Discussioni Nonbooks:Andare in bagno (per uomini)

n0NbO0K5 m4NuAl1 3 l1BrI d1 t3s70 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma chi l'ha fatto st'articolo? è troppo forte! --79.36.196.45 17:41, dic 30, 2009 (CET)

Clikka sulla cronologia per capire gli autori. Cmq sono stato io --! Puzza87 ( Convertiti! ) 15:32, gen 6, 2010 (CET)ver

Di questo articolo non mi piace la solita storia dell'uomo superiore bla bla in confronto alla donna incapace bla bla bla. La controparte fa leva sull'autoironia, penso che questo sarebbe stato più divertente se avesse fatto altrettanto. Forse l'autore di questo articolo non ha mai pulito un bagno pubblico maschile, dovrebbe farlo per trarne la giusta ispirazione. Detto da una che lo fa una volta a settimana. --DidoneNon sei degno 13:41, gen 9, 2010 (CET)

Sinceramente non mi pare che l'articolo verta su questo nè che manchi di autoironia. E in quanto ai bagni pubblici lasciamo perdere. --Sgrat  15:28, gen 9, 2010 (CET)
Io parlo in particolare del primo paragrafo, più qualche riferimento qua e là. Per quanto riguarda l'autoironia, intendo per esempio l'ardua impresa di centrare il buco, su cui si sarebbe potuto dire tanto; non sto sminuendo l'intero articolo. --DidoneNon sei degno 15:33, gen 9, 2010 (CET)
Il fatto di non centrare il buco viene citato; delle donne si dice solo che non sanno trattenere la minzione, indirettamente.
Non è che sei più critica nelle discussioni in cui c'entra Puzza?--Sgrat  15:45, gen 9, 2010 (CET)
Be' le opzioni sono due, o io e te abbiamo una visione diversa dell'articolo, o io odio Puzza e cerco di minarlo... Sì dev'essere senz'altro la seconda. Sgrat, io e Puzza ci conosciamo bene e abbiamo un buon rapporto.
Non è che spari cazzate senza sapere di cosa parli?--DidoneNon sei degno 15:59, gen 9, 2010 (CET)
Essere critici non significa necessariamente esserlo negativamente, ma sicuramente sbaglio nel dire che sei più suscettibile riguardo Pùzza, del resto è evidente. --Sgrat  16:05, gen 9, 2010 (CET)

Se i tizi qui sopra continuano a pizzuliarsi senza indentare, autorizzo il primo admin di passaggio a bannarli entrambi. Proprio così --Zaza; (eh?) 16:38, gen 9, 2010 (CET)

Sgrat, sei molto gentile a preoccuparti per me, ma non mettiamola sul personale. Non sta rosikando per me, sta rosikando in quanto donna, essere che ha bisogno di un cesso e almeno un'assistente per poter orinare, mentre a noi basta tirarlo fuori e farla. Ironizzavo su questo, nel primo punto. Un po' maschilista? Vabbè sì, ma insomma sono cose vere in fondo, giusto scherzarci sopra. Perché i bagni delle donne hanno sempre una fila kmetrica mentre quelli degli uomini sono vuoti (o pieni di donne che non vogliono fare la fila dall'altra parte?) Asd?
@Dildone: Tutti i tuoi articoli si incentrano sul criticare apertamente il soggetto dell'articolo, ma esistono altri tipi di ironia, questo è nato più con l'intento di trovare posti strani in cui farla, come suggerisce il sottotitolo. La prima parte è venuta in corso d'opera e penso che prenda abbastanza in giro anche i maschi. Ognuno ha le sue idee (idea=trovata divertente), non penso sia necessario insistere con più di una battuta su di un punto, l'immagine bellissima della bidella, presa da 7incondotta, pensavo fosse sufficiente. Anzi anzi anzi leggi questa "Centrare il buco non è di fondamentale importanza per la sopravvivenza della specie.", mi sembra molto autoironica. Come a dire: chissenefrega di igiene ed educazione, siamo maschi: mangiare, scopare, pisciare. --! Puzza87 ( Convertiti! ) 16:40, gen 9, 2010 (CET)ver
Buttagghiazza, almeno tu potresti dare il buon esempio con la fottuta indentazione... va bene, rettifico: autorizzo il primo admin di passaggio che non sia Puzza a bannarli entrambi. --Zaza; (eh?) 16:45, gen 9, 2010 (CET)
Ma come fai ad indentare un messaggio così lungo? Viene uno schifio --! Puzza87 ( Convertiti! ) 16:47, gen 9, 2010 (CET)ver
Adesso hai capito come? Impara, niubbio. Neanche quelli corti come quello qua sopra, cazzo! Asd --Zaza; (eh?) 16:56, gen 9, 2010 (CET)
Certo che sono cose vere ed è giusto scherzarci sopra, ma l'ho già fatto nell'altro articolo, qui mi sarebbe piaciuto vedere un altro tipo di satira, è questo che intendevo. --DidoneNon sei degno 17:02, gen 9, 2010 (CET)
È ironia, umorismo, la satira è altra cosa. Ma vabbè, ognuno scrive con le idee che si trova per la testa e per le mutante. In ogni modo mi pare che siano stati trattati mooolti punti.
@Zaza: MA PD, lo vedi che merda che viene? --! Puzza87 ( Convertiti! ) 17:19, gen 9, 2010 (CET)ver

Inizia a rosicare su Nonbooks:Andare in bagno (per uomini)

Inizia a rosicare