Discussione:Vittorio Sgarbi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 27 mag 2017 alle 21:58 di 31.159.125.108 (rosica)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Messer Ciambauamba in merito all'argomento Integrazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Stra maledetti vandali <.< Berlusconi

Ma chi ha vandalizzato quest' articolo? La parte in cui si citavano e si commentavano le affermazioni di Sgarbi sulle lecite pulsioni sui bambini di alcuni preti offendevano l' ego di qualche sgarbiano? Bobbore

Sono state spostate su noncitazioni ma sono talmente esemplifiche del livello di prostituzione etica di quest'essere che meritano la doppia posizione. Sgarbiani ? Ci sono sgarbiani ? Probabile, beh, per loro, una buona pasticca di cianuro e passa la paura.


A me fa un pò tristezza che Sgarbi passi al secolo solo per pupe e secchioni... Guardate che quell'uomo tutti i giorni all'ora di pranzo aveva un programma tutto suo dove diceva le cazzate che gli pareva e già si incazzava col mondo... Però sta pagina è poprio scadente... Poi la parte dell'infanzia è veramente poco divertente e di cattivo gusto... e lo dice uno che sgarbi proprio... non voglio sminuire il lavoro di nessuno... non sono nemmeno un utente.. vedetela come una critica costruttiva....

Sono d'accordo, la pagina non è un granché. Anzi, fa abbastanza schifo, se vogliamo proprio dirla tutta. In realtà le cose che fanno più ridere sono le citazioni vere che sono state spostate in Noncitazioni...--Lamentone 20:58, 10 ott 2008 (UTC)

Integrazione

Che ne direste di aggiungere qualche dialogo in più o magari dei video di youtube? -- Messer Ciambauamba Ti ritiene un niubbo. 14:24, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Il primo e il terzo video dei collegamenti esterni sono stati rimossi da Youtube.--Sìlfae 18:38, apr 21, 2010 (CEST)


Non so di chi sia l'ultima aggiunta, ma se proprio la si deve mantenere, non si potrebbe almeno inserirla sottoforma di dialogo?(Posto che non sia neanche un granché, considerato lo spazio che occupa)--Sìlfae 20:50, apr 27, 2010 (CEST)

Hai ragione, l'ho proprio tolta. --nevermindfc(mah...) 21:55, apr 27, 2010 (CEST)

Nuova versione

Messo a posto.--Cugino di mio cugino 10:00, dic 4, 2010 (CET)

  • Ora si che va bene!! per un personaggio così conosciuto come sgarbi l'articolo di prima era scarsissimo!--DryGulch 13:35, dic 4, 2010 (CET)

Perché avete tolto l'immagine delle capre? --Zaza; (eh?) 23:08, dic 6, 2010 (CET)

Era meglio prima, adesso mi sembra decisamente più politicizzato mentre prima era imparziale.

Ma prima era un'accozzaglia assurda di cose inventate, e peraltro ben poco umoristiche! Molto meglio adesso secondo me.--LamentoneVeni vidi WC 20:17, feb 19, 2011 (CET)

ma la bambola è vera o un fotomontaggio?



OT - questa e' vera: oggi sono entrato in un piccolo supermarket, e stavo andando verso il bancone della gastronomia - a causa dei percorsi obbligati tra i vari reparti - dove c'era l'addetto in camice bianco cui una cliente chiedeva informazioni; beh, evidentemente la cliente aveva appena chiesto quali tra i formaggi esposti fossero di capra, perche' mentre mi avvicinavo sempre piu' e poi passavo davanti al bancone per andare oltre, ho visto/sentito l'addetto del bancone indicare una gran quantita' di volte dei prodotti esposti nella vetrina, dicendo con calma ogni volta semplicemente "capra, capra, capra, capra, capra..." e non ho idea di quante volte l'abbia detto veramente, perche' parlava piano e quindi da lontano non si sentiva, e io sono dovuto passare oltre di corsa per non scoppiare a ridere.... :-)

sara' stato il fratello nascosto (e gentile) di sgarbi?

27 maggio 2017