riuscita persino a farti bandire dal tuo posto preferito. Tutto quello che volevi fare era solamente uscire con lei, parlare con lei, baciarla, fare sesso con lei, seguirla a casa, rubarle qualche capo di biancheria intima, ascoltare le sue telefonate ed infine sapere sempre ogni singolo luogo in cui lei si trovasse durante la giornata. Era chiedere forse troppo? No, non lo era, e lei sa che non lo era. Allora, perché si sta comportando così da stronza? È perché è gelosa ovviamente. Esatto, ecco il perché. Lei vuole uscire con te. Lei desidera che torniate insieme, ma sa che tu non l'avresti mai ripresa con te. Mai e poi mai. Beh, sai che cosa? Lei dovrebbe essere gelosa. Vai a darle qualcosa per cui essere gelosa.

Fase 7: Far ingelosire Jenny

Ok, questo è il punto più facile. Trova una prostituta. Non mettere in discussione i miei metodi, vai, fallo e basta. Io sono dalla tua parte, ricordi? Ok, ora torna al parco. , il parco dove ti hanno proibito di ritornare, da quale altra parte potrebbe mai essere Jenny? Guarda, la vedo, su quella panchina. Aspetta fino a che non vede come l'hai sostituita facilmente. Correrà verso di te e salterà tra le tue braccia. Ma dovrai farle abbassare la guardia ed assumere un atteggiamento del tipo "Oh-oh, stronza. Hai già avuto la tua occasione." Dopodiché lei comincerà a piangere, tu te ne andrai con un sorriso vittorioso stampato in faccia e lei ne sarà... Aspetta, chi è quel tizio seduto accanto a lei? E perché lei sta sorridendo? Lei non dovrebbe sorridere. Lei ti vuole! Probabilmente non deve essersi ancora accorta di come l'hai rimpiazzata. Va' a farglielo vedere. Hey dove sta andando la prostituta? Dille di riportare qui il suo brutto culo.

Jenny : Oh no, non di nuovo.
Coglione sulla panchina : Chi è quel ragazzo?

Tu : Hey, Jenny! Sei stata rimpiazzata, vedi?

Coglione sulla panchina : Che diavolo sta succedendo?

Tu : STAI ZITTO COGLIONE! QUESTO NON TI RIGUARDA!

Jenny : Oh merda, dov'è?

Che sta facendo Jenny? Sta cercando qualcosa? A che le serve quel fischietto? Non usarlo, Jenny. Non lasciare che ci soffi dentro.

[Fischio acuto]

Oh cazzo, visto che hai fatto? Bravo, eccoli che arrivano. Gli uomini della fottuta sicurezza. Beh, che stai aspettando? Oramai conosci già la prassi.

Fase 8: Sparare a Jenny

Non guardarmi in quel modo. Ormai hai capito che è proprio quello che dev'essere fatto. Se non potrò averla io, non potrà averla nessuno, e cazzate del genere. Questa è la cosa più matura da fare. Sì, la fine di entrambe le tue miserie. La soluzioni a tutti i problemi. Sai, risolverla come fanno gli adulti, con le pistole. È così che i veri uomini fanno le cose. Con le armi. Tu sei un vero uomo? Huh? Lo sei? Allora fai quello che devi fare, e fallo in fretta. Bravo, al parco. Riesci a vederla? Proprio lì. Completamente ignara. Lei non ti vede nemmeno. Lo sai il perché? Perché lei non c'è . Jenny non è reale. Stai sparando a qualcosa che non è reale. Qualcosa che non esiste. Quindi cosa c'è d'aver paura? Niente, ecco che c'è. Ora, vai a farlo, e ricorda: sorridi.

Tu : Mi dispiace Jenny!

Jenny : Huh? OH MIO DIO MA QUELLA È...
[Sparo]
Coglione che era sulla panchina : Santo Dio!

Ah, avresti dovuto dirmelo che non potresti sparare a quella meritevole merda! Voglio dire davvero! Che cazzo di colpo era quello? Non era nemmeno lontano. No, non dovresti provare a sparare di nuovo. Basta guardarla, sta scappando. Beh, veramente pensavi che sarebbe stata ferma ad aspettare che sparassi di nuovo? Non ti azzardare a rispondere, o ti sparerò io.

Poliziotti : Buttati a terra con le mani alzate!

Sbirri? Hanno veramente mandato gli sbirri? È solo un ragazzo con una pistola. Qual è il problema? Stronzate. Devono essere corrotti o qualcosa del genere. Ti vogliono solo perché con te le loro carceri avrebbero un aspetto migliore. Ecco tutto. Aspetta, dov'è Jenny adesso? Io non la vedo. Bravo, stupido cretino. L'hai persa. Se né andata. Non c'è mai stata qui, ma adesso se né andata. Che sfiga.

Poliziotti : Getta la pistola e buttati a terra!

Tu : Jenny! Torna indietro!

Poliziotti : Buttati a terra o saremo costretti a sparare!

Beh, è troppo tardi per scappare. Forse dovresti buttarti a terra. Sembra che ci abbiano fottuti di nuovo. Indovina dove stai andando ora. In prigione, ecco dove. E sai chi non rivedrai mai più? Oh no, non ti azzardare a piangere. Smettila. Non fare la fighetta e buttati a terra.

Fase 9: Chiamare Jenny

Guardia carceraria : Puoi fare una chiamata.

Credo che tu sappia già chi dovresti chiamare. Cosa vuol dire che non lo sai? Giuro, credo di essere veramente sull'orlo di ucciderti. Proprio così. Bang. Sei morto. Smettila di fare l'idiota. Chiama Jenny.

Jenny : Pronto? Chi è?

[Respiri profondi]
Jenny : Pronto?

Tu : Ciao Jenny.

Jenny : Dio no. Dio santo. Non di nuovo. Lasciami in pace!

Non farti turbare. È felice di sentirti. Ne sono sicuro. Se potessi vederla attraverso il telefono, starebbe sorridendo. No, di più, starà saltando su e giù per l'eccitazione. Senti, sta pregando. Pregando che tu esca da lì, così voi due potrete stare di nuovo insieme. Dille che succederà. Dille che rimarrete uniti una volta per tutte. Fai che i suoi sogni diventino finalmente realtà.

Jenny : Che...?

Tu : Possiamo stare di nuovo insieme. Per sempre. Non ti piacerebbe Jenny?

Jenny : Marcisci all'inferno, stronzo!

[Click]

Tu : Ma... Jenny?

Congratulazioni!

Sei finalmente passato con successo oltre la storia con Jenny. Non ci si sente bene ad essere di nuovo un uomo libero? Prego, è stato un piacere.

Pagine correlate

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce HowTo:Get Over Jenny, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.