Discussione:Vampire goth

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questa pagina non è un doppione, è semplicemente la fusione di due pagine presenti negli articoli da unire:si tratta di Vampirla e Vampyre goth. Avrei dovuto sostituire questa nuova versione all'attuale pagina Vampyre goth, ma dato che questa denominazione sembra essere errata (vampire si scrive con la i, o comunque digitando "vampire" al posto di "vampyre", si ottengono più risultati, e anche la wikipedia inglese porta "vampire") ho preferito crearla da zero con la dicitura corretta. Se sarà giudicata idonea (e lo spero perché ho fatto esaminare il lavoro da un utente esperto prima di pubblicarla), suppongo a questo punto si possano cancellare le altre due e redirectare vamnpirla e vampyre goth a questa pagina.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:51, 5 mag 2009 (UTC)

Approvo. --Manjusri 20:05, 5 mag 2009 (UTC)

Grazie. Ora, la cancellazione bisogna richiederla, oppure si aspetta che qualcuno se ne accorga ed elimini le pagine superflue? Lo chiedo perché ho dato uno sguardo alle pagine da unire, e non mi sembra che le fusioni avvengano di frequente, quindi potrebbe non esserci una procedura standard da seguire in questi casi.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:08, 5 mag 2009 (UTC)

Non c'è bisogno di cancellare nulla, puoi anche direttamente trasformare i due articoli in redirect di questa pagina. --Manjusri 20:13, 5 mag 2009 (UTC)

Intendi svuotarle e trasformarle in redirect? Mmmmh, capito, mi leggo la guida ai redirect ed eseguo. Grazie.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:15, 5 mag 2009 (UTC)

Inizia a rosicare su Vampire goth

Inizia a rosicare