Discussioni Nonbooks:Andare in bagno (per uomini)

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma chi l'ha fatto st'articolo? è troppo forte! --79.36.196.45 17:41, dic 30, 2009 (CET)

Clikka sulla cronologia per capire gli autori. Cmq sono stato io --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 15:32, gen 6, 2010 (CET)ver

Di questo articolo non mi piace la solita storia dell'uomo superiore bla bla in confronto alla donna incapace bla bla bla. La controparte fa leva sull'autoironia, penso che questo sarebbe stato più divertente se avesse fatto altrettanto. Forse l'autore di questo articolo non ha mai pulito un bagno pubblico maschile, dovrebbe farlo per trarne la giusta ispirazione. Detto da una che lo fa una volta a settimana. --DidoneNon sei degno 13:41, gen 9, 2010 (CET)

Sinceramente non mi pare che l'articolo verta su questo nè che manchi di autoironia. E in quanto ai bagni pubblici lasciamo perdere. --Sgrat  15:28, gen 9, 2010 (CET)

Io parlo in particolare del primo paragrafo, più qualche riferimento qua e là. Per quanto riguarda l'autoironia, intendo per esempio l'ardua impresa di centrare il buco, su cui si sarebbe potuto dire tanto; non sto sminuendo l'intero articolo. --DidoneNon sei degno 15:33, gen 9, 2010 (CET)

Il fatto di non centrare il buco viene citato; delle donne si dice solo che non sanno trattenere la minzione, indirettamente.
Non è che sei più critica nelle discussioni in cui c'entra Puzza?--Sgrat  15:45, gen 9, 2010 (CET)

Be' le opzioni sono due, o io e te abbiamo una visione diversa dell'articolo, o io odio Puzza e cerco di minarlo... Sì dev'essere senz'altro la seconda. Sgrat, io e Puzza ci conosciamo bene e abbiamo un buon rapporto.
Non è che spari cazzate senza sapere di cosa parli?--DidoneNon sei degno 15:59, gen 9, 2010 (CET)